Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 6, 2013 Joy, lì randella, si fa la fascia e ha meno responsabilità nel 1vs1. In quel ruolo ha fatto le partite migliori. che randella lo sappiamo, 14 cartellini in un girone di campionato di cui 2 rossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 6, 2013 tutti gli allenatori sbagliano , conte è un essere umano. Appunto, ti quoto. Per questo non concordo con chi dice che non deve dimostrare nulla. Io non credo nel dogma, qualunque esso sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 6, 2013 che randella lo sappiamo, 14 cartellini in un girone di campionato di cui 2 rossi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bronzoamaranto 0 Joined: 11-Mar-2012 206 messaggi Inviato January 6, 2013 peluso in questa stagione è stato sempre un dei peggiori dell'atalanta. quoto chi dice che sono stati spesi inutilmente una merea di soldi per mezzi giocatori su tutti padoin e peluso almeno si dovrebbe cercar di non fare svalutare isla che è stato pagato 18 mln... si prendeva un top player e gli si pagava pure l'ingaggio così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mgcgio 414 Joined: 30-Jul-2011 2308 messaggi Inviato January 6, 2013 Ma vi rendete conto dell'infimo livello che si raggiunge in questi casi? L'intera squadra ha giocato malissimo e la prima cosa che viene in mente di fare e' buttare M***A su tutti perfino l'allenatore (che appena arrivato ha vinto uno scudetto da imbattuti, che pur squalificato ci ha fatti passare i gironi di Champions) e anche ad un giocatore appena arrivato. Ma che razza di modo di tifare e'? Dai, ogni tanto le critiche ci stanno. Oggi Conte ha oggettivamente sbagliato: Peluso è appena arrivato e lo ha messo subito titolare, per di più in un ruolo delicato, in cui c'è bisogno di un po' di tempo per adattarsi. Ogni tanto pure il mister sbaglia, è normale. Secondo me è stato un errore dovuto alla sottovalutazione dell'avversario, e ci sta, è un'errore da inesperienza (Conte è ancora giovane) che probabilmente non ripeterà più. Dirlo non mi sembra "buttare M***A"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 6, 2013 Va beh dai Momo, mo' non esageriamo nel senso opposto eh. Un allenatore di appena 40 anni, per quanto geniale, ha SEMPRE qualcosa da dimostrare, a sé stesso e agli altri. E partite come questa ne sono un valido esempio. Ma ovviamente per l'esperienza e l'età che ha intendo. Anche un giocatore di 18 anni può essere un fenomeno, ma deve imparare e dimostrare tutto. Io parlavo di questa situazione. Cioè, io non credo proprio che Conte metta gente mediocre solo per il gusto di dire "Sono talmente bravo da vincere con le seghe in campo". Chi la pensa così, non so quanto abbia capito chi è Conte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato January 6, 2013 (modificato) mi è capitato di vedere errori come quello di federico anche da parte di difensori più blasonati, uno a caso?? chiellini negli anni passati... la verità è che la difesa oggi è stata lasciata a se stessa dal centrocampo.. troppi giudizi negativi sul ragazzo, quanto siete prevedibili nelle critiche.. io invece sono un po' sollevata dallo constatare che tecnicamente sia decisamente superiore a deceglie, anche oggi nullo.. Modificato January 6, 2013 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
azzoni 0 Joined: 07-Apr-2011 231 messaggi Inviato January 6, 2013 si sapeva fosse scarso....non sono sorpreso della sua prestazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato January 6, 2013 Ma ovviamente per l'esperienza e l'età che ha intendo. Anche un giocatore di 18 anni può essere un fenomeno, ma deve imparare e dimostrare tutto. Io parlavo di questa situazione. Cioè, io non credo proprio che Conte metta gente mediocre solo per il gusto di dire "Sono talmente bravo da vincere con le seghe in campo". Chi la pensa così, non so quanto abbia capito chi è Conte. Nessuno, Momo, ha capito chi è Conte. Nessuno può farlo, a meno che non lo conosca personalmente. Dalla tv non lo si può capire di certo. Può valere la tua opinione quanto quella di chi la pensa in quell'altro modo. Io penso solo che oggi ha scazzato formazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DaCube 134 Joined: 08-Feb-2012 866 messaggi Inviato January 6, 2013 Ok all'acquisto di peluso, ma farlo giocare subito da titolare è stato un errore IMHO... Poi tutta la squadra ha giocato male ma peluso e buffon i peggiori... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato January 6, 2013 Ma ovviamente per l'esperienza e l'età che ha intendo. Anche un giocatore di 18 anni può essere un fenomeno, ma deve imparare e dimostrare tutto. Io parlavo di questa situazione. Cioè, io non credo proprio che Conte metta gente mediocre solo per il gusto di dire "Sono talmente bravo da vincere con le seghe in campo". Chi la pensa così, non so quanto abbia capito chi è Conte. secondo me ha voluto dire " guardate che serve a tutti i costi un mancino qui eh" Oggi si metteva Caceres e lui metabolizzava il fatto di essere alla Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 6, 2013 Pelly fa schifo ai peli pubici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 6, 2013 Nessuno, Momo, ha capito chi è Conte. Nessuno può farlo, a meno che non lo conosca personalmente. Dalla tv non lo si può capire di certo. Può valere la tua opinione quanto quella di chi la pensa in quell'altro modo. Io penso solo che oggi ha scazzato formazione. Ma sto solo dicendo che non fa le formazioni in baso a quello che pensano gli altri. oggi ha toppato, ok, sono d'accordo, ma mi rifiuto di credere che lo faccia apposta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato January 6, 2013 Ma vi rendete conto dell'infimo livello che si raggiunge in questi casi? L'intera squadra ha giocato malissimo e la prima cosa che viene in mente di fare e' buttare M***A su tutti perfino l'allenatore (che appena arrivato ha vinto uno scudetto da imbattuti, che pur squalificato ci ha fatti passare i gironi di Champions) e anche ad un giocatore appena arrivato. Ma che razza di modo di tifare e'? oggi è stata una partita di M***A, ma capita la condizione fisica non c'era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino68 815 Joined: 23-Jan-2008 1357 messaggi Inviato January 6, 2013 (modificato) Peluso oggi da 3, mai visto un centrale (o supposto tale) neanche cercare di accorciare. Bastava mettersi tra attaccante e porta senza neanche intervenire per chiudere la linea di tiro ed evitare due gol, bene sui cross ma e' un difensore e per me e' da 3 oggi. Modificato January 6, 2013 da juventino68 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elettra 0 Joined: 15-Jul-2011 971 messaggi Inviato January 6, 2013 Dai, ogni tanto le critiche ci stanno. Oggi Conte ha oggettivamente sbagliato: Peluso è appena arrivato e lo ha messo subito titolare, per di più in un ruolo delicato, in cui c'è bisogno di un po' di tempo per adattarsi. Ogni tanto pure il mister sbaglia, è normale. Secondo me è stato un errore dovuto alla sottovalutazione dell'avversario, e ci sta, è un'errore da inesperienza (Conte è ancora giovane) che probabilmente non ripeterà più. Dirlo non mi sembra "buttare M***A"! Le critiche ci stanno, ma cose come "E' colpa di Conte per l'infortunio di Marchisio" (vedi topic di Marchisio), Conte che e' un allenatore di m* Basta risalire a qualche post fa qui, forumisti (probabilmente in eta' prepuberale e che finalmente torneranno a scuola) che hanno la presunzione di sapere decidere meglio dei nostri tecnici chi cavolo debba giocare e dove, non ci sta.Ma che cavolo di gente e' sempre in prima fila quando si "deve" spalare M***A contro la propria squadra? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2269 Joined: 19-Aug-2008 10659 messaggi Inviato January 6, 2013 Ma vi rendete conto dell'infimo livello che si raggiunge in questi casi? L'intera squadra ha giocato malissimo e la prima cosa che viene in mente di fare e' buttare M***A su tutti perfino l'allenatore (che appena arrivato ha vinto uno scudetto da imbattuti, che pur squalificato ci ha fatti passare i gironi di Champions) e anche ad un giocatore appena arrivato. Ma che razza di modo di tifare e'? ma l'hai guardata la partita..??Tifare non significa negare l'evidenza...Se una cosa ti fa schifo la dici, pur sostenendo la squadra, altrimenti non si può pensare di migliorare. Solo con gli errori si può migliorare, se nessuno te li fa notare però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MO.GI.BE 118 Joined: 19-Oct-2008 775 messaggi Inviato January 6, 2013 Peluso oggi da 3, mai visto un centrale (o supposto tale) neanche cercare di accorciare. Bastava mettersi tra attaccante e porta senza neanche intervenire per chioudere linea di tiso e evitare due gol, bene sui cross ma e' un difensore e per me e' da 3 oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57037 messaggi Inviato January 6, 2013 Le critiche ci stanno, ma cose come "E' colpa di Conte per l'infortunio di Marchisio" (vedi topic di Marchisio), Conte che e' un allenatore di m* Basta risalire a qualche post fa qui, forumisti (probabilmente in eta' prepuberale e che finalmente torneranno a scuola) che hanno la presunzione di sapere decidere meglio dei nostri tecnici chi cavolo debba giocare e dove, non ci sta. Ma che cavolo di gente e' sempre in prima fila quando si "deve" spalare M***A contro la propria squadra? il bello è che si fa i superiori rispetto alle tifoserie avversarie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato January 6, 2013 rivedibile in copertura, oserei dire... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato January 6, 2013 Stroncato senza attenuanti insomma ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 6, 2013 Non è un centrale. Oggi avrebbe avuto senso in una difesa a 4. Serviva altro per continuare con la difesa a 3. Altro perché non va bene neanche Caceres. Quindi o cambi e vai a 4 o prendi un centrale. Non Peluso... e si sapeva, suvvia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8801 Joined: 09-Jun-2006 33863 messaggi Inviato January 6, 2013 Joy, lì randella, si fa la fascia e ha meno responsabilità nel 1vs1. In quel ruolo ha fatto le partite migliori. ma a cosa sreve randellare da esterno di centrocampo? a prendere ammonizioni? l'estno di centrocampo devev correre, saper saltare l'avversaario, avere grand eagilità? che c'entra con tutto questo, peluso? se ti serve un tornante, prendi un tornante oppure non prendere nessuno hai giaccherini, hai de ceglie, hai asamoah che tornerà al limite prendi un centrale buono, se non ti fidi di caceres e marrone oppure dagli fiducia e spendi i soldi diversamente, cacchio! e dai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7427 Joined: 25-Jan-2012 31490 messaggi Inviato January 6, 2013 caceres avrà fatto qualcosa non è possibile che sia stato panchinato dall'ultimo arrivato si ma infatti io avrei puntato su Caceres...però Conte non lo so ancora decifrare...punta tanto su certi giocatori(dopo Caceres anche Isla lo ha voluto lui) e poi li lascia in panchina... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 6, 2013 Stroncato senza attenuanti insomma ? Deve giocare in Allievi un giocatore del genere, è indegno, ha già avuto fin troppe occasioni, senza il suo acquisto avremmo potuto comprare Pique, sarebbe stato meglio richiamare Gouano, Chiellini senza una gamba avrebbe fatto una figura migliore, ha una capigliatura simile a Padoin, usa il numero di Nesta, se la tira troppo, non sorride, ha esultato troppo sul gol di Giovinco. Scegli tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti