Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Juventus - Sampdoria 1-2

Recommended Posts

2322 messaggi

ragazzi quando rientra la squadra? perch

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5861 messaggi

ragazzi quando rientra la squadra? perché ho letto che marchisio va a parigi e siccome sarò la dal 28 al 4 non si sa mai che lo incocci hahahaha

il 28 riprendono gli allenamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17654 messaggi

Dobbiamo vincere per aumentare il piu` possibile il vantaggio sulle inseguitrici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12151 messaggi

asamoah al momento è abbastanza inutile in fase di possesso, per il semplice motivo che usando solo il sinistro alla lunga diventi prevedibile

il fatto è che in fase di recupero della sfera ma soprattutto tatticamente (cosa che mi ha sorpreso in maniera clamorosa) è un orologio

detto questo, de ceglie è un esterno onestissimo, sempre crocifisso quando commette mezzo errore, e sempre ignorato quando invece gioca bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

tra questo pasqual e de ceglie c è un abisso ENORME. ma proprio ENORME. ENORME ENORME ENORME.

Pasqual ha un sinistro niente male. E' tornato ai livelli del 2006/07 quando Toni gli doveva la metà dei gol segnati.

Però uno dovrebbe vedere e ricordare tutto. Per esempio Pasqual in Chievo Fiorentina di Aprile scorso. O il Pasqual degli ultimi tre anni. Purtroppo l'erba del vicino è più verde solo quando è verde mentre magari non la si guarda quando è appassita o brutta.

Tra questo Pasqual e il miglior De Ceglie (migliore sicuramente in copertura) non c'è questo abisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

asamoah al momento è abbastanza inutile in fase di possesso, per il semplice motivo che usando solo il sinistro alla lunga diventi prevedibile

il fatto è che in fase di recupero della sfera ma soprattutto tatticamente (cosa che mi ha sorpreso in maniera clamorosa) è un orologio

detto questo, de ceglie è un esterno onestissimo, sempre crocifisso quando commette mezzo errore, e sempre ignorato quando invece gioca bene

E' proprio questo. Asamoah è davvero insuperabile in copertura. A volte sembra Davids. E da questo punto di vista è migliore di qualsiasi altro esterno sinistro del nostro campionato. De Ceglie, che è un onestissimo giocatore, come dici tu, gli è sicuramente inferiore il che non toglie che sia migliore dei vari Constant o Antonini e anche dei Nagatomo e (mi viene da ridere!) degli impresentabili tipo Alvaro Pereira. Certo anche il miglior Balzaretti di Palermo era un signor calciatore (oggi lo vedo in involuzione).

Volendo prendere altri laterali sinistri difensivi c'è l'imbarazzo della scelta in sciagure: Antonelli, che viene dato come uno dei migliori italiani del ruolo, Sabato scorso a San Siro ha sulla coscienza (con Kucka) il pareggio di Cambiasso; Pisano del Cagliari e pure quello del Palermo sono di molto inferiori a De Ceglie; i vari Salvatore Masiello idem; c'è l'ottimo Marchese del Catania venuto fuori dopo anni di gregariato ma non fortissimo sul piano della corsa; Al Chievo hanno un paio di elementi (Jokic e quello di colore di cui non ricordo il nome) ma niente di che; all'Atalanta Peluso e Brivio; alla Samp Costa che è adattato terzino; al Bologna c'è Archimede Morleo; al Parma Gobbi; all'Udinese Armero che è anche peggio di Zuniga tatticamente. Insomma, proprio Peluso rappresenta la migliore alternativa italiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

ancora con sto caceres a sinistra...ma ancora non l'avete capito che in quel ruolo è improponibile??

non avete capito che il sostituto di chiellini è Barzagli (che già deve giocare nel suo di ruolo) e che quindi il vice-chiellini è una necessità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32274 messaggi

ancora con sto caceres a sinistra...ma ancora non l'avete capito che in quel ruolo è improponibile??

non avete capito che il sostituto di chiellini è Barzagli (che già deve giocare nel suo di ruolo) e che quindi il vice-chiellini è una necessità?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Io farei giocare giaccherini pogba pirlo a centrocampo

La samp è fattibilissima e giochiamo at home.

Il milan ai quarti esigo distruggerlo

al limite riposa proprio pirlo... kmq come idea quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Fattibilissima occhio, l'ultima l'hanno persa ma han giocato bene... e poi con Delio Rossi non c'è da dormire tranquilli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Fattibilissima occhio, l'ultima l'hanno persa ma han giocato bene... e poi con Delio Rossi non c'è da dormire tranquilli.

Ljajic insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

asamoah pure quando non gioca alla grande, dietro non fa passare nessuno. il de ceglie apprezzato lo scorso anno fa quello che fa asamoah quando gioca "male" per te .asd

Sembra che per De Ceglie non valga la regola " Conte vuole che stia in panca e quindi mi fido "

De Ceglie ancora a Torino è uno dei misteri di Fatima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9975 messaggi

io credo che COnte schiererà ,salvo sorprese e infortuni gli 11 titolarissimi per lui:

Buffon

Barza Bonucci Caceres

Isla Vidal Pirlo Marchisio De Ceglie(Asa mi sa che non ci sarà)

Vucinic Giovinco(Matri?)

Dal mercato come tuti voi, spero che Peluso resti dov'è, mi piacerebbe vedere e provare a prendere sto Neto del Siena, giovane interessante e sopratutto spero ancora nel miracolo bomber....A Sky dicono sempre che LLoriente è già nostro per Giugno...sarà vero??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Ragazzi forse bob con la samp c'e'... leggevo che il ritiro del ghana forse parte il dieci..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81766 messaggi

Stanotte ho sognato che prendavamo Llorente, però non so se a gennaio o giugno...

So solo che prenderà la 9, quindi quando arriverà Llorente, o non ci sarà più Mirko, o cambierà numero... .asd

Mirko prendera la 10 perche fara il gol decisivo che ci fara vincere la champions!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82568 messaggi

Farei leggero turnover in vista dei quarti in gara unica di coppa Italia con il Milan.

Buffon

Caceres Marrone Barzagli

Isla Vidal Pogba Marchisio De Ceglie

Matri Vucinic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Mirko prendera la 10 perche fara il gol decisivo che ci fara vincere la champions!

@@ .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Mi auguro con tutto il cuore che arrivi Peluso

La Samp comunque mi stupisce in quella posizione di classifica, con Delio Rossi sono sicuro che sarà molto ma molto più combattiva

Non mi preoccupa la partita, mi preoccupa piuttosto la forma dei ragazzi dopo le feste, ma questo varrà anche per i sampdoriani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Mi auguro con tutto il cuore che arrivi Peluso

La Samp comunque mi stupisce in quella posizione di classifica, con Delio Rossi sono sicuro che sarà molto ma molto più combattiva

Non mi preoccupa la partita, mi preoccupa piuttosto la forma dei ragazzi dopo le feste, ma questo varrà anche per i sampdoriani

questo ci ha sempre rotto i cojioni,cerchiamo di non calare la tensione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...