Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

6825 messaggi

centrocampo assente pogba faceva l'attaccante,marchisio era a pezzi ovvio che la samp in contropiede ti castigava

Sì, le prima preoccupazione è non fargli fare il lancio, pressarli li.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Scusate, ma Marrone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

E poi, i cross, Che disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ho ancora negli occhi le due occasioni di mirko .oddio traversa quella palla messa fuori da due passi........

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Nel calcio esistono anche queste cose.

Esistono partite in cui la porta avversaria è stregata, in cui il tuo avversario con due tiri fa due gol, di cui uno su enorme papera del portiere.

Esistono partite in cui non perdi solo contro il tuo avversario ma perdi anche contro l'arbitro che ti nega due rigori netti (e non significa niente che uno ci era stato già concesso), contro la traversa, contro la sorte e contro la tua stessa presunzione.

Esistono partite maledette nel corso della stagione, per tutte le squadre.

Partite di fronte le quali non puoi fare altro che rassegnarti.

Non posso che vedere il bicchiere mezzo pieno: meglio ora contro la Samp, con una classifica che ci vede ancora capolista, che non in un altro momento, magari più delicato ed importante.

FINO ALA FINE FORZA JUVENTUS.

P.S.:Scusate il grassetto ma voglio che la mia ondata di positività travolga l'intero forum :p

Partite del genere possono cambiare una stagione. Qui in molti non si rendono conto che abbiamo tutti contro. Il sistema non vede l'ora di impedirci di vincere un nuovo scudetto. E con gli infortuni che abbiamo possiamo benissimo perderlo anche da soli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

E' una vergogna perdere una partita simile,

il problema non e' neanche aver preso 2 goal,

se era il barca ne faceva 4 o 5 ,il problema e' non averne segnato uno su azione e in superiorita' numerica per oltre un tempo,

prima o poi senza grandi giocatori si fanno queste figuracce e quest'anno non e' la prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

Credo e non solo io che il buon Conte abbia sulla coscienza tutto il match. Un uomo in più per un ora sopra di un gol la perdi con due contropiedi. Non ci sono attenuanti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

eh ma in attacco abbiamo giovinco e matri per segnare dobbiamo fare le capriole. io dico che con un altro attaccante si vinceva cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

studierei più Matri, abbiamo giocato con l'uomo in meno fino all'ingresso di Quagliarella, secondo me.

ma io vado pazzo per vucinic intendiamoci,è proprio la sua diabolica capacità di non concretizzare che mi lascia di sasso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Partite del genere possono cambiare una stagione. Qui in molti non si rendono conto che abbiamo tutti contro. Il sistema non vede l'ora di impedirci di vincere un nuovo scudetto. E con gli infortuni che abbiamo possiamo benissimo perderlo anche da soli.

Sta a noi evitarlo. Certo, dobbiamo cercare di riprenderci. Ci vorrà qualche partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28495 messaggi

Credo e non solo io che il buon Conte abbia sulla coscienza tutto il match. Un uomo in più per un ora sopra di un gol la perdi con due contropiedi. Non ci sono attenuanti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

quando si perde in questo modo ci sta che l'allenatore abbia le sue colpe nella gestione della partita, nel caso di Conte per non aver posto rimedio ai pericolosi contropiedi della samp, ma questo non significa che si sia montato la testa, ha le sue colpe ma accusarlo di sufficienza non esiste, la Juventus non è imbattibile e Conte ha delle lacune che si spera colmerà con l'esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340 messaggi

Io noterei che Don Sebastian Giovinco si è mangiato 3 gol nel primo tempo.

1. cross dalla sx, unica volta che è in anticipo...mettici la zampina

2. tiro incrociato al centro della porta

3. tiro oltre la traversa solo.

Poi erano "COTTI A PUNTINO" alla fine del 1° tempo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

E poi, i cross, Che disastro

vero non ne abbiamo azzeccato uno ma non è da oggi che crossiamo abbastanza male,padoin oggi o rasoterra oppure addosso al marcatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

e speriamo di no,che te dobbiamo di...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Non so ragazzi..secondo me ci sta di perdere, ma mai in casa con l'uomo in più contro una Samp simile. Nemmeno dopo le feste, ma nemmeno in spiaggia a Luglio.

Però abbiamo perso, e ci teniamo la sconfitta, rimbocchiamoci le maniche e ripartiamo con la consapevolezza che nessuno ci regalerà mai niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

nemmeno una squadra di serie B sarebbe riuscita in un'impresa cosi disastrosa, io non ho mai avuto l'impressione che la sampdoria fosse in dieci uomini, quindi o delio rossi li ha dopati tutti o mister conte è meglio che scende dal piedistallo, lascia perdere la juve di capello e cerca di capire perchè stasera ci costringerà ad uscire di casa mascherati..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3571 messaggi

Io non capisco tutti i profondi conoscitori di calcio che se la prendono per la formazione messa da Conte, quando con quei giocatori avevamo in mano la partita.

Capisco quando entriamo in campo e fin dal primo minuto si vede una Juve che non riesce a giocare, ma oggi non è stato quel caso.

A parte uno sterile possesso palla dove è stata questa netta supremazia? nell'unico gol/tiro in porta del primo tempo su calcio di rigore? E' stata una partita di M***A, delle peggiori mai fatte considerato che era chiusa dopo 45 minuti, invece due cagate fra difesa e portiere ci sono costate care.

Ci ostiniamo a sto 3-5-2 di M***A anche quando manca mezza squadra.. bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36393 messaggi

eh ma in attacco abbiamo giovinco e matri per segnare dobbiamo fare le capriole. io dico che con un altro attaccante si vinceva cmq

quoto,la presenza di llorente(che e' uno che vede la porta),in partite come questa dove il lite motiv non era il solito fraseggio al limite dell'area ma una manovra avvolgente sugli esterni..................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

partita stregata

che doveva stare sul 2-0 in 11 vs 9

dopo il pareggio si sono innervositi e la partita è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Non credo.

Partite del genere capitano ogni stagione a tutte le squadre.

Quella di oggi è stata particolarmente odiosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

ah, Giovinco io continuo a pensare che sia davvero scarso....poi va bhe, ognuno vede il calcio a modo suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

Chi dice che non è un problema di attaccanti mi dovrebbe spiegare come si fa a non chiudere una partita in cui sei in vantaggio, con l'uomo in più per più di metà partita, la palla l'hai sempre tu ma non la butti dentro.

Quanti calci d'angolo abbiamo battuto? Quanti cross sono arrivati? Ma veramente dobbiamo dipendere sempre dal centrocampo?

Su Peluso non mi esprimo. Se uno fino a 28 anni ha giocato nell'Atalanta, un motivo ci sarà. Ma si sa che abbiamo una passione per sti giocatori, tanto poi li facciamo passare per gregari, per gente che si adatta al gioco di Conte, gente che corre e va bene tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12842 messaggi

è giusto che girino i co*****i a fine primo dopo queste partite,è dura accettare una rara sconfitta,tutto ok. ma ragazzi,come dice un altro topic,nulla è perduto!!!ovvio che certi orrori non si devono più vedere,migliorare subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

nemmeno una squadra di serie B sarebbe riuscita in un'impresa cosi disastrosa, io non ho mai avuto l'impressione che la sampdoria fosse in dieci uomini, quindi o delio rossi li ha dopati tutti o mister conte è meglio che scende dal piedistallo, lascia perdere la juve di capello e cerca di capire perchè stasera ci costringerà ad uscire di casa mascherati..

ti quoto in pieno,una figura di M***A assurda,

i tifosi sampdoriani potranno dire di avere vinto allo juventus stadium in 10,

scusate ma a una grande squadra una cosa del genere non capita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32125 messaggi

In queste settimane senza Chiellini, Asamoah e forse Marchisio, andrei di 4-3-3. E metterei terzino Peluso, dove

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...