MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 2, 2013 e perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 2, 2013 3giorni dopo desidero DEMOLIRE il milan secondo me dopo 2 settimane di sosta non è una partita casalinga con una neopromossa a spompare i calciatori. e poi il milan di quest'anno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato January 2, 2013 Speriamo bene , sono davvero poche le partite dopo le soste dove non si è fatto ca**re in questi anni. Comunque io andrei di 4 3 3 con Caceres e De Ceglie sugli esterni Giovinco Vucinic Isla i 3 davanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 2, 2013 l'anno scorso avevamo fatto il ritiro di lavori forzati a dubai. vediamo quest'anno se saremo appesantiti come l'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato January 2, 2013 secondo me dopo 2 settimane di sosta non è una partita casalinga con una neopromossa a spompare i calciatori. e poi il milan di quest'anno... si quello che ci ha battutoper cortesia, mai cali di tensione altrimenti si fanno figure vergognose come contro le milanesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 2, 2013 si quello che ci ha battuto per cortesia, mai cali di tensione altrimenti si fanno figure vergognose come contro le milanesi ma dai su quella partita è stata un'ulteriore dimostrazione che il milan fa pena (ha vinto grazie ad un rigore inesistente tirando in porta 2 volte contro una juventus inesistente) e che la juve fa il bello ed il cattivo tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 2, 2013 Speriamo bene , sono davvero poche le partite dopo le soste dove non si è fatto ca**re in questi anni. Comunque io andrei di 4 3 3 con Caceres e De Ceglie sugli esterni Giovinco Vucinic Isla i 3 davanti Che poi sarebbe un 3-5-2 con De Ceglie e Isla laterali, Caceres, Bonucci e Barzagli centrali, Vidal Pirlo Marchisio a centrocampo e Giovinco e Vucinic di punta. questione di metri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 2, 2013 3giorni dopo desidero DEMOLIRE il milan con il milan abbiamo già perso loro avranno drogba e molti altri top player , noncèlapossiamo fare :haha: scherzi a parte credo che possiamoi vincerle tutte e 2 ,certo asfaltare il bilan sarrebbe una bella soddisfazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato January 2, 2013 scusate la mia ignoranza... Ma Asabob e' gia' partito per il Ghana ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 2, 2013 dunque formazione obbligata col 3-5-2: buffon caceres bonucci barzagli isla vidal pirlo marchisio asamoah vucinic giovinco a questo punto perché non il 4-3-3? buffon caceres barzagli bonucci de ceglie vidal pirlo marchisio giovinco quagliarella vucinic stiamo parlando della sampdoria... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 2, 2013 dunque formazione obbligata col 3-5-2: buffon caceres bonucci barzagli isla vidal pirlo marchisio asamoah vucinic giovinco a questo punto perché non il 4-3-3? buffon caceres barzagli bonucci de ceglie vidal pirlo marchisio giovinco quagliarella vucinic stiamo parlando della sampdoria... stiamo parlando di come gioca la juve di conte , quindi 3- 5- 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 2, 2013 stiamo parlando di come gioca la juve di conte , quindi 3- 5- 2 ma a me piace il 4-3-3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 2, 2013 ma a me piace il 4-3-3 mi spiace , usalo con la play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeonidAlex 90 Joined: 12-Jan-2008 6779 messaggi Inviato January 2, 2013 mi spiace , usalo con la play a parte le battute, è probabile che si vedrà il 4-3-3 in queste settimane. forse non sempre ma soprattutto nella ripresa dopo qualche cambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 2, 2013 a parte le battute, è probabile che si vedrà il 4-3-3 in queste settimane. forse non sempre ma soprattutto nella ripresa dopo qualche cambio. il modulo non è importante è il modo in qui scendono in campo insomma gli ultimi minuti nella gara col cagliari credo giocassimo con un 2 -4-4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato January 2, 2013 ma a me piace il 4-3-3 niet!!!! buongiorno a tutti e buon inizio anno!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato January 2, 2013 a parte le battute, è probabile che si vedrà il 4-3-3 in queste settimane. forse non sempre ma soprattutto nella ripresa dopo qualche cambio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato January 2, 2013 (modificato) però ..... fa tenerezza il ragazzo ...si vede in quelle foto ..... sono contento per lui e per noi pensiamo positivo!!! adesso è uno di noi e non dobbiamo far mancare il nostro sostegno. opppsss .....: ho sbagliato discussione !!!! Modificato January 2, 2013 da Juve for ever Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 2, 2013 però ..... fa tenerezza il ragazzo ...si vede in quelle foto ..... sono contento per lui e per noi pensiamo positivo!!! adesso è uno di noi e non dobbiamo far mancare il nostro sostegno. opppsss .....: ho sbagliato discussione !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 2, 2013 giocheranno Buffon Caceres Bonucci Barzagli Padoin Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pidus 6 Joined: 04-Oct-2011 879 messaggi Inviato January 2, 2013 giocheranno Buffon Caceres Bonucci Barzagli Padoin Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie Giovinco Vucinic ti ha chiamato conte? o è una tua previsione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4672 Joined: 14-Nov-2006 82544 messaggi Inviato January 2, 2013 scusate la mia ignoranza... Ma Asabob e' gia' partito per il Ghana ?? ho letto che parte venerdì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 2, 2013 fiducia ad isla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato January 2, 2013 l'anno scorso avevamo fatto il ritiro di lavori forzati a dubai. vediamo quest'anno se saremo appesantiti come l'anno scorso. stavo pensando la stessa cosa, a gennaio/febbraio abbiamo fatto schifo, un sacco di pareggi e abbiamo rischiato di perderne qualcuna. Ma poi da marzo siamo diventati un rullo compressore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5815 Joined: 11-Apr-2006 41066 messaggi Inviato January 2, 2013 ti ha chiamato conte? o è una tua previsione? io credo che al 99% sarà quella, 1% variabile Isla PAdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti