Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

365 messaggi

Però impariamo qualcosa , che Vidal va fatto giocare anche zoppo altrimenti di filtro a centrocampo non ce n'è..

Soprattutto se Padoin si mette in testa di giocare fisso in attacco.

Io dico che Conte dovrebbe dare una strigliata ai suoi gregari.. che a quanto pare si sentono fenomeni.. e la storia ci insegna che un gregario resterà gregario.

No, non confondiamo altri argomenti.

Vidal non può giocare sempre, anzi, visto che è così importante per noi va salvaguardato al massimo. Io oggi ad esempio avrei tolto Marchisio che zoppicava anche rimanendo in dieci perchè poi si è visto che è successo(e ancora non mi passano i nervi).

I gregari non fanno assolutamente i fenomeni, anzi mi sembra che diano più di quello che possono.

Padoin non è certo un esterno destro, è stato adattato oggi lì. E di sicuro Conte gli ha chiesto di curare bene la fase offensiva. Un difensore non lo è di certo.

Pogba è un altro discorso. E'molto giovane, viene da un altra cultura, il suo agente è Raiola, sente in giro che molti/troppi complimenti. Allora lì c'è il rischio che si monti la testa.

Può essere un patrimonio per la Juve, i mezzi ce li ha.

Mi auguro davvero che non abbia il cervello di balotelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
971 messaggi

ragionamenti?

leggere insulti e s********e a gogo è valutare i ragionamenti ?

fondatezza di cosa ?

Io mi sono rassegnata. Perfino quando si vince trovano di che lamentarsi pensa per una brutta partita persa. E non c'e' verso di far capire che una cosa e' criticare una scelta e una cosa essere offensivi. :S

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ecco prendo spunto da questo post...

Mi prenderò i miei sberleffi e amen,preferisco dire ciò che penso

Hai citato Pogba e Marchisio ma ne manca un altro che si chiama Pirlo e sembra essere sempre esente da colpe...

a me questo non piace perche è giusto poter parlare/criticare anche di UN MOSTRO SACRO come Pirlo

Oggi sul primo gol (a memoria mi sembra sia il primo mh ) il contropiede deriva da una suo passaggio banale sbagliato e la cosa mi andrebbe bene se fosse un episodio isolato (anzi a dire il vero quello di oggi è un errore di misura,quindi piu comprensibile) ma quest anno di errori suoi gravi ne sono capitati piu volte e spesso ci è andata bene e quello che mi faceva piu arrabbiare è che non erano errori di misura come oggi ma erano errori di presunzione,logica o quello che si vuole...

Altra critica che smuovo...oggi e anche in altre partite abbiamo preso dei contropiedi perche Pirlo non ce la fa a rincorrere l uomo,non è nelle sue e non lo è mai stato

E' possibile che in tutte ma prorprio tutte visto che lui non riposa mai gli altri 2 centrocampisti son costretti ad essere limitati perche devono coprirgli le spalle? abbiamo 2 incursori fenomenali come Marchisio e Vidal ma quest anno piu dell anno scorso mi sembrano piu bloccati proprio per questo motivo

E' uno spreco limitare quei 2 piu che altro al ruolo di "taglialegna"...In determinate partite credo che si potrebbe anche fare a meno del genio di Pirlo e creare un centrocampo piu muscolare ma che comunque sarebbe sempre di tanta qualità eh

Non siamo piu Pirlo dipendenti visto che questa squadra ormai ha preso consapevolezza dei propri mezzi e si sente forte (come oggi purtroppo) mentre magari invece l anno scorso essendo un nuovo gruppo avevamo bisogno di una guida,di un faro che ci prendesse per mano

IMHO

quoto tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

Secondo me l'errore è stato schierarlo dal primo minuto già oggi...

su questo concordo.

Non conosce ancora gli schemi

mah secondo me, saper marcare prescinde dagli schemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25478 messaggi

Un marcatore come Caceres non avrebbe mai lasciato quei metri a disposizione per calciare in porta, Peluso per me è stato determinante in negativo...

Detto questo, sono convinto che la prima causa della sconfitta sia la condizione fisica, hanno sicuramente fatto dei carichi pesanti in vista di Marzo, nel 2 tempo non stavano in piedi, nessuno correva e dico NESSUNO... 1 mese fa la recuperavamo facile, poi certo qualche assenza e acciacco di troppo inizia a pesare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27002 messaggi

che poi peluso non ha fatto mica tanto cacare come dite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Una grande squadra queste partite non le perde comunque, secondo me.

Poi che siamo forti è verissimo, ma è anche vero che forse non abbiamo una rosa in grado di sopperire come si deve a certe assenze pesanti.

perchè forse il barcellona di messi o il manchester united in questi anni non hanno mai perso (anche in casa) partite storte?

possiamo (giustamente) fare mille ragionamenti e analizzare i perchè della sconfitta ma è assurdo accanirci sulle prestazioni dei singoli.

è stata una partita maledetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

mah secondo me, saper marcare prescinde dagli schemi..

Questo sicuramente.

Però, se noti, a volte non rientrava e ha lasciato i giocatori della Samp liberi (senza salire per metterli in fuorigioco intendo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23512 messaggi

ma hai caceres! 10 milioni!

puoi pure fare un attimo di sforzo, in attesa che torni chiellini

puoi spostare barzagli, puoi giocare a quattro per qualche gara...

e poi ripeto quello che ho già detto altrove: volevano prendere peluso già la scorsa estate

l'emergenza è stata un pretesto

'

Se hai la possibilità di completare la rosa perché dovresti "arrangiarti" ?

cedi un difensore e ne prendi un altro. matematico. L'avvicendamento in teoria dovrebbe apportare un miglioramento. Dato che quando subentravano lucio e caceres bisognava dirottare barzagli. (poi staremo a vedere quanto davvero vale sto ragazzo)

Io giudico quello che accade. peluso lo hanno preso ora, cioè dopo la cessione di lucio e dopo l'infortunio del chiello.

tra l'altro faccio notare che conte lo ha buttato subito dentro. cosa che non accade MAI. di solito un giocatore lo schiera dopo mesi e mesi di lavaggio del cervello. Questo fa capire quanto creda nel giocatore e quanto ritenesse la situazione difensiva in emergenza. di scandaloso, di cervellotico e di assurdo ci vedo ben poco in questo acquisto.

Se poi mi ritroverò peluso come esterno comincerò a smadonnare e ad invo.care tutti i santi anche io. perché in quel ruolo pretendo gente leggermente diversa. (buttando un nome a c azzo: lulic da lazio)

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Un marcatore come Caceres non avrebbe mai lasciato quei metri a disposizione per calciare in porta, Peluso per me è stato determinante in negativo...

Detto questo, sono convinto che la prima causa della sconfitta sia la condizione fisica, hanno sicuramente fatto dei carichi pesanti in vista di Marzo, nel 2 tempo non stavano in piedi, nessuno correva e dico NESSUNO... 1 mese fa la recuperavamo facile, poi certo qualche assenza e acciacco di troppo inizia a pesare.

Sicuramente è la preparazione. Su questo non ci piove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi

Testa bassa, più umiltà e attenzione, questo serve. Se falliamo questa stagione c'è da incavolarsi di brutto solo con noi stessi stop.

Modificato da Knopfler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

che poi peluso non ha fatto mica tanto cacare come dite

Quoto. In effetti sul secondo gol ha delle responsabilità, ma ogni tanto anche gli altri nostri difensori commettono errori simili.

Modificato da Sempre BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46941 messaggi

visto adesso il rigore non concesso su Matri : roba da matti ....è rigore tutta la vita! :| :| :| :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37848 messaggi

Off: sto vedendo il Barcellona nel derby, mamma mia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

Oggi si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

tu lascia perdere gli insulti

gli insulti tornano a chi li fa

ma qualcosa da dire c'è, altroché

certo.. abbiamo perso una partita.. la prossima sarà diverso.. nessuno è morto e forse ci salveremo..

personalmente scusa se sono piu' preoccupata per marchisio che per una sconfitta...

a molte persone ha fatto piu' male il periodo di imbattibilità che gli anni di secco e blanc.. ed è tutto dire!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 messaggi

mi sono rivisiti i 2-3 orrori di Vucinic e Giovinco con parata con una mano di Romero.. assurdi!!!

boh

ma Marchisio come sta, qualcuno sa qualche cosa in più?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Per me è favorita la lazio...

poi se prendiamo drogba.,suarez,sanchez.....può darsi che vinciamo qualcosa..

eh ma tranquillo .. forse forse arriviamo 10°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65866 messaggi

Off: sto vedendo il Barcellona nel derby, mamma mia.

non so come gioca, nè cosa fa, ma quelli sono alieni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

ho appena rivisto il secondo gol....ma come si fa a marcare l'uomo a 4 metri di distanza madonna santissima....

peluso .oddio .oddio

Modificato da azzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21858 messaggi

eh ma tranquillo .. forse forse arriviamo 10°

addirittura decimi.... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25478 messaggi

Quoto. In effetti sul secondo gol ha delle responsabilità, ma ogni tanto anche gli altri nostri difensori commettono errori simili.

Anche in un'altra occasione, ha lasciato l'avversario a 4 metri di distanza lasciandolo crossare, una roba veramente incredibile che non vedevo dai tempi di Grygera centrale difensivo...

Mi dispiace, ma io non mi capacito che Caceres debba stare in panca per Peluso...

Il mister si sta troppo fissando con i suoi " pupilli " tutta corsa e dilgenza, del resto qualche difettuccio deve averlo anche lui, niente di male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

Però siamo da ammirare..ci hanno negato il rigore del 2 0 con annessa espulsione e noi ci lamentiamo della squadra!

imparate prescritti di M***A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Però siamo da ammirare..ci hanno negato il rigore del 2 0 con annessa espulsione e noi ci lamentiamo della squadra!

imparate prescritti di M***A

E di Seba che ha ammesso che ha toccato lui un pallone mentre ci stavano dando calcio d'angolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33938 messaggi

'

Se hai la possibilità di completare la rosa perché dovresti "arrangiarti" ?

cedi un difensore e ne prendi un altro. matematico. L'avvicendamento in teoria dovrebbe apportare un miglioramento. Dato che quando subentravano lucio e caceres bisognava dirottare barzagli. (staremo a vedere quanto davvero vale sto ragazzo)

Io giudico quello che accade. peluso lo hanno preso ora, cioè dopo la cessione di lucio e dopo l'infortunio del chiello.

ma hai tantissimi centrali!

io dico solo questo: c'è un'emorragia per i "gregari"

sono tantissimi solid

avevamo detto che l'altra estate avevamo fatto quantità, e ora si puntava alla qualità

poi hai speso 15 milioni per padoin e caceres

riscatti giaccherini, altri 5

isla non gioca mai, 18 milioni

ora ne spendi altri 5 per un giocatore che davvero non serve, davvero è un di più

peraltro, in estate prenderai doria, giovane, promettente e... centrale di difesa!

capisci?

perché peluso, perche?

da mesi si sono impuntati su questo giocatore, 29 anni, della pro vercelli e dell'atalanta

scusatemi ma io non mi persuado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...