cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 5, 2013 io non lo conosco, ma conte oggi ha spiegato che vuole un centrale mancino, non un destro adattato a sinistra vedremo E con lui sono d accordo perche pure van gaal per esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 5, 2013 E con lui sono d accordo perche pure van gaal per esempio è un tecnico che vuole sempre un difensore destro e uno mancino perche in fase di disimpegno e impostazione sono piu naturali e rapidi si ma caceres è superiore vabbe dai giocherà col milan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 5, 2013 perchè caceres è un campione e peluso un semplice gregario da piccola squadra........... ti basta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 5, 2013 si ma caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato January 5, 2013 perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 5, 2013 Proprio per qst conte vuole forse provarlo con la Samp e caceres col Milan spiegazione plausibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J.Dillinger 0 Joined: 21-May-2008 54 messaggi Inviato January 5, 2013 spiegazione plausibile Non penso proprio. Caceres non ha mai giocato da centrale mancino, al massimo da terzino mancino. Nel caso non giochi Peluso Conte sposterà Barzagli e metterà Caceres al posto di Barzagli. Come ha sempre fatto quando Chiellini non ha giocato. Adesso, vi chiedo, perché far giocare un titolare fuori ruolo e una riserva quando puoi far giocare una riserva soltanto? Peluso è stato preso come riserva di Chiellini e quello sarà il suo ruolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3856 Joined: 01-Jun-2005 77290 messaggi Inviato January 5, 2013 (modificato) Torna già la Juve, la pausa per me era mini... FORZA JUVE VISCA JUVE @@@ @@@ @@@ @@@ @@@@ Modificato January 5, 2013 da tifosi30 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 5, 2013 concordo con fox caceres merita più considerazione a questo punto quella voce che era uscita qualche mese fa dove si diceva che lui voleva la cessione non era tanto campata in aria,detto questo giusto invece mettere pogba,vidal nelle ultime uscite era meno brillante del solito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5823 Joined: 11-Apr-2006 41097 messaggi Inviato January 5, 2013 boh caceres se fa la riserva pure di Peluso arrivano da meno di 3 gg io non so che l'abbiano comprato a fare per 9 mln al posto di Bonucci per ovvie ragioni non può giocare, manca chiellini e non gioca, manca Lichtsteiner (giocava alto lo scorso anno) e non gioca. Cioe Boh.io non so quanto un giocatore forte come Martin possa accettare di essere superato da praticamente tutti nelle gerarchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato January 5, 2013 (modificato) Io penso che Conte non lo schiera con soli 3 giorni di allenamento con la squadra. Gioca caceres al 100% per me. E lo ritengo anche giusto, sia per il valore di Caceres che è superiore senza nemmeno doverci pensare a Peluso, e sia per l'ovvio affiatamento con i compagni e con gli schemi della squadra. A meno che non si fidi di Isla e voglia Caceres a destra sulla fascia e provare, forse, anche il 4-3-3- Buffon Caceres--Bonucci-Barzagli-Peluso ---Marchisio--Pirlo--Vidal Vucinic---Matri--Giovonco Modificato January 5, 2013 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 5, 2013 Caceres continuamente panchinato mi fa girare non poco le balle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 5, 2013 Caceres continuamente panchinato mi fa girare non poco le balle pure a me nin vorrei perderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 5, 2013 pure a me nin vorrei perderlo Neanche Io. Il Mister dovrebbe farlo giocare un po piu spesso. Ha 25 anni ed e un patrimonio del club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 5, 2013 boh caceres se fa la riserva pure di Peluso arrivano da meno di 3 gg io non so che l'abbiano comprato a fare per 9 mln al posto di Bonucci per ovvie ragioni non può giocare, manca chiellini e non gioca, manca Lichtsteiner (giocava alto lo scorso anno) e non gioca. Cioe Boh.io non so quanto un giocatore forte come Martin possa accettare di essere superato da praticamente tutti nelle gerarchie conte le sua cazzate le fa pure a quanto pare, evidentemente a lui caceres non piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 5, 2013 Neanche Io. Il Mister dovrebbe farlo giocare un po piu spesso. Ha 25 anni ed e un patrimonio del club. E' quello che ha giocato di più fra i pari-ruolo dalla panchina. Conte lo utilizza persino fuori ruolo (tornante destro, centrale sx) pur di farlo giocare... Ma smettetela di piantare casi dove non ce ne sono, su Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 5, 2013 E' quello che ha giocato di più fra i pari-ruolo dalla panchina. Conte lo utilizza persino fuori ruolo (tornante destro, centrale sx) pur di farlo giocare... Ma smettetela di piantare casi dove non ce ne sono, su stai dicendo che è il 13esimo uomo di conte in pratica? spiegati meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 5, 2013 conte le sua cazzate le fa pure a quanto pare, evidentemente a lui caceres non piace Infatti l'anno scorso abbiamo preferito prendere Martin a gennaio perchè a Conte non piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 5, 2013 stai dicendo che è il 13esimo uomo di conte in pratica? spiegati meglio Sì. E' in quella cerchia ristretta di 13-14 giocatori su cui fa più affidamento Nella difesa a 3 come sapete non è riuscito a giocare nemmeno Lucio, cioè non l'ultimo arrivato e ha giocato poco anche Marrone, suo eterno prediletto... la difesa a 3 è intoccabile nei suoi titolari e visti i risultati HA RAGIONE Ha giocato, quindi, spesso tornante (dx, sx) dove non si trova assolutamente a suo agio, nonostante ci sia gente davvero convinta che quello sia il suo ruolo elettivo Quando poteva giocare, ha avuto problemini muscolari e alla caviglia Mi pare che Conte appena può lo mette, poi avrò visto una cosa diversa, ma se Caceres addirittura non gli piace, che dovremmo dire di Padoin o di Marrone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 5, 2013 conte le sua cazzate le fa pure a quanto pare, evidentemente a lui caceres non piace :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato January 5, 2013 speravo che la lazio perdesse punti oggi .bah Ma non contro il cagliari. Devono andare in b insieme a genoa e palermo o catania. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 5, 2013 speravo che la lazio perdesse punti oggi .bah e li perdeva se orsato non si inventava di tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato January 5, 2013 Ma non contro il cagliari. Devono andare in b insieme a genoa e palermo o catania. anche tu hai ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 5, 2013 E' quello che ha giocato di più fra i pari-ruolo dalla panchina. Conte lo utilizza persino fuori ruolo (tornante destro, centrale sx) pur di farlo giocare... Ma smettetela di piantare casi dove non ce ne sono, su Nessuno ha piantato nessun caso. Semplicemnte, poiche e molto stimato,ha 25 anni ed in passato ha lasciato gia il Barca (non il Lumezzane) perche non giocava, allora ci si preoccupa, giustamente o meno lo dira il tempo, che si possa stufare di trovare obiettivamente poco spazio. Poi, i parii ruolo della panchina sarebbero Lucio e Marrone? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 5, 2013 Nessuno ha piantato nessun caso. Semplicemnte, poiche e molto stimato,ha 25 anni ed in passato ha lasciato gia il Barca (non il Lumezzane) perche non giocava, allora ci si preoccupa, giustamente o meno lo dira il tempo, che si possa stufare di trovare obiettivamente poco spazio. Poi, i parii ruolo della panchina sarebbero Lucio e Marrone? Eh no, ma sbucare dal nulla con un post in cui prendi un'indiscrezione ("Caceres non gioca") e la trasformi in un presunto addio del giocatore sulla base di tue paure recondite che cosa sarebbe, se non inventarsi un caso di sana pianta? Non mi risulta ci siano proteste/dichiarazioni/parole del giocatore Addirittura devo leggere che Conte avrebbe una repulsione per il giocatore Ma voi non state bene dai Evidentemente Caceres gli sta sulla menghia e non lo sapeva, ok... (ps, sì i pari-ruolo sarebbero quelli con cui si deve giocare la maglia. E guarda un po', appena manca uno mette Caceres...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti