Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Ottavi Di F. Tim Cup ] Juventus - Cagliari 1-0

Recommended Posts

44750 messaggi

giovinco bene in generale ma i tiri mamma mia.. tra calci da fermo e conclusioni tirasse na volta un missile. benissimo padoin e pogba , asa si inserisce sempre bene ma non lo servono mai sulla corsa. basta co sti passaggi fino all esaurimento, tirate ogni tanto cristo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

Su isla è da dire una cosa... Ad Udine ha sempre giocato bene (almeno quando lo vedevo io).

Tecnicamente non lo discuto. Ma da noi sembra uno scandalo. Evidentemente non è in forma.

Però c'è da dire che ad Udine raramente aveva la palla sui piedi... Mi spiego... Il meglio lo dava un contropiede a mille all'ora. Alla Juve il gioco è assai diverso. Forse deve entrare meglio nei meccanismi. Dovrebbe giocare un po' di partite consecutive. Sperando non sia proprio regredito. Comunque giocatore con le ginocchia infortunate sono scommesso. Certo chi comprò Van nistelroy vinse la scommessa. 18 milioni forse sono stati troppi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17678 messaggi

Bentdner non ha affatto giocato male IMHO, se avesse fatto gol sarebbe stato meritatissimo. Seba fa un po' troppe sboronate. Isla ha giocato male, peccato perché contro il Noordsjaelland non aveva fatto così schifo (assist). Padoin conferma il suo ruolo, ovvero un'ottima riserva per una grande, in una piccola sarebbe titolare fisso. Pogba...la quantità di palloni recuperati fa paura. Bravo Marrone e in generale la difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Scivolano tutti, campo pericoloso, Giak e Bentdner problemi muscolari ( piu' grave il secondo per il primo una semplice contrattura, Marino dixit) ho paura per Vidal ,mi sa che si tratta di distorsione al ginocchio ( spero senza conseguenze per i legamenti)

se vidal aveva problema ai legamenti lo portavano fuori in barella e invece è uscito zoppicando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3197 messaggi

Attacco desolante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

di certo con quei soldi io avrei portato molto di meglio

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Su isla è da dire una cosa... Ad Udine ha sempre giocato bene (almeno quando lo vedevo io).

Tecnicamente non lo discuto. Ma da noi sembra uno scandalo. Evidentemente non è in forma.

Però c'è da dire che ad Udine raramente aveva la palla sui piedi... Mi spiego... Il meglio lo dava un contropiede a mille all'ora. Alla Juve il gioco è assai diverso. Forse deve entrare meglio nei meccanismi. Dovrebbe giocare un po' di partite consecutive. Sperando non sia proprio regredito. Comunque giocatore con le ginocchia infortunate sono scommesso. Certo chi comprò Van nistelroy vinse la scommessa. 18 milioni forse sono stati troppi...

A udine a destra giocava mezz'ala, mentre c'era Basta a fare la fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57011 messaggi

isla non è in forma stop , basta guardalo . Tutto il resto sono parole al vento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi

e Nedved mh

No. Nedved no. Ma del piero si. Scusami ma vedere bendtner titolare nella Juve fa veramente male.

Sarebbe stato meglio del Piero. E lo dice uno non delpierista. Ne "vedova" di delpiero!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A udine a destra giocava mezz'ala, mentre c'era Basta a fare la fascia.

si ma nel suo ultimo anno ad udine negli anni precedenti isla giocava sulla fascia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

guarda la mia firma :p

magari allora :sisi: anche per il suo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2769 messaggi

Spero segni Pogba perchè non vedo degli altri chi c**** dovrebbe segnare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Cmq Giovinco bene nei passaggi smarcanti. Pessimo al tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

di certo con quei soldi io avrei portato molto di meglio

Ah si? E che ci fai qui dentro?

Vai vai vai a guadagnarti i milioni di euro visto che sei così bravo su su ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

cmq non si puo rischiare vidal per una partita contro le riserve del cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
525 messaggi

Molto bene, qualcuno che vede le partite allora c'è. Isla era un grande contropiedista, con il gioco della Juve c'azzecca zero.

Per lo stesso motivo uno come Cavani non sarebbe adatto, secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1625 messaggi

pensi che Vidal si sia rotto il menisco? mh

Mi dispiace non ho la visione ad ultrasuoni sefz

spero sia una semplice contrattura ma temo una distorsione :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6071 messaggi

Qua qualcuno si dimentica che un certo Del Piero ha impiegato un paio d'anni prima di riprendersi dallo stesso infortunio patito da Isla, invece si pretende che il cileno faccia subito il fenomeno al rientro dopo 7 mesi di stop...chi ha subito questi tipi di infortunio (posso parlare perchè ci sono passato direttamente anche io) sa benissimo che l'aspetto psicologico è fondamentale e che la "sicurezza" la si prende solo giocando, ogni contrasto vinto è un esame superato e fa sparire quella "paura" che ci si porta dentro inconsciamente. Anche il campo ghiacciato come quello di stasera può essere un enorme ostacolo a livello psicologioco per chi arriva da un infortunio grave, ma non lo si può certo capire se non lo si è mai provato sulla propria pelle e si è abituati a giocare seduti sul divano ed attaccati alla play station...finchè indosserà la nostra maglia inciterò sempre questo ragazzo con la speranza che possa riprendersi in toto quanto prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

conte vattene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Bellissime foto @@ Mister @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...