Vai al contenuto
Accedi per seguire   
@Freddie

[Ufficiale] Lucio Rescinde Il Contratto

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2012
120 messaggi

Al di là di tutto quando ha giocato nn ha convinto.

E' anche vero che di possibilità di mettersi in mostra nn ne ha avute molte, però un giocatore della sua esperienza deve arrivare ed incidere subito.. l'ambientamento diventa un lusso.

Se sarà rescissione sarà un addio senza rimpianti, nn è andata ed è bene che la società si tolga un peso ed il giocatore anche trovando un club che lo faccia giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31965 messaggi

Al di là di tutto quando ha giocato nn ha convinto.

E' anche vero che di possibilità di mettersi in mostra nn ne ha avute molte, però un giocatore della sua esperienza deve arrivare ed incidere subito.. l'ambientamento diventa un lusso.

Se sarà rescissione sarà un addio senza rimpianti, nn è andata ed è bene che la società si tolga un peso ed il giocatore anche trovando un club che lo faccia giocare.

Ancora? Ha giocato 3 partite in stagione. Quando non avrebbe convinto, scusate?

Con lui in campo abbiamo preso un solo gol in Danimarca, e la colpa è di De Ceglie e Chiellini. Poi ha giocato con il Chievo, e ancora qualche scampolo di gara contro i Danesi in casa. Quando non avrebbe convinto? Quando?

Poi ha giocato la supercoppa con tutta una squadra imballata e anche lì, non mi pare che abbia fatto cavolate o che la colpa dei due gol presi, fosse sua.

Non ricordo poi se ha messo piede in campo altre volte, ma non credo, quindi a maggior ragione significa che cavolate non deve averne fatte, sennò me le ricorderei bene. .asd

Modificato da ● Ale Cerry ●

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

A me pare che oggettivamente, avrebbe potuto giocare di più

Mi pare però anche che oggettivamente il terzetto dietro se sta bene è ALMENO fra i le tre difese migliori al MONDO

Quindi, capisco Lucio e capisco la Juve

Capisco tutti, in definitiva

Per questo la Juve continuerà così e Lucio se ne andrà

Già è un mezzo spreco tenere Caceres dietro, figuriamoci un campione del mondo che ha vinto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
444 messaggi

Devo dire che la gestione generale del turn-over a me convince poco (ma già l'anno scorso). Alcuni giocatori vengono spremuti troppo (Pirlo, Vidal, Marchisio e i 3 dietro), altri quasi ignorati. Io non credo che (faccio un esempio) che contro il Cagliari l'altro giorno uno tra Barzagli e Bonucci non potesse riposare.

Temo che questa gestione ci faccia arrivare ad aprile con i nostri uomini migliori completamente spompati.

Nel caso di Lucio in particolare dico se rescinde fa bene e non mi strappo i capelli. Fa bene perchè oggettivamente se vuole giocare qua non ha spazio. Non mi strappo i capelli perchè io non lo avrei neanche preso questa estate.

Modificato da MrVermont

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
3227 messaggi

Ma noi in realtà abbiamo fatto una mossa giustissima, il problema deriva da lui.

Perchè a quell'età e dopo essere stato scaricato dall'Inter non pensavo potesse pretendere di rubare il posto ai titolari.

Mondiale 2014

vuole giocarci e indossare la fascia di capitano

Ora come ora penso che sia difficilissimo trovare anche un solo difensore d'europa che possa togliere il posto al nostro trio BBC

Barcellona: Pique Mascherano Puyol (forse Pique al posto di Bonucci)

Madrid: Pepe Carvalho Ramos

B.Monaco: Badstuber Boateng

Dortmund: Hummels Subotic

PSG: T.SIlva (forse lui si)

United: Ferdinand Vidic

City: Kompany Lescott Zabaleta

Chelsea: Terry Luiz Ivanovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Al di là di tutto quando ha giocato nn ha convinto.

E' anche vero che di possibilità di mettersi in mostra nn ne ha avute molte, però un giocatore della sua esperienza deve arrivare ed incidere subito.. l'ambientamento diventa un lusso.

Se sarà rescissione sarà un addio senza rimpianti, nn è andata ed è bene che la società si tolga un peso ed il giocatore anche trovando un club che lo faccia giocare.

Concordo. Che potesse giocare di più, è vero.

Però quando ha giocato non ha convinto granchè...

E poi lo sapeva che veniva a fare la riserva. Per cui poche palle va...

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Ma noi in realtà abbiamo fatto una mossa giustissima, il problema deriva da lui.

Perchè a quell'età e dopo essere stato scaricato dall'Inter non pensavo potesse pretendere di rubare il posto ai titolari.

deriva da lui? di certo non gli hanno detto che avrebbe giocato solo in caso di morte accertata di tre quarti di difesa, perché viceversa dubito fortemente che sarebbe venuto alla juventus

probabilmente dovevano essere più chiari, e anzi in generale l'acquisto di un giocatore come lucio per fare la riserva fissa NON ha senso

un conto è tenersi un vecchio già tuo d'esperienza come riserva, un altro andarlo a prendere con quell'ingaggio da un altro top club e con ambizioni di convocazione in nazionale

dovevano prendere un giovane che accettava di giocare solo ogni tanto, o dare fiducia a caceres marrone e linchsteiner spostato centrale

ovvio che se non gioca mai dopo un po' si rompa le palle, non gli si può certo fare una colpa di questo

Modificato da Akhenaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

deriva da lui? di certo non gli hanno detto che avrebbe giocato solo in caso di morte accertata di tre quarti di difesa, perché viceversa dubito fortemente che sarebbe venuto alla juventus

Secondo invece si.

Era palese che i titolari sarebbero stati Bonucci, Chiellini e Barzagli. Per fortuna non si sono fatti niente di serio, finora. Ma comunque Lucio è arrivato per fare la riserva.

Poi ok, poteva giocare di più. Ma si vede che il mister non lo vedeva al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Secondo invece si.

Era palese che i titolari sarebbero stati Bonucci, Chiellini e Barzagli. Per fortuna non si sono fatti niente di serio, finora. Ma comunque Lucio è arrivato per fare la riserva.

Poi ok, poteva giocare di più. Ma si vede che il mister non lo vedeva al meglio.

si vede che il mister non cambia mai, a prescindere da lucio.

dubito FORTEMENTE che abbiano detto a lucio "tu giochi solo in caso di INFORTUNIO" dei titolari

un conto è essere riserva facendo turnover quindi venendo schierato per gli impegni meno importanti, un altro giocare solo se i titolari si rompono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2451 messaggi

Dio esiste :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

bye bye

non l'ho mai "amato"

non mi ha mai convinto

non mi ...

bye bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
365 messaggi

La decisione è comprensibile. Che Lucio vero è un calmpione è anche questo certo.

Resta da capire che M*****A è stato preso a fare se non ha giocato manco quando mancava uno dei tre dietro.

E' altrettanto sicuro che a gennaio bisogna prendere un difensore oltre che un attaccante al posto del danesone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Ma quindi era l'ennesima bufalazza della schifezza rosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

si vede che il mister non cambia mai, a prescindere da lucio.

dubito FORTEMENTE che abbiano detto a lucio "tu giochi solo in caso di INFORTUNIO" dei titolari

un conto è essere riserva facendo turnover quindi venendo schierato per gli impegni meno importanti, un altro giocare solo se i titolari si rompono

Che dire, che il mister sia un pò "fissato" con alcuni è vero.

sono d'accordo che la gestione di alcuni giocatori non è al meglio. Però, oggettivamente, forse lui non è convinto davvero da alcuni... come Lucio, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Che dire, che il mister sia un pò "fissato" con alcuni è vero.

sono d'accordo che la gestione di alcuni giocatori non è al meglio. Però, oggettivamente, forse lui non è convinto davvero da alcuni... come Lucio, per dire

e allora non lo prendere

non prendere elia

non prendere bendtner

dobbiamo prendere giocatori solo per far numero?

se possono CONCRETAMENTE (ovvero senza dover aspettare cataclismi) fare turnover comprali, viceversa lasciali dove stanno e dai fiducia ad un primavera o sposta qualcuno dei mille giocatori in rosa per un paio di partite. qualcuno lo dica a marotta per favore, questa rosa per come la vedo io in base alle caratteristiche di conte (cambiare il meno possibile) è lunghissima

un padoin già è felice di stare alla juve e tanto gli basta perché l'alternativa era la lotta salvezza con l'Atlanta , e cmq potendo ricoprire più ruoli bene o male il suo spazio se lo ritaglia. ma lucio è stato per anni il titolare della nazionale brasiliana, non si può pensare che faccia panchina fissa

che poi a me personalmente lucio non sia mai piaciuto è un altro discorso, ma capisco benissimo se chiede la cessione , perché non credo gli abbiano prospettato la panchina fissa salvo infortuni e squalifiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

e allora non lo prendere

non prendere elia

non prendere bendtner

dobbiamo prendere giocatori solo per far numero?

se possono CONCRETAMENTE (ovvero senza dover aspettare cataclismi) fare turnover comprali, viceversa lasciali dove stanno e dai fiducia ad un primavera o sposta qualcuno dei mille giocatori in rosa per un paio di partite. qualcuno lo dica a marotta per favore, questa rosa per come la vedo io in base alle caratteristiche di conte (cambiare il meno possibile) è lunghissima

un padoin già è felice di stare alla juve e tanto gli basta perché l'alternativa era la lotta salvezza con l'Atlanta , e cmq potendo ricoprire più ruoli bene o male il suo spazio se lo ritaglia. ma lucio è stato per anni il titolare della nazionale brasiliana, non si può pensare che faccia panchina fissa

che poi a me personalmente lucio non sia mai piaciuto è un altro discorso, ma capisco benissimo se chiede la cessione , perché non credo gli abbiano prospettato la panchina fissa salvo infortuni e squalifiche

Bisogna vedere se le scelte di aver preso Lucio, Bendtner e così siano stato volute dal mister o meno. Può essere di si, ma mi sa più di rincalzi presi dalla società. Poi magari mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20207 messaggi

Bisogna vedere se le scelte di aver preso Lucio, Bendtner e così siano stato volute dal mister o meno. Può essere di si, ma mi sa più di rincalzi presi dalla società. Poi magari mi sbaglio.

appunto questo dicevo, mi sanno da giocatori comprati tanto per comprare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2008
5776 messaggi

Bisogna vedere se le scelte di aver preso Lucio, Bendtner e così siano stato volute dal mister o meno. Può essere di si, ma mi sa più di rincalzi presi dalla società. Poi magari mi sbaglio.

io la penso come te.

come del resto Elia e Ziegler.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

io la penso come te.

come del resto Elia e Ziegler.

Ti dico, poi non penso che il mister magari non abbia detto la sua. Ma mi sa più di giocatori presi dalla società per aggiungere qualche elemento in più alla rosa.

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

Lucio fu preso quando Bonnie era in odor di squalifica, con Bocchetti a sua volta allertato, se non erro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6234 messaggi

Qualche partita in pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2007
929 messaggi

Qualche partita in più si poteva faglierla fare

Ma anche no per carita'... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2010
668 messaggi

Che strano...l' avevo preannunciato nei giorni del suo ingaggio...giocatore scandaloso, mi meraviglio del fatto che Conte l' abbia voluto. Di un' ignoranza tattica spaventosa

Giocatore SCANDALOSO? Eh? Sarà un po' vetusto ma scandoloso non lo è mai stato, per piacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

se così fosse allora si dovrebbe pensare a che tipo di competenza specifica ha conte...no perchè se vuoi un giocatore e poi lo tagli fuori da ogni discorso allora ci sono dei seri problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...