Vai al contenuto
Accedi per seguire   
@Freddie

[Ufficiale] Lucio Rescinde Il Contratto

Recommended Posts

2280 messaggi

Giocatore SCANDALOSO? Eh? Sarà un po' vetusto ma scandoloso non lo è mai stato, per piacere

concordo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
177 messaggi

Ancora??!?!?!

Ad agosto bonucci aveva preso 3 anni e mezzo di squalifica.

per questo è stato comprato lucio.

annullata la squalifica annulata l'utilità di lucio in questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32111 messaggi

Giocatore SCANDALOSO? Eh? Sarà un po' vetusto ma scandoloso non lo è mai stato, per piacere

Talmente scandaloso, che ha vinto tutto da titolare con i club e la nazionale. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1353 messaggi

Talmente scandaloso, che ha vinto tutto da titolare con i club e la nazionale. :sisi:

Infatti per me per nulla scandaloso, ma in assenza di infortuni preferisco far crescere Caceres.

Ad ogni modo noi abbiamo il cartellino. il giocatore e' molto richiesto e quindi voglio dei bei soldi... non facciamoci prendere per il c**o come al solito che si compra a tanto e si regala in uscita ... o si vede moneta o che resti pure in tribuna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32111 messaggi

Ancora??!?!?!

Ad agosto bonucci aveva preso 3 anni e mezzo di squalifica.

per questo è stato comprato lucio.

annullata la squalifica annulata l'utilità di lucio in questa squadra.

Non mi risulta che Lucio abbia mai giocato nel mezzo, sennò non ci piazzavamo Marrone là.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

Juventus, Lucio torna in Brasile: il San Paolo in prima fila

Articolo pubblicato venerdì 14 dicembre 2012 alle 22:00 - Calciomercato, Juventus, Primo piano.

lucimar-560x336.jpg

Lucio e la Juventus, un amore mai sbocciato. Il difensore brasiliano è pronto a fare le valigie, come vi riferiamo da tempo. Oggi a Vinovo è arrivato con auto aziendale e poi ripartito con la sua macchina, senza fare allenamento, con il permesso della società. Per Lucio, pronto il ritorno in Brasile: come rivelato da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, c’è il San Paolo in prima fila. Ma l’ex capitano della Seleçao tornerà in patria, questi i suoi piani. Con tanti saluti alla Juve…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
231 messaggi

ma quelli che festeggiano lo sanno che adesso arrivano cessi come andreholly e peluso? sefz

Modificato da azzoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Mah non capisco certe critiche. Vuole giocare, da noi gli si preferisce Caceres anche come primo sostituto... Non ha sfigurato quando è sceso in campo, anzi... In bocca al lupo!

Ce ne fossero di giocatori così, quando invece ti ritrovi sul groppone sanguisughe per anni e anni che rifiutano i trasferimenti...

Perchè Caceres è peggio!?!?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Se gli viene preferito marrone un motivo ci sarà (giusto anche che conte voglia far crescere un nostro giovane invece che affidare la difesa ad un 35enne)

Comunque strana operazione. Fosse stato squalificato Bonucci Lucio era comunque impresentabile.

Succedono cose strane (vedi bendtner) ma ormai dopo aver preso Pirlo a zero i nostri dirigenti sono dei...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32111 messaggi

Juventus, Lucio torna in Brasile: il San Paolo in prima fila

Articolo pubblicato venerdì 14 dicembre 2012 alle 22:00 - Calciomercato, Juventus, Primo piano.

lucimar-560x336.jpg

Lucio e la Juventus, un amore mai sbocciato. Il difensore brasiliano è pronto a fare le valigie, come vi riferiamo da tempo. Oggi a Vinovo è arrivato con auto aziendale e poi ripartito con la sua macchina, senza fare allenamento, con il permesso della società. Per Lucio, pronto il ritorno in Brasile: come rivelato da Giovanni Guardalà a Sky Sport 24, c’è il San Paolo in prima fila. Ma l’ex capitano della Seleçao tornerà in patria, questi i suoi piani. Con tanti saluti alla Juve…

Quelli del San Paolo hanno detto che in estate li ha rifiutati, quindi ora cercano Lugano. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

seriamente sto leggendo critiche a Conte perché non fa giocare Lucio?

ma lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

Ancora? Ha giocato 3 partite in stagione. Quando non avrebbe convinto, scusate?

Con lui in campo abbiamo preso un solo gol in Danimarca, e la colpa è di De Ceglie e Chiellini. Poi ha giocato con il Chievo, e ancora qualche scampolo di gara contro i Danesi in casa. Quando non avrebbe convinto? Quando?

Poi ha giocato la supercoppa con tutta una squadra imballata e anche lì, non mi pare che abbia fatto cavolate o che la colpa dei due gol presi, fosse sua.

Non ricordo poi se ha messo piede in campo altre volte, ma non credo, quindi a maggior ragione significa che cavolate non deve averne fatte, sennò me le ricorderei bene. .asd

Infatti io nn ho parlato di episodi specifici o colpe eclatanti se hai letto bene il mio post. Ho solo detto che nn ha convinto, mi sembra un 'osservazione molto chiara e che nn si presta ad interpretazioni. Nn ha convinto come nn hanno convinto Isla o Bendtner tanto per intenderci. Le sue prestazioni sono state intorno alla sufficienza niente di più e francamente da un giocatore di caratura internazionale con la sua esperienza era lecito attendersi un impatto diverso, anche nel poco minutaggio avuto a disposizione. Personalmente penso che Conte abbia un limite nell'eclissare con troppa facilità giocatori che nn gli piacciono (vedi Lucio, vedi Matri...) senza dargli una seconda possibilità e do un 20% di "colpe" del fallimento di Lucio anche al nostro allenatore, nel senso appunto di aver "cassato" il brasiliano un pò troppo velocemente... il quale brasiliano però mi sembra abbia poca voglia di lottare per una maglia e preferisca andarsene rapidamente dove pensa di giocare titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

2 cose.

1 - Lucio conferma che Conte non e' propenso ad un vero e proprio turnover. Gli unici che ruotano veramento sono gli attaccanti. E' un male che aveva anche Capello. In questa difesa, Lucio e Caceres avrebbero potuto far rifiatare molto di piu' i titolari. Come Anche Marrone avrebbe potuto fare qualche turno infrasettimanale al posto di Pirlo.

2. Il mercato, ai bei tempi, lo faceva il direttore. L'allenatore deve allenare. Marotta non ha le palle per fare il Moggi, ma i veri fenomeni di questa squadra li ha presi lui, senza chiederlo a Conte (Pirlo, Barzagli e Vidal). Io non sono daccordo con i manager factotum, gli allenatori troppo spesso non sanno valutare un giocatore finche non lo allenano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
120 messaggi

2 cose.

1 - Lucio conferma che Conte non e' propenso ad un vero e proprio turnover. Gli unici che ruotano veramento sono gli attaccanti. E' un male che aveva anche Capello. In questa difesa, Lucio e Caceres avrebbero potuto far rifiatare molto di piu' i titolari. Come Anche Marrone avrebbe potuto fare qualche turno infrasettimanale al posto di Pirlo.

2. Il mercato, ai bei tempi, lo faceva il direttore. L'allenatore deve allenare. Marotta non ha le palle per fare il Moggi, ma i veri fenomeni di questa squadra li ha presi lui, senza chiederlo a Conte (Pirlo, Barzagli e Vidal). Io non sono daccordo con i manager factotum, gli allenatori troppo spesso non sanno valutare un giocatore finche non lo allenano.

1. Assolutamente d'accordo, del resto è un'evidenza difficilmente contestabile.

2. Qui ho alcune perplessità (grosse). Nn trovo condivisibile che il direttore compri e poi dia i giocatori all'allenatore... insomma un approccio del tipo <<questi ho preso, questi alleni>>. Nn è corretto ne che decida solo il direttore ne che decida solo l'allenatore per quanto "manager" a 360° come Conte. Le scelte l'allenatore le deve condividere sennò si fanno potenzialmente solo danni... poi è chiaro che possono presentarsi "opportunità irrinunciabili" di mercato, vantaggiose per la società, alle quali il tecnico deve sapersi adeguare (vedi ad esempio i casi Llorente o Drogba...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4947 messaggi

insomma,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Opinioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

La storia è piena di mediocri di successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3527 messaggi

2 cose.

Sul primo punto sono d'accordo.

Sul secondo punto sono in completo disaccordo con la tua opinione. Sinceramente preferisco che il mercato sia fatto in base alle scelte dell'allenatore. Se si fanno campagne acquisti non funzionali in termini di uomini al gioco che propone l'allenatore rischiamo di trovarci con giocatori che non servono a niente.

Vedi Matri che non si sposa col pensiero di gioco di Conte.

Il mercato va fatto parlando col Mister e valutando le caratteristiche degli uomini che sono disponibili sul mercato e cercando di prendere quelli più "abbordabili" economicamente.

Un mercato fatto senza tener conto dell'allenatore se lo possono permettere solo i club con proprietari sceicchi o russi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Il mercato va fatto parlando col Mister e valutando le caratteristiche degli uomini che sono disponibili sul mercato e cercando di prendere quelli più "abbordabili" economicamente.

Un mercato fatto senza tener conto dell'allenatore se lo possono permettere solo i club con proprietari sceicchi o russi.

.quoto infatti io credo che Moggi non facesse completamente di testa sua, secondo me stilavano insieme all'allenatore, una rosa di nomi o di caratteristiche del calciatore necessario e lui poi si adoperava per prendere quello migliore a suo parere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

lucio un MEDIOCRE?? suvvia!

è solamente un giocatore finito

ha fatto il suo tempo, ha vinto TUTTO

Modificato da Ospite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8759 messaggi

senza il suo apporto, in questi primi 5 mesi, si è primi in campionato con più punti dell'anno scorso, si è ai quarti di coppa italia e si è superato un girone di champions non per cuori teneri!

La juve ne può fare a meno, come lui farà a meno dei restanti 6 mesi di ingaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

proprio come il signor vincenzo iaqunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...