alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15088 messaggi Inviato December 19, 2012 Voglio Marchese del Catania, altro che Peluso! Per farci cosa ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato December 19, 2012 pogba non ci sara venerdi ? non ha recuperato ? pure vucinic mo vincere a tutti i costi e poi recuperare i giocatori per dopo la sosta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21682 messaggi Inviato December 19, 2012 Per farci cosa ? Era ironica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato December 19, 2012 E fu così che piazzai Martin titolare al Fantacalcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32236 messaggi Inviato December 19, 2012 Per farci cosa ? E cosa ci fai con Peluso? Marchese è in scadenza, è un ottimo terzino/esterno sinistro e non romperebbe in panchina. Vale 10000 Peluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32236 messaggi Inviato December 19, 2012 Era ironica... No, ero seria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato December 19, 2012 scusate non ho seguito bene la discussione, ma chiellini per quanto ne avrà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32236 messaggi Inviato December 19, 2012 scusate non ho seguito bene la discussione, ma chiellini per quanto ne avrà? Non si sa. Deve fare gli accertamenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15088 messaggi Inviato December 19, 2012 E cosa ci fai con Peluso? Marchese è in scadenza, è un ottimo terzino/esterno sinistro e non romperebbe in panchina. Vale 10000 Peluso. Giochiamo a 3 dietro a che ci serve un terzino ? Peluso lo vuole Conte (che lo ha già allenato e lo conosce bene), io mi fido di lui. Poi "Vale 10000 Peluso." , e com'è che uno è nel giro della nazionale e l'altro no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato December 19, 2012 E cosa ci fai con Peluso? Marchese è in scadenza, è un ottimo terzino/esterno sinistro e non romperebbe in panchina. Vale 10000 Peluso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato December 19, 2012 Giochiamo a 3 dietro a che ci serve un terzino ? Peluso lo vuole Conte (che lo ha già allenato e lo conosce bene), io mi fido di lui. Poi "Vale 10000 Peluso." , e com'è che uno è nel giro della nazionale e l'altro no ? bè in nazionale ci va anche chi è pompato dai media Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21682 messaggi Inviato December 19, 2012 No, ero seria. Ah pure..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15088 messaggi Inviato December 19, 2012 bè in nazionale ci va anche chi è pompato dai media E infatti Peluso è strapompato dai potentissimi media dell'Atalanta, ma dai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2778 Joined: 09-Feb-2006 21682 messaggi Inviato December 19, 2012 in vista della partita contro il Cagliari, abbiamo intervistato in esclusiva Francesco Aresu corrispondente dal capoluogo sardo per Repubblica.it e collaboratore di TuttoCagliari.net, che ci ha introdotto la sfida di venerdì sera dal punto di vista della squadra rossoblù. I tanti tifosi cagliaritani e juventini che volevano assistere alla partita sono rimasti in trepidante attesa fino a stasera prima dell'annuncio del trasferimento al Tardini. Una scelta che appare per molti aspetti tardiva e penalizzante per i tifosi tutti. Qual è il tuo giudizio in merito? Francamente, fatico a comprendere i motivi della chiusura al pubblico dell’impianto quartese, soprattutto dopo che già in occasione delle gare contro Napoli e Chievo lo stadio è stato aperto in ogni suo settore. È l’ultimo, sconcertante capitolo della vicenda Is Arenas. Pensavo che il peggio lo avessimo avuto in occasione della gara contro la Roma: evidentemente mi sbagliavo. Andare a Parma è l’ennesimo smacco ad una tifoseria che finora ha già dovuto ingoiare diversi bocconi amari. Cagliari-Juventus, è stata la sfida che ha consegnato matematicamente lo scudetto nella scorsa stagione, cosa è cambiato nel Cagliari da quella partita ad oggi? Innanzitutto il cambio in panchina: Ficcadenti ha lasciato il posto alla coppia Pulga-Lopez, partiti benissimo ma ora alle prese con un’evidente crisi di gioco e risultati. Pinilla sembra aver esaurito la vena realizzativa mostrata nello scorso campionato, così come Cossu e Conti iniziano a sentire il peso degli anni, pur rimanendo imprescindibili per il 4-3-1-2 rossoblù. A ciò si aggiungano le difficoltà della difesa: Agazzi e Astori sono ben lontani dai propri standard di rendimento, mentre il ballottaggio tra Rossettini e Ariaudo per il secondo posto da centrale non solo non ha ancora espresso un titolare, ma carica di tensione colui che parte dal primo minuto. Il risultato è evidente: Astori, orfano del fido Canini, ha perso sicurezza e con lui l’intero reparto. I rossoblu sono reduci da quattro sconfitte consecutive e si parla già di sfida decisiva per la panchina di Pulga/Lopez. E’ davvero così? Con Cellino “mai dire mai”, dato che spesso in passato ci ha abituato a decisioni repentine, dettate più dall’istinto che dalla ragione. Quella che è certa è la fiducia accordata – giustamente, secondo la mia personale opinione – dal patron ai due tecnici al termine della gara di Parma. Onestamente, io non credo che Cellino voglia bruciarsi Lopez, già designato in passato come il “tecnico del futuro”, destinato a rimanere seduto a lungo sulla panchina del Cagliari. Detto ciò, meno di otto mesi fa ritenevo improbabile l’esonero di Ballardini, soprattutto in funzione di un ritorno di Ficcadenti: sappiamo bene, invece, com’è finita. Nonostante le due sconfitte contro Inter e Milan, il ruolino di marcia della Juventus appare impressionante. Scendere in campo con l’occhio della tigre per fermare i bianconeri potrebbe non bastare, oltre alla grinta quali potrebbero essere i necessari accorgimenti tattici? Rispetto allo scorso anno, ho notato che la Juve sta costruendo le sue fortune contro le squadre medio-piccole, diversamente da quanto avveniva la scorsa stagione quando, pur rimanendo imbattuti, i bianconeri spesso non sono riusciti a trovare la zampata vincente, trovando ben nove “X” contro le provinciali. Temo soprattutto il “sacro fuoco” della Juventus, quella carica psicologica che Conte riesce a trasmettere ai suoi e che intimorisce gli avversari. Tatticamente, invece, credo che mettere sotto pressione continua l’asse centrale bianconero, formato da Bonucci e Pirlo, possa creare difficoltà alla manovra juventina: Sau, Cossu e Nainggolan potrebbero essere decisivi in merito. Il problema, per Pulga e Lopez, è che in ogni caso la qualità media dell’organico bianconero implica che chiunque Conte mandi in campo sia in grado di risolvere la partita, basti pensare ai vari Vucinic, Giovinco, Vidal etc. Le ultime operazioni di giocatori transitati dalla Juventus al Cagliari sono state abbastanza fortunate per i rossoblù, che si sono aggiudicati ad un prezzo relativamente basso giocatori importanti come Ariaudo ed Ekdal. C’è qualche altro giocatore della Juventus che sta trovando poco spazio in bianconero che potrebbe fare comodo alla causa cagliaritana? A me è sempre piaciuto Marrone, ma credo che la sua duttilità lo indirizzi, in caso di prestito, verso squadre più ambiziose del Cagliari. Anche Giaccherini potrebbe integrarsi bene nel tessuto di gioco rossoblù, sia da seconda punta che, eventualmente, come esterno d’attacco in caso di riproposizione del 4-2-3-1. Sempre parlando di “affari impossibili”, poi, credo che Matri potrebbe rilanciarsi in un ambiente che l’ha visto protagonista a lungo e che l’ha fatto assurgere alla ribalta nazionale: magari, chi lo sa, un prestito secco di sei mesi potrebbe fargli ritrovare la vena realizzativa perduta a Torino. Ma si parla, ovviamente, di fantacalcio… Viceversa, escludendo forse Nainggolan già accostato lo scorso gennaio alla Juventus prima che l’operazione sfumasse in maniera crediamo definitiva, c’è qualche elemento rossoblu che potrebbe dir la sua anche alla Juventus? Sicuramente Astori, che non ha certamente bisogno di presentazioni e che, a mio parere, non ha nulla da invidiare a Bonucci, se non l’esperienza in Nazionale. Sono convinto che al fianco di due pilastri quali Chiellini e Barzagli, Davide potrebbe migliorare tantissimo e diventare un titolarissimo della Nazionale di Prandelli. Per il resto, l’altro nome che spenderei per una big è Pattolino Sau: finora ha fatto intravedere un decimo delle sue potenzialità, per me può ripercorrere la strada dei grandi sardi che hanno sfondato nel calcio italiano, da Zola a Virdis, passando per Matteoli. La sua rapidità d’esecuzione, unita alla tecnica e al fiuto del gol da bomber consumato potrebbero anche, e glielo auguro vivamente, aprirgli le porte dell’Azzurro.(Tmw) Servirà una juve...provinciale...cit... Per portare a casa l'intera posta.............. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 19, 2012 Alla buon'ora hanno deciso il campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
solo_juve 53 Joined: 09-Sep-2007 1423 messaggi Inviato December 19, 2012 Non si sa. Deve fare gli accertamenti. grazie mille, sempre gentile e disponibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato December 19, 2012 Se il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 19, 2012 A Parma si gioca in casa praticamente Però non è corretto verso i tifosi avere deciso all'ultimo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 19, 2012 Secondo me c'è ancora tempo per cambiare idea sullo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato December 19, 2012 1 15 19 4 26 23 21 8 22 12 27 @@ Andiamo a vincere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3954 Joined: 05-May-2006 7521 messaggi Inviato December 19, 2012 Qui a Quartu sta succedendo di tutto mai visto un sindaco insultato così tanto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 826 Joined: 30-May-2008 6850 messaggi Inviato December 19, 2012 E cosa ci fai con Peluso? Marchese è in scadenza, è un ottimo terzino/esterno sinistro e non romperebbe in panchina. Vale 10000 Peluso. Beh questo è da vedere, Peluso sì è fatto conoscere da poco, diamogli tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8680 Joined: 23-Apr-2009 32236 messaggi Inviato December 19, 2012 (modificato) Giochiamo a 3 dietro a che ci serve un terzino ? Peluso lo vuole Conte (che lo ha già allenato e lo conosce bene), io mi fido di lui. Poi "Vale 10000 Peluso." , e com'è che uno è nel giro della nazionale e l'altro no ? Marchese fa pure l'esterno. Ah, beh... in nazionale ci sono pippe come Criscito, Cigarini e altri, sai che bel metro di giudizio? E Peluso è stato convocato una volta sola, tanto per la cronaca. Prandelli non ha mai convocato nemmeno Lodi per un'amichevole, cosa abbastanza vergognosa, però c'è gente là in mezzo fissa che fa abbastanza ridere. Modificato December 19, 2012 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5324 Joined: 18-Feb-2006 15088 messaggi Inviato December 19, 2012 Marchese fa pure l'esterno. Lo so, ha anche un bel piedino però Peluso fa tutti e due i ruoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato December 19, 2012 condiderando che la Juve domattina parte direi proprio di no... Ero ironico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti