Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

37659 messaggi

In queste settimane senza Chiellini, Asamoah e forse Marchisio, andrei di 4-3-3. E metterei terzino Peluso, dove è capace, anziché come centrale. Così elimini il problema Chiellini. Pogba nei tre di centrocampo e Giak esterno d'attacco.

per me potrebbe giocare tranquillamente Martin.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36699 messaggi

partita stregata

che doveva stare sul 2-0 in 11 vs 9

dopo il pareggio si sono innervositi e la partita è finita

hai detto bene,oggi tutti hanno giocato non al meglio,per via della preparazione,ma la colpa di oggi e' di valeri che vergognosamente ci nega il rigore e la possibilia' di giocare in 11 contro 9 ,e di buffon

con quell'errore e' cambiato il senso tattico della gara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

nemmeno una squadra di serie B sarebbe riuscita in un'impresa cosi disastrosa, io non ho mai avuto l'impressione che la sampdoria fosse in dieci uomini, quindi o delio rossi li ha dopati tutti o mister conte è meglio che scende dal piedistallo, lascia perdere la juve di capello e cerca di capire perchè stasera ci costringerà ad uscire di casa mascherati..

l'ultima frase potevi anche risparmiartela,io me ne strasbatto di quello che diranno gli altri,dobbiamo pensare a noi,di certo non vedo altre squadre davanti a noi,quindi i vari milanisti,interisti,napoletani ecc possono andare a*******o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Sull'esterno di sinistra comunque c'è da sistemare qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

In queste settimane senza Chiellini, Asamoah e forse Marchisio, andrei di 4-3-3. E metterei terzino Peluso, dove è capace, anziché come centrale. Così elimini il problema Chiellini. Pogba nei tre di centrocampo e Giak esterno d'attacco.

perchè peluso perchèèèèèèèèè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ti quoto in pieno,una figura di M***A assurda,

i tifosi sampdoriani potranno dire di avere vinto allo juventus stadium in 10,

scusate ma a una grande squadra una cosa del genere non capita...

capita a tutti,anche alle grandi squadre anche il barcellona perde le partite,come le perde il bayern come le perde il real ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

nemmeno una squadra di serie B sarebbe riuscita in un'impresa cosi disastrosa, io non ho mai avuto l'impressione che la sampdoria fosse in dieci uomini, quindi o delio rossi li ha dopati tutti o mister conte è meglio che scende dal piedistallo, lascia perdere la juve di capello e cerca di capire perchè stasera ci costringerà ad uscire di casa mascherati..

Addirittura!! Un filino esagerato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
700 messaggi

partita costellata di errori:

- Formazione iniziale

- Approccio alla partita dopo espulsione di berardi

- Supponenza che potevamo arrivare in porta con la palla

- aver lasciato Marchisio in campo nonostante infortunio

e per ultimo VALERI che pero' non puo' avere la colpa della sconfitta che e' tutta nostra e speriamo che serva das sveglia anche sul fatto che uno che la butta dentro serve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Sull'esterno di sinistra comunque c'è da sistemare qualcosa.

io ho sempre sostenuto kolarov per me sarebbe perfetto,oggi con lui a sinistra in fase di spinta soprattutto nel primo tempo potevamo fare molto ma molto male ha un gran sinistro e sa fare i cross

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1450 messaggi

Io oggi dò un 3 a Conte.

io lo do a Buffon se permetti. Se non prendevi il primo goal si finiva 1 a 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Io ho sempre proclamato la mia juventinità anche in era Delneri o Ferrara.

Ma andate a quel paese, vi meritereste un secolo di Cobolli Blanc e Secco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

chi?? oh, abbiamo Caceres che ci ha vinto una competizione con l'Uruguay in questa posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

l'ultima frase potevi anche risparmiartela,io me ne strasbatto di quello che diranno gli altri,dobbiamo pensare a noi,di certo non vedo altre squadre davanti a noi,quindi i vari milanisti,interisti,napoletani ecc possono andare a*******o

tu te ne freghi di quello che dicono, io me ne frego di quello che fanno gli altri,l'inter ne ha presi 3, il milan ha rubato ho letto, perchè io non guardo calcio stasera, ma questo non cancella la puttanata di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

sto leggendo una serie di commenti veramente assurdi.

forse troppa gente si è montata la testa e non si ricorda che nel calcio niente è scontato, alcune partite sono stregate e, non importa chi vada in campo, si perdono.

assurdo dare addosso ai singoli, questa sconfitta ci servirà di lezione, state tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

guarda un po l'ultima volta che la samp ci ha battuto a torino è stato con capello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Sono deluso come da tempo non succedeva, per alcuni motivi:

1) Anche oggi non siamo riusciti ad andare sul 2-0 e chiudere la partita (addirittura con l'avversario in 10) con le conseguenze che abbiamo visto. Non abbiamo tirato mai in porta anche quando eravamo in 7 al limite dell'area avversaria, privilegiando inutili passaggi all'indietro. Urge un attaccante di peso che riesca a segnare anche di testa (oggi ho visto 200 palloni buttati in area, 190 li hanno presi Gastaldello & Co...).

2) Errori del mister: se ci si mette anche lui a sbagliare le scelte siamo fritti. Non capisco perchè abbia preferito Peluso (inguardabile in quel ruolo) a Caceres...Non capisco perchè abbia tenuto fuori Vidal e nemmeno perchè abbia tenuto in campo Marchisio dopo l'infortunio. Errore di sottovalutazione dell'avversario ?

3) Assenze: sono preoccupato perchè iniziano a diventare tante. Marchisio (da valutare), Chiellini e Asamoah non sono degnamente sostituibili (oggi lo abbiamo visto tutti).

4) Testa: spero che i giocatori non si siano messi in testa di aver già vinto il campionato perchè potrebbero scottarsi spesso come è successo oggi. A Parma per esempio sarà durissima e anche se apparentemente abbiamo solo la Lazio come antagonista non c'è da abbassare la guardia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13596 messaggi

io lo do a Buffon se permetti. Se non prendevi il primo goal si finiva 1 a 0.

prevedi il futuro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

esatto le sconfitte con inter e milan ci stanno perche' sono sempre squadre ben attrezzate ma perdere con sta squadra per di piu' in superiorita' numerica e in piu' 2 tiri nello specchio della porta e 2 gol e' assurdo e duro da digerire

mah.. sinceramente questa partita è tale quale quella con le *****e.. centrocampo che non fa filtro, contropiedi che espongono la difesa a figuracce...

ma sopratutto poca cattiveria..

va beh bisogna voltare pagina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Inizio a pensare che sia Vidal il nostro uomo-squadra, pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41288 messaggi

sto leggendo una serie di commenti veramente assurdi.

forse troppa gente si è montata la testa e non si ricorda che nel calcio niente è scontato, alcune partite sono stregate e, non importa chi vada in campo, si perdono.

assurdo dare addosso ai singoli, questa sconfitta ci servirà di lezione, state tranquilli.

quoto anche se un singolo venuto ora alla juve ha dormito su entrambi i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

guarda un po l'ultima volta che la samp ci ha battuto a torino è stato con capello

E' anche quella volta eravamo a +8.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28719 messaggi

Buffon: "mi dispiace perché il mio errore ha compromesso la vittoria"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

si me lo ricordo quel pezzo di M***A di diana, cmq nel calcio succede, pure al barcellona è capitato di perdere in casa, ma non in questo modo e cmq quella samp era di un livello nettamente più alto di questa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

tu te ne freghi di quello che dicono, io me ne frego di quello che fanno gli altri,l'inter ne ha presi 3, il milan ha rubato ho letto, perchè io non guardo calcio stasera, ma questo non cancella la puttanata di oggi

la puttanata rimane ed è evidente sono il primo a dirlo oggi hanno sbagliato tutti dai giocatori al mister,ma essere presi per il c**o dalle altre tifoserie penso proprio di no,soprattutto pensando a inter e milan,resta da vedere cosa fa il napoli se vince stasera va a -7 e secondo me la penalità verrà tolta e allora dobbiamo stare attenti soprattutto a loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...