Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Federico Peluso

Recommended Posts

34159 messaggi

Esordio indecente.

Sarà pure un ragazzo duttile e umile, ma oggi sbagliava di tutto.

Nei due goal non ha accorciato sull'attaccante (perchè dargli il tempo di coordinarsi al volo?) e ha sbagliato anche i passaggi banali.

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13447 messaggi

Stroncato senza attenuanti insomma ?

ma no dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33836 messaggi

Le critiche ci stanno, ma cose come "E' colpa di Conte per l'infortunio di Marchisio" (vedi topic di Marchisio), Conte che e' un allenatore di m* Basta risalire a qualche post fa qui, forumisti (probabilmente in eta' prepuberale e che finalmente torneranno a scuola) che hanno la presunzione di sapere decidere meglio dei nostri tecnici chi cavolo debba giocare e dove, non ci sta.

Ma che cavolo di gente e' sempre in prima fila quando si "deve" spalare M***A contro la propria squadra?

no, questi mi sembrano giudizi di pancia, emotivi

e però, oggi è stato un precipitato di errori

in generale, ci sono alcune cose che non convincono

e c'è un problema oggettivo di mercato

per me è ormai innegabile tanto quanto inspiegabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

ma a cosa sreve randellare da esterno di centrocampo?

a prendere ammonizioni?

l'estno di centrocampo devev correre, saper saltare l'avversaario, avere grand eagilità?

che c'entra con tutto questo, peluso?

se ti serve un tornante, prendi un tornante

oppure non prendere nessuno

hai giaccherini, hai de ceglie, hai asamoah che tornerà

al limite prendi un centrale buono, se non ti fidi di caceres e marrone

oppure dagli fiducia e spendi i soldi diversamente, cacchio!

e dai!

Ma io lo so infatti!! E ti dico che al posto suo avrei preso un esterno di ruolo, se proprio dovevo buttare soldi .asd Non di certo lui.

Ma una volta che lo prendi, almeno per la prima partita se vuoi farlo integrare piano piano, lo inserisci nel ruolo che ha ricoperto nell'Atalanta nelle ultime due stagioni, NON CERTO difensore centrale in una difesa a 3 .asd

Tutto qui.

Io ti quoto in generale sull'argomento, eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ha giocato male l'errore sul secondo gol è imperdonabile,ma la colpa non è solo sua ma anche di conte,oggi doveva giocare caceres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

ma l'hai guardata la partita..??Tifare non significa negare l'evidenza...Se una cosa ti fa schifo la dici, pur sostenendo la squadra, altrimenti non si può pensare di migliorare. Solo con gli errori si può migliorare, se nessuno te li fa notare però...

No mi stavo depilando le orecchie. Mi piace parlare per sentito dire. .bah

Ti rivelo un segreto. La M***A che si spala in questo topic non migliora un ciufolo. Non e' che se si scrive 500mila volte "voglio un attaccante" questo magicamente appaia. Quello che si scrive in questi topics nel mondo reale non conta niente di niente. Alcuni dipendenti della Juve magari leggeranno pure i forum, ma tu credi davvero che Conte prenda appunti dei suggerimenti tattici di quattro forumisti che si credono i novelli Messia?

E dato che non voglio credere che esista gente talmente ingenua da non saperlo meglio di me non resta che una possibilita'. E cioe' che c'e' davvero chi posta solo quando c'e' da contestare.

Peluso certo una gran partita non l'ha fatta. Ma nanche Buffon. A dispetto degli Dei del Pallone che frequentano questo lido, non tiro M***A ne' a l'uno ne' all'altro. .bah Specialmente perche' se uno dei due ha delle giustificazioni e' quello che e' arrivato solo tre giorni fa. Ma tanto non frega una mazza a nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

stiamo attenti, perché ci stiamo montanto troppo la testa ... senza Marchisio e Chiellini voglio vedere Conte come fa' il fenomeno in champions ... .asd

Questo lo vedremo,

Invece abbiamo già visto dei fenomeni e quello che hanno combinato CON Marchisio e Chiellini a disposizione .asd

E poi è anche un ragionamente assurdo: se togliamo RVP e Rooney Cosa combinerebbe ferguson? Se togliamo Messi ed Iniesta cosa combinerebbe Villanova? Se togliamo Ibra e thiago silva cosa combinerebbe Ancellotti?

Marchisio e Chiellini fanno parte della rosa della Juve di cui Antonio Conte è l'allenatore. Dunque, perché mai dovrebbe essere riconosciuto bravo solo se riuscisse a "fa' fenomeno" senza questi elementi - che sono due tra i migliori della rosa - ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Non è un centrale. Oggi avrebbe avuto senso in una difesa a 4.

Serviva altro per continuare con la difesa a 3. Altro perché non va bene neanche Caceres.

Quindi o cambi e vai a 4 o prendi un centrale. Non Peluso... e si sapeva, suvvia.

Ma come non è un centrale...

Marotta lo ha preso per fare il vice Chiellini, Peluso multiuso si diceva qualche giorno fa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3605 messaggi

Non l'avrei buttato nella mischia da subito,sta scoppola rischia di segnarlo.

Marrone non poteva giocare oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51978 messaggi

credo che un pò tutti,lui per primo,sognavamo un esordio migliore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33836 messaggi

Ma io lo so infatti!! E ti dico che al posto suo avrei preso un esterno di ruolo, se proprio dovevo buttare soldi .asd Non di certo lui.

Ma una volta che lo prendi, almeno per la prima partita se vuoi farlo integrare piano piano, lo inserisci nel ruolo che ha ricoperto nell'Atalanta nelle ultime due stagioni, NON CERTO difensore centrale in una difesa a 3 .asd

Tutto qui.

Io ti quoto in generale sull'argomento, eh.

infatti io penso che oggi sia un concentrato di errori

ce ne sono stati di tutti i tipi, inclusa la formazione gestione di conte

pensavo che caceres potesse essere infortunato, invece no

caceres=10 milioni

boh, non lo so

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Vabbè questa l ha steccata speriamo si riprenda subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Partenza molle. Falloso a metà campo, si fa sentire poco su Icardi in entrambe le occasioni dei gol.

Per giocare in quella posizione, deve lavorare un bel po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7665 messaggi

Davvero deludente, fa due errori gravi di piazzamento sulle due reti dei blucerchiati. Con Caceres che resta in panchina non si sa bene perché.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

No mi stavo depilando le orecchie. Mi piace parlare per sentito dire. .bah

Ti rivelo un segreto. La M***A che si spala in questo topic non migliora un ciufolo. Non e' che se si scrive 500mila volte "voglio un attaccante" questo magicamente appaia. Quello che si scrive in questi topics nel mondo reale non conta niente di niente. Alcuni dipendenti della Juve magari leggeranno pure i forum, ma tu credi davvero che Conte prenda appunti dei suggerimenti tattici di quattro forumisti che si credono i novelli Messia?

E dato che non voglio credere che esista gente talmente ingenua da non saperlo meglio di me non resta che una possibilita'. E cioe' che c'e' davvero chi posta solo quando c'e' da contestare.

Peluso certo una gran partita non l'ha fatta. Ma nanche Buffon. A dispetto degli Dei del Pallone che frequentano questo lido, non tiro M***A ne' a l'uno ne' all'altro. .bah Specialmente perche' se uno dei due ha delle giustificazioni e' quello che e' arrivato solo tre giorni fa. Ma tanto non frega una mazza a nessuno.

Non quoto tutto, ma mi trovi d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma come non è un centrale...

Marotta lo ha preso per fare il vice Chiellini, Peluso multiuso si diceva qualche giorno fa...

Eh ma non lo è .asd

Se l'han preso per quello han sbagliato, e lo si diceva anche prima di oggi, peraltro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Eh ma non lo è .asd

Se l'han preso per quello han sbagliato, e lo si diceva anche prima di oggi, peraltro.

.quoto

Non so se ricordi il discorso di qualche giorno fa sul topic di Peluso e la tesi che sostenevo...

Bene, quella tesi la sostengo ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Eh ma non lo è .asd

Guarda caso ero uno dei pochi contro corrente che non lo voleva come acquisto, ma tant'è oramai gioca nella Juve e avrà il mio sostegno fino a maggio poi a Giugno si torna a Bergamo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Federico Peluso :" Il mio punto di forza è la duttilità , infatti riesco anche a scattare una foto panoramica con l'iphone 5 che riprende l'attaccante avversario mentre segna e un pezzo di curva "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Guarda caso ero uno dei pochi contro corrente che non lo voleva come acquisto, ma tant'è oramai gioca nella Juve e avrà il mio sostegno fino a maggio poi a Giugno si torna a Bergamo .asd

mh

No vabè, qui non è una rincorsa al "l'avevo detto io"

Se c'è stata questa impressione, è sbagliatissima

Trovo odioso oltre che assolutamente autolesionista venire qui a prendersi rivincite personali... non è questo, assolutamente

Non è la prestazione, il giocatore, la qualità, è la scelta (sia tecnica che tattica ) che si vuol discutere...

Perché può anche giocare male Peluso, e ci mancherebbe, ma fallo esprimere dove si trova meglio, non in un ruolo che lo mette in grave imbarazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

sul secondo gol guarda letteralmente l'attaccante della Sampdoria restando a distanza di almeno due metri...marcature del genere si vedono in serie C. Acquisti come Peluso e Padoin riportano indietro la Juventus agl'anni più bui. Questi giocatori possono entrare in scambi tra Atalanta e Chievo mica tra Atalanta e Juventus. Giocatori voluti da Conte, forse bisognerebbe ricordargli che non allena più Bari o simili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10636 messaggi

riprendiamo anche Molinaro e Knezevic. Spero che Conte la smetta di riprendere i giocatori che ha allenato in passato, anche perchè non ha allenato degli squadroni, purtroppo..

Modificato da Marcus P.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

Il riscatto a giugno é già concordato non fatevi illusioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57004 messaggi

mh

No vabè, qui non è una rincorsa al "l'avevo detto io"

Se c'è stata questa impressione, è sbagliatissima

Trovo odioso oltre che assolutamente autolesionista venire qui a prendersi rivincite personali... non è questo, assolutamente

Non è la prestazione, il giocatore, la qualità, è la scelta (sia tecnica che tattica ) che si vuol discutere...

Perché può anche giocare male Peluso, e ci mancherebbe, ma fallo esprimere dove si trova meglio, non in un ruolo che lo mette in grave imbarazzo

o magari non buttarlo in campo dopo 2 giorni di allenamento .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...