Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

porca tro.ia, io mi inca**o davvero

a chi lo dici padoine peluso penso siano tra i giocatori più scarsi mai presi, a livello dei vari grygera, blanchard e via discorrendo, ma bozzo sorride, marotta pure e noi ci incazziamo a me basterebbe capire anche perchè ci manca un attaccante determinante io non posso credere che un discorso a conte fatto in questo modo "antonio non abbiamo tantissimi soldi quindi i vari padoin, peluso ed isla che viene da un brutto infortunio non possiamo prenderli ma risparmiando possiamo comprare un attaccante molto forte" io non ci credo che conte rifiuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

ma DOVE?? postatemi sti post...

il come, quale sarebbe sto come?? moriremo tutti?? dove sarebbero sti post a parte forse un paio su 20 pagine...

fate tutto voi, le suonate e le cantate...

boh...

Molti post vengono eliminati dai mod stessi perchè giustamente sono innaccettabili certe critiche.

Non parlo di qui,anche in altri topic ci sono scenari apocalittici fra un pò. Adesso Vucinic è diventato una pippa incredibile per esempio.

Il lume della ragione,questo sconosciuto.

Alcuni parlano SOLO quando si perde. Quasi ci godono a fare critiche. E non parlo di te,parlo in generale sia chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2010
3527 messaggi

A gennaio dobbiamo prendere una punta tanto Bendtner rotto o al 100% non cambia la sostanza lì davanti.

Prendere un esterno sinistro decente se il credo del mister è il 3-5-2 dobbiamo prendere un ala sinistra pura.

Sperando che l'infortunio di Marchisio non sia nulla di grave.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3689 messaggi

A gennaio dobbiamo prendere una punta tanto Bendtner rotto o al 100% non cambia la sostanza lì davanti.

Prendere un esterno sinistro decente se il credo del mister è il 3-5-2 dobbiamo prendere un ala sinistra pura.

Sperando che l'infortunio di Marchisio non sia nulla di grave.

basta una punta decente

non ne posso più di vedere vucinic tirare a*******o ad 1 metro dalla porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

subito.

che se vedi complotti strani contro la tua squadra devi giustificarmi l'assegnazione di un rigore, l'espulsione di un avversario e il fallo su buffon che avrebbe potuto portare al gol.

c'è stato un errore e basta. capita. troppo facile fare gli orripilati esteti quando si lamentano gli altri per poi fare dietrologia quando l'errore lo subisci tu.

Eh no....quello che dici tu è vero, però il fatto che l'arbitro abbia fatto queste scelte (sacrosante) lo ha condizionato TUTTA LA PARTITA e non mi riferisco solo ad altri due rigori non dati (quello su Matri grida vendetta) ma anche a piccoli falli di gioco o porcate come l'ammonizione a Pirlo.

Non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

mi spiegate perchè la Juve ha iniziato prima di tutti il ritorno agli allenamenti eppure nel secondo tempo loro mi sembravan più freschi?

Mai sentito parlare di "carichi di lavoro"? Non è questione di quanto ti alleni, è questione di quanto sono pesanti questi allenamenti. A gennaio una squadra che vuole arrivare verso aprile/maggio in forma effettua allenamenti più duri, e con poche pause tra un esercizio e l'altro. Una squadra in lotta per la salvezza invece, tende ad approfittare dei primi mesi dell'anno per arrivare il prima possibile alla quota salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
782 messaggi

mi spiegate perchè la Juve ha iniziato prima di tutti il ritorno agli allenamenti eppure nel secondo tempo loro mi sembravan più freschi?

sarà xkè anche quest'anno si saranno fatti il mazzo a tarallo per riprendere la preparazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

zio por.co.......

prendere 2 contropiedi contro un avversario rimasto in 10 NEL NOSTRO STADIO............. .oddio .oddio

vabbè che il solito pagliaccio di turno diventa un fenomeno contro di noi......... ma qui oggi non si doveva perdere, si doveva stra-vincere............

ce l'avevamo ormai in pugno la partita ca22ooooo

sono inca22ato come una bestia........... su tutti con peluso e buffon........ poi pure con l'arbitro del ca22o

Fratè non sai quanto ti capisco.

Queste sono le classiche partite che non mi rovinano la giornata, mi rovinano la settimana.

Speriamo che Mercoledi non mi dovrò avvelenare ancora di più.

Oggi penso che mi sono definitivamente garantito il mio posto all'inferno tante le madonne e i santi che ho fatto cadere :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2010
274 messaggi

Se giochiamo "al piccolo trotto" diventiamo una squadra normale e non riusciamo a penetrare in area e colpire. Oggi anche quando si sarebbe dovuto chiudere la partita eravamo molli. Sono convinto che Conte si farà sentire in modo vigoroso. Al di la di questo c'era un rigore colossale su Matri e ci hanno dato fallo contro, il tiro di Vucinic avrebbe potuto entrare ed è rimbalzato fuor, Merchisio si è dovuto fermare dopo i cambi già effettuatii e sui due goal Peluso non è entrato con decisione e Buffon è stato beffato. Spero che una concomitanza di situazioni negative così non si ripeta più. 5 Punti non sono tantissimi ma se torniamo ad essere la JUVE possono avere la tranquillità necessaria per ricominciare IMMEDIATAMENTE a VINCERE!!! SEMPRE FORZA JUVE!!!!!

renzo

Modificato da renzoge

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13570 messaggi

Volevo dire che per me Peluso non ha giocato male, mi aspettavo peggio dopo due soli allenamenti con noi... ma si è incastrato abbastanza bene col resto della difesa, movimenti e quant'altro. Certo, sul 2-1 tarda un po' la chiusura, ma Icardi l'ha portato sull'esterno, il concetto è giusto, ogni tanto va reso merito anche all'avversario che ti tira fuori un colpo del genere.

In generale abbiamo sofferto nella parte centrale del centrocampo, con Pogba che si proiettava sempre troppo avanti, Pirlo in versione zombi e il solo Marchisio a correre per tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33707 messaggi

mi spiace ma non riesco a seguirti.

Se mi si sfascia un difensore non voglio "perdere" vidal in mediana perché non ho i cambi giusti.

Non è che conte "adatta" alla c azzo di cane i giocatori. Vede determinate caratteristiche meglio di altri e quindi le sfrutta.

Se in difesa non lo ha fatto (ogni volta che perdevamo chiellini bisognava rifare la difesa per 2/3) ci sarà un c azzo di motivo.

Discorso diverso sul valore del giocatore, che magari si rivelerà una pippa di dimensioni colossali.( o un fenomeno da pallone d'oro. .asd)

mi spiace ma non riesco a seguirti.

Se mi si sfascia un difensore non voglio "perdere" vidal in mediana perché non ho i cambi giusti.

Non è che conte "adatta" alla c azzo di cane i giocatori. Vede determinate caratteristiche meglio di altri e quindi le sfrutta.

Se in difesa non lo ha fatto (ogni volta che perdevamo chiellini bisognava rifare la difesa per 2/3) ci sarà un c azzo di motivo.

Discorso diverso sul valore del giocatore, che magari si rivelerà una pippa di dimensioni colossali.( o un fenomeno da pallone d'oro. .asd)

eh, ho capito, ci sarà un motivo

ma allora vale tutto

se una cosa accade, ci sarà un motivo

per me il motivo dell'acquisto di peluso è incomprensibile

e l'emergenza non c'entra: la juve voleva questo giocatore già la scorsa estate

se a te questa cosa appare normale, va bene

io non la capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1516 messaggi

mi spiegate perchè la Juve ha iniziato prima di tutti il ritorno agli allenamenti eppure nel secondo tempo loro mi sembravan più freschi?

perchè sono carichi di lavoro come muli in vista della CL

easy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3785 messaggi

Guardando le formazioni non sembrava che la juve fosse migliore di questa samp messa bene in campo da un vero allenatore come rossi. Mettici la papera di buffon e la scarsa forma fisica di qualcuno e la pochezza dei giovinco quagliarella e matri ecco che la sconfitta c'è tutta.Quello che però è difficile perdonare è la presunzione di allenatore e direttore sportivo dopo tutto un girone di andata da spettatore in tribuna che non servisse un vero attaccante ma un ennesimo rincalzo come Peluso.Dispiace criticare ma oggi l'amarezza e la delusione è immensa.Perdere in 10 e in vantaggio è veramente una bruttissima domenica.Preciso che della coppa italia non me ne importa nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

A parte tutto, dimmi oggi che grosse responsabilità ha Peluso (eccetto il due a uno dove in effetti lascia troppo spazio all'avversario che però fa la traiettoria del secolo). Non è certo lui il problema. Il problema è che quando ti lasciano sfogare sulle fasce come a noi oggi, sulle fasce devi saltare l'uomo. E De Ceglie non lo sa fare. Inoltre in mezzo Pogba non è Vidal (per lo meno tatticamente non ha la sua intelligenza, oltre a non avere la sua corsa).

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2010
18025 messaggi

caro fratello fino a quando la juve non farà luce sui rapporti bozzo-marotta non andremo mai da nessuna parte perchè le tue argomentazioni sono logiche ma non avranno mai risposte perchè bozzo-marotta è un rapporto ambiguo ed io voglio capire, se sommassimo i soldi per padoin, peluso e giak avremmo un catzo di attaccante di razza davanti più vucinic e anche seba, ma poi mi devo sentire conte che reputa marrone e caceres molto forti ma poi si comprano i lucio e i peluso e qui non capisco, ma bozzo-marotta forse si

Ecco tra Giak (7 mln),Peluso (5mln) e Padoin (5mln) sono 17 mln

Facciamo anche che uno dei 3 lo compriamo (toh Padoin perche in questo momento si sta rivelando il piu utile) sono 12 mln

Questi 12 mln son proprio la differenza tra il prendere uno forte (ovviamente 12 mln + quelli che ti sono rimasti dal budget iniziale) e il doverti accontentare del Bendtner di turno perche con gli spiccioli non puoi prendere nessuno di livello e comprare/spendere tanto per non va bene giustamente

A 0,in prestito (magari girando qualche giovane) insomma low cost,non riesci a prendere 2 onesti mestieranti al posto di Peluso e Giak? .boh

Manco dici Dani Alves e Bale...

Modificato da JjOkocha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
76976 messaggi

Per Peluso oggi passo...era la sua prima partita, dobbiamo aspettare un po' per dare un verdetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

non c'è un cavolo da salvare oggi, lasciamoci questa partita alle spalle e pensiamo alla prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

Qualcuno mi lincia se dico che queste partite "svegliano" di più a perderle che a pareggiarle? soprattutto quando hai un margine da potertelo permettere senza accusare il colpo?

Qualcuno mi lincia se dico che alcune vittorie -e penso a quella col Cagliari- hanno mascherato dei piccoli problemini di gioco? che in 90 minuti siamo sempre abbastanza prevedibili e che serve assolutamente qualcuno che sposti gli equilibri e che -invece- sembra che non se ne parlerà fino a giugno a rischio di compromettere pesantemente la stagione proprio nel momento (gen-feb) in cui è normale aspettarsi un calo di condizione?

si effettivamente quando andiamo tutti nella metà campo avversaria poi ci fermiamo e ci troviamo davanti tutta la difesa schierata

difficile trovare varchi e poi partono i ncontropiede.

mentre noi i contropiedi li falliamo SEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

sinceramente guardando la formazione iniziale qualche dubbio mi era venuto... de ceglie peluso padoin matri.... tutti insieme... mah

perdere una partita cosi fa un male cane. mi viene in mente juve parma 1-4 con quaglia infortunato. mamma mia

detto questo... si si, peluso può proprio giocare centrale in una difesa a 3

isla non gioca mai, 19 milioni spesi e per il momento rendimento zero.

CACERES che è un buon giocatore che non gioca MAI, e fa panchina a PELUSO

ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
824 messaggi

Mi chiedevo il perchè di peluso; per averlo visto più volte in nazionale e nell'atalanta lo ritenuvo di scarsa utilità. Tra qualche giornata quando tutti avranno aperto gli occhi finirà per fare qualche comparsata stile padoin. Caceres è superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

non c'è un cavolo da salvare oggi, lasciamoci questa partita alle spalle e pensiamo alla prossima

I primi 45 minuti sono stati da incorniciare, specie tenendo conto degli uomini schierati in campo,

con l'unico difetto di non averla chiusa. Nonostante meritassero di essere in 9 e sotto di due gol.

Forse ci si dimentica che l'anno scorso fioccavano gli 0-0 al primo tempo, contro squadre indegne.

Abbiamo fatto il palato fine, e non ci rendiamo conto di quello che abbiamo in mano.

Ferme le critiche per il calo fisico e di concentrazione che ha portato alla sconfitta,

per me c'è moltissimo da salvare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

peluso doveva stare all'atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82432 messaggi

Volevo il +12 sui prescritti .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22319 messaggi

eh, ho capito, ci sarà un motivo

ma allora vale tutto

se una cosa accade, ci sarà un motivo

per me il motivo dell'acquisto di peluso è incomprensibile

e l'emergenza non c'entra: la juve voleva questo giocatore già la scorsa estate

se a te questa cosa appare normale, va bene

io non la capisco

No, non vale tutto, ma se il tuo allenatore non trova le risorse per tappare i buchi devi trovargliele.

Hai una squadra impegnata su 3 fronti, cedi un giocatore e invece di sostituirlo vivacchi alla giornata? da parte di un dirigente sarebbe un comportamento delittuoso.

dal mio punto di vista si può discutere il giocatore non l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
725 messaggi

io non riesco a stare tranquillo...........

sarà che tutta la settimana non riuscirò a farmi passare il nervoso...........

adesso contro il parma che partita sarà???

dubbi su dubbi.......... preoccupazione su preoccupazione....... ansia su ansia........ diarrea su diarrea

I rientri di Licht, Vucinic e Arturo, ed il lavoro di Conte.

Non facciamoci il sangue amaro. C'è gente che sa il fatto suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...