Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Ottavi Di F. Tim Cup ] Juventus - Cagliari 1-0

Recommended Posts

65795 messaggi

quando sentiró conte dire espressamente di aver voluto isla daró la colpa a lui. Fino ad allora me la prendo con chi fa il mercato

però non mi pare che tu te la prenda con chi fa mercato per aver preso barzagli a 300 mila, pirlo a 0, pogba con commissione per rajola di 1,5 mil, vidal a 10 mh

questo a casa mia si chiama screditare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

300k di bonus. Uuuuhhhh... sono qui che tremo. Sono troppi! :|

e comunque senza fare tanta ironia ho solo detto che non erano 300mila. Non ho detto che

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

CONTE A JC: "Concesso poco al Cagliari. Obiettivo raggiunto. Ora testa all'Atalanta. Giaccherini ha vomitato due volte. Vidal non dovrebbe avere nulla di grave. Per Bendtner infortunio muscolare"

12.12.2012 23.36 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com

© foto di www.imagephotoagency.it

2cbf81fdc80c90a330782fb0ec5a62da-44413-720b4868de4e5145de60fd843074de8a.jpeg

Antonio Conte ha commentato la vittoria sul Cagliari, valsa il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia, ai microfoni di Juventus Channel. Ecco le sue parole, trascritte integralmente daTuttoJuve.com:

E' con immenso piacere che ritroviamo Antonio Conte.

"Piacere mio, grazie".

Anche oggi hai perso la voce...

"Ero già partito che non ne avevo tanta, perchè lunedì ho avuto la brillante idea di mettermi a correre, poi mi sono fermato a parlare tutto sudato e mi sono raffreddato. Oggi ho dato la botta finale".

Una partita vinta con merito, ma che non era partita benissimo con alcuni infortuni. Hai notizie da darci su Vidal, Bendtner e Giaccherini?

"E' iniziata non bene, perchè Giaccherini, prima del riscaldamento, aveva vomitato praticamente. Durante il riscaldamento ha vomitato un'altra volta e non poteva essere utilizzato, quindi avevo scelto Vidal, che purtroppo ha avuto un riacutizzarsi del dolore al ginocchio, ma non dovrebbe essere una cosa grave. Bendtner, invece, ha avuto un infortunio muscolare. Mi auguro che non sia di grande entità. Mi spiace, però, perchè sono occasioni che cerchiamo di sfruttare per dare minutaggio, per vedere giocatori che magari in campionato non hanno giocato tanto".

E' piaciuta la tranquillità della Juve nel finale: possesso, determinazione e Cagliari lontano dalla nostra porta...

"Sì, bisogna dire che nonostante la pericolosità dell'attacco cagliaritano - Pinilla, Ibarbo e Thiago Ribeiro sono tre giocatori secondo me molto molto forti, molto validi - abbiamo concesso molto molto poco. Dovevamo magari riuscire a sbloccare prima la partita. Poi ci siamo riusciamo e abbiamo controllato abbastanza bene. Qualificazione raggiunta, obiettivo raggiunto, adesso concentriamoci sull'Atalanta, sicuramente un impegno importante, duro, però dobbiamo cercare di vincere e continuare".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32475 messaggi

e comunque senza fare tanta ironia ho solo detto che non erano 300mila. Non ho detto che è stato speso troppo per Andrea. Hai letto il comunicato quindi ora lo sai

Non c'era nemmeno bisogno di specificarlo, visto che parliamo di 300k di differenza, che nemmeno sono stati pagati probabilmente. Però vedendo che ogni pretesto è buono per criticare Marotta, magari volevi riprovarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

ma se fino a 5 minuti fa non sapevi nemmeno Dell esistenza dei bonus dai x favore

Se tu fossi così informato dovresti ribattere che i bonus sono fino a un massimo di 600k €, in base ai traguardi ottenuti durante il contratto sottoscritto. Al massimo avrebbe potuto essere pagato 900k € di cui 300k sono la cifra di acquisto e la rimanenza premi a rendimento/traguardi raggiunti. La prima stagione non ci siamo nemmeno qualificati in coppa, quindi a 900k non credo che ci si arrivi.

Comunquesia una cifra infinitamente più bassa del valore del giocatore.

Modificato da La pigna di Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7957 messaggi

Ma come si fa a criticare l'acquisto di Barzagli? Anche se fosse stato acquistato a 20 mln sarebbe stato un affarone visto il rendimento che ha avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

per me li chiesti espressamente lui...

mi ricordo la conferenza post partita dello scorso anno contro l'Udinese non faceva altro che elogiare Isla ed Asamoah...

di asamoah potete starne certi, l'ha chiesto conte e marotta lo aveva già preso un paio di mesi prima che finisse il campionato

di isla non saprei. ma non è questo il discorso, il problema di questa discussione che si sta creando è che c'è gente che sottolinea cose che non gli piacciono (un paio, forse) tralasciando altre (molte) che andrebbero sottolineate per bravura.

lo ripeto, questo si chiama screditare e voler far polemica a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

bella partita immagino...mi son visto più forte ragazzi su rete4

:haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Ma come si fa a criticare l'acquisto di Barzagli? Anche se fosse stato acquistato a 20 mln sarebbe stato un affarone visto il rendimento che ha avuto.

e chi lo sta criticando di grazia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Hai fatto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Eh ma il difensore l'ha lasciato passare...

Gol decisivo in finale contro il Barcellona

"Eh, ma Piquè si tromba Shakira...."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32475 messaggi

Se tu fossi così informato dovresti ribattere che i bonus sono fino a un massimo di 600k €, in base ai traguardi ottenuti durante il contratto sottoscritto. Al massimo avrebbe potuto essere pagato 900k € di cui 300k sono la cifra di acquisto e la rimanenza premi a rendimento/traguardi raggiunti. La prima stagione non ci siamo nemmeno qualificati in coppa, quindi a 900k non credo che ci si arrivi.

Comunquesia una cifra infinitamente più bassa del valore del giocatore.

Io sapevo perfettamente del bonus di 300k, ma non mi sembrava indispendabile dirlo, visto che il giocatore comunque è costato 300k, non 600k e quei 300k di bonus non glieli avremo nemmeno dati al Wolfsburg, visto la stagione indecente che abbiamo fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Se tu fossi cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
162 messaggi

:haha:.rulez io non lo sapevo, avrei fatto altrettanto mh

abbiamo difficoltà al sistema idraulico...dev'essere stato un fulmine PRRRR .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Io sapevo perfettamente del bonus di 300k, ma non mi sembrava indispendabile dirlo, visto che il giocatore comunque è costato 300k, non 600k e quei 300k di bonus non glieli avremo nemmeno dati al Wolfsburg, visto la stagione indecente che abbiamo fatto.

Sul comunicato dice che il bonus può raggiungere i 600k in base ai risultati ottenuti durante il contratto sottoscritto, quindi credo fino al giugno 2013. Sicuramente non li prenderanno mai tutti. .asd

è tardi anche x me. Però noto con piacere che ora avete letto il comunicato ;-)

A dire il vero il comunicato non l'ho letto solo ora. La cifra di acquisto è 300k ,€ più una parte variabile che va da 0 a 600k. Non sappiamo quale sia la parte variabile, e comunque essendo proporzionale ai risultati è anche proporzionale ai guadagni del club che sarà eventualmente contento di spendere di più per Barzagli avendo incassato di più.

Se vuoi fare informazione falla bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32475 messaggi

di asamoah potete starne certi, l'ha chiesto conte e marotta lo aveva già preso un paio di mesi prima che finisse il campionato

di isla non saprei. ma non è questo il discorso, il problema di questa discussione che si sta creando è che c'è gente che sottolinea cose che non gli piacciono (un paio, forse) tralasciando altre (molte) che andrebbero sottolineate per bravura.

lo ripeto, questo si chiama screditare e voler far polemica a tutti i costi

Anche Isla. Altrimenti non ti butti a pesce su due giocatori, spendendo la bellezza di 36mln in totale. Ricordiamo che sono stati anche i primi acquisti, e sono stati fatti nei primissimi giorni del mercato praticamente. Sono giocatori voluti da Conte, non idee di Marotta. Solitamente sono i giocatori presi ad cazzum al 31 Agosto circa, che non vengono chiesti dal mister. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

Anche Isla. Altrimenti non ti butti a pesce su due giocatori, spendendo la bellezza di 36mln in totale. Ricordiamo che sono stati anche i primi acquisti, e sono stati fatti nei primissimi giorni del mercato praticamente. Sono giocatori voluti da Conte, non idee di Marotta. Solitamente sono i giocatori presi ad cazzum al 31 Agosto circa, che non vengono chiesti dal mister. .asd

asa l'avevamo già preso da due mesi prima dell'inizio del mercato .asd

poi abbiamo dovuto aspettare per le firme. e visto che oltretutto i due acquisti sono avvenuti in contemporanea, praticamente, il tutto avvalora la tua tesi che è anche quella che penso anche io

comunque si, quello che dici è tutto giustissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Peccato solo sia entrato Matri perche poi non mi son piu gustato le perle di T.Ribeiro .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32475 messaggi

asa l'avevamo già preso da due mesi prima dell'inizio del mercato .asd

poi abbiamo dovuto aspettare per le firme. e visto che oltretutto i due acquisti sono avvenuti in contemporanea, praticamente, il tutto avvalora la tua tesi che è anche quella che penso anche io

comunque si, quello che dici è tutto giustissimo

Mi riesce davvero difficile credere che un doppio acquisto così oneroso, ma soprattutto avvenuto a Giugno, non ad Agosto, quando ancora hai tutto il tempo di pensare e di cercare chi vuoi, non sia farina del sacco del mister o che quantomeno, i giocatori non piacessero anche a lui, non solo a Marotta. Il mister ha più volte ribadito che lui sa tutto quello che succede sul mercato e tutte le scelte sono concordate. Marotta ha anche più volte ribadito che cerca di prendere i giocatori richiesti dal mister e se proprio non ce la fa, solo in seguito si cerca altro. Solo qualche acquisto last minute ad Agosto può non essere concordato, perché non sai che pesci prendere magari, ma tutto il resto sì.

Modificato da ● Ale Cerry ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23940 messaggi

ANTONIO CONTEEEEEEEEEEEEEEEEEE @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21768 messaggi

Un pò sciuponi nel 1t.........

Ma cmq..l'abbiamo portata a casa...............Ora sotto con gli orobici...... :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

ma quanto è scarso thiago ribeiro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

ma quanto è scarso thiago ribeiro?

capocannoniere della coppa libertadores .sisi

:mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...