Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Federico Peluso

Recommended Posts

33836 messaggi

ma quanto li volete pagare i rincalzi?50 centesimi?

non abbiamo un centrale di piede sinistro e Chiellini è out per un bel pezzo...

poi se volete prendervela con Peluso fate pure ma vi rammento che se distanze non fossero state enormi Icardi non avrebbe mai avuto tutto quello spazio nell'1vs 1...

poi...ci voleva tanto a salire e metterlo in off side?e qui le colpe sono di Barzagli e Bonucci...ci manca pure che Peluso,da 2 giorni qui,comandi il fuorigioco...

ma se per te 5 milioni per un rincalzo sono giusti, allora come tiu spieghi che il massimo per una punta sono 15 milioni?

non va, dai, non va

la gestione del mercato è sballata

centrali: barzagli, bonucci, marrone, caceres (fra un mese chiellini) e puoi giocare a quattro, o come caso estremo utilizzare licht, e lo stesso vidal

esterni sinistri: asamoah, de ceglie, giaccherini, al limite padoin. al limite caceres, e torrnerà anche pepe

non esiste, non esiste

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

io parlo del primo gol loro...

non lo fa Palombo il lancio? .penso

ma infatti mi sembrava strano prima... quando mi scrivi che dicevi la stessa cosa mia sefz

io parlo del 2-1, del secondo gol di Icardi...li l'errore è grave...

oh, 2 gol ci hanno fatto, ci confondiamo pure sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma se per te 5 milioni per un rincalzo sono giusti, allora come tiu spieghi che il massimo per una punta sono 15 milioni?

non va, dai, non va

la gestione del mercato è sballata

centrali: barzagli, bonucci, marrone, caceres (fra un mese chiellini) e puoi giocare a quattro, o come caso estremo utilizzare licht, e lo stesso vidal

esterni sinistri: asamoah, de ceglie, giaccherini, al limite padoin. al limite caceres, e torrnerà anche pepe

non esiste, non esiste

boh,joyce...

stai facendo dei ragionamenti che non sono da te...

ma cosa volevi una squadra di top player?e i costi chi li gestisce?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2865 messaggi

A Peluso oggi tremavano le gambe e si è visto nei primi 2 passaggi che ha fatto (uno a De Ceglie fuori, l'altro alto a Barzagli mettendolo in difficoltà). Ci sta perchè anche se hai 28 anni e sei nel giro della nazionale, esordire con la maglia più "pesante" d'Italia allo Juventus Stadium non è facile.

Detto ciò, le colpe, se proprio vogliamo definirle tali, sono di Conte. Non fai giocare dal primo minuto un elemento arrivato in rosa 4 giorni fa e che per giunta non ricopre quel ruolo da qualche stagione. Soprattutto se hai a disposizione Caceres che è molto più forte di lui in marcatura e che conosce già l'ambiente.

E' brutto gettare la croce su un neo arrivato anche perchè la sconfitta non è arrivata a causa sua, ma questo atteggiamento da "tanto con la Samp si vince" non mi è piaciuto e chi lo ha trasmesso è proprio l'allenatore. La squadra lo ha recepito e nella ripresa ha smesso ahìnoi di giocare.

Sono certo che Mercoledi in campo andranno 11 leoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Che dire: secondo me oggi non era da inserire dal primo minuto. Si vede che non ha ancora gli schemi in testa... era sempre fuori posizione

Aspettiamo a giudicarlo.

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

ma infatti mi sembrava strano prima... quando mi scrivi che dicevi la stessa cosa mia sefz

io parlo del 2-1, del secondo gol di Icardi...li l'errore è grave...

oh, 2 gol ci hanno fatto, ci confondiamo pure sefz

ma io ti do ragione che da troppo spazio ad Icardi,specialmente sul primo gol...

ma Icardi non doveva assolutamente trovarsi li tuttto solo...e Pirlo che sbaglia quel pallone è più grave dell'errore di Peluso..imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Ha provato in tutti i modi a far segnare la Samp.

Ho appena rivisto la sintesi.

Nel primo tempo.. rinvio sbilenco che manda in porta un giocatore della samp che per fortuna tira da fuori , si era sullo 0 a 0

nel secondo tempo marca a 3 metri qualsiasi avversario gli si passi davanti , ne scaturiscono 2 gol della Samp e una palla gol colossale dopo che s'è guardato Icardi fare il bello e cattivo tempo.

Mai più in campo.

Preferisco Chiellini col gesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92580 messaggi

karel, bonucci, ancora oggi una cappella a partita te la fa... è un giocatore che non dà alcuna sicurezza, almeno per il mio modo di vedere un difensore...

ti dò una notizia bomba: l'anno scorso abbiamo vinto lo scudo con bonucci titolare inamovibile e la difesa meno battuta d'italia e una fra le meno battute in assoluto in ambito europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15493 messaggi

Comunque sul secondo gol è stato veramente pessimo come approccio da difensore. Non tanto per un discorso di posizone, ma lì l'attaccante lo chiudi e gli stai attaccato, non a 5 metri permettendogli di prendersi pure un caffè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

rivisto ora il primo gol...

il lancio arriva da un anticipo mi pare...il centrocampista Samp arriva un attimo prima a centrocampo e lancia di prima...

anche qui, difficile leggere l'azione per i difensori ed eventualmente attuare il fuorigioco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
92580 messaggi

Penso sia il caso di chiudere questo topic perchè in una giornata in cui nulla ha funzionato come doveva si sta finendo col gettar la croce addosso al nuovo arrivato (pur nonostante la sua insufficiente prestazione) e questo non credo sia corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...