Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3

Recommended Posts

1114 messaggi

In questo paese si iscrivono al campionato di Serie A, squadre che non possono dare garanzie sulla disponibilità di uno stadio agibile per le proprie partite casalinghe. Poi si dice che non stiamo diventando il terzo mondo del calcio che conta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
877 messaggi

Veramente, non ci credo.

E comunque il resto dei tifosi saranno nostri.

Nemmeno io, messaggio che mi e' stato inviato da un amico fraterno che studia a Parma, qualche minuto fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7547 messaggi

Nella pagina facebook del sindaco di Quartu c'è puro calcio-spettacolo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5433 messaggi

Linka linka... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Appunto. Io non rischeirei. Rinviata e punto.

Il rinvio non ce lo possiamo permettere.

Per fortuna, pare non ce ne sia bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

Nemmeno io, messaggio che mi e' stato inviato da un amico fraterno che studia a Parma, qualche minuto fa.

Se arrivano a 500 è grasso che cola.

Sono certo il tifo sarà solo per noi, anche se continuo a sperare nella nebbia!!!!!

heidi_peter_nebbia.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

facci divertire, posta qualcosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

Il rinvio non ce lo possiamo permettere.

Per fortuna, pare non ce ne sia bisogno.

Ma mica di tanto, a Sabato 22 alle 15. Cosa vuoi che siano poche ore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1112 messaggi

Ma mica di tanto, a Sabato 22 alle 15. Cosa vuoi che siano poche ore?

se riescono pure a rinviarla diventa una barzelletta ancora più grossa...

ma che fa sempre meno ridere .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15197 messaggi

Comunque anche a Parma come tribune Dalmine non stanno messi malissimo sefz

2qdwzf6.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

ma quale neve...

stamattina in Emilia c'è pure un bel sole e la temperatura è gradevole... .asd

un bel sole sicuramente (splendida giornata invernale limpida)...mah temepature gradevoli non direi proprio

in pausa pranzo sono andato a correre e mi si gelavano le mani pur con i guanti di lana

è rigido!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7547 messaggi

Giorgio BlascoLiga Sulisha pubblicato qualcosa sullaMauro Contini

13 minuti fa

buongiorno sig. sindaco le faccio i complimenti per come ha gestito la sitauazione dello stadio!!!! SCOMMETTO CHE SE LE ELEZIONI COMUNALI ERANO FISSATE PER MAGGIO 2013 L'AVREBBE FIRMATA SICURAMENTE ..... e ho scritto in maiuscolo perchè sto urlando!!!!

Stefano Piliaha pubblicato qualcosa sullaMauro Contini

26 minuti fa

Le chiedo una cosa: Per il rimborso del biglietto mi rivolgerò al cagliari, ma se in un caso remoto dovessi fare una causa per danni morali, per la mancata partecipazione alla partita non per causa mia, a chi dovrei indirizzarla? A lei personalmente o al comune di Quartu Sant'Elena? O al Prefetto? O alla Cagliari Calcio? Saluti.

Ale Deianaha pubblicato qualcosa sullaMauro Contini

circa un'ora fa

con questa mossa sullo stadio si è giocato tanto! cordiali saluti dà tifosi del cagliari dateci uno stadio nuovo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

Ecco un commentino :

Pietro *****: Andatevene a*******o tu e cellino ci avete preso per il c**o ne peniamo noi per i vostri dispetti state mettendo a dura prova la pazienza della gente......cmq pensi a quanto ne risentirà l'economia della sua città e quanti bar e locali sta togliendo un grande guadagno pensate solo hai vostri interessi.....politici=figli di p*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

secondo il tuo ragionamento Inter e Milan dovrebbero ricominciare a giocare a marzo... .asd

Allora forse non mi sono spiegato bene oppure fai finta di non capire. Lo stadio di Milano, come i grandi stadi italiani, e' attrezzato per sopperire a problemi meterealogici, a mono che non di scateni una tormenta di neve, mentre stadi piccoli e vecchi come il tardini, con terreno che non ha la possibilit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Anche a Parma vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

Che palle però, ad averlo saputo prima, sarei andato a Parma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

abito a 15 km da parma, quì c'è un bel sole, la neve non dovrebbe proprio esserci...

L'unica è capire come e dove acquistare i biglietti

Cellino sparerà dei prezzi assurdi come l'anno scorso.

Mi sa che senza tessera del tifoso sarà proibitivo andare allo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

un bel sole sicuramente (splendida giornata invernale limpida)...mah temepature gradevoli non direi proprio

in pausa pranzo sono andato a correre e mi si gelavano le mani pur con i guanti di lana

è rigido!

Boh,io sto bene...

adesso ci sono 7°...considera che siamo a Natale... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3290 messaggi

Allora forse non mi sono spiegato bene oppure fai finta di non capire. Lo stadio di Milano, come i grandi stadi italiani, e' attrezzato per sopperire a problemi meterealogici, a mono che non di scateni una tormenta di neve, mentre stadi piccoli e vecchi come il tardini, con terreno che non ha la possibilità di essere riscaldato, puo' più facilmente rischiare di andare in tilt per una semplice nevicata. Detto questo, non ho mai scritto che Inter e Milan dovrebbero riprendere a giocare a marzo, sto solo dicendo che a Parma, come a Bologna, Firenze, e altri stadi della stessa epoca costruttiva bisognerebbe evitare di far disputare partite in notturna in inverno. Fino a quando non avremo gli stadi che hanno in Germania o in Inghilterra o a Torino ogni inverno rischieremo sempre di giocare in condizioni estreme.

Fixed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Allora forse non mi sono spiegato bene oppure fai finta di non capire. Lo stadio di Milano, come i grandi stadi italiani, e' attrezzato per sopperire a problemi meterealogici, a mono che non di scateni una tormenta di neve, mentre stadi piccoli e vecchi come il tardini, con terreno che non ha la possibilità di essere riscaldato, puo' più facilmente rischiare di andare in tilt per una semplice nevicata. Detto questo, non ho mai scritto che Inter e Milan dovrebbero riprendere a giocare a marzo, sto solo dicendo che a Parma, come a Bologna, Firenze, e altri stadi della stessa epoca costruttiva bisognerebbe evitare di far disputare partite in notturna in inverno. Fino a quando non avremo gli stadi che hanno in Germania o in Inghilterra ogni inverno rischieremo sempre di giocare in condizioni estreme.

e questo è un discorso generale che posso condividere...

nel merito adesso non c'è ne neve ne sono previste tormente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15197 messaggi

Tubi innocenti forever and ever .rulez

gegen17.jpg

564417_420176401352927_1839355012_n.jpg

Modificato da alexthelegend10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
565 messaggi

Chiaramente se parli con il tifoso medio (che generalmente di calcio capisce ben poco) può essere che pensi veramente che si sia venduto le partite (anche se ne dubito in quanto del caso Conte i mediamente informati sanno perfettamente cosa sia successo).

Se parli con gli ultrà del Bari conoscono perfettamente che uomo è Conte, come lo conosciamo noi, e sanno che il caso calcio scommesse è stato tutta una montatura.

Ti assicuro inoltre che i veri ultrà della Curva Nord amano Conte tutti indistintamente, molto più di quanto amano Ventura.

e questo perchè??

Perchè Ventura era consapevolissimo di cosa succedeva nello spogliatoio, e l'ha anche fatto intendere piu volte..(nell'ambiente di Bari tutti sapevamo e le parole di Ventura erano delle mezze conferme) ma alla fine Ventura si è sempre fatto i fatti suoi e quindi viene considerato per quello che è...uno che sapeva e si è adeguato all'andazzo...

Conte sicuramente viene apprezzato di piu e ha lasciato un ricordo migliore, ma il fatto di rappresentare la juve insieme al coinvolgimento nel calcioscommesse, non lo rende certamente "amato" dai baresi..

Che poi ci siano pochissimi tifosi "illuminati" non lo metto in dubbio.... io parlo ovviamente della maggioranza...quelli che verrebbero per fischiarlo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...