Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

8550 messaggi

L'importante è che l infortunio a marchisio non sia nulla di serio

Per il resto vista la mancanza di avversari seri considero qualsiasi sconfitta in campionato assolutamente salutare , anche perché non abbiamo giocato peggio di altre volte, è una sconfitta meritata per l'atteggiamento della squadra, dell'allenatore , e forse anche di chi fa il mercato

meritata si.. ma sul salutare avrei da ridire a sto punto..

perchè ormai troppe volte scendiamo in campo con un simile atteggiamento..

oggi palese però un problema anche fisico...la samp nel secondo tempo andava il doppio...e noi giocando tutti sfilacciati abbiamo agevolato il loro migliore atletismo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8304 messaggi

cmq me la sto rivedendo...

uno scempio eh...

il campo quanto è lungo? 100 metri? avremo giocato su 150 metri...

tutti sfilacciati...

e singolarmente non se ne salva uno...qualcosina un giocatore che non si può pronunciare...e qualcosina Padoin (secondo tempo ogni cross sull'avversario)

il secondo gol viene da un'apertura lenta e corta di Marchisio su Padoin, recupero palla di Poli e praterie per la samp...palla a Eder sulla sx, che da al centro per Obiang solitario nel deserto che può fare quello che vuole...

lo stesso Vucinic non ha azzeccato un passaggio quando è entrato...tutti palloni persi...

e tra i centrocampisti, Pirlo quello che ha corso di più...Marchisio proprio non c'era oggi in copertura...

:|

Io pensavo avessero fatto tutti un partitone tranne Peluso, Padoin e De Ceglie a leggere certi utenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

:|

Io pensavo avessero fatto tutti un partitone tranne Peluso, Padoin e De Ceglie a leggere certi utenti.

beh, questa come l'ho vista io...

però sinceramente, centrocampo inesistente...zero filtro, zero tutto...

nel primo tempo siamo stati almeno ordinati, ma nel secondo ci siamo completamente sfilacciati...

ogni reparto giocava da solo...nel senso che non era supportato dall'altro reparto...quindi dicendo questo, in parte assolvo certe situazioni in difesa...certo è, che l'errore sul secondo gol in Peluso io lo vedo e a mio avviso non è di poco conto...anzichè accorciare con decisione su Icardi, si tiene a debita distanza...questo ha tutto il tempo di fermare palla, alzare la testa e calciare...con Peluso che va verso il centro anziche chiudere sull'attaccante...la logica qualcuno me la spieghi...

la logica dell'errore di Buffon quanto meno esiste e l'ha spiegata lo stesso Buffon...ma qui fatica a capire come pensava di fronteggiare Icardi Peluso...

ma dico pure, che se non prendevamo gol li l'avremmo preso dopo per come si era messa, Peluso o non Peluso...questi ogni volta che recuperavano palla, avevano le praterie...

ciò non assolve Peluso in quell'errore, ma solo per dire che la partita non si è persa per un singolo...su Peluso dico però anche che poco prima per altro su Eder che va via sulla dx a Bonucci (anche Leo, saltato con troppa facilità e mi pare sempre con sta ca22o di gamba dietro allungata), anche qui, troppo distante nel chiudere sul giocatore...parlo di quell'azione che poi Eder crossa da dx e Poli ribatte al volo alto di poco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

Ma sembra che dobbiamo retrocedere da ci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72 messaggi

Più leggo i commenti di questa discussione e più mi auto-convinco che stiamo andando in serie B.

Ragazzi, siete fuori di testa. Non tutti fortunatamente. Ma cmq fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

l'arbitro ha fischiato contro Bonucci, ha ritenuto la sua caduta eccessiva, poteva anche ammonirlo ma non l'ha fatto, se fosse successo al contrario si sarebbe gridato allo scandalo sul forum. L'arbitro ha fatto errori contro e a favore oggi

Delirio totale. La simulazione di Bonucci l'hai vista solo tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

e allora che c azzo lo teniamo a fare sto forum

è quello che mi chiedo leggendo commenti saccenti di millemila allenatori ds e dg che sanno tutto loro

rilassatevi porca paletta.. uscite.. camomilla.. e se nn funziona fate del sesso..

ma RILASSATEVI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33828 messaggi

è quello che mi chiedo leggendo commenti saccenti di millemila allenatori ds e dg che sanno tutto loro

rilassatevi porca paletta.. uscite.. camomilla.. e se nn funziona fate del sesso..

ma RILASSATEVI!

anche tu, fuffy, rilassati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

a mente fredda posso fare alcune considerazioni

innanzitutto partite così possono capitare. ieri è andato storto tutto: papera di buffon, arbitro che è andato in bambola totale, preparazione fisica e mentale sbagliata, formazione e cambi sbagliati, campo in pessime condizioni, infortunio di marchisio, prestazioni individuali pessime.

probabilmente se anche solo uno di questi fattori fosse stato positivo avremmo gioito per una vittoria.

dopodiché vanno valutati i singoli.

di peluso se ne è parlato. il centrocampo è stato molle ed è vero. pogba molto timido, pirlo molto molto lezioso e marchisio sottotono.

tra tutti però mi stupisce pirlo. in questa stagione non è la prima volta che gioca così, però le altre volte era stato mascherato dal resto della squadra. sbaglia molti palloni, ne perde di pericolosi, non è illuminante e cosa più grave è lezioso, termine più adatto non esiste. mi sa che il mister deve strigliare anche lui. adesso però non aggreditemi dicendo che pirlo è pirlo ecc, lo so quanto voi.

la vera nota dolente però è stato il mister. avevo già detto a caldo che aveva sbagliato a lasciar fuori i sudamericani. inoltre una cosa che ho notato dall'anno scorso è la sua fissa con alcuni giocatori. ad esempio caceres non gioca neanche quando non c'è il titolare mentre peluso ha giocato con due allenamenti.

stando così le cose però sono problemi facilmente risolvibili.

meno risolvibile è la mancanza di uno che la butti dentro con un tiro ciccato nell'area piccola o con una bordata da fuori area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

secondo me non ha fatto male. Ha fatto anche un numero al limite dell'area, peccato per il tiro fuori misura.

Eh si , ora gli diamo la sufficienza per il numero fuori area con relativa ciofeca di tiro.

è stato inesistente in interdizione , inesistente negli inserimenti , inesistente in costruzione.

Prova da 4 ad essere generosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33828 messaggi

...

stando così le cose però sono problemi facilmente risolvibili.

meno risolvibile è la mancanza di uno che la butti dentro con un tiro ciccato nell'area piccola o con una bordata da fuori area.

giusto ma io invertirei i termini

la questione dell'attaccante sarebbe risolvibile con grande facilità: interrompere l'emorragia di soldi sui rincalzi, cedere uno o due dei nostri e, con un investimento, prendere uno o due grandi attaccanti

non se ne può più fare a meno, sia se vinci che se perdi: E' troppo grave e visibile questo genere di carenza, nella juve

meno risolvibilie è il resto. Anch'io noto alcune cose un po' bizzarre. Forse fa parte di quella parte di convinzioni che sono proprie di tutti gli allenatori, forse fa parte di un programma che prevede anche scelte meno discutibili, o forse è una quetsione più generale

ma ci sono alcune cose che non capisco: l'abbandono definitivo del 433, l'insistere sul 352 non avendo esterni davvero per quel ruolo; il continuare a farcire la squadra di seconde e terze linee; alcune scelte di mercato (vedi caso isla); alcune scelte sui singoli (vedi caceres, vedi l'acquisto di lucio, vedi l'acquisto di peluso, eccetera).

tuttavia, a questa juve manca un grande attaccante

anche ieri; con un grande attaccante, il primo tempo si sarebbe chiuso 3 a 0

con un grande attaccante questa juve può vincere lo scudetto facile e giocarsi la champions

sarebbe un investimento intelligente, non una follia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

cmq me la sto rivedendo...

uno scempio eh...

il campo quanto è lungo? 100 metri? avremo giocato su 150 metri...

tutti sfilacciati...

e singolarmente non se ne salva uno...qualcosina un giocatore che non si può pronunciare...e qualcosina Padoin (secondo tempo ogni cross sull'avversario)

il secondo gol viene da un'apertura lenta e corta di Marchisio su Padoin, recupero palla di Poli e praterie per la samp...palla a Eder sulla sx, che da al centro per Obiang solitario nel deserto che può fare quello che vuole...

lo stesso Vucinic non ha azzeccato un passaggio quando è entrato...tutti palloni persi...

e tra i centrocampisti, Pirlo quello che ha corso di più...Marchisio proprio non c'era oggi in copertura...

Condizione fisica disastrosa. In 11 contro 10 abbiamo concesso l'impossibile. Col passare dei minuti siam calati.

Cavolo, sei avanti 1-0 e con l'uomo in più. Non puoi e non devi prendere contropiedi. Serviva gestire la partita senza correre rischi. E invece ne abbiam corsi tantissimo.

Non è questione di singoli. Ieri c'era una condizione fisica deficitaria: nel breve andava via chiunque. Inutile incolpare i singoli. Han fatto quasi tutti male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Più leggo i commenti di questa discussione e più mi auto-convinco che stiamo andando in serie B.

Ragazzi, siete fuori di testa. Non tutti fortunatamente. Ma cmq fuori di testa.

Le paxxe girano a chiunque, ma concordo che non bisogna esagerare. E' stata una partitaccia, parliamone, ma parlarne come la fine del mondo è eccessivo.

Io comunque la responsabilità di questa prestazione la dò alla condizione fisica prima (arrivavano sempre primi sul pallone) e poi la testa (se non sei brillante, in 11 vs 10 e avanti di un gol, gestisci con attenzione, non puoi concedere contropiedi....).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

anche tu, fuffy, rilassati

da mo che lo sono... ma ha ragione juventus88..

il forum sta diventando sempre più deludente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33828 messaggi

da mo che lo sono... ma ha ragione juventus88..

il forum sta diventando sempre più deludente

boh, sarà

però il forum è fatto da decine di migliaia di utenti

è un piccolo mondo che tratta di cose futili ma ad alto tasso emotivo

chiedere equilibrio è quasi un non senso, ma il rispetto delle regole sì

per il resto si chiacchiera quando c'è un po' di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7504 messaggi

La cosa che più mi fa incavolare della sconfitta di ieri è che non ESISTE perdere quando sei invantaggio di un goal e in superiorità numerica, tra l'altro contro la Sampdoria peggiore degli ultimi 10 anni.

Quando sei in vantaggio di un uomo e anche nel punteggio, devi stravincere altrochè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

boh, sarà

però il forum è fatto da decine di migliaia di utenti

è un piccolo mondo che tratta di cose futili ma ad alto tasso emotivo

chiedere equilibrio è quasi un non senso, ma il rispetto delle regole sì

per il resto si chiacchiera quando c'è un po' di tempo

rileggiti il thread.. e dimmi dove sta il rispetto delle regole ed il buon senso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Brutto secondo tempo, brutto brutto.

Abbiamo concesso contropiedi a una squadra in 10, quando sarebbe bastato tenere palla, giocare in sicurezza e il secondo goal sarebbe arrivato.

Speriamo che serva a caricarci un pò e che non ci demoralizzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

non prendo rivincite xchè ci smeniamo tutti ma come dicevo nel topic dedicato.....peluso fa cagxre al caxxo sta bene nell'atalanta per salvarsi...non titolare nella juventus

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=123827

Modificato da Mat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

E che 2 collioni però con Peluso, non è stato l’unico a giocare male.

Oltretutto è proprio mancata di intelligenza tattica la squadra, non solo nella prestazione dei singoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1601 messaggi

la nottata non mi ha fatto bene, sono tremendamente incazzato ancora, molto di piu di quando abbiam perso con i prescritti.

perdere la prima partita dell'anno in questo modo mi fa proprio girare il c**** in una maniera esponenziale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33828 messaggi

rileggiti il thread.. e dimmi dove sta il rispetto delle regole ed il buon senso..

beh, ma se qualcuno manca di rispetto, va sanzionato

come pretendi che 40 mila persone che parlano di calcio siano come la società botanica di oxford (che pure farà volare gli stracci?)

è un forum, un posto (peraltro molto gradevole) di discussione

io poi ti dico una cosa: sinceramente questi gravi insulti non li ho letti, ma forse sono stato fortunato

forse ce ne sarà stato qualcuno, come sempre, ma non questa valanga di insulti

magari ho letto critiche un po' generaliste, o difese d'ufficio (io rifiuto entrambe) ma anche queste fanno parte del gioco

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

E che 2 collioni però con Peluso, non è stato l’unico a giocare male.

Oltretutto è proprio mancata di intelligenza tattica la squadra, non solo nella prestazione dei singoli.

Ma sai,adesso è diventato il nuovo sport andare contro Peluso .asd

Se l'avesse fatta Chiellini una cosa del genere tutti a giustificarlo.

Son d'accordo con te...è mancata proprio la SQUADRA nel secondo tempo. Peluso nel primo tempo ha giocato una buona gara,non diciamo cazzate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Ma sai,adesso è diventato il nuovo sport andare contro Peluso .asd

Se l'avesse fatta Chiellini una cosa del genere tutti a giustificarlo.

Son d'accordo con te...è mancata proprio la SQUADRA nel secondo tempo. Peluso nel primo tempo ha giocato una buona gara,non diciamo cazzate.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14615 messaggi

Ottimo acquisto, Peluso. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...