Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

2063 messaggi

per me nel secondo ha fatto un gran goal.Il primo 100 colpa di buffon,ma nel secondo era quasi impossibile da prenderlo per me.

da quella posizione per segnare deve per forza sbagliare il portiere perchè non hai nessuno spiraglio di porta libera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

cmq imo non abbiamo giocato malissimo, il problema e' sempre quello troppo poca qualita dalla trequarti in su, poi la papera di buffon e' stata determinante. certo marotta che mi dice che questa squadra e' difficilmente migliorabile e poi compra peluso :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

non preoccupa la tenuta fisica...anche lo scorso anno faticammo ad inizio ripresa...

a me preoccupa che troppe volte serve la mazzata per tornare umili...

io mai visto una squadra così presuntuosa e sufficiente dopo aver vinto uno scudetto...

a partire dal suo allenatore...che ripeto, è il nostro fuoriclasse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

per me nel secondo ha fatto un gran goal.Il primo 100 colpa di buffon,ma nel secondo era quasi impossibile da prenderlo per me.

Nel secondo la papera di Buffon è roba per pirla, nel senso che la può vedere solo un pirla...

L'errore è di chi gli deve chiudere lo spazio e gli lascia invece 10 metri... semmai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

qua dentro non si puo criticare nessuno,bisogna solo sventolare bandiere e riempirsi la bocca di elogi anche quando non sono meritati,giustificare sempre tutti.

mettiamoci l'elmetto e marciamo dritti,cosi gli altri soldatini non si destabilizzano.... .bah .bah

Io non insulto Conte, ci mancherebbe. La mia firma è lì da qualche settimana per richiamare tutti ad un sano realismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

ma infatti secondo me oggi il disastro è stato il centrocampo, filtro 0, la difesa lasciata a se stessa, logico che poi ti esponi a contropiedi pericolosi che paghi a caro prezzo..

è stato palese a centrocampo dopo il loro pareggio c'era una voragine eravamo spaccati a metà,ora sono doppiamente incazzato per l'infortunio di marchisio sperando non sia nulla di grave,spero un giorno di rivedere isla in campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

Appellativi di "stadio piu difficile"

"miglior portiere del 21mo secolo"

"la mia squadra ha più gioco di quella di Capello"

Hanno decisamente portato sfiga .asd

molto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

qualcuno mi dice se prilo era diffidato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Il secondo goal è casuale ha tirato una botta alla cieca ed è entrata.

Può essere causale o voluto ma secondo me veramente poco si poteva fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

è stato palese a centrocampo dopo il loro pareggio c'era una voragine eravamo spaccati a metà,ora sono doppiamente incazzato per l'infortunio di marchisio sperando non sia nulla di grave,spero un giorno di rivedere isla in campo

.quoto oggi centrocampo nullo, soprattutto nel secondo tempo... non c'era assolutamente filtro, zero pressing, zero di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1576 messaggi

La solita sfiga della Befana con il solito infortunio pesante.....auguroni Claudio.

Però tanti giocatori oggi pensavano ancora al panettone......

Speriamo ci serva di lezione perchè il campionato lo possiamo perdere solo noi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

qualcuno mi dice se prilo era diffidato?

no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Ma il problema non è l'acquisto di Peluso, ma l'averlo subito buttato nella mischia in un ruolo così delicato avendo Caceres. Andava bene mettere Peluso esterno al posto di Deceglie, magari, dove gli errori sono meno decisivi.

appunto io non l'ho capita sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

1-0 con tante occasioni sbagliate, è diverso

non 1-0 poi in 10 e poi ti fai rimontare come una p*****a al letto 1-2 senza tirare in porta per tutto il secondo tempo

e chi si attaccha al arbitro è veramente fortissimo mentalmente, perche io non ci riesco, è una vergogna da far piangere

Senza tirare in porta per tutto il secondo tempo??

Il palo di Vucinic e il gol mangiato davanti alla porta me li son sognati di notte?

Dai su,state a fa na strage,manco se avessimo perso lo scudetto.

Dopo le soste succede sempre così,ormai mi ci son fatto l'abitudine. La Lazio ieri ha vinto rubando,la Fiore e le *****e hanno perso,il Milan ha vinto rubando. Tutte le grandi hanno steccato (o rubato) tra ieri ed oggi. Succede.

Che poi ci serve una punta,è INNEGABILE.

E poi scusatemi ma mi girerebbe di più perdere 1a0 con la squadrona che aveva Capello che 2a1 come è successo oggi. Con la squadra che abbiamo adesso ci può stare,con QUELLA squadra no.

Ma ovviamente adesso tutti andranno contro Conte e incenseranno Capello .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2322 messaggi

cmq sarà perchè non ho fb e nessuno mi intasa la bacheca ma dopo l'incazzamento si pensa subito al milan

oggi gli hanno regalato un rigore folle come a noi ne hanno negati 2 assurdi

anche se sono ben lungi da fare come stracazzoni, perde 3 a 0 e la colpa e degli arbitr sefz

conte si impiccicherà al muro da solo e poi piallerà tutti sopratutto per la mancanza di concentrazione

coraggio voltiamo pagina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

E' andata malissimo, capita.

Personalmente l'unico errore che imputo al mister oggi è la scelta di Peluso titolare,

il ragazzo ha fatto solo 2 allenamenti e mezzo con noi e la scelta, rischiosa di suo,

si è rivelata sbagliata. La Samp ci ha purgati due volte a sinistra e nella seconda azione

si vede nettamente quanto Peluso non sia (giustamente) entrato negli schermi dato che tiene Icardi

in netta posizione regolare, a parte poi il primo gol dove si è fatto bruciare.

Purtroppo son cose che possono succedere, meglio perdere adesso,

sapendo che gennaio è sempre stato il nostro mese di calo.

Bruttissima Juve, aldilà degli errori arbitrali di oggi.

Lezione che servirà a tutti, siamo comunque sempre una squadra che va in crescendo.

Il mister è giovane e può, anzi deve, sbagliare anche lui per maturare e farci maturare.

Sotto con il Milan mercoledì, dobbiamo assolutamente rifarci.

Forza Peluso, ho sempre avuto fiducia in te.

Forza Ragazzi, siamo con voi.

Forza Capitano, ruggisci e fai ca**re tutti sotto.

E Forza Claudio, ma sopratutto in bocca al lupo.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

la cosa grave è l'infortunio di marchisio. La sconfitta pesa relativamente poco.

a me pesa invece sei in vantaggio loro in 10 lottano per rimanere in A in casa non puoi perdere una partita del genere anche se non sei in giornata,oggi con un attaccante serio la si pareggiava e forse nel finale la potevi portare pure a casa

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

il discorso mio, parte dal fatto che una flessione della squadra è accettabile, perchè come dicevo prima non ci sono robot, ma uomini

quello che è giusto è giusto, e la verità è che valeri non fischia il rigore a matri e l'espulsione di palombo perchè aveva già dato un rigore e un rosso, mentalità tipica italiana, e inaccettabile.

a quel punto tutti questi discorsi che facciamo adesso, non sarebbero venuti.

io poi tengo conto del fatto che ci sarà stato un richiamo di preparazione, e mi aspettavo un calo da qui a metà febbraio

io incomincio a preoccuparmi se a metà febbraio non siamo in forma

e come detto da qualcuno oggi la nota peggiore è l'infortunio di marchisio, non tutto il resto

anche la cappella di gigi ci sta, campo infame e quei tiri sono stramaledetti

dai oggi è il giorno di bugio di chiulo della samp, buon per loro

Ma va benissimo tutto, ma se sei inflessione e giochi male, perdi, PUNTO

Non è che ti devi appellare a che... oltretutto parli di ipotesi

Perché non è detto che il secondo lo segni e non è detto che se dai il rosso la partita muore lì

La riprova? quante volte diciamo "ah se avesse dato rigore ed espulsione e avessimo giocato 11 contro 10 non saremmo stati qui a fare sti ragionamenti"?

Beh, oggi hai giocato proprio in 11 contro 10 e beneficiato di un rigore

Risultato? Hai preso due gol da pirla...

Ripeto, è tutto vero quello che dici, ma se oggi la perdi, come ha detto brillantemente qualcuno: bagno di umità e pedalare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51968 messaggi

Io non insulto Conte, ci mancherebbe. La mia firma è lì da qualche settimana per richiamare tutti ad un sano realismo.

io in tutte queste pagine non ho visto un insulto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131473 messaggi

comunque alcuni non li capisco

giochiamo a firenze, non tocchiamo palla e portiamo a casa uno 0-0 di lusso. si critica la panchina per l'atteggiamento e la preparazione alla partita. guai a farlo

si gioca con lo shaktar in casa. portiamo a casa un pareggio più per kulo che per altro, abbiamo le nostre occasioni ma loro ne hanno di più. in quella partita però si nota come non ci abbiamo capito niente di quella squadra (il che aiuterà per il ritorno)

si gioca in danimarca in champions e regaliamo completamente un tempo. prendiamo un pareggio all'ultimo e sarà l'unico punto dei danesi. rimediamo comunque nel girone, però nel primo tempo eravamo in ferie

in casa con l'inter, sommatoria di boiate in campo e dalla panchina con dei cambi assurdi. risultato che ricordiamo (ed eravamo in vantaggio)

a san siro contro il milan più scarso degli ultimi 20 anni regaliamo completamente la partita, molli come quasi mai. padoin migliore in campo dei nostri.

poi le partite col cagliari prima di natale, e la recuperiamo all'ultimo respiro, e con la samp oggi, e la regaliamo.

ma veramente non si può mai e poi mai dire qualcosina tipo "sbagliata preparazione alla partita", "cambi sballati", "formazione iniziale sballata"? ma davvero davvero davvero?

lasciate stare la menata del conte in tribuna, la preparazione alla gara si fa in settimana. quest'anno abbiamo regalato diverse partite e abbiamo rischiato di regalarme anche altre. e se tirate fuori la menata "allora ti meriti del neri o ferrara" allora vuol dire che semplicemente non accettate il dialogo. vabbè, ce ne faremo una ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ci stiamo sopravvalutando!!

Pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

mi metto a fare le pagelle almeno mi calmo va.

che poi penso tutti siamo ben più alterati perché eravamo in crisi d'astinenza.

è un po' come per un naufrago arrivare ad un metro da un bicchiere d'acqua e rovesciarlo per terra.

buffon 3: paperaccia sul primo gol, poteva fare di più sul secondo. gran parte della sconfitta è merito suo

peluso 3: lascia in 3 diverse azioni l'attaccante con 3-4 metri di libertà, in due azioni ci sono i gol e nell'altra la clamorosa ciabattata di poli

bonucci 5,5: nessun errore grave, ma poca sicurezza

barzagli 5,5: ci mette la solita grinta e recupera tanti palloni, ma si fa saltare qualche volta di troppo

de ceglie 5,5: viene messo lì per andare sul fondo e crossare e lui lo fa, ma lo fa troppe poche volte, poco pericoloso

marchisio 6: partita intensa, ma senza acuti. alla fine ci rimette un ginocchio, sperando che non sia grave

pirlo 4,5: sbaglia tanti palloni e ne perde alcuni molto richisiosi

pogba 5: troppo timido e prevedibile, sono èiù i palloni che perde che quelli che recupera

padoin 6: si muove tanto e mette tanti palloni interessanti in mezzo. niente di straordinario ma forse il migliore in campo

matri 5: fantasma di quello di due anni fa, pochi stop riusciti, ma se nell'azione in cui è stato atterrato avesse preso il rigore e l'espulsione sacrosanti sarebbe stata tutt'altra storia

giovinco 4,5: rigore a parte, tanti passaggi elementari sbagliati e 2 o 3 occasioni da gol non sfruttate. troppa frenesia e poca luce

giaccherini s.v.: tocca pochi palloni anche se cerca di dare brio alla manovra

vucinic 4,5: entra sempre nel vivo delle azioni ma sbaglia 2 gol clamorosi che un attaccante non si può permettere

quagliarella 6: molte sponde efficaci ed alcuni passaggi filtranti che i compagni non sfruttano

conte 3: prima partita pienamente insufficiente. oltre alla forma fisica ed alla determinazione grave aver lasciato fuori i sudamericani e ancora di più aver messo titolare peluso dopo 2 allenamenti. ha smentito le sue stesse affermazioni di sempre (gioca chi mi dà fiducia, chi ha buttato tanto sudore per la squadra, chi si allena meglio, ecc)

arbitro 1: buona direzione fino all'espulsione. poi va in bambola e fischia o non fischia cose da far accapponare la pelle.

Modificato da Leonida86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Senza tirare in porta per tutto il secondo tempo??

Il palo di Vucinic e il gol mangiato davanti alla porta me li son sognati di notte?

Dai su,state a fa na strage,manco se avessimo perso lo scudetto.

Dopo le soste succede sempre così,ormai mi ci son fatto l'abitudine. La Lazio ieri ha vinto rubando,la Fiore e le *****e hanno perso,il Milan ha vinto rubando. Tutte le grandi hanno steccato (o rubato) tra ieri ed oggi. Succede.

Che poi ci serve una punta,è INNEGABILE.

E poi scusatemi ma mi girerebbe di più perdere 1a0 con la squadrona che aveva Capello che 2a1 come è successo oggi. Con la squadra che abbiamo adesso ci può stare,con QUELLA squadra no.

Ma ovviamente adesso tutti andranno contro Conte e incenseranno Capello .asd

scusami, ma che stracazzo dici???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

buffon 4

barzagli 6

bonucci 6,5

peluso 4

pirlo 5

marchisio 6,5

pogba 5

padoin 6

de ceglie 4,5

matri 5

giovinco 4,5

conte 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

da quella posizione per segnare deve per forza sbagliare il portiere perchè non hai nessuno spiraglio di porta libera

ti rispondo come ha scritto lizard king

io ho sempre giocato in porta e ti dico che quel tiro non si prende

il portiere lì deve spingere verso il basso per coprire il primo palo basso e il tiro in diagonale

se poi l'attaccante tira sotto la traversa sul primo palo bravo lui

un portiere deve coprire il massimo della porta

per parare quel tiro devi stare in piedi, ma a quel punto scopri centro porta e secondo palo. non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...