Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

68859 messaggi

se vucinic non sta bene per domenica dubito lo sarà per mercoledi .

ha fastidio al tendine, magari lo recuperano in extremis

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

ha fastidio al tendine, magari lo recuperano in extremis

maledetto achille e il suo tendine mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

preoccupante sta storia di vucinic

La penso come te. E' il giocatore migliore che abbiamo davanti. Se alterna questi problemi, non va bene :S.

Ci serve, soprattutto mercoledì contro il milan e in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ecco mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

comunque andrà in panchina

quindi mercoledì può giocare o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quindi mercoledì può giocare o no?

non saprei,per domenica lo danno in panchina,vi ricordate le parole di conte dopo cagliari-juve? sue testuali parole"dissi a mirko che giocava nel secondo tempo solo se la partita era in bilico" quindi già a parma non era al meglio,se con la samp la partita la chiudiamo in anticipo si riposerà in panca .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

non saprei,per domenica lo danno in panchina,vi ricordate le parole di conte dopo cagliari-juve? sue testuali parole"dissi a mirko che giocava nel secondo tempo solo se la partita era in bilico" quindi già a parma non era al meglio,se con la samp la partita la chiudiamo in anticipo si riposerà in panca .asd

spero sia in forma e con " voglia " per mercoledì.......

lì ci serve... :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6850 messaggi

Vucinic deve riprendersi, questa è una brutta storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Dopo il vertice di mercato Andrea Agnelli e tutta la dirigenza hanno assistito all'allenamento. Si pensa al ritorno di Gabbiadini. In difesa Caceres favorito su Marrone. Due ballottaggi sulle fasce

13:15 - Come vi abbiamo riportato stamane, un'ora e mezza prima dell'unico allenamento odierno, fissato per le 11:30, sono arrivati al centro sportivo di Vinovo Andrea Agnelli, Beppe Marotta, Fabio Paratici e Antonio Conte, con ogni probabilità per parlare di strategie di mercato. La squadra poi si è allenata - riferisce Sky Sport - sotto l'occhio del Presidente e di tutta la dirigenza. Nel corso del summit di mercato si sarebbe parlato del possibile sostituto di Bendtner, visto che Llorente dovrebbe arrivare a giugno, quando approderebbe a Torino a parametro zero. Difficilmente l'Athletic Bilbao cederà il suo attaccante a gennaio. Quindi in questa sessione di mercato la sensazione, secondo il canale satellitare, sarebbe quella di riportare a casa un giovane come Gabbiadini. Restano pochissime le possibilità di vedere Drogba in bianconero, visto che sarebbe un'operazione costosa. Per quanto riguarda la gara di domenica mancheranno Asamoah, Lichtsteiner e Chiellini. In difesa Caceres sembra in vantaggio per sostituire il numero 3 juventino, rispetto a Marrone. A centrocampo sulle fasce ci sono diverse alternative. Padoin e Giaccherini sulla destra sono in ballottaggio, mentre a sinistra De Ceglie sembra in vantaggio su Peluso. Il difensore romano è arrivato da poco e probabilmente partirà dalla panchina.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=123534

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Seduta odierna dedicata alla tattica. Domani alle 10 parla Conte

14:00 - STAMANE SEDUTA TATTICA. DOMANI PARLA CONTE - Nell’allenamento di questa mattina, l’unico della giornata, i bianconeri si sono dedicati agli schemi e ai movimenti da ripetere domenica - riporta il sito ufficiale della Juventus -. Copione che si ripeterà domani, nella seduta di vigilia in programma alle 10.30. Prima di guidare i suoi uomini in campo, Conte incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 10.00 presso il Media Center di Vinovo.

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=123541

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Manolo Gabbiadini ae oh oh

Manolo Gabbiadini ae oh oh

è troppo presto per lui la juve , meglio farebbe ad andare in una squadra che gli permetta di giocare e fare esperienza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

Perché sulla fascia destra c'è Padoin e non Isla. Lich sconta la squalifica ma isla?

E poi asamoah già è partito per la coppa d'Africa? .uff mi mancherà asa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11174 messaggi

"Da quando si

Modificato da Milo74

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Se Conte lo chiede, un motivo c' è!

Mi fido di lui.

anch'io mi fido

ma non vorrei che fosse solo perchè non si riesce ad arrivare a qualcun'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

è troppo presto per lui la juve , meglio farebbe ad andare in una squadra che gli permetta di giocare e fare esperienza...

Se uno è bravo è bravo , basta con questi stereotipi sul fare esperienza ,farsi le ossa ecc , anche perchè tutta l'esperienza che può fare in provincia non sarà mai come giocare nella juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Se Conte lo chiede, un motivo c' è!

Mi fido di lui.

l Far tornare ora Immobile o Gabbiadini ha poco senso se poi li facciamo marcire in panchina a fare le quinte punte.. se torna uno dei 2 almeno 10 partite le deve fare.. se conte non ha queste intenzioni o prendiamo un big o restiamo come siamo.. non ha senso intasare ancora il reparto.. abbiamo 4 punte, direi che bastano.. bendtner a marzo torna.. 3 mesi cosi li possiamo fare.. e per le emergenze al limite ci sono beltrame o padovan.. ma deve succedere una sciagura per rimanere senza punte.

viceversa se ci crede e vuole dargli spazio allora benvenuti

Modificato da Desmond

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

Se uno è bravo è bravo , basta con questi stereotipi sul fare esperienza ,farsi le ossa ecc , anche perchè tutta l'esperienza che può fare in provincia non sarà mai come giocare nella juventus.

uno ha bisogno di giocare e se è giovane nè ancora più bisogno , non credo arrivi alla juve e passi davanti ai vari vucnic giovinco quaglia , forse matri e bent niente di più quindi molta panca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

l Far tornare ora Immobile o Gabbiadini ha poco senso se poi li facciamo marcire in panchina a fare le quinte punte.. se torna uno dei 2 almeno 10 partite le deve fare.. se conte non ha queste intenzioni o prendiamo un big o restiamo come siamo.. non ha senso intasare ancora il reparto.. abbiamo 4 punte, direi che bastano.. bendtner a marzo torna.. 3 mesi cosi li possiamo fare.. e per le emergenze al limite ci sono beltrame o padovan.. ma deve succedere una sciagura per rimanere senza punte.

viceversa se ci crede e vuole dargli spazio allora benvenuti

vucinic non da garanzie , matri e quagliarella sono quello che sono , un gabbiadini se piace a conte eccome se gioca.

uno ha bisogno di giocare e se è giovane nè ancora più bisogno , non credo arrivi alla juve e passi davanti ai vari vucnic giovinco quaglia , forse matri e bent niente di più quindi molta panca

solo vucinic è titolare fisso , tutti gli altri ruotano .

Modificato da the mentalist

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

vucinic non da garanzie , matri e quagliarella sono quello che sono , un gabbiadini se piace a conte eccome se gioca.

solo vucinic è titolare fisso , tutti gli altri ruotano .

se anche fosse come dici tu e gli " altri " ruotano farà solo un paio di partite :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

anch'io mi fido

ma non vorrei che fosse solo perchè non si riesce ad arrivare a qualcun'altro

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

se anche fosse come dici tu e gli " altri " ruotano farà solo un paio di partite :|

se giocherà bene si guadagnerà sempre piu spazio . Borriello quanto ha giocato l'anno scorso? e non brillava .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
879 messaggi

se giocherà bene si guadagnerà sempre piu spazio . Borriello quanto ha giocato l'anno scorso? e non brillava .

il fatto che borry l'anno scorso giocasse nella juve è una cosa che ancora non mi spiego... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57041 messaggi

il fatto che borry l'anno scorso giocasse nella juve è una cosa che ancora non mi spiego... .asd

semplicemente a conte matri e quagliarellla non piacciono , quindi anche un borriello può soffiarli il posto, figurati gabbiadini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...