Vai al contenuto
Accedi per seguire   
@Freddie

[Ufficiale] Lucio Rescinde Il Contratto

Recommended Posts

92412 messaggi

ommioddio, ora chi c**** riuscirà più a dormire? mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Mi spiace perchè pensavo potesse essere un'aggiunta di qualità e molto utile all'occorrenza.

Mi chiedo solo perchè sia stato acquistato e soprattutto perchè il giocatore abbia scelto la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
725 messaggi

Pieno di cuor di Leone a posteriori, qui dentro.

Gente che si smanetta e stappa lo spumante perché un calciatore serio se ne va senza aver dimostrato il suo valore.

Con l'unica aggravante di aver giocato nell'inter.

Mentre le vere sanguisughe sono state e e sono altre.

Che dire? Vi divertite con poco.

Io invece credo avrebbe fatto comodo.

Ciao Lucio e in bocca al lupo. Con noi sei stato un professionista esemplare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Ottima domanda .penso

Credo che la rescissione sia scontata.

Con quello che guadagna di stipendio nessuna società sarebbe disposta a pagare anche il cartellino per un giocatore di 34 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

non avevamo niente da perdere.....se fosse andato bene sarebbe stato un affare per uno o due anni.

solo che lui ha fatto caxare già a Chatillon e ha perso la fiducia di Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Si ma quà non è il caso solo di Lucio, che magari ha delle immotivate manie di protagonismo. Questa storia si sta ripetendo già molte volte. Mi viene difficile credere che un dirigente non consulti il proprio tecnico prima di procedere all'acquisto di un calciatore, neanche nelle peggiori società dilettantistiche capita una cosa del genere...posso capire Ziegler e Toni, ingaggiati prima dell'avvento di conte, ma gli altri.....

chi sarebbero tutti sti qua? l'unico su cui t posso dar ragione è reto le altre son arrivate tutte come conclamate riserve (e a parte toni che è un grandissimo professionista) son i giocatori a non aver rispettato il loro ruolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
627 messaggi

Pieno di cuor di Leone a posteriori, qui dentro.

Gente che si smanetta e stappa lo spumante perché un calciatore serio se ne va senza aver dimostrato il suo valore.

Con l'unica aggravante di aver giocato nell'inter.

Mentre le vere sanguisughe sono state e e sono altre.

Che dire? Vi divertite con poco.

Io invece credo avrebbe fatto comodo.

Ciao Lucio e in bocca al lupo. Con noi sei stato un professionista esemplare.

io le poche volte che l'ho visto nella juve mi è piaciuto zero, come del resto l'ultimo anno con gli Indossatori di scudetti altrui.

non ero contento del suo arrivo e sono lieto che se ne vada.

non so se ricordo l'andata col nordsjelland, come lo ischerzavano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Forse non ha mai appreso appieno gli schemi difensivi di conte o forse non si è allenato con impegno come avrebbe dovuto.

Un po' mi dispiace perchè potersi permettere una riserva come lucio non è da tutti. Speriamo solo che in germania abbocchino e ci diano qualche milioncino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

Il rischio squalifica era una ulteriore aggravante che imponeva l'intervento sul mercato alla ricerca di un ulteriore difensore.

Ma se Bonucci fosse stato squalificato sarebbe arrivato un ulteriore giocatore oltre a Lucio (si parlava di Bocchetti).

Principalmente Lucio era stato preso perchè Bonucci pur essendo bravo dava l'idea di commettere un pò troppi errori grossolani e quindi si cercava un difensore di esperienza internazione per dargli un ricambio.

Se sono ancora memorizzate si possono andare a ripescare le discussioni dell'anno scorso su Bonucci e la richiesta gran voce a Marotta di prendere un centrale perchè Bonucci "fà troppe cappelle" .asd

Questa idea Bonucci la dava solo a voi ma per Conte che Bonucci fosse il titolare inamovibile non c'erano dubbi visto che in pratica era il secondo regista della squadra.

Senza contare che Lucio proprio nel ruolo di regista arretrato sarebbe stato improponibile, poi a dare il cambio ad un difensore 25enne?

Semmai visto che Bargagli va per i 31 l'idea era di averne una riserva, ma Barzagli sembra fatto d'acciaio e Lucio non ha visto il campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20300 messaggi

acquisto senza un minimo di senso, è chiaro che andava via dall'inter per giocare non dico titolare ma comunque vedendo il campo spesso, allora perché l'han comprato? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2749 messaggi

lucio, caceres e marrone sono stati gestiti male..

contro squadre che contro di noi non fanno neanche un tiro in porta poteva essergli dato spazio...cioè se non ci fidiamo di cacere e lucio e marrone contro un bologna qualsiasi...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1476 messaggi

Si ma quà non è il caso solo di Lucio, che magari ha delle immotivate manie di protagonismo. Questa storia si sta ripetendo già molte volte. Mi viene difficile credere che un dirigente non consulti il proprio tecnico prima di procedere all'acquisto di un calciatore, neanche nelle peggiori società dilettantistiche capita una cosa del genere...posso capire Ziegler e Toni, ingaggiati prima dell'avvento di conte, ma gli altri.....

discorso senza senso, qual'è il grande club europeo che fa girare i giocatori in difesa?? nessuno;

una grande squadra ha una difesa titolare che se non è soggetta ad infortuni è sempre la stessa;

ranieri cambiava la difesa tutte le partite....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32111 messaggi

contro squadre che contro di noi non fanno neanche un tiro in porta poteva essergli dato spazio...cioè se non ci fidiamo di cacere e lucio e marrone contro un bologna qualsiasi.. .boh

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

contro squadre che contro di noi non fanno neanche un tiro in porta poteva essergli dato spazio...cioè se non ci fidiamo di cacere e lucio e marrone contro un bologna qualsiasi.. .boh

io invece credo che la cosa straordinaria di conte sia la gestione spogliatoio... rendi in allenamento giochi non rendi non giochi... piu lineare di cosi... evidentemente altri han meritato di piu... se giocassero tutti a turno tanto perchè devono giocare non ci sarebbe piu sto rendimento strepitoso imho...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17500 messaggi

soldi risparmiati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
512 messaggi

Conte quamdo non gli piace un giocatore non fa sconti a nessuno...li fa fuori subito...forse meglio cosi...almeno non li illude...Zigler e Lucio per adesso..chi sara il prossimo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77 messaggi

giocatore sul viale del tramonto, rivelatosi, come pensavo all'atto del suo acquisto, inutile per il nostro sistema di gioco. Non si capisce chi abbia avallato il suo ingaggio. Non sempre i "parametri 0" sono degli affari, sopratutto se logorati da una lunga carriera, come Lucio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32111 messaggi

soldi risparmiati

Dovremo prenderne un altro ora... .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3580 messaggi

Potrà almeno vantarsi di aver vinto una Supercoppa con noi.

Certo che i brasiliani da noi non rendono mai eh? Dopo Julio Cesar non me ne ricordo uno che uno che abbia chiuso bene con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2086 messaggi

Colpo di scema

lucio oggi si è tranquillamente allenato a vinovo

catturauq.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Colpo di scema

Io francamente non capivo come fosse possibile che se ne fosse già andato: cioè è sotto contratto ed è un serio professionista, fin quando non trova l'accordo con un'altra squadra si allenerà con la Juve per stare in forma. Tra l'altro è pure ben pagato, per cui non vedo il motivo per cui non dovrebbe essere a Vinovo. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3227 messaggi

Colpo di scema

catturauq.jpg

mh mh mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
177 messaggi

lucio è stato comprato in previsione di una possibile squalifica di bonucci.

speriamo almeno di rientrare dei sei mesi di stipendi che gli abbiamo pagato.... ma credo sia più probable la rescissione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

acquisto senza un minimo di senso, è chiaro che andava via dall'inter per giocare non dico titolare ma comunque vedendo il campo spesso, allora perché l'han comprato? :|

Ma noi in realtà abbiamo fatto una mossa giustissima, il problema deriva da lui.

Perchè a quell'età e dopo essere stato scaricato dall'Inter non pensavo potesse pretendere di rubare il posto ai titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

non fanno un tiro in porta proprio perche giocano bonucci barzagli e chiellini eh! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...