Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

416 messaggi

Formazione con troppe riserve. E Peluso andava maggiormente tutelato alla sua prima uscita.

Nel secondo tempo forse ci volevano i giocatori con carattere tipo Vidal.

Il cambio di Pogba non l'ho capito perchè alemno è utile nelle palle alte.

Con un attaccante di razza la partita la si chiudeva nel primo tempo. Purtroppo non è una novità e a distanza di due anni ancora non l'hanno capito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
257 messaggi

Oggi partitaccia, troppa sufficienza, poca determinazione e convinzione, tanti errori. Lavorare e pedalare che possiamo rifarci subito mercoledì.

Sono preoccupato per Marchisio più che per la sconfitta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

comunque alcuni non li capisco

giochiamo a firenze, non tocchiamo palla e portiamo a casa uno 0-0 di lusso. si critica la panchina per l'atteggiamento e la preparazione alla partita. guai a farlo

si gioca con lo shaktar in casa. portiamo a casa un pareggio più per kulo che per altro, abbiamo le nostre occasioni ma loro ne hanno di più. in quella partita però si nota come non ci abbiamo capito niente di quella squadra (il che aiuterà per il ritorno)

si gioca in danimarca in champions e regaliamo completamente un tempo. prendiamo un pareggio all'ultimo e sarà l'unico punto dei danesi. rimediamo comunque nel girone, però nel primo tempo eravamo in ferie

in casa con l'inter, sommatoria di boiate in campo e dalla panchina con dei cambi assurdi. risultato che ricordiamo (ed eravamo in vantaggio)

a san siro contro il milan più scarso degli ultimi 20 anni regaliamo completamente la partita, molli come quasi mai. padoin migliore in campo dei nostri.

poi le partite col cagliari prima di natale, e la recuperiamo all'ultimo respiro, e con la samp oggi, e la regaliamo.

ma veramente non si può mai e poi mai dire qualcosina tipo "sbagliata preparazione alla partita", "cambi sballati", "formazione iniziale sballata"? ma davvero davvero davvero?

lasciate stare la menata del conte in tribuna, la preparazione alla gara si fa in settimana. quest'anno abbiamo regalato diverse partite e abbiamo rischiato di regalarme anche altre. e se tirate fuori la menata "allora ti meriti del neri o ferrara" allora vuol dire che semplicemente non accettate il dialogo. vabbè, ce ne faremo una ragione

quoto

la verità fa male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

qualcuno mi dice se prilo era diffidato?

Non lo era

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Vediamo di superare questo mese di gennaio facendo il meglio...

ormai sappiamo che è il mese di M***A per noi .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

infortuni a parte, questa sconfitta alla fin fine è da considerare anche guardando il carico di lavoro che il Mister sta imponendo ai ragazzi in settimana per stare tonici da febbraio a Maggio...

comunque serva da monito a chi cominiciava a pensare che non avessimo bisogno del top bomber, che drogba non ci serve o che Llorente lo dobbiamo aspettare a giugno... se si vuole stare tranquilli in campionato e concentrare l'attenzione massima sulla CL il grande attaccante lo dobbiamo prendere subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Comunque, l'errore di Buffon è secondo solo a quello dell'anno scorso col Lecce. Senza quell'errore, almeno un punticino lo porti a casa, e visti i risultati della giornata non era da buttare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

qua dentro non si puo criticare nessuno,bisogna solo sventolare bandiere e riempirsi la bocca di elogi anche quando non sono meritati,giustificare sempre tutti.

mettiamoci l'elmetto e marciamo dritti,cosi gli altri soldatini non si destabilizzano.... .bah .bah

continuo a non leggere insulti...

io vorrei capire dove sarebbero sti insulti...avete cagato il ca22o con ste s********e...

così come dire che quando si perde il topic post partita ha un numero di pagine maggiori...

se si vince 3-0, oltre a farsi le seghe a vicenda e postare bandieroni, che ca22o devi fare???

uno che deve confrontarsi? sul bandierone postato?

ovvio che una sconfitta dia più spunti di confronto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

io ho sempre giocato in porta e ti dico che quel tiro non si prende

il portiere lì deve spingere verso il basso per coprire il primo palo basso e il tiro in diagonale

se poi l'attaccante tira sotto la traversa sul primo palo bravo lui

un portiere deve coprire il massimo della porta

per parare quel tiro devi stare in piedi, ma a quel punto scopri centro porta e secondo palo. non ha senso

:sisi: corretto.

9 volte su dieci l'attaccante o tira fuori o addosso al portiere: le chance sono tra le gambe e sotto la traversa. Icardi e stato bravo (e anche un po' fortunato). Gigi ha fatto il suo. Forse forse mezzo passo più avanti... (ma col senno di poi son tutti bravi).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Oggi la condizione fisica, soprattutto, è stata quella peggiore...

A gennaio è SEMPRE così ragazzi... dobbiamo arginare il problema.

Mi preoccupano però tutti questi infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Partite che capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15487 messaggi

Non penso sia una bestemmia però far notare, partita di oggi a parte, che il problema è sempre davanti ma noi continuiamo a prendere gente come Padoin e Peluso.

Fra una palla e l'altra un deca viene fuori.

Modificato da Nameless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

qua dentro non si puo criticare nessuno,bisogna solo sventolare bandiere e riempirsi la bocca di elogi anche quando non sono meritati,giustificare sempre tutti.

mettiamoci l'elmetto e marciamo dritti,cosi gli altri soldatini non si destabilizzano.... .bah .bah

Il problema non è che non si può criticare nessuno,il problema è COME lo fate.

Qua sembra uno scenario di "moriremo tutti,la fine del mondo è vicina". Abbiamo perso una partita,abbiamo giocato male ok. Ma leggere commenti del tipo "Buffon fa schifo,oggi sembrava rincoglionito" scusa ma non ci sto.

A volte quando criticate sembrate interisti,e ho detto tutto.

Criticate ma con un lume di ragione,non sparando cazzate dalla tastiera tanto per fare i fighi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

continuo a non leggere insulti...

io vorrei capire dove sarebbero sti insulti...avete cagato il ca22o con ste s********e...

così come dire che quando si perde il topic post partita ha un numero di pagine maggiori...

se si vince 3-0, oltre a farsi le seghe a vicenda e postare bandieroni, che ca22o devi fare???

uno che deve confrontarsi? sul bandierone postato?

ovvio che una sconfitta dia più spunti di confronto...

ma hai capito che ero ironico e EVIDENZIAVO IL DIRITTO AD UNA SANA CRITICA COSTRUTTIVA?

...ero stradaccordo con te.

Modificato da Gelone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41066 messaggi

dal lato di Peluso la samp spadroneggiava. sul secondo gol dorme, non impostava un c**** e non ha la metà dello spirtio combattivo di Caceres , si fa sempre ammonire sempre.

Capitolo conte : mettere Peluso con due allenamenti nelle gambe è qualcosa di inconcepibile ho letto di Padoin che non doveva giocare. ha giocato solo lui oggi.

Sull'attacco : diciamo sempre le stesse cose ma intanto i gol li facciamo di solito , ho letto non la buttiamo mai dentro attacco da serie Z. intanto siamo in testa in campionato

Ho paura di marchisio è la cosa che più mi interessa

Mi vergogno che nel secondo tempo hanno attaccato e rimontato in 10 vs 11 . mi vergogno di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Gara stranissima...

Non eravamo in partita e l'errore di Gigi ha fatto il resto...

Questi panettoni sono stati davvero pesanti...

Vabbè, calma... chiudiamo il girone d'andata a +5. Adesso ripartiamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi

Il primo gol dell'Atalanta e' colpa di Buffon,puo' capitare anche a lui eh...il secondo gol e' imparabile...Icardi giocava nel Barcellona e Paratici lo porto' alla Sampdoria...un giocatore di 19 anni molto valido.Peluso non ha giocato male,e' sbagliato farlo giocare con De Ceglie...doveva giocare Cacares con Peluso esterno,come ha fatto nel secondo tempo,dove ha fatto bene,ma una fascia sinistra formata da De Ceglie esterno e Peluso in difesa e' un regalo per gli avversari.L'attacco e' sempre quello,Vucinic non e' un goleador ma cambia la partita quando entra,come oggi,Matri si impegna tanto ma non segna quasi mai,Quagliarella gioca poco e quando gioca e' inutile,e poi c'e' Giovinco,un giocatore che non e' decisivo,non fa la differenza...l'errore secondo me e' aver fatto troppi cambi per una partita di Coppa Italia,pensando che con la Sampdoria avessimo gia vinto ancora prima di giocare la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Io sto inc@xxato nero, ma dico 3 cose:

1) Primo gol, papera di Buffon: ci può stare, amen.

2) Secondo Goal, papera di Peluso: qua si vede lontano un miglio che è un terzino e non un centrale. Caceres non avrebbe mai permesso di tirare a Icardi

3) Conte qualcosa oggi ha sbagliato: anche qui, amen.

Certo che Vucinic da 4 metri non può tirarla sulla traversa .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

comunque alcuni non li capisco

giochiamo a firenze, non tocchiamo palla e portiamo a casa uno 0-0 di lusso. si critica la panchina per l'atteggiamento e la preparazione alla partita. guai a farlo

si gioca con lo shaktar in casa. portiamo a casa un pareggio più per kulo che per altro, abbiamo le nostre occasioni ma loro ne hanno di più. in quella partita però si nota come non ci abbiamo capito niente di quella squadra (il che aiuterà per il ritorno)

si gioca in danimarca in champions e regaliamo completamente un tempo. prendiamo un pareggio all'ultimo e sarà l'unico punto dei danesi. rimediamo comunque nel girone, però nel primo tempo eravamo in ferie

in casa con l'inter, sommatoria di boiate in campo e dalla panchina con dei cambi assurdi. risultato che ricordiamo (ed eravamo in vantaggio)

a san siro contro il milan più scarso degli ultimi 20 anni regaliamo completamente la partita, molli come quasi mai. padoin migliore in campo dei nostri.

poi le partite col cagliari prima di natale, e la recuperiamo all'ultimo respiro, e con la samp oggi, e la regaliamo.

ma veramente non si può mai e poi mai dire qualcosina tipo "sbagliata preparazione alla partita", "cambi sballati", "formazione iniziale sballata"? ma davvero davvero davvero?

lasciate stare la menata del conte in tribuna, la preparazione alla gara si fa in settimana. quest'anno abbiamo regalato diverse partite e abbiamo rischiato di regalarme anche altre. e se tirate fuori la menata "allora ti meriti del neri o ferrara" allora vuol dire che semplicemente non accettate il dialogo. vabbè, ce ne faremo una ragione

iper quotone, conte è fenomenale, ma non è dio

ricordiamoci che è la sua prima grande ragazzi, ha vinto lo scudo ma non deve montarsi la testa

sono sicuro che farà autocritica e si inculerà tutti e col milan ammazziamo i nanoboys

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
257 messaggi

Cacchio poi oggi zero pressione. Loro ripartivano e avevano sempre ampi spazi su cui giocare.

Anche sui goal si è notato, come nel secondo dove Peluso non contrasta minimamente Icardi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Ma va benissimo tutto, ma se sei inflessione e giochi male, perdi, PUNTO

Non è che ti devi appellare a che... oltretutto parli di ipotesi

Perché non è detto che il secondo lo segni e non è detto che se dai il rosso la partita muore lì

La riprova? quante volte diciamo "ah se avesse dato rigore ed espulsione e avessimo giocato 11 contro 10 non saremmo stati qui a fare sti ragionamenti"?

Beh, oggi hai giocato proprio in 11 contro 10 e beneficiato di un rigore

Risultato? Hai preso due gol da pirla...

Ripeto, è tutto vero quello che dici, ma se oggi la perdi, come ha detto brillantemente qualcuno: bagno di umità e pedalare.

umiltà e pedalare si.

ma probabilmente oggi la squadra aveva 45 minuti di autonomia per giocare al top. nel primo tempo è stato prodotto abbastanza da portarla a casa. e abbiamo subito un torto che pesa.

non condivido neanche le critiche di qualcuno sul secondo gol

la difesa e peluso nella fattispecie ha costretto icardi ad allargarsi, buffon ha coperto la porta ed era posizionato correttamente, da manuale del bravo portiere

ad icardi è stato concesso mezzo metro quadrato, che per pura geometria era concedibile inevitabilmente, bravo lui a metterla lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Vediamo di superare questo mese di gennaio facendo il meglio...

ormai sappiamo che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
114 messaggi

io credo che sia il modo di giocare che non sempre paga.. schiacciamo troppo gli avversari facendoci del male due volte.. una in attacco ed una in difesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

Apro una discussione voglio capire come si fa a non prendere una palla su calcio d'angolo quando ne battiamo più di 10 a partita, sta diventando una cosa ridicola i nostri avversari preferiscono regalarci dei corner che giocare la palla perchè sanno che non ne prendiamo una, ma in allenamento lo studiano qualche schema o li tirano così alla c****!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...