● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato January 6, 2013 sai non sono paranoie ma dati di fatto,caceres viene spesso e volentieri messo in secondo piano,metterlo in panca per far spazio a peluso e padoin non mi sembra il massimo nulla contro peluso e padoin sia chiaro ma mi sembra offensivo nei confronti di caceres che per me è un gran giocatore e in parecchie squadre europee sarebbe titolare,poi sono curioso di vedere la formazione per la coppa italia,domani mi aspettavo isla in campo questo significa che lo vedremo in coppa italia con il milan almeno credo,detto questo spero che peluso e padoin domani siano tra i migliori in campo,ma caceres per me deve trovare più spazio A noi manca il centrale che giochi a sinistra. Peluso è mancino, Caceres no. E a destra ovviamente c'è Barzagli. Come tornante Padoin sta dando garanzie ultimamente, è giusto dargli continuità. Non vedo perché farsi problemi inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 6, 2013 lol, quante paranoie... Caceres credo non venga impiegato perché il gruppo dei sudamericani si è aggregato qualche giorno dopo rispetto agli altri, vedi anche Vidal. E poi oltretutto seppur in Coppa Italia mercoledì c'è il Milan. Io la vedo così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato January 6, 2013 lol, quante paranoie... Caceres credo non venga impiegato perché il gruppo dei sudamericani si è aggregato qualche giorno dopo rispetto agli altri, vedi anche Vidal. E poi oltretutto seppur in Coppa Italia mercoledì c'è il Milan. Io la vedo così. Io sapevo che i Sudamericani erano già lì il 28 con tutti gli altri, ma forse sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 6, 2013 lol, quante paranoie... Caceres credo non venga impiegato perché il gruppo dei sudamericani si è aggregato qualche giorno dopo rispetto agli altri, vedi anche Vidal. E poi oltretutto seppur in Coppa Italia mercoledì c'è il Milan. Io la vedo così. L'importante e che la Juve gestisca bene gli impegni E non dimentichiamo che la trasferta di Parma non sarà una passeggiata Altro che partenza soft Quindi è ovvio che su 3 partite ricorrere a 15-16 calciatori della rosa ci sta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 6, 2013 Io sapevo che i Sudamericani erano già lì il 28 con tutti gli altri, ma forse sbaglio. Non ricordo dove l'ho letto, quindi probabile sia una cavolata, però anche il fatto che venga risparmiato proprio Vidal me lo fa pensare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato January 6, 2013 Non ricordo dove l'ho letto, quindi probabile sia una cavolata, però anche il fatto che venga risparmiato proprio Vidal me lo fa pensare. Eh, io sul sito della Juve avevo letto l'articolo sul primo giorno di ritiro, e diceva che i Sudamericani erano già in gruppo. Comunque Vidal l'ho visto stanco contro il Cagliari, magari è per quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zeddo 195 Joined: 25-Jul-2012 8304 messaggi Inviato January 6, 2013 Eh, io sul sito della Juve avevo letto l'articolo sul primo giorno di ritiro, e diceva che i Sudamericani erano già in gruppo. Comunque Vidal l'ho visto stanco contro il Cagliari, magari è per quello. Allora niente, le paranoie ci possono stare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 6, 2013 (modificato) Eh, io sul sito della Juve avevo letto l'articolo sul primo giorno di ritiro, e diceva che i Sudamericani erano gi Modificato January 6, 2013 da Ritiriamolan.10 *** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato January 6, 2013 (modificato) Cacchio 15 giorni per riposare, non bastano? Sono calciatori non minatori. Per me si è aggregato dopo, oppure lo tiene pe la coppa italia. Non centrano nulla i 15 giorni di riposo. Vidal è uno che percorre km su km ad ogni gara, e una ogni 4/5 la stecca sempre. Contro il Cagliari era appannato di brutto e può darsi che il mister lo abbia visto ancora poco in palla negli allenamenti, e per questo magari riposa ancora un po', e lo riproporrà contro il Milan e poi il Parma, due gare importanti. Cioè, se non gioca una partita, non ci vedo misteri strani dietro... e anzi, proprio perché siamo fermi da due settimane e giocheremo subito 3 gare in una settimana, qualcuno deve riposare necessarimente, perché dopo una sosta la gamba non c'è mai. Modificato January 6, 2013 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 6, 2013 Non centrano nulla i 15 giorni di riposo. Vidal è uno che percorre km su km ad ogni gara, e una ogni 4/5 la stecca sempre. Contro il Cagliari era appannato di brutto e può darsi che il mister lo abbia visto ancora poco in palla negli allenamenti, e per questo magari riposa ancora un po', e lo riproporrà contro il Milan e poi il Parma, due gare importanti. Cioè, se non gioca una partita, non ci vedo misteri strani dietro... Vidal in Guerra me lo porterei sempre dietro (cit.) E Mercoledì ci sarà una "guerra" con la solita banda di acciughe e macellai Se ne fa 2 su 3 ci sta Anzi se fa 270 minuti minimi m'inca**o anche, deve essere dosato Abbiamo Pogba che è un grandissimo giocatore, mica Giannichedda e Blasi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 6, 2013 ma com'è che prima caceres non è esterno cit e poi in questi casi diventa un suo ruolo? se dipendesse da me sarebbe la prima alternativa al centro e sulle fasce. gran difensore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12109 messaggi Inviato January 6, 2013 ma non è questione di chiudere il forum, provare ad usare un po' più di equilibrio credo che lo accresca il forum. il forum serve per discutere, ma ci son mille modi per discutere. altrimenti mettiamoci a far caciara per ogni singola loffa che accade, come fanno altrove... e vediamo se la qualità del forum ne beneficia o meno dai, inizio io... "PERCHè NON GIOCA MAI GIACCHERINI? EH, PERCHè? CHE LO ABBIAMO A FARE IN ROSA?" boh, non mi sembra granchè come stimolo alla discussione ci avevo provato, pazienza coglio.ne io che son l'unico che non conosce i segreti intimi di ciò che accade a vinovo in settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato January 6, 2013 dai c****!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 6, 2013 caceres domani al posto di licht sulla fascia speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 6, 2013 (modificato) Avevo aperto un topic in cui avvertivo come Padoin stesse pian piano scalando posizioni ma forse pochi mi hanno fatto caso visto che oggi leggo che molti si sorprendono di come possa essere preferito a Caceres Modificato January 6, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 6, 2013 (modificato) Scusate perch Modificato January 6, 2013 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 6, 2013 I wide awake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 6, 2013 Scusate perché parlate domani e non oggi? La partita non é oggi? Domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 6, 2013 Domani Allora io vi parlo dal futuro Nella mia realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Torino_siamo_noi 1 Joined: 20-May-2011 239 messaggi Inviato January 6, 2013 Sono anche io nel futuro con te http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/serie-a/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Orodreth 0 Joined: 30-Jun-2005 758 messaggi Inviato January 6, 2013 Avevo aperto un topic in cui avvertivo come Padoin stesse pian piano scalando posizioni ma forse pochi mi hanno fatto caso visto che oggi leggo che molti si sorprendono di come possa essere preferito a Caceres Poi Padoin gioca piu' alto di Caceres. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 6, 2013 Secondo voi isla giocherà in coppa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato January 6, 2013 pochi caxxi, oggi bisogna vincere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato January 6, 2013 Vedo che c'è attesa per mercoledì più che per oggi. Francamente la Coppa Italia la butterei a mare. Giocare a fine gennaio due semifinali di Coppa Italia non può che farci male. Anche perché abbiamo gli uomini contati. Oggi non la vedo bene e intanto alla Lazio hanno regalato tre punti. Occhio .... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9506 Joined: 23-Sep-2007 58454 messaggi Inviato January 6, 2013 Vedo che c'è attesa per mercoledì più che per oggi. Francamente la Coppa Italia la butterei a mare. Giocare a fine gennaio due semifinali di Coppa Italia non può che farci male. Anche perché abbiamo gli uomini contati. Oggi non la vedo bene e intanto alla Lazio hanno regalato tre punti. Occhio .... mi sarei stupito del contrario, sinceramente... sarai mica parente di mamozio?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti