Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

51968 messaggi

speriamo bene per claudio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Comunque +5 su Lazio

+9 su mer.de e violacei

+10/9/7 su nabbule

bilan e roma neanche le considero

e la lazio pure, non andranno avanti 5 mesi a vincere di c**o e di arbitri

al napoli la penalita la tolgono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Scoccia aver già perso 3 partite, di cui 2 in casa...

Ora nel girone di ritorno avremo molte partite toste.

Dobbiamo tornare a giocare da Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

No.

La colpa è di chi di certi giocatori ci riempie la rosa.

Se stanno fuori contemporaneamente Licht, Chiellini e Asamoah chi doveva far giocare?

Ok, mi dirai che doveva far giocare Caceres (ammesso ci sia la prova che sarebbe cambiato qualcosa) e poi?

Il problema è la rosa, perché è sulla rosa che si basano le scelte che poi uno può essere costretto a fare.

bah.non so..non so se credere che Peluso fosse l'unico difensore/esterno al mondo da poter prendere a 6 milioni. Credo piaccia a Conte in realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

Serve un cavolo di attaccante punto il resto è fuffa, potevano fare anche i due gol ma con le occasioni avute finiva comunque 3-2 ..per favore che marotta ritorni alla Samp perché la sua massima dimensione e quella ed è palese anche per chi non capisce nulla di pallone, i problemi sono evidenti e risolvibili da due anni almeno

esagerato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

beh oltre alle due azioni da rigore ci sono stati anche due tiri di giovinco (uno alto di poco e uno parato con la mano di richiamo di romero, parata bella ma anche un pò fortunata)

Per me son stati 3-4 lampi assolutamente geniali, ma pur sempre lampi... partita veramente troppo sfilacciata, siamo stati discontinui, non eravamo brillanti e davanti come al solito senza Vucinic abbiamo faticato molto

Le occasioni le abbiamo avute, ma come le abbiamo avute noi, comprese le due mostruose di Vucinic saremo 5-6 clamorose contro 3-4

Solo che loro poi le hanno concretizzate... e allora sai che fai? I complimenti all'avversario e ti rimbocchi le maniche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Allora se ci sono insulti seri ci pensiamo noi,ora basta e non vi date più ste patenti

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Stiamo calmi, quando si rientra dopo la sosto ci sta soffrire e non essere al massimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

bah.non so..non so se credere che Peluso fosse l'unico difensore/esterno al mondo da poter prendere a 6 milioni. Credo piaccia a Conte in realtà.

Sì ma se gli dicono "il budget di gennaio è 10 milioni e ci serve anche una punta", con 6 milioni chi ci andavi a prendere?

Oh io poi son d'accordo che su Peluso ha le sue belle colpe, ma se ogni tanto Marotta lo sorprendesse e con lui anche noi, prendendo qualche giocatore un filino più affidabile io penso che ne sarebbe felice anche Conte

Vidal gliel'ha preso Marotta-Paratici e lui non lo conosceva. Per dire.

E' chiaro che Peluso, Padoin e altri erano stimati di concerto, di squadra

Ma non toglie che Marotta non sa purtroppo fare altro che lo "yesman". Questo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Voglio far notare che i gol presi arrivano dalla fascia destra della Samp, nostra fascia sinistra.

Chi giocava oggi sulla fascia sinistra? De Ceglie - Peluso e poi dentro Giak .asd

Si lo so son cattivone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Siccome ogni anno andiamo in contro al problema del rientro dopo le vacanze, ma non sarebbe una grande idea utilizzare il metodo inglese, dove giocano anche a santo Stefano e il primo di gennaio? Ogni anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

La cosa che mi ha preoccupato nel secondo tempo, è che ho visto la squadra totalmente spaccata tra difesa e centrocampo..non era bella corte e compatta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Conte ha detto che Vidal è stato fuori per scelta tecnica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Arrivato ora dallo stadium. Mettendo da parte l'indecente Valeri direi che oggi il maggior responsabile della sconfitta è Conte che a mio avviso si è un attimino montato la testa...

Montato la testa no, ha sbagliato alcune scelte.

Capita, non dimentichiamoci che è un allenatore giovane e,

per quanto possa sembrare, non del tutto espertissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37511 messaggi

Sì ma se gli dicono "il budget di gennaio è 10 milioni e ci serve anche una punta", con 6 milioni chi ci andavi a prendere?

Oh io poi son d'accordo che su Peluso ha le sue belle colpe, ma se ogni tanto Marotta lo sorprendesse e con lui anche noi, prendendo qualche giocatore un filino più affidabile io penso che ne sarebbe felice anche Conte

Vidal gliel'ha preso Marotta-Paratici e lui non lo conosceva. Per dire.

E' chiaro che Peluso, Padoin e altri erano stimati di concerto, di squadra

Ma non toglie che Marotta non sa purtroppo fare altro che lo "yesman". Questo è.

Si su questo discorso concordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Oggi Conte ha sbagliato formazione ... per una volta ci sta un errore.... Peluso,De Ceglie e Padoin insieme dal primo minuto è stata una cavolata

Non sono d'accordo, la verità è che oggi su 11 giocatori ne sono mancati 11, e Conte può fare ben poco se l'intera squadra entra in campo con la testa da un'altra parte.

Comunque, così come lo è stata contro l'inter, questa sconfitta sarà salutare, e non poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29517 messaggi

lo scudo quest'anno si vince con 78/80 punti

lo vinciamo in carrozza, qualsiasi cosa succeda in cl e quant'altro

nessuna delle nostre rivali è in grado di andare oltre i 75/76 punti, il livello della concorrenza è quello

basta fare due conti per capire che non ci prenderanno mai

Le ultime parole famose .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi

Oggi potevamo ammazzare il campionato e invece ancora teniamo a galla le me.rd.e dei nostri avversari. Avevamo un solo tempo nelle gambe, ma in vantaggio di un gol di un uomo, e dopo aver sempre tenuto il pallino del gioco senza mai aver sofferto, non puoi perdere cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Conte ha detto che Vidal è stato fuori per scelta tecnica.

fuori per farlo giocare col milan in coppa italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Arrivato ora dallo stadium. Mettendo da parte l'indecente Valeri direi che oggi il maggior responsabile della sconfitta è Conte che a mio avviso si è un attimino montato la testa...

Anche le sostituzioni molto strane,Giovinco qualche volta puo anche uscire. Non ha giocato peggio degli altri ma se per recuperare metti 300 cross non fai uscire la punta più brava in area.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81 messaggi

Scoccia aver già perso 3 partite, di cui 2 in casa...

Ora nel girone di ritorno avremo molte partite toste.

Dobbiamo tornare a giocare da Juve

nel girone di ritorno tutti giocano contro tutti!!! perchè le nostre sono toste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

Si è colpa dell'attacco, perché non si può non permettere a Buffon di fare un pasticcio in una partita dominata!! Ma cavolo in quali partite pensi che si debba vincere 4-2 ????

Avessimo vinto 1 a 0 era comunque da incacchiarsi!!!!

maddai abbaimo vinto lo scudetto abbiamo vinto partite importanti facendo gol in altri modoo, non è la sconfittaaaa il prfoblemaa . la cosa brutta è che non si è creato un c**** in superiorità numerica e l'attacco non centra na ceppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Non sono d'accordo, la verit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Un atteggiamento di sufficienza comunque c'è stato, in difesa spesso rimanevano in 2 ed abbiamo permesso agli avversari di lanciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...