Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

2819 messaggi

Vidal, Vucinic e Quaglia erano fuori per il Milan!

La sfortuna e le gambe appesantite dai panettoni hanno fatto il resto... stiamo calmi! Torneremo più forti di prima!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

nel girone di ritorno tutti giocano contro tutti!!! perchè le nostre sono toste?

nel senso che avremo trasferte toste come Lazio, Roma, napoli, *****e, ecc.

Poi certo, sono tutte difficili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
625 messaggi

Scoccia aver già perso 3 partite, di cui 2 in casa...

Ora nel girone di ritorno avremo molte partite toste.

Dobbiamo tornare a giocare da Juve

avremo fuori casa: Roma, Napoli, Lazio e Inter; in casa solo la Fiore delle prime, dovremo stare attenti.

Il campionato è tosto e, quasi a partire da questo periodo, lo fu anche l'anno scorso, e speriamo che finisca allo stesso modo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

Voglio far notare che i gol presi arrivano dalla fascia destra della Samp, nostra fascia sinistra.

Chi giocava oggi sulla fascia sinistra? De Ceglie - Peluso e poi dentro Giak .asd

Si lo so son cattivone sefz

la penso assolutamente come te!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

fuori per farlo giocare col milan in coppa italia

esatto..non so, forse si poteva mettere al posto di marchisio prima dell'ingresso di Giak.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Juventus, Conte: “Dà fastidio perdere così. Vidal fuori perché…”

Articolo pubblicato domenica 6 gennaio 2013 alle 17:43 - Calciomercato, Juventus, Primo piano.

conte-juve1-560x332.jpg

“Dopo una sconfitta non mi troverete mai contento”. Antonio Conte è visibilmente deluso, dopo la sconfitta interna della sua Juventus contro la Sampdoria: “Questi ragazzi hanno dato tanto, è una sconfitta che fa parte di un progetto di crescita. Anche se ovviamente dispiace, perché dà fastidio perdere queste partite così, per dei contropiedi. Dovremo analizzare tutto, quello che abbiamo fatto bene e quello che abbiamo fatto meno bene. Complimenti alla Sampdoria, perché non era facile in dieci uomini e sotto una rete a zero. Vidal e Chiellini ci sono mancati, ci alzano l’intensità, ma bisogna anche tenere conto che può capitare un’assenza per diversi motivi. Bisogna fare molto meglio. Vidal era fuori perché ho fatto una scelta tecnica”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28723 messaggi

non capisco come fate a dire che Conte si sia montato la testa che ha appena finito di dire che la squadra dere restare coi piedi per terra SEMPRE

Conte ha una visione del gioco che prevede anche i Padoin, i Peluso, i De Ceglie... prendere o lasciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

avremo fuori casa: Roma, Napoli, Lazio e Inter; in casa solo la Fiore delle prime, dovremo stare attenti.

Il campionato è tosto e, quasi a partire da questo periodo, lo fu anche l'anno scorso, e speriamo che finisca allo stesso modo

Concordo. Poi magari faremo bene in quelle partite e meno bene in altre, però oggettivamente il calendario è ostico per noi.

Speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

si vabbe conte si e' montato la testa, se il meglio che possiamo fare nel mercato di gennaio e' peluso cosa c'entra conte? l'unica sua colpa e' permettere a marchisio di continuare a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

questa sconfitta mi fa inca**are peggio delle sconfitte con inter e milan,l'abbiamo proprio buttata nel cesso per errori commessi da parte di tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2074 messaggi

Comunque +5 su Lazio

+9 su mer.de e violacei

+10/9/7 su nabbule

bilan e roma neanche le considero

e la lazio pure, non andranno avanti 5 mesi a vincere di c**o e di arbitri

la lazio non la considero neanche io, ma stasera tocca sperare nella roma, perché il napoli se vince è a -5 e dobbiamo andare a fargli visita prima di una partita di champions.

Poi siamo con la squadra a pezzi e ci siamo giocati un jolly, con la samp in casa, che non era minimamente preventivabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1399 messaggi

Non e' stata una bella Juventus, questo e' sicuro. Col corpo stavano in campo ma con la testa erano altrove, non c'e' altra spiegazione. Non mi sembra il caso pero' di drammatizzare troppo questa sconfitta, anche perche' di siciro e' stata un caso... una bella lavata di capo da parte di mister Conte li fara' tornare alla realta'. Se si cominciano a perdere punti preziosi in tal modo, puo' essere un problema. Piuttosto spero che l' infortunio al Principino non sia tanto grave come sembra, quello si che sarebbe un grosso guaio. Ora sotto col milan, mercoledi' in coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
478 messaggi

Nel calcio esistono anche queste cose.

Esistono partite in cui la porta avversaria è stregata, in cui il tuo avversario con due tiri fa due gol, di cui uno su enorme papera del portiere.

Esistono partite in cui non perdi solo contro il tuo avversario ma perdi anche contro l'arbitro che ti nega due rigori netti (e non significa niente che uno ci era stato già concesso), contro la traversa, contro la sorte e contro la tua stessa presunzione.

Esistono partite maledette nel corso della stagione, per tutte le squadre.

Partite di fronte le quali non puoi fare altro che rassegnarti.

Non posso che vedere il bicchiere mezzo pieno: meglio ora contro la Samp, con una classifica che ci vede ancora capolista, che non in un altro momento, magari più delicato ed importante.

FINO ALA FINE FORZA JUVENTUS.

P.S.:Scusate il grassetto ma voglio che la mia ondata di positività travolga l'intero forum :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

nel senso che avremo trasferte toste come Lazio, Roma, napoli, *****e, ecc.

Poi certo, sono tutte difficili.

certo se perdi in casa contro quelle neopromosse vedi tutto nero! intanto la lazio deve giocare a Milano due volte, ha il derby...ecc ecc

e soprattutto la lazio prenderà punti di penalizzazione!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Un atteggiamento di sufficienza comunque c'è stato, in difesa spesso rimanevano in 2 ed abbiamo permesso agli avversari di lanciare.

Esatto

0 aggressività, 0 pressing, 0 attenzione su quella che poi era prevedibile come unica valvola di sfogo del loro gioco, ovvero i contropiedi esasperati (praticamente appena riuscivano ad interdire erano lanci stile quarterback per 50 metri...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Un atteggiamento di sufficienza comunque c'è stato, in difesa spesso rimanevano in 2 ed abbiamo permesso agli avversari di lanciare.

centrocampo assente pogba faceva l'attaccante,marchisio era a pezzi ovvio che la samp in contropiede ti castigava

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Siamo tornati a far giocare gli esterni da fermi e questa è stata una grossa mancanza, che ci ha reso più prevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

Non so ragazzi..secondo me ci sta di perdere, ma mai in casa con l'uomo in più contro una Samp simile. Nemmeno dopo le feste, ma nemmeno in spiaggia a Luglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

maddai abbaimo vinto lo scudetto abbiamo vinto partite importanti facendo gol in altri modoo, non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

maddai abbaimo vinto lo scudetto abbiamo vinto partite importanti facendo gol in altri modoo, non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi
si vabbe conte si e' montato la testa, se il meglio che possiamo fare nel mercato di gennaio e' peluso cosa c'entra conte? l'unica sua colpa e' permettere a marchisio di continuare a giocare

Credo e non solo io che il buon Conte abbia sulla coscienza tutto il match. Un uomo in pi

Modificato da Masami

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Sono opinioni, forse...

Ma davvero secondo te attaccanti che segnano non possono raddrizzare partite storte e sfigate come questa?

Vucinic s'è mangiato due gol...

Ti faceva schifo vincere 3-2 ?

vucinic,talento imbarazzante,riesce quasi sempre a trovare il modo di non segnare i gol piu semplici,ma come fa io mi chiedo? andrebbe studiato in laboratorio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8452 messaggi

Io non capisco tutti i profondi conoscitori di calcio che se la prendono per la formazione messa da Conte, quando con quei giocatori avevamo in mano la partita.

Capisco quando entriamo in campo e fin dal primo minuto si vede una Juve che non riesce a giocare, ma oggi non è stato quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37661 messaggi

vucinic,talento imbarazzante,riesce quasi sempre a trovare il modo di non segnare i gol piu semplici,ma come fa io mi chiedo? andrebbe studiato in laboratorio

studierei più Matri, abbiamo giocato con l'uomo in meno fino all'ingresso di Quagliarella, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Io non capisco tutti i profondi conoscitori di calcio che se la prendono per la formazione messa da Conte, quando con quei giocatori avevamo in mano la partita.

Capisco quando entriamo in campo e fin dal primo minuto si vede una Juve che non riesce a giocare, ma oggi non è stato quel caso.

idem .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...