Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

Joined: 27-Aug-2006
6170 messaggi

Premesso che dopo il fischio finale mi sono dovuto andare in cucina a prendere un bel pezzo di torta al cioccolato per digerire questa sconfitta :S passo ai commenti:

1) Primo tempo che lasciava presagire una vittoria facile, sulla formazione direi che bastava per questa Samp :sisi:

2) Secondo tempo, inutile dire l'INSOPPORTABILE perdita di palloni al limite dell'area avversaria con la squadra quasi tutta in area di rigore avversaria .bah

3) Buffon che fa una cappella :|

4) Da lì tutto è andato storto, non so come Conte possa aver permesso una ripresa in cui sembrava la Samp in 15 uomini .... credo sia rimasto del Panettone o del Pandoro sullo stomaco .penso

5) NOTA POSITIVA? le altre hanno perso .... la Lazio non credo ce la farà a reggere (vedi anni passati)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

sto leggendo una serie di commenti veramente assurdi.

forse troppa gente si è montata la testa e non si ricorda che nel calcio niente è scontato, alcune partite sono stregate e, non importa chi vada in campo, si perdono.

assurdo dare addosso ai singoli, questa sconfitta ci servirà di lezione, state tranquilli.

ma che lezione compare

e' una batosta tremenda,perche' avevano preventivato di partire non sparati per il primo mese ed e' fondamentale mettere fieno in cascina

fino all'errore di buffon la sampdoria non ha potuto giocare con 9 dietro la linea del pallone

l'errore di buffon ha cambiato tutto

era una partita dove non giravi ma che avresti quasi sicuramente portato a casa punti..............

con il parma decisiva imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
28150 messaggi

Buffon: "dei 2 goal (della samp) il primo l'ho fatto io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

prevedi il futuro...

non prevediamo il futuro ma ragioniamo sui dati di fatti

dopo quell'errore il senso tatttico della partita e' cambiato.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2007
7656 messaggi

Torno dallo stadio.

Oggi e andato tutto storto, abbiamo giocato tutti male, cercare un capro espiatorio non serve. La cosa piu importante ora e la salute di Claudio, del resto mi importa relativamente. Evidentemente questa squadra e ancora immatura e ha bisogno di bagni di umilta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2011
60284 messaggi

Buffon: "dei 2 goal (della samp) il primo l'ho fatto io"

ma vaa.. non c'è nè siamo accorti .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2011
1031 messaggi

con il parma decisiva imho

Se la perdiamo? Abbiamo perso lo scudo?

E se la vinciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6743 messaggi

Inizio a pensare che sia Vidal il nostro uomo-squadra, più di pirlo. Oggi, escluso Pogba in certi frangenti, non ce n'era uno che andava a recuperare palla. E ogni volta i blucerchiati dalla loro area riuscivano a farsi tutto il campo senza che nessuno opponesse resistenza. Incredibile.

E' qui che siamo mancati, comunque anche Pirlo spesso è andato al recupero palla oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Dopo che loro sono rimasti in 10 hanno(mi ci metto anche io) tutti pensato di averla vinta.

Sono entrati nel secondo tempo rilassati e scarichi. Errore gravisssimo perchè sei sull'1-0 e non hai certo dei bomber sotto porta.

Gli episodi arbitrali hanno influito ma neanche condanno più di tanto l'arbitro che non se l'è sentita di darci un altro rigore e lasciarli in 9.

Ma era giusto così e c'era rigore anche su Bonucci. Pensiamo sempre al caos che avrebbero fatto a parti invertite.

Buffon deve scegliere una volta per tutte se fare il portiere o l'opinionista, il politico, il presidente della Carrarese.

Continua ad essere il n.1 solo negli abbracci e nelle gag con gli avversari. Due papere inaccettabili.

Pirlo deve tagliarsi la barba.

Peluso ha mille scusanti perchè era appena arrivato ed è partito subito titolare.

Credo e spero che non sia questo sennò è drammatica la situazione.

Le assenza pesano tantissimo, troppo.

Vorrei sapere almeno Pepe quando catzo rientra.

Quando ho visto Marchisio andare via così mi veniva da piangere.

Speriamo bene con tutto il cuore, perchè se si è fatto i legamenti per noi è finita la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ma che lezione compare

e' una batosta tremenda,perche' avevano preventivato di partire non sparati per il primo mese ed e' fondamentale mettere fieno in cascina

fino all'errore di buffon la sampdoria non ha potuto giocare con 9 dietro la linea del pallone

l'errore di buffon ha cambiato tutto

era una partita dove non giravi ma che avresti quasi sicuramente portato a casa punti..............

con il parma decisiva imho

decisiva no,ma mi aspetto una reazione,resta da vedere con quali uomini affronteremo il parma,che ora come ora è una squadra in salute

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33708 messaggi

Buffon: "dei 2 goal (della samp) il primo l'ho fatto io"

tu e peluso

come il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

Se la perdiamo? Abbiamo perso lo scudo?

E se la vinciamo?

e' decisiva perche' vincendo mantieni tutto inalterato e non vai in affanno per il proseguo.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

cmq raga non ci vuol nulla a perdere per come giochiamo noi.

é sempre rischioso. se fai sempre possesso gli attacchi devono finire o in gol o fuori, perche se becchi il contropiede con 9 uomini in avanti é fatta la frittata. mettici pure la beffa psicologica di avere la partita gia in pugno con un uomo in piú, i cross inutili e gli attaccanti spreconi e finisce in disastro.

é successo contro le *****e ed é successo oggi.

senza uno che sappia fare gol subito é sempre un rischio. per andare sul tranquillo la nostra efficacia in attacca deve essere sempre come cla partita contro la roma, se invece ti innervosisci e ti sbilanci, si va incontro a queste sberle

vediamo come smaltiremo questa sbornia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
37232 messaggi

Avremo messo 774 cross..voglio un Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29423 messaggi

Torno dallo stadio.

Oggi e andato tutto storto, abbiamo giocato tutti male, cercare un capro espiatorio non serve. La cosa piu importante ora e la salute di Claudio, del resto mi importa relativamente. Evidentemente questa squadra e ancora immatura e ha bisogno di bagni di umilta.

Questi bagni stanno diventando troppi. E' la terza partita di campionato che perdiamo nelle ultime 9 giornate. Un po' troppo no ? Prima 49 partite senza perdere, adesso una sconfitta ogni tre. Bisogna cercare una misura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Brutta mazzata.

Speriamo che almeno dall' infermeria le notizie siano buone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
376 messaggi

Torno dallo stadio.

Oggi e andato tutto storto, abbiamo giocato tutti male, cercare un capro espiatorio non serve. La cosa piu importante ora e la salute di Claudio, del resto mi importa relativamente. Evidentemente questa squadra e ancora immatura e ha bisogno di bagni di umilta.

M*****A,ancora immatura dopo aver vinto un campionato e avere sto vantaggio dalle altre?

forse e' un altra la questione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

la puttanata rimane ed è evidente sono il primo a dirlo oggi hanno sbagliato tutti dai giocatori al mister,ma essere presi per il c**o dalle altre tifoserie penso proprio di no,soprattutto pensando a inter e milan,resta da vedere cosa fa il napoli se vince stasera va a -7 e secondo me la penalità verrà tolta e allora dobbiamo stare attenti soprattutto a loro

dobbiamo stare attenti a noi stessi, perchè il napoli non c'entra nulla oggi ed abbiamo dimostrato che in qualsiasi momento siamo in grado di perdere punti con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35854 messaggi

decisiva no,ma mi aspetto una reazione,resta da vedere con quali uomini affronteremo il parma,che ora come ora è una squadra in salute

esatto

io per parma metterei caceres centrodestra con barzagli centrosinistra e peluso esterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

Buffon: "dei 2 goal (della samp) il primo l'ho fatto io"

pure il secondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40668 messaggi

si me lo ricordo quel pezzo di M***A di diana, cmq nel calcio succede, pure al barcellona è capitato di perdere in casa, ma non in questo modo e cmq quella samp era di un livello nettamente più alto di questa

e quella juve??? ,.oggi poi mancavano Chiellini,Asamoah,Lichtsteiner,Vidal,Vucinic, cioe gli uomini chiave della juve

e soprattuto c'era Peluso che mai quest'anno aveva giocato nella difesa a 3 ,e aveva fatto solo duye allenamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

non dimentichiamo l'assenza di lich che nelle ultime partite era stato tra i migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
51859 messaggi

Io ho sempre proclamato la mia juventinità anche in era Delneri o Ferrara.

Ma andate a quel paese, vi meritereste un secolo di Cobolli Blanc e Secco.

tu si che sei tifoso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

che è successo !??! ci siamo rilassati ? abbiamo pensato che avendo 8 punti sulla seconda era già tutto finito ? io oggi non ho visto niente, solo i gol adesso.....qualcuno mi spieghi cosa cavolo è successo .... :| cacchio come mi girano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

Avremo messo 774 cross..voglio un Trezeguet.

Nessun cross degno di nota, specie contro una difesa tutta schierata.

Il nostro problema è anche questo: giochiamo tanto sugli esterni, ma cerchiamo solo il passaggio a rimorchio e il cross basso sulla linea di porta. E non sempre ci dice bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...