arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato December 25, 2012 ragazzi quando rientra la squadra? perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato December 25, 2012 Turnover con la samp e poi al max col bilan ai quarti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato December 25, 2012 ragazzi quando rientra la squadra? perché ho letto che marchisio va a parigi e siccome sarò la dal 28 al 4 non si sa mai che lo incocci hahahaha il 28 riprendono gli allenamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarioBava 3620 Joined: 26-Mar-2008 17654 messaggi Inviato December 25, 2012 Dobbiamo vincere per aumentare il piu` possibile il vantaggio sulle inseguitrici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9472 Joined: 06-Jul-2007 12151 messaggi Inviato December 25, 2012 asamoah al momento è abbastanza inutile in fase di possesso, per il semplice motivo che usando solo il sinistro alla lunga diventi prevedibile il fatto è che in fase di recupero della sfera ma soprattutto tatticamente (cosa che mi ha sorpreso in maniera clamorosa) è un orologio detto questo, de ceglie è un esterno onestissimo, sempre crocifisso quando commette mezzo errore, e sempre ignorato quando invece gioca bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato December 25, 2012 tra questo pasqual e de ceglie c è un abisso ENORME. ma proprio ENORME. ENORME ENORME ENORME. Pasqual ha un sinistro niente male. E' tornato ai livelli del 2006/07 quando Toni gli doveva la metà dei gol segnati. Però uno dovrebbe vedere e ricordare tutto. Per esempio Pasqual in Chievo Fiorentina di Aprile scorso. O il Pasqual degli ultimi tre anni. Purtroppo l'erba del vicino è più verde solo quando è verde mentre magari non la si guarda quando è appassita o brutta. Tra questo Pasqual e il miglior De Ceglie (migliore sicuramente in copertura) non c'è questo abisso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato December 25, 2012 asamoah al momento è abbastanza inutile in fase di possesso, per il semplice motivo che usando solo il sinistro alla lunga diventi prevedibile il fatto è che in fase di recupero della sfera ma soprattutto tatticamente (cosa che mi ha sorpreso in maniera clamorosa) è un orologio detto questo, de ceglie è un esterno onestissimo, sempre crocifisso quando commette mezzo errore, e sempre ignorato quando invece gioca bene E' proprio questo. Asamoah è davvero insuperabile in copertura. A volte sembra Davids. E da questo punto di vista è migliore di qualsiasi altro esterno sinistro del nostro campionato. De Ceglie, che è un onestissimo giocatore, come dici tu, gli è sicuramente inferiore il che non toglie che sia migliore dei vari Constant o Antonini e anche dei Nagatomo e (mi viene da ridere!) degli impresentabili tipo Alvaro Pereira. Certo anche il miglior Balzaretti di Palermo era un signor calciatore (oggi lo vedo in involuzione). Volendo prendere altri laterali sinistri difensivi c'è l'imbarazzo della scelta in sciagure: Antonelli, che viene dato come uno dei migliori italiani del ruolo, Sabato scorso a San Siro ha sulla coscienza (con Kucka) il pareggio di Cambiasso; Pisano del Cagliari e pure quello del Palermo sono di molto inferiori a De Ceglie; i vari Salvatore Masiello idem; c'è l'ottimo Marchese del Catania venuto fuori dopo anni di gregariato ma non fortissimo sul piano della corsa; Al Chievo hanno un paio di elementi (Jokic e quello di colore di cui non ricordo il nome) ma niente di che; all'Atalanta Peluso e Brivio; alla Samp Costa che è adattato terzino; al Bologna c'è Archimede Morleo; al Parma Gobbi; all'Udinese Armero che è anche peggio di Zuniga tatticamente. Insomma, proprio Peluso rappresenta la migliore alternativa italiana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato December 25, 2012 Pasqual ha un sinistro niente male. E' tornato ai livelli del 2006/07 quando Toni gli doveva la met Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 25, 2012 A S F A L T I A M O L I ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScaccoMatt0 39 Joined: 20-Mar-2010 4026 messaggi Inviato December 25, 2012 B I T U M I A M O L I Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato December 25, 2012 ancora con sto caceres a sinistra...ma ancora non l'avete capito che in quel ruolo è improponibile?? non avete capito che il sostituto di chiellini è Barzagli (che già deve giocare nel suo di ruolo) e che quindi il vice-chiellini è una necessità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8699 Joined: 23-Apr-2009 32273 messaggi Inviato December 25, 2012 ancora con sto caceres a sinistra...ma ancora non l'avete capito che in quel ruolo è improponibile?? non avete capito che il sostituto di chiellini è Barzagli (che già deve giocare nel suo di ruolo) e che quindi il vice-chiellini è una necessità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MasterInTheUniv 0 Joined: 01-Feb-2009 3227 messaggi Inviato December 25, 2012 Io farei giocare giaccherini pogba pirlo a centrocampo La samp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 26, 2012 Io farei giocare giaccherini pogba pirlo a centrocampo La samp è fattibilissima e giochiamo at home. Il milan ai quarti esigo distruggerlo al limite riposa proprio pirlo... kmq come idea quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 26, 2012 Fattibilissima occhio, l'ultima l'hanno persa ma han giocato bene... e poi con Delio Rossi non c'è da dormire tranquilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 26, 2012 Fattibilissima occhio, l'ultima l'hanno persa ma han giocato bene... e poi con Delio Rossi non c'è da dormire tranquilli. Ljajic insegna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato December 26, 2012 asamoah pure quando non gioca alla grande, dietro non fa passare nessuno. il de ceglie apprezzato lo scorso anno fa quello che fa asamoah quando gioca "male" per te Sembra che per De Ceglie non valga la regola " Conte vuole che stia in panca e quindi mi fido " De Ceglie ancora a Torino è uno dei misteri di Fatima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
originalbianconero 2361 Joined: 25-Oct-2012 9975 messaggi Inviato December 26, 2012 io credo che COnte schiererà ,salvo sorprese e infortuni gli 11 titolarissimi per lui: Buffon Barza Bonucci Caceres Isla Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie(Asa mi sa che non ci sarà) Vucinic Giovinco(Matri?) Dal mercato come tuti voi, spero che Peluso resti dov'è, mi piacerebbe vedere e provare a prendere sto Neto del Siena, giovane interessante e sopratutto spero ancora nel miracolo bomber....A Sky dicono sempre che LLoriente è già nostro per Giugno...sarà vero?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 26, 2012 Ragazzi forse bob con la samp c'e'... leggevo che il ritiro del ghana forse parte il dieci.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 26, 2012 Stanotte ho sognato che prendavamo Llorente, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato December 26, 2012 Stanotte ho sognato che prendavamo Llorente, però non so se a gennaio o giugno... So solo che prenderà la 9, quindi quando arriverà Llorente, o non ci sarà più Mirko, o cambierà numero... Mirko prendera la 10 perche fara il gol decisivo che ci fara vincere la champions! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82568 messaggi Inviato December 26, 2012 Farei leggero turnover in vista dei quarti in gara unica di coppa Italia con il Milan. Buffon Caceres Marrone Barzagli Isla Vidal Pogba Marchisio De Ceglie Matri Vucinic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 26, 2012 Mirko prendera la 10 perche fara il gol decisivo che ci fara vincere la champions! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
behemoth 23 Joined: 06-Nov-2010 1721 messaggi Inviato December 26, 2012 Mi auguro con tutto il cuore che arrivi Peluso La Samp comunque mi stupisce in quella posizione di classifica, con Delio Rossi sono sicuro che sarà molto ma molto più combattiva Non mi preoccupa la partita, mi preoccupa piuttosto la forma dei ragazzi dopo le feste, ma questo varrà anche per i sampdoriani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato December 26, 2012 Mi auguro con tutto il cuore che arrivi Peluso La Samp comunque mi stupisce in quella posizione di classifica, con Delio Rossi sono sicuro che sarà molto ma molto più combattiva Non mi preoccupa la partita, mi preoccupa piuttosto la forma dei ragazzi dopo le feste, ma questo varrà anche per i sampdoriani questo ci ha sempre rotto i cojioni,cerchiamo di non calare la tensione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti