Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A Tim ] Cagliari - Juventus 1-3

Recommended Posts

65795 messaggi

Ho come la vaga sensazione che non si giocherà la partita... che maroni però

la giocheranno, dove non saprei ma non possono rinviarla per l'inagibilità dello stadio. la darebbero vinta a noi a tavolino a meno che la società si appecori e accetti un eventuale rinvio. quindi o si gioca all'is arena a porte chiuse o aperte, o si gioca da un'altra parte ma ormai per quest'ultima ipotesi mi sembra un pò tardi mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

la giocheranno, dove non saprei ma non possono rinviarla per l'inagibilità dello stadio. la darebbero vinta a noi a tavolino a meno che la società si appecori e accetti un eventuale rinvio. quindi o si gioca all'is arena a porte chiuse o aperte, o si gioca da un'altra parte ma ormai per quest'ultima ipotesi mi sembra un pò tardi mh

Mi stavo illudendo della possibilità "San Nicola", come regalo di Natale una partita della Juve sarebbe stata perfetta :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3277 messaggi

ma poi cosa stanno aspettando?

che finiscano i lavori per l'agibilità nelle prossime 48 ore?

Già l'ho detto, stanno stringendo i controdadi.....

sono ridicoli senza alcun rispetto per i tifosi.

oggi lo stadio è inagibile? bene dicano subito se preferiscono giocare a porte chiuse o indichino subito lo stadio in cui si disputerà l'incontro.

Scherzi? Non sai quanto una bella riunione in un ufficio possa rendere agibile uno stadio inagibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1114 messaggi

comunque il paragone con lo juventus stadium non lo fa nessuno (a parte l'architetto... ma si sa.. ogni scarrafone è bello a mamma sua) ed anche i sardi lo sanno, ma per loro è un enorme passo avanti.

mi dispiace solo pensare che in italia anche una piccola società non riesca ad avere uno stadio all'avanguardia.

in inghilterra anche una piccola società come il notts ha uno stadio che la metà delle nostre di seria A se lo sogna.

Eh ma tu parli del Notts, che almeno ha qualcosa nella bacheca, è stato il primo club di divisione inferiore a vincere l'FA Cup, è tra i fondatori della Football League... ma tu guarda il Millwall invece ad esempio... noto più che altro per aver lanciato Teddy Sheringham e per le mazzate fra i suoi tifosi e quelli del West Ham, DUE campionati DUE di massima serie nella sua storia... gioca qui:

New%2BDen%2BPanoramic.jpg

Millwall_Crystal_Palace_1_Jan_2011.jpg

Poi vabbè, vicino al New Den c'è anche il The Valley, del Charlton, che ha vinto si una FA CUP ed è stato anche di recente in Premier, ma di certo è una realtà, non di provincia perché parliamo sempre di squadre che stanno praticamente all'Isle of Dogs a Londra a mezzora di macchina da Piccadilly Circus, ma di categoria minore. Il Charlton gioca qui:

300px-Charlton_Athletic_football_ground.jpg

Basta va, che quando si parla di stadi Italiani e si fanno per di più i confronti con gli altri paesi divento pazzo, mi vengono in mente anche gli stadi delle squadre di Serie B tedesche... il Padeborn, società più giovane di certi utenti del forum, MAI in Bundes, prima volta in Bundes due nel 2005, da quello stesso anno gioca qui:

800px-Paderborn_paragon_arena_2.jpg

GYI0059083563_crop_450x500.jpg

Basta che sono off e mi inca**o, scusate lo sfogo .asd

Modificato da M@rco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Si gioca a Parma o Bari.

Io spero Bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

Eh ma tu parli del Notts, che almeno ha qualcosa nella bacheca, è stato il primo club di divisione inferiore a vincere l'FA Cup, è tra i fondatori della Football League... ma tu guarda il Millwall invece ad esempio... noto più che altro per aver lanciato Teddy Sheringham e per le mazzate fra i suoi tifosi e quelli del West Ham, DUE campionati DUE di massima serie nella sua storia... gioca qui:

New%2BDen%2BPanoramic.jpg

Millwall_Crystal_Palace_1_Jan_2011.jpg

Poi vabbè, vicino al New Den c'è anche il The Valley, del Charlton, che ha vinto si una FA CUP ed è stato anche di recente in Premier, ma di certo è una realtà, non di provincia perché parliamo sempre di squadre che stanno praticamente all'Isle of Dogs a Londra a mezzora di macchina da Piccadilly Circus, ma di categoria minore. Il Charlton gioca qui:

300px-Charlton_Athletic_football_ground.jpg

Basta va, che quando si parla di stadi Italiani e si fanno per di più i confronti con gli altri paesi divento pazzo, mi vengono in mente anche gli stadi delle squadre di Serie B tedesche... il Padeborn, società più giovane di certi utenti del forum, MAI in Bundes, prima volta in Bundes due nel 2005, da quello stesso anno gioca qui:

800px-Paderborn_paragon_arena_2.jpg

GYI0059083563_crop_450x500.jpg

Basta che sono off e mi inca**o, scusate lo sfogo .asd

Che confronto impietoso .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Mi stavo illudendo della possibilità "San Nicola", come regalo di Natale una partita della Juve sarebbe stata perfetta :sisi:

ma guarda che puoi continuare ad illuderti .asd

quello che ho scritto è solo la mia idea, poi magari giocano a bari o trieste o altra destinazione .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

UFFICIALE: Cagliari-Juventus non si giocherà in Sardegna. Bari favorita come sede dell'incontro

Cagliari-Juventus non si giocherà a Is Arenas. Lo ha annunciato il Cagliari Calcio, tramite il proprio responsabile della comunicazione Ivan Paone, che anche reso noto come sia in atto una corsa a due tra Parma e Bari per decidere la sede dell'incontro.

Sarà con tutta probabilità lo stadio S.Nicola di Bari ad ospitare la partita tra Cagliari e Juventus, in programma venerdì sera come anticipo dell'ultima giornata di campionato del 2012. Permanendo la situazione di stallo attorno all'agibilità di Is Arenas (serve l'ok del Comune di Quartu), il Cagliari aveva già contattato il Bari in mattinata, per predisporre l'organizzazione dell'evento in tutta fretta.

La soluzione pugliese accontenterebbe il Cagliari in virtù dei costi ridotti rispetto ad un "espatrio" triestino, la Juventus che giocherebbe praticamente in casa vista la presenza di moltissimi tifosi bianconeri nel sud d'Italia e la televisione che trasmetterebbe un evento con cornice di pubblico rilevante.

Per quanto riguarda la scelta di Parma, ci sarebbe da tenere a mente il problema nebba e ghiaccio, che potrebbero fare capolino nella notte emiliana.

http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMTY4NDM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

Ora è ufficiale: la partita Cagliari-Juventus non potrà essere disputata nello stadio di Quartu. Ancora una volta la questione ingarbugliata dell'impianto di Is Arenas ha riservato ai tifosi che si preparavano al match clou un'amara sorpresa. Dal Comune di Quartu non sono quindi arrivate le autorizzazioni necessarie.

Ora - secondo quanto informalmente comunicato dalla società rossoblù - la Lega dovrà valutare quale campo potrà ospitare l'incontro. Trieste, secondo quanto stabilito dalla questura - non è idoneo per la serie A. La scelta si restringe tra Parma e Bari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Cioè fatemi capire , oggi hanno scoperto che anche Trieste non può ospitare gare di Serie A e quindi stanno virando su Bari ?

Se penso che in tutto questo il S.Elia è lì che cade a pezzi perchè invece di metterlo a posto hanno preferito giocarci 10 anni con le tribune dalmine (in pratica 3/4 di Is Arenas) dentro, mi viene una rabbia.

Sapete perchè lo hanno chiuso definitivamente il S.Elia ? Perchè c'era un tabellone luminoso risalente a Italia 90 , pericolante. Invece di rimuoverlo, hanno deciso che era la goccia che fa traboccare il vaso (metà stadio cadeva a pezzi da anni) e ora una squadra che rappresenta una regione non ha uno stadio utilizzabile. Dei geni :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

beh se si gioca a Bari,come sto leggendo da diverse parti,un pensierino ce lo faccio per andarla a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

ma guarda che puoi continuare ad illuderti .asd

quello che ho scritto è solo la mia idea, poi magari giocano a bari o trieste o altra destinazione .asd

Poniamo il caso che si gioca a Bari..la vendita biglietti come funzionerebbe? sefz

(mi sto illudendo di brutto .asd )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1100 messaggi

Come mai Abete non ha proposto di giocare la partita a Pechino???? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Tutta la vita Bari rispetto a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Poniamo il caso che si gioca a Bari..la vendita biglietti come funzionerebbe? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Cioè fatemi capire , oggi hanno scoperto che anche Trieste non può ospitare gare di Serie A e quindi stanno virando su Bari ?

Se penso che in tutto questo il S.Elia è lì che cade a pezzi perchè invece di metterlo a posto hanno preferito giocarci 10 anni con le tribune dalmine (in pratica 3/4 di Is Arenas) dentro, mi viene una rabbia.

Sapete perchè lo hanno chiuso definitivamente il S.Elia ? Perchè c'era un tabellone luminoso risalente a Italia 90 , pericolante. Invece di rimuoverlo, hanno deciso che era la goccia che fa traboccare il vaso (metà stadio cadeva a pezzi da anni) e ora una squadra che rappresenta una regione non ha uno stadio utilizzabile. Dei geni :sisi:

.oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Si gioca a Parma o Bari.

Io spero Bari.

Spero di no

quest'estate è stata una carneficina al trofeo vattelapesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

a quanto pare non ti stai illudendo mh

o quantomeno, illuderti pare ti stia portando fortuna mh

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1601 messaggi

ma che cazz.. 48 ore dal match ancora non si sa niente.. spero parma a sto punto ma credo che alla fine sarà bari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Spero di no

quest'estate è stata una carneficina al trofeo vattelapesca

Il campo l'han sistemato. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi

Ultima partita a Bari (Bari - Novara di settimana scorsa). Un campo di patate era, un campo di patate è rimasto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

OT:ho visto da poco un servizio su L'Aquila,sulle impalcature che sostengono la zona chiusa,e parlavano di tubi Innocenti (e di giunti particolari che costano 100 euro...e ce ne sono centinaia di migliaia a L'Aquila)

la maggior parte delle persone conosce solo i tubi innocenti.

p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

a quanto pare non ti stai illudendo mh

o quantomeno, illuderti pare ti stia portando fortuna mh

.asd

Speriamo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3277 messaggi

Pure Trieste non è idoneo? Vedrai che ci tolgono lo scudetto sefz sefz

Comunque, dovunque si giocherà, saranno solo nostri tifosi. Un po' mi dispiace per i tosti cagliaritani (non per Cellino).

Biglietti solo ai botteghini, come negli anni '80....carino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...