Vai al contenuto
Accedi per seguire   
shus

Federico Peluso

Recommended Posts

Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

ma cosa dovrebbe fare peluso, esterno di centrocampo?

tu pensi che sia agile a scattare?

pensi sia capace di dribblare e saltare l'uomo?

o negli inserimenti d'attacco, o nel dai e vai?

e su

allora torniamo al 4 3 3

buffon

lichsteiner barzagli bonucci peluso

vidal pirlo pogba(marchisio se out)

isla giovinco

vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ma quello hai ragione, sulle distanze tra i reparti...

ma sul 2-1 per loro...Peluso rientra all'ultimo...una volta che Obiang allarga per Icardi, Peluso non può fare quel tipo di movimento...che movimento è? in pratica si tiene a distanza di 4 metri senza andargli incontro ma rimanendo sulle sue...

e Icardi per altro piuttosto lento...(o per la poco opposizione si concede di rallentare)...si allarga, stoppa, alza la testa e calcia...e Peluso a piccoli passi verso Buffon..

io invece vorrei capire perchè non c'era il centrocampo a fare filtro oggi...

Peluso è alla prima partita,ci può stare che faccia qualche errore (ripeto sul 1-2 ti do ragione) ma è inamissibile prendere quei contropiedi 1 vs 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

oggi agghiacciante!

fa paurahhhh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

cioè, la logica che sta dietro all'errore di Buffon, è stata spiegata dallo stesso Buffon...

era avanti, indietreggia in fretta, e nel momento in cui calcia Icardi non è stabile a terra ma sta ancora indietreggiando...

ma la logica dell'errore di Peluso non me la spiego...cioè non accorci in area su uno che va al tiro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

io invece vorrei capire perchè non c'era il centrocampo a fare filtro oggi...

Peluso è alla prima partita,ci può stare che faccia qualche errore (ripeto sul 1-2 ti do ragione) ma è inamissibile prendere quei contropiedi 1 vs 1

hai ragione, su questo ti quoto in pieno...

distanze enorme tra i reparti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33708 messaggi

allora torniamo al 4 3 3

buffon

lichsteiner barzagli bonucci peluso

vidal pirlo pogba(marchisio se out)

isla giovinco

vucinic

peluso sulla fascia?

ora vedremo peluso sulla fascia, che spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42894 messaggi

madonna mia rivedendo i gol mi vengono i brividi, soprattutto il secondo dove addirittura si allontana da icardi. che esordio penoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42894 messaggi

peluso sulla fascia?

ora vedremo peluso sulla fascia, che spettacolo

il suo ruolo è quello, l'ha detto anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Uno schifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi

peluso sulla fascia?

ora vedremo peluso sulla fascia, che spettacolo

comunque si è già bruciato nel ruolo di centrale. Se canna anche la possibilità di giocare come esterno siamo a posto. Assisteremmo alla più rapida autoesclusione della storia del calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Aldilà del fatto che ha giocato male, cose che capitano, per me non può stare in una difesa a tre in una squadra come la Juve. Lo dico proprio dai movimenti e dal fatto che non abbia le qualità di Bonucci, Barzagli o Chiellini. E un giocatore di posizione per me, su una fascia, in una difesa a quattro. O allora esterno di centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

peluso sulla fascia?

ora vedremo peluso sulla fascia, che spettacolo

ma secondo me stai esagerando...

dagli il tempo di entrare mentalmente nel ruolo...

vi siete già scodati delle cagate che faceva Bonucci?

per me può essere un buon rincalzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33708 messaggi

ma secondo me stai esagerando...

dagli il tempo di entrare mentalmente nel ruolo...

vi siete già scodati delle cagate che faceva Bonucci?

per me può essere un buon rincalzo...

5 milioni per l'ennesimo rincalzo?

io non ce l'ho con il ragazzo

dico che:

1) non serviva assolutamente l'ennesimo acquisto di un gregario

2) peluso è un centrale, assolutamente non un esterno da grande squadra (cioè, d'attacco), meno che mai nel 352

3) perché spendi 10 milioni per caceres e poi prendi lucio perché non ti fidi, salvo mandar via lucio e prendere peluso? ma che roba è? ma che significa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48793 messaggi

Brutto esordio per Peluso

ma oggi ha giocato fuori ruolo secondo me, deve giocare a centrocampo come esterno, anche perchè certamente è meglio di De Ceglie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2007
2391 messaggi

Vi ricordate il primo Bonucci? Io penso che anche Peluso abbia bisogno di un po' di tempo. Purtroppo Chiellini (e Marchisio) non sono sostituibili.

Modificato da karel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10613 messaggi

ma secondo me stai esagerando...

dagli il tempo di entrare mentalmente nel ruolo...

vi siete già scodati delle cagate che faceva Bonucci?

per me può essere un buon rincalzo...

Bonucci nei primi tempi faceva delle cagate, però a Bari giocava alla grande. Per questo motivo e per la sua giovane età è stato acquistato, in quanto in lui si vedevano dei grossi margini di miglioramento. Poi arrivò in un squadra nella quale tutti giocavano male e pure lui si è adeguato..Con Conte e con il nuovo centrocampo lui è migliorato, come era lecito aspettarsi.

Peluso ha già 28 anni e non è mai stato un fenomeno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

5 milioni per l'ennesimo rincalzo?

io non ce l'ho con il ragazzo

dico che:

1) non serviva assolutamente l'ennesimo acquisto di un gregario

2) peluso è un centrale, assolutamente non un esterno da grande squadra (cioè, d'attacco), meno che mai nel 352

3) perché spendi 10 milioni per caceres e poi prendi lucio perché non ti fidi, salvo mandar via lucio e prendere peluso? ma che roba è? ma che significa?

ma quanto li volete pagare i rincalzi?50 centesimi?

non abbiamo un centrale di piede sinistro e Chiellini è out per un bel pezzo...

poi se volete prendervela con Peluso fate pure ma vi rammento che se distanze non fossero state enormi Icardi non avrebbe mai avuto tutto quello spazio nell'1vs 1...

poi...ci voleva tanto a salire e metterlo in off side?e qui le colpe sono di Barzagli e Bonucci...ci manca pure che Peluso,da 2 giorni qui,comandi il fuorigioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Vi ricordate il primo Bonucci? Io penso che anche Peluso abbia bisogno di un po' di tempo. Purtroppo Chiellini (e Marchisio) non sono sostituibili.

quello che penso anch'io...

deve dare meno spazio all'attaccante...essere più aggressivo

cmq nell'impostazione non mi è dispiaciuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ma quanto li volete pagare i rincalzi?50 centesimi?

non abbiamo un centrale di piede sinistro e Chiellini è out per un bel pezzo...

poi se volete prendervela con Peluso fate pure ma vi rammento che se distanze non fossero state enormi Icardi non avrebbe mai avuto tutto quello spazio nell'1vs 1...

poi...ci voleva tanto a salire e metterlo in off side?e qui le colpe sono di Barzagli e Bonucci...ci manca pure che Peluso,da 2 giorni qui,comandi il fuorigioco...

ripeto, la partita è stata gestita male in toto, Peluso o non Peluso...

come dici, se la Juve avesse fatto la Juve, non ci saremmo ridotti così, questi non avrebbero trasformato in contropiedi ogni pallone che toccavano e tutto il resto...

però detto questo, li l'errore c'è e lo si può dire tranquillamente...per me grave, perchè senza logica alcuna...

sul discorso del mettere in fuorigioco Icardi la devo rivedere...perchè mi pare non facilissimo, in quanto Icardi si allarga per ricevere palla da Obiang...non era facilissimo metterlo in fuorigioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63568 messaggi

Vi ricordate il primo Bonucci? Io penso che anche Peluso abbia bisogno di un po' di tempo. Purtroppo Chiellini (e Marchisio) non sono sostituibili.

karel, bonucci, ancora oggi una cappella a partita te la fa... è un giocatore che non dà alcuna sicurezza, almeno per il mio modo di vedere un difensore... ma forse sono stato abituato troppo bene in passato con i vari thuram, cannavaro, ferrara, montero, kohler ecc...

al massimo puoi nominare barzagli che è l'unica sicurezza là dietro, nemmeno chiellini è ineccepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

sul primo gol si perde icardi, idem sul secondo anziche andargli contro sene va verso il centro

esattamente...

però nessuno fa notare che Pirlo perde una palla banale con il centrocampo scoperto...pure Chiellini andrebbe in difficoltà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
548 messaggi

Esordio orribile,ma perchè diavolo non ha giocato Caceres! Questo è arrivato da 3 giorni e subito titolare,manco fosse Thiago Silva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

ripeto, la partita è stata gestita male in toto, Peluso o non Peluso...

come dici, se la Juve avesse fatto la Juve, non ci saremmo ridotti così, questi non avrebbero trasformato in contropiedi ogni pallone che toccavano e tutto il resto...

però detto questo, li l'errore c'è e lo si può dire tranquillamente...per me grave, perchè senza logica alcuna...

sul discorso del mettere in fuorigioco Icardi la devo rivedere...perchè mi pare non facilissimo, in quanto Icardi si allarga per ricevere palla da Obiang...non era facilissimo metterlo in fuorigioco...

io parlo del primo gol loro...

non lo fa Palombo il lancio? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

esattamente...

però nessuno fa notare che Pirlo perde una palla banale con il centrocampo scoperto...pure Chiellini andrebbe in difficoltà...

e infatti non sai le volte che mi arrabbio quando Pirlo perde quei palloni per forzare giocate che non ci stanno...

a me danno fastidio gli errori di logica, come quelli di Pirlo anche...così come quelli di Peluso sul secondo gol...

quelli di precisione o altri, li accetto di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...