Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

6825 messaggi

bravo...però non è stata una partita in cui abbiamo pressato alti e giocato negli ultimi 16 metri...

partita molto lunga, da ambo le parti...

non è stato necessario stasera avere uno bravo spalle alla porta se ci fai caso... qualcosina Vucinic spalle alla porta, ma per il resto, grandi spazi un pò per tutti per giocare palla...

idem il dialogo stretto... non c'è stato ma perchè poco compatti come squadra...

è emerso un tipo di partita molto in verticale...contesto migliore per Matri, dove a mio avviso non ha fatto male...

ma appunto spero sia un caso... non per Matri, nulla contro, ma perchè la Juve a mio avviso non deve essere così frenetica...

Matri i movimenti li ha fatti bene, però ha sbagliato quasi tutti i controllo palla.

Vucinic spalle alla porta è stato fondamentale, comunque gli spazi ci sono stati grazie a l'atteggiamento suicida di Gasperini, cioèl'ingresso di Brienza, o meglio se l'avesse fatto giocare come temevo ciò che rientrava insieme a Ilicic ed insieme allo sloveno faceva raccordo ci avrebbe messo in difficoltà perchè avrebbe intasato gli spazi; invece li ha tenuti altissimi per sfruttare le ripartenze(che non hanno fatto), con quel cambio per me sì è decisa la partita, o meglio l'andamento della gara.

Comunque senza l'utilità di Vucinic spalle alla porta non so avremmo vinto, è stato fondamentale, concordo sul dialogo stretto che non c'è stato perchè non serviva dato che la aprtita è stata molto verticale, però uno come Vucinic è lo stesso fondamentale per creare azioni offensive.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

si vero nella fattispecie, ma comunque io ho notato movimenti errati piuttosto gravi in un paio di circostanze (potenzialmente importanti su una palla in profondità e su una ripartenza 3 contro 3 mi pare)

incide anche una componente psicologica

ma quello che a me pare evidente è che di tutti i 5 attaccanti matri e per distacco quello più fuori dal sistema di gioco

bendtner ad esempio, pur essendo nulla più di un discreto mestierante, è decisamente più proficuo per la manovra

questo perchè usa meglio il fisico, e dispone di una migliore tecnica di base (ovvero controllo palla, passaggio e visione di gioco)

I movimenti li ha azzeccati, però ha sbagliato i controllo palla e vero non ci azzecca nulla col nostro gioco, Bendtener meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Oggi contavano solo i 3 punti.

A parte Matri..

Bonucci che solo davanti al portiere tenta di fare Messi mi ha fatto schiodare Gesù Cristo dalla croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1355 messaggi

Cmq ricordiamoci che dopo 23 gare ufficiali un po' la stanchezza la puoi sentire eh ........ Ovvio che nn puoi avere sempre brillantezza

Si puo' sentire ? Non certo oggi ... guardate che su un campo del genere li abbiamo devastati fisicamente.... in tutto il secondo tempo i poveracci del Palermo non riuscivano a capirci piu'. a me fisicamente hanno stupito per essere un dopo turno di coppa cosi' importante ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Noi siamo speciali (cit. Antonio Conte) @@ @@

:sventola: :sventola:

"Questi giocatori sono speciali, la Società è speciale e, forse, anche io sono un po' speciale" (Antonio Conte)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Beh, qualche fatica a segnare non è una novità.

Noi, poi, non abbiamo i difensori avversari che ci fanno le autoreti. .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Si puo' sentire ? Non certo oggi ... guardate che su un campo del genere li abbiamo devastati fisicamente.... in tutto il secondo tempo i poveracci del Palermo non riuscivano a capirci piu'. a me fisicamente hanno stupito per essere un dopo turno di coppa cosi' importante ...

aooooooooooooooo a dopatiiiii!!

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3719 messaggi

ma solo a me (a parte i gol sbagliati .oddio) la squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Intervistato stamane nel corso della trasmissione radiofonica Mattina Sport capitan Miccoli ha suonato la carica in vista del big match contro la Juve di domenica prossima, lasciandosi andare a un pronostico molto ottimista: “Finisce 2-1 per noi” – ha dichiarato – “Segno io, Brienza e per loro Pirlo”.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Avete visto Vucinic e Lich come hanno corso con Conte in panca ?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Intervistato stamane nel corso della trasmissione radiofonica Mattina Sport capitan Miccoli ha suonato la carica in vista del big match contro la Juve di domenica prossima, lasciandosi andare a un pronostico molto ottimista: “Finisce 2-1 per noi” – ha dichiarato – “Segno io, Brienza e per loro Pirlo”.

:sisi:

Invece, quando incontrano le *****e, segnano i difensori (ma nella propria porta). .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3627 messaggi

:sventola: :sventola: 3 punti importanti miglior rientro non poteva esserci per Conte ..buona prova in un campo pesante tutti bravi ma una nota di merito va a Vucinic e Lichsteiner

unica pecca di questa squadra è quello di sprecare troppe occasioni dobbiamo essere più cinici è stato un peccato mantenere in partita fino alla fine una squadra in inferiorità numerica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

cmq aver vinto nel secondo tempo creando 3-4 occasioni nitide e' stato davvero un segnale imbottande....

si perche il campo era orrendo... il gol bellissimo...

bonucci perche nn tira prima nn so...sembra mario merola quando cade...vabbe....

però secondo me un mezzo contatto c'e....

l'occasione di vucinic e' bravo ujkani...e il gol di benten a me sembrava regolare.

e' vero che si deve come al solito chiudere una partita cosi....ma il campo era orrendo.

pogba ha giocato splendidamente all'ingresso, salvo poi fare alla fine 2-3 caxxatine di imprecisione.

ma ottimissimo impatto sulla partita. cosi come padoin e bendtner.

matri e' la piu grossa delusione. tifo per lui...ma obiettivamente....se partisse forse nn me la prenderei troppo...

caxxo alejandro...come fai a nn segnare su quel passaggio meraviglioso di vidal?

vucinic cmq geniale....ha fatto delle cose...da topplayer....quello che vogliamo noi in fondo.

partita difficile...campo impraticabile...e lui inventa una cosa assurda per lich. et voilà.

buffon senza voto.

difesa impenetrabile. ottimo pirlo. meno brillanti claudio e arturo. ottimo stephen.

malino asa. forse pensava al compleanno.....e come detto male matri.

ma nel complesso abbiamo giocato bene....e creato solo noi.

palermo che ha corso molto, si e' impegnato , ha picchiato ha marcato...ma nn si e' reso davvero mai pericoloso...

ottimo ritorno mister. dopo la champions ultimamente cacavamo...

avevamo bisogno di sbloccarci e prendere sti 3 punti oggi.

pensiamo all'Atalanta adesso. anzi al cagliari di coppa italia...che sono 2 partite osticissime...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Partita importante su un campo difficile..... il campo! Non il Palermo...

Sembrava una palude! Sulla fascia destra la palla nemmeno girava... a un certo punto ho pensato se fosse il caso di sospendere la partita!

Cmq, società che presentano il proprio campo in quelle condizioni andrebbero penalizzate di 1-2 pt.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Sembrava una palude! Sulla fascia destra la palla nemmeno girava... a un certo punto ho pensato se fosse il caso di sospendere la partita!

Cmq, società che presentano il proprio campo in quelle condizioni andrebbero penalizzate di 1-2 pt.!

:| Sei De Marco!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Certo che questi dopati riescono a correre anche su un campo di patate imbevuto d'acqua.

Mi domando come fanno, eppure oggi hanno giocato anche malino.

Chissà cosa combina quell'allenatore che si è comprato le partite con il Siena.

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bravissimo...

Ma io invece di andare sui punti, applicherei le sanzioni pecuniarie

Tu mi presenti un campo in queste condizioni? (era orribile anche prima della grandinata dell'intervallo) e io ti multo di 200.000 euro ad ogni partita in cui lo fai.

I privati, l'unico incentivo che sentono nel migliorare le proprie strutture, è economico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

Bravissimo...

Tu mi presenti un campo in queste condizioni? (era orribile anche prima della grandinata dell'intervallo) e io ti multo di 200.000 euro ad ogni partita in cui lo fai.

I privati, l'unico incentivo che sentono nel migliorare le proprie strutture, è economico.

Il problema è che le strutture sono pubbliche. Alcune affidate in gestione alle squadre, altre gestite direttamente dal Comune (tipo Napoli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Il problema è che le strutture sono pubbliche. Alcune affidate in gestione alle squadre, altre gestite direttamente dal Comune (tipo Napoli).

Credo che gli addetti al campo siano tesserati della società, però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25369 messaggi

C'è poco da dire, ottima Juve dal 20 esimo in poi... partita vinta con grande merito e aggiungerei che questi sono i 3 punti più importanti fatti fino adesso in campionato, perchè fatti dopo la qualificazione in champions e nel giorno dello scontro diretto tra Inter e Napoli.

Modificato da SebastianGio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

Bravissimo...

Dici? Non credo che una piccola multa ("piccola" per le società di Serie A...) serva a qualcosa! Colpirle sulla classifica farebbe molto più male, soprattutto se per una penalizzazione dovesse andare a p******* un obiettivo stagionale!

:| Sei De Marco!!!

No, dai! Non scrivere queste cose che sarebbero davvero capaci di crederci e aprire un'inchiesta pur di penalizzare nuovamente la Juve... sefz

Modificato da Bravejuvheart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20493 messaggi

bene i 3 punti però queste partite bisogna chiuderle prima:non posso rischiare sempre di prendere l'infarto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6179 messaggi

Abbiamo arginato senza problemi il Palermo e anche con un primo tempo non esaltante se non nel finale abbiamo dominato viste anche le occasioni mancate il risultato è stato bugiardo. Ripartiamo bene con due vittorie importanti dopo la sconfitta contro il MIlan e con conte in panchina sono sicuro che non rivedremo più le amnesie mentali di questo periodo. Adesso pensiamo a fare altre vittori per concludere benissimo l'anno che possiamo veramente mettere dle margine importante tra noi e le inseguitrici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Dici? Non credo che una piccola multa ("piccola" per le società di Serie A...) serva a qualcosa! Colpirle sulla classifica farebbe molto più male, soprattutto se per una penalizzazione dovesse andare a p******* un obiettivo stagionale!

"Ogni volta che"

Alla fine il vantaggio di risolvere il problema supera lo svantaggio economico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2819 messaggi

"Ogni volta che"

Alla fine il vantaggio di risolvere il problema supera lo svantaggio economico

Forse, o forse no... Questo è il paese in cui, prima di cambiare qualcosa, deve necessariamente scapparci la tragedia...

E' proprio il verbo "cambiare" che dà fastidio... e non solo nel calcio...

Modificato da Bravejuvheart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...