~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 19, 2012 Ho come la vaga sensazione che non si giocherà la partita... che maroni però la giocheranno, dove non saprei ma non possono rinviarla per l'inagibilità dello stadio. la darebbero vinta a noi a tavolino a meno che la società si appecori e accetti un eventuale rinvio. quindi o si gioca all'is arena a porte chiuse o aperte, o si gioca da un'altra parte ma ormai per quest'ultima ipotesi mi sembra un pò tardi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
istintobianconero 0 Joined: 23-Apr-2009 392 messaggi Inviato December 19, 2012 la giocheranno, dove non saprei ma non possono rinviarla per l'inagibilità dello stadio. la darebbero vinta a noi a tavolino a meno che la società si appecori e accetti un eventuale rinvio. quindi o si gioca all'is arena a porte chiuse o aperte, o si gioca da un'altra parte ma ormai per quest'ultima ipotesi mi sembra un pò tardi Mi stavo illudendo della possibilità "San Nicola", come regalo di Natale una partita della Juve sarebbe stata perfetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3277 messaggi Inviato December 19, 2012 ma poi cosa stanno aspettando? che finiscano i lavori per l'agibilità nelle prossime 48 ore? Già l'ho detto, stanno stringendo i controdadi..... sono ridicoli senza alcun rispetto per i tifosi. oggi lo stadio è inagibile? bene dicano subito se preferiscono giocare a porte chiuse o indichino subito lo stadio in cui si disputerà l'incontro. Scherzi? Non sai quanto una bella riunione in un ufficio possa rendere agibile uno stadio inagibile? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato December 19, 2012 (modificato) comunque il paragone con lo juventus stadium non lo fa nessuno (a parte l'architetto... ma si sa.. ogni scarrafone è bello a mamma sua) ed anche i sardi lo sanno, ma per loro è un enorme passo avanti. mi dispiace solo pensare che in italia anche una piccola società non riesca ad avere uno stadio all'avanguardia. in inghilterra anche una piccola società come il notts ha uno stadio che la metà delle nostre di seria A se lo sogna. Eh ma tu parli del Notts, che almeno ha qualcosa nella bacheca, è stato il primo club di divisione inferiore a vincere l'FA Cup, è tra i fondatori della Football League... ma tu guarda il Millwall invece ad esempio... noto più che altro per aver lanciato Teddy Sheringham e per le mazzate fra i suoi tifosi e quelli del West Ham, DUE campionati DUE di massima serie nella sua storia... gioca qui: Poi vabbè, vicino al New Den c'è anche il The Valley, del Charlton, che ha vinto si una FA CUP ed è stato anche di recente in Premier, ma di certo è una realtà, non di provincia perché parliamo sempre di squadre che stanno praticamente all'Isle of Dogs a Londra a mezzora di macchina da Piccadilly Circus, ma di categoria minore. Il Charlton gioca qui: Basta va, che quando si parla di stadi Italiani e si fanno per di più i confronti con gli altri paesi divento pazzo, mi vengono in mente anche gli stadi delle squadre di Serie B tedesche... il Padeborn, società più giovane di certi utenti del forum, MAI in Bundes, prima volta in Bundes due nel 2005, da quello stesso anno gioca qui: Basta che sono off e mi inca**o, scusate lo sfogo Modificato December 19, 2012 da M@rco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 19, 2012 Si gioca a Parma o Bari. Io spero Bari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato December 19, 2012 Eh ma tu parli del Notts, che almeno ha qualcosa nella bacheca, è stato il primo club di divisione inferiore a vincere l'FA Cup, è tra i fondatori della Football League... ma tu guarda il Millwall invece ad esempio... noto più che altro per aver lanciato Teddy Sheringham e per le mazzate fra i suoi tifosi e quelli del West Ham, DUE campionati DUE di massima serie nella sua storia... gioca qui: Poi vabbè, vicino al New Den c'è anche il The Valley, del Charlton, che ha vinto si una FA CUP ed è stato anche di recente in Premier, ma di certo è una realtà, non di provincia perché parliamo sempre di squadre che stanno praticamente all'Isle of Dogs a Londra a mezzora di macchina da Piccadilly Circus, ma di categoria minore. Il Charlton gioca qui: Basta va, che quando si parla di stadi Italiani e si fanno per di più i confronti con gli altri paesi divento pazzo, mi vengono in mente anche gli stadi delle squadre di Serie B tedesche... il Padeborn, società più giovane di certi utenti del forum, MAI in Bundes, prima volta in Bundes due nel 2005, da quello stesso anno gioca qui: Basta che sono off e mi inca**o, scusate lo sfogo Che confronto impietoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 19, 2012 Mi stavo illudendo della possibilità "San Nicola", come regalo di Natale una partita della Juve sarebbe stata perfetta ma guarda che puoi continuare ad illuderti quello che ho scritto è solo la mia idea, poi magari giocano a bari o trieste o altra destinazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 19, 2012 UFFICIALE: Cagliari-Juventus non si giocherà in Sardegna. Bari favorita come sede dell'incontro Cagliari-Juventus non si giocherà a Is Arenas. Lo ha annunciato il Cagliari Calcio, tramite il proprio responsabile della comunicazione Ivan Paone, che anche reso noto come sia in atto una corsa a due tra Parma e Bari per decidere la sede dell'incontro. Sarà con tutta probabilità lo stadio S.Nicola di Bari ad ospitare la partita tra Cagliari e Juventus, in programma venerdì sera come anticipo dell'ultima giornata di campionato del 2012. Permanendo la situazione di stallo attorno all'agibilità di Is Arenas (serve l'ok del Comune di Quartu), il Cagliari aveva già contattato il Bari in mattinata, per predisporre l'organizzazione dell'evento in tutta fretta. La soluzione pugliese accontenterebbe il Cagliari in virtù dei costi ridotti rispetto ad un "espatrio" triestino, la Juventus che giocherebbe praticamente in casa vista la presenza di moltissimi tifosi bianconeri nel sud d'Italia e la televisione che trasmetterebbe un evento con cornice di pubblico rilevante. Per quanto riguarda la scelta di Parma, ci sarebbe da tenere a mente il problema nebba e ghiaccio, che potrebbero fare capolino nella notte emiliana. http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtMTY4NDM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7506 messaggi Inviato December 19, 2012 Ora è ufficiale: la partita Cagliari-Juventus non potrà essere disputata nello stadio di Quartu. Ancora una volta la questione ingarbugliata dell'impianto di Is Arenas ha riservato ai tifosi che si preparavano al match clou un'amara sorpresa. Dal Comune di Quartu non sono quindi arrivate le autorizzazioni necessarie. Ora - secondo quanto informalmente comunicato dalla società rossoblù - la Lega dovrà valutare quale campo potrà ospitare l'incontro. Trieste, secondo quanto stabilito dalla questura - non è idoneo per la serie A. La scelta si restringe tra Parma e Bari. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato December 19, 2012 Cioè fatemi capire , oggi hanno scoperto che anche Trieste non può ospitare gare di Serie A e quindi stanno virando su Bari ? Se penso che in tutto questo il S.Elia è lì che cade a pezzi perchè invece di metterlo a posto hanno preferito giocarci 10 anni con le tribune dalmine (in pratica 3/4 di Is Arenas) dentro, mi viene una rabbia. Sapete perchè lo hanno chiuso definitivamente il S.Elia ? Perchè c'era un tabellone luminoso risalente a Italia 90 , pericolante. Invece di rimuoverlo, hanno deciso che era la goccia che fa traboccare il vaso (metà stadio cadeva a pezzi da anni) e ora una squadra che rappresenta una regione non ha uno stadio utilizzabile. Dei geni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel87 1222 Joined: 24-May-2007 5211 messaggi Inviato December 19, 2012 beh se si gioca a Bari,come sto leggendo da diverse parti,un pensierino ce lo faccio per andarla a vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
istintobianconero 0 Joined: 23-Apr-2009 392 messaggi Inviato December 19, 2012 ma guarda che puoi continuare ad illuderti quello che ho scritto è solo la mia idea, poi magari giocano a bari o trieste o altra destinazione Poniamo il caso che si gioca a Bari..la vendita biglietti come funzionerebbe? (mi sto illudendo di brutto ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sgranfi 232 Joined: 27-May-2011 1100 messaggi Inviato December 19, 2012 Come mai Abete non ha proposto di giocare la partita a Pechino???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 19, 2012 Tutta la vita Bari rispetto a Parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 19, 2012 Poniamo il caso che si gioca a Bari..la vendita biglietti come funzionerebbe? (mi sto illudendo di brutto ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 19, 2012 Cioè fatemi capire , oggi hanno scoperto che anche Trieste non può ospitare gare di Serie A e quindi stanno virando su Bari ? Se penso che in tutto questo il S.Elia è lì che cade a pezzi perchè invece di metterlo a posto hanno preferito giocarci 10 anni con le tribune dalmine (in pratica 3/4 di Is Arenas) dentro, mi viene una rabbia. Sapete perchè lo hanno chiuso definitivamente il S.Elia ? Perchè c'era un tabellone luminoso risalente a Italia 90 , pericolante. Invece di rimuoverlo, hanno deciso che era la goccia che fa traboccare il vaso (metà stadio cadeva a pezzi da anni) e ora una squadra che rappresenta una regione non ha uno stadio utilizzabile. Dei geni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato December 19, 2012 Si gioca a Parma o Bari. Io spero Bari. Spero di no quest'estate è stata una carneficina al trofeo vattelapesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 19, 2012 Poniamo il caso che si gioca a Bari..la vendita biglietti come funzionerebbe? (mi sto illudendo di brutto ) a quanto pare non ti stai illudendo o quantomeno, illuderti pare ti stia portando fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DimmiDirettaDimmiTutto 122 Joined: 23-Oct-2012 1601 messaggi Inviato December 19, 2012 ma che cazz.. 48 ore dal match ancora non si sa niente.. spero parma a sto punto ma credo che alla fine sarà bari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato December 19, 2012 Spero di no quest'estate è stata una carneficina al trofeo vattelapesca Il campo l'han sistemato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5301 Joined: 18-Feb-2006 15043 messaggi Inviato December 19, 2012 Ultima partita a Bari (Bari - Novara di settimana scorsa). Un campo di patate era, un campo di patate è rimasto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino2006 25 Joined: 11-Jul-2006 802 messaggi Inviato December 19, 2012 Buffoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monsterr 0 Joined: 13-Mar-2012 103 messaggi Inviato December 19, 2012 OT:ho visto da poco un servizio su L'Aquila,sulle impalcature che sostengono la zona chiusa,e parlavano di tubi Innocenti (e di giunti particolari che costano 100 euro...e ce ne sono centinaia di migliaia a L'Aquila) la maggior parte delle persone conosce solo i tubi innocenti. p Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
istintobianconero 0 Joined: 23-Apr-2009 392 messaggi Inviato December 19, 2012 a quanto pare non ti stai illudendo o quantomeno, illuderti pare ti stia portando fortuna Speriamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 758 Joined: 29-Oct-2007 3277 messaggi Inviato December 19, 2012 Pure Trieste non è idoneo? Vedrai che ci tolgono lo scudetto sefz Comunque, dovunque si giocherà, saranno solo nostri tifosi. Un po' mi dispiace per i tosti cagliaritani (non per Cellino). Biglietti solo ai botteghini, come negli anni '80....carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti