Vai al contenuto
Accedi per seguire   
@Freddie

[Ufficiale] Lucio Rescinde Il Contratto

Recommended Posts

Ospite
0 messaggi

ciao *****one prescritto

mai voluto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9651 messaggi

Io non riesco assolutamente a condividere la gestione di alcuni acquisti da parte di questa società, soldi buttati alle ortiche, calciatori che, avrebbero potuto a mio avviso dare un qualcosa in più a questa squadra, trattati come degli appestati e lasciati marcire in tribuna come se non avessimo speso fior di milioni tra ingaggi e costo del cartellino e non mi riferisco solo a Lucio, difensore tutt'altro che scarso come molti di voi lo dipingono che avrebbe potuto farci comodo in momenti di emergenza, ma anche a Ziegler (ok tutti e due a parametro zero ma che percepivano un lauto stipendio) Elia e Luca Toni (calciatore che a 35 anni vale 100 volte più di matri). Se certi acquisti non vanno a genio al nostro mister non capisco allora perchè dare il via libera a Marotta per ingaggiarli.. .boh

non è che ne conte ne marotta gli facciano una perizia psicologica prima di prenderli eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33831 messaggi

operazione sbagliata, in tutti i sensi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Acquisto inutile che cercava di fare il paio con quella di Pirlo....ma evidentemente Lucio non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi

sono profondamente dispiaciuto per l'addio de il nostro tesserato

mi mancherà tantissimo il nostro tesserato

sono inconsolabile

comunque uno così attaccato alla maglia non penso lo abbiamo mai avuto

gli dedichiamo una stella allo stadium a il nostro tesserato ??

Modificato da pie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

non è che ne conte ne marotta gli facciano una perizia psicologica prima di prenderli eh....

Si ma quà non è il caso solo di Lucio, che magari ha delle immotivate manie di protagonismo. Questa storia si sta ripetendo già molte volte. Mi viene difficile credere che un dirigente non consulti il proprio tecnico prima di procedere all'acquisto di un calciatore, neanche nelle peggiori società dilettantistiche capita una cosa del genere...posso capire Ziegler e Toni, ingaggiati prima dell'avvento di conte, ma gli altri.....

Modificato da sheilwar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
881 messaggi

Però...ma perchè l'hanno preso?

Hoppa BeppeStyle Oh Oh Oh Oh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Evidentemente la societ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Si ma quà non è il caso solo di Lucio, che magari ha delle immotivate manie di protagonismo. Questa storia si sta ripetendo già molte volte. Mi viene difficile credere che un dirigente non consulti il proprio tecnico prima di procedere all'acquisto di un calciatore, neanche nelle peggiori società dilettantistiche capita una cosa del genere...posso capire Ziegler e Toni, ingaggiati prima dell'avvento di conte, ma gli altri.....

Quindi secondo te Marotta ha fatto trovare Lucio a Conte così dalla mattina alla sera? Io ricordo un'intervista a Conte contento dell'acquisto. A mio parere invece tutti gli acquisti passano anche attraverso il parere del mister, ne sono convinto al 100%.

P.s. a volte si dipinge Conte come un povero allenatore che deve sottostare alle angherie del malvagio Marotta, scusate ma questo mi fa venir da ridere...

Modificato da salentinojuventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

più che non dava affidabilità (Conte l'ha sempre messo in campo) volevano squalificarcelo per 3 anni ste mierde .bah

Mhh, Bonucci era a rischio squalifica, vorrai dire...

Il rischio squalifica era una ulteriore aggravante che imponeva l'intervento sul mercato alla ricerca di un ulteriore difensore.

Ma se Bonucci fosse stato squalificato sarebbe arrivato un ulteriore giocatore oltre a Lucio (si parlava di Bocchetti).

Principalmente Lucio era stato preso perchè Bonucci pur essendo bravo dava l'idea di commettere un pò troppi errori grossolani e quindi si cercava un difensore di esperienza internazione per dargli un ricambio.

Se sono ancora memorizzate si possono andare a ripescare le discussioni dell'anno scorso su Bonucci e la richiesta gran voce a Marotta di prendere un centrale perchè Bonucci "fà troppe cappelle" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1026 messaggi

Nelle poche apparizioni ha giocato bene, specialmente contro il Chievo. L'ingaggio è pesante, se deve giocare col contagocce meglio che lo cedano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Quindi secondo te Marotta ha fatto trovare Lucio a Conte così dalla mattina alla sera? Io ricordo un'intervista a Conte contento dell'acquisto. A mio parere invece tutti gli acquisti passano anche attraverso il parere del mister, ne sono convinto al 100%.

P.s. a volte si dipinge Conte come un povero allenatore che deve sottostare alle angherie del malvagio Marotta, scusate ma questo mi fa venir da ridere...

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, è la gestione di certe operazioni di mercato che è completamente fuori luogo, e le responsabilità a mio avviso sono da imputare sia a Marotta che a Conte che dà l'assenso a certi acquisti per poi scoprire che non rientrano nei suoi piani facendo sperperare soldi che potrebbero essere utilizzati per acquisti più necessari. In questo il nostro mister deve migliorare molto ancora..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11093 messaggi

Pieno di cuor di Leone a posteriori, qui dentro.

Gente che si smanetta e stappa lo spumante perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
605 messaggi

Guarda che stiamo dicendo la stessa cosa, è la gestione di certe operazioni di mercato che è completamente fuori luogo, e le responsabilità a mio avviso sono da imputare sia a Marotta che a Conte che dà l'assenso a certi acquisti per poi scoprire che non rientrano nei suoi piani facendo sperperare soldi che potrebbero essere utilizzati per acquisti più necessari. In questo il nostro mister deve migliorare molto ancora..

Ah ok, così sono d'accordo, avevo inteso male il senso del tuo post scusami. Comunque secondo me non è un errore grave, ci sta di sbagliare qualcosa, insomma la perfezione non esiste. E poi Lucio dimostrerebbe di avere almeno dignità a differenza dei vari Amauri/Iaquinta etc. Modificato da salentinojuventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 messaggi

Ah ok, così sono d'accordo, avevo inteso male il senso del tuo post scusami.

Ma figurati ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Gente che si smanetta e stappa lo spumante perché un calciatore serio se ne va senza aver dimostrato il suo valore.

Con l'unica aggravante di aver giocato nell'inter.

Mentre le vere sanguisughe sono state e e sono altre.

Che dire? Vi divertite con poco.

Io invece credo avrebbe fatto comodo.

Ciao Lucio e in bocca al lupo. Con noi sei stato un professionista esemplare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Gente che si smanetta e stappa lo spumante perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

mi raccomando, quando esci, chiudi la porta che fa freddo .sisi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7504 messaggi

Acquisto evidentemente non approvato da Conte.

Rimane il fatto che è stato per anni uno dei big del ruolo e quindi non capisco perchè non gli sia mai stata fatta giocare una partita degna di questo nome.

Mistero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

comunque questa operazione è un altra di quelle gestite malissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44080 messaggi

Ma è possibile?

Ha un contratto in piedi, non può andarsene per i cazzzi suoi quando vuole...

Evidentemente la società gli ha dato il permesso

Si chiama (sempre se è vero eh...) risoluzione consensuale :sisi:

Il rischio squalifica era una ulteriore aggravante che imponeva l'intervento sul mercato alla ricerca di un ulteriore difensore.

Ma se Bonucci fosse stato squalificato sarebbe arrivato un ulteriore giocatore oltre a Lucio (si parlava di Bocchetti).

Principalmente Lucio era stato preso perchè Bonucci pur essendo bravo dava l'idea di commettere un pò troppi errori grossolani e quindi si cercava un difensore di esperienza internazione per dargli un ricambio.

Se sono ancora memorizzate si possono andare a ripescare le discussioni dell'anno scorso su Bonucci e la richiesta gran voce a Marotta di prendere un centrale perchè Bonucci "fà troppe cappelle" .asd

Credevo che avessi delle prove... come dire, più tangibili. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...