Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

12111 messaggi

io credo che, quando TRA QUALCHE ANNO TORNEREMO FISIOLOGICAMENTE AD INGOIARE ME.R.DA (COM'è NORMALE CHE SIA, I CICLI FINISCONO E NE NASCONO DI NUOVI), in molti si renderanno conto di quanto ringraziamenti meritano questi ragazzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

io credo che, quanto TRA QUALCHE ANNO TORNEREMO FISIOLOGICAMENTE AD INGOIARE ME.R.DA (COM'è NORMALE CHE SIA, I CICLI FINISCONO E NE NASCONO DI NUOVI), in molti si renderanno conto di quanto ringraziamenti meritano questi ragazzi

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3672 messaggi

asamoah e' un giocatore di livello non ci sono dubbi ma se l'intenzione era quella di migliorare la fascia sinistra non si poteva prendere un giocatore di quel ruolo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Cmq ricordiamoci che dopo 23 gare ufficiali un po' la stanchezza la puoi sentire eh ........ Ovvio che nn puoi avere sempre brillantezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

io credo che, quanto TRA QUALCHE ANNO TORNEREMO FISIOLOGICAMENTE AD INGOIARE ME.R.DA (COM'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

cmq matri si è anche mosso bene secondo me..

sicuramente però ha sbagliato troppo davanti alla porta, roba che 1 anno fa non avrebbe certamente sprecato così malamente..

troppo fragile psicologicamente il mitra.. mi spiace tantissimo ma questa è la sua lacuna peggiore, si è fatto fregare dalla testa, dallo stress, infatti le sue prestazioni sono crollate quando il suo ruolo è stato messo in discussione dall'arrivo di borriello lo scorso anno..

accidenti aleeee... :,(

Mah insomma.. oggi gli è mancato sopratutto questo. E' sempre in ritardo e si fa anticipare spesso. Se vuoi segnare devi prendere il tempo al difensore.. non nasconderti dietro ad esso. Comunque a me dispiace molto.. credevo molto in lui.. ma ormai è un annetto che non ne azzecca mezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Noi siamo speciali (cit. Antonio Conte) @@ @@

:sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Oltretutto a me non sembra che oggi sia mancata brillantezza...

No intendevo quella di alcuni singoli giocare ogni 3 giorni nn aiuta e dopo gare contro Chelsea o shaktar la carica nervosa viene un po' a mancare puoi essere piu svuotato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi

3 punti: bene. Non poteva essere che una vittoria il risultato nel giorno del ritorno di Antonio.

Adesso c'è da superare un turno in coppa Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13430 messaggi

partita da chiudere prima

ma 3 punti importanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2735 messaggi

Vittoria strameritata anche se abbiamo sbagliato molte occasioni da gol non riuscendo a chiudere subito la partita. Ma non abbiamo mai corso seri rischi, non mi è parso di vedere scorie della partita di coppa e festeggiamo dunque anche il ritorno del mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

asamoah e' un giocatore di livello non ci sono dubbi ma se l'intenzione era quella di migliorare la fascia sinistra non si poteva prendere un giocatore di quel ruolo?

io credo che sul mercato le cose chiare fossero la volontà di prendere un centrocampista (e il prescelto era asa) e riportare giovinco a casa (richiesta di conte precisa, che peraltro ho sempre condiviso)

il resto del mercato credo sia stato deciso molto dallo sviluppo degli eventi più che da pianificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1159 messaggi

Tra quello che leggo vedo alcuni commenti a mio avviso assurdi. Il povero Asamoah che a inizio campionato campeggiava nel forum con "è un f***** top player" ora è scarso e uno spreco di soldi perchè dopo una pioggia di partite consecutive non ha più lo stacco in corsa di prima. Lascio perdere il commento sul resto dei giocatori. Ma sul serio vi rileggete poi?

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Oltretutto io ero abituato al tafazzismo cosmico per i pareggi assurdi dello scorso anno!

Ma dovermici scontrare anche quest'anno per le vittorie... no dai! .asd

Ma infatti è chiaro che fare polemica dopo una vittoria sacrosanta come questa bisogna essere o particolarmente rompiballe o tro... ehm... .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Bellissime le domande di Sacchi a Conte, che gli dice che questa Juve non può porescindere dal gioco e Conte gli da ragione, dicendogli che con la squadra ha gia affrontato questo argomento.

Questo è quello che volevo sentire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

cmq matri si è anche mosso bene secondo me..

sicuramente però ha sbagliato troppo davanti alla porta, roba che 1 anno fa non avrebbe certamente sprecato così malamente..

troppo fragile psicologicamente il mitra.. mi spiace tantissimo ma questa è la sua lacuna peggiore, si è fatto fregare dalla testa, dallo stress, infatti le sue prestazioni sono crollate quando il suo ruolo è stato messo in discussione dall'arrivo di borriello lo scorso anno..

accidenti aleeee... :,(

a me sinceramente non pare che si sia mosso bene, personalmente credo che si sia mosso con generosità ed impegno

ma le sue caratteristiche sono scarsamente adattabili al nostro sistema di gioco

a noi serve una punta capace di dialogare con mirko nello stretto, di proteggere bene palla e smistarla spalle alla porta

cose che a matri non riescono affatto bene

lui è bravo ad andare in profondità, cosa che è praticamente impossibile quando spremi l'avversario nei suoi 16 metri per 75/80 minuti a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Mah insomma.. oggi gli è mancato sopratutto questo. E' sempre in ritardo e si fa anticipare spesso. Se vuoi segnare devi prendere il tempo al difensore.. non nasconderti dietro ad esso. Comunque a me dispiace molto.. credevo molto in lui.. ma ormai è un annetto che non ne azzecca mezza.

secondo me invece lavorato molto meglio che in altre occasioni...la partita lo ha aiutato...

manca in zona gol, ma mosso bene a mio avviso...

però, prestazione che se, la Juve torna a fare quello che deve fare, prestazione che non farà testo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

a me sinceramente non pare che si sia mosso bene, personalmente credo che si sia mosso con generosità ed impegno

ma le sue caratteristiche sono scarsamente adattabili al nostro sistema di gioco

a noi serve una punta capace di dialogare con mirko nello stretto, di proteggere bene palla e smistarla spalle alla porta

lui è bravo ad andare in profondità, cosa che è praticamente impossibile quando spremi l'avversario nei suoi 16 metri per 75/80 minuti a partita...

Si appunto, già con il 433 non era a suo agio.. il 352 lo mette proprio in imbarazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi
:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

Per Jay, si quando ha palla Chiellini la situazione per forza che è quella che ha descritto(Marchisio deve per froza farsi vedere), però guarda ad esempio quando ha palla Vucinic i movimenti dei nostri tornanti che vanno verso l'interno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

bravo...però non è stata una partita in cui abbiamo pressato alti e giocato negli ultimi 16 metri...

partita molto lunga, da ambo le parti...

non è stato necessario stasera avere uno bravo spalle alla porta se ci fai caso... qualcosina Vucinic spalle alla porta, ma per il resto, grandi spazi un pò per tutti per giocare palla...

idem il dialogo stretto... non c'è stato ma perchè poco compatti come squadra...

è emerso un tipo di partita molto in verticale...contesto migliore per Matri, dove a mio avviso non ha fatto male...

ma appunto spero sia un caso... non per Matri, nulla contro, ma perchè la Juve a mio avviso non deve essere così frenetica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

A parte che era fuori area di un metro. Il tocco è di spalla/braccio. Le mani non c'entrano nulla. Di loro di mettersi un paio di occhiali e di prendere pure qualcosa per il fegato. Anzi, aggiungici pure che i rigori fuori area li danno solo a loro, vedi l'anno scorso a San Siro contro l'Inter o quest'anno con la Samp. Vedi come spariscono se gli rispondi così.

Addirittura la moviola di Milanset non ha proprio proposto l'episodio. Scartato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1345 messaggi

Sono felice per la vittoria ma quanta ansia per quei palloni che non riusciamo a concretizzare.E mai possibile che bisogna essere tesi per novanta minuti ogni partita? :sventola:

Modificato da annapina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

mah non so.. io non l'ho visto così male nei movimenti.. poi è peggiorato, probabilmente ha risentito degli errori commessi di fronte alla porta.. e il mister lo ha sostituito..

secondo me invece lavorato molto meglio che in altre occasioni...la partita lo ha aiutato...

manca in zona gol, ma mosso bene a mio avviso...

però, prestazione che se, la Juve torna a fare quello che deve fare, prestazione che non farà testo...

anche secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

bravo...però non è stata una partita in cui abbiamo pressato alti e giocato negli ultimi 16 metri...

partita molto lunga, da ambo le parti...

non è stato necessario stasera avere uno bravo spalle alla porta se ci fai caso... qualcosina Vucinic spalle alla porta, ma per il resto, grandi spazi un pò per tutti per giocare palla...

idem il dialogo stretto... non c'è stato ma perchè poco compatti come squadra...

è emerso un tipo di partita molto in verticale...contesto migliore per Matri, dove a mio avviso non ha fatto male...

ma appunto spero sia un caso... non per Matri, nulla contro, ma perchè la Juve a mio avviso non deve essere così frenetica...

si vero nella fattispecie, ma comunque io ho notato movimenti errati piuttosto gravi in un paio di circostanze (potenzialmente importanti su una palla in profondità e su una ripartenza 3 contro 3 mi pare)

incide anche una componente psicologica

ma quello che a me pare evidente è che di tutti i 5 attaccanti matri e per distacco quello più fuori dal sistema di gioco

bendtner ad esempio, pur essendo nulla più di un discreto mestierante, è decisamente più proficuo per la manovra

questo perchè usa meglio il fisico, e dispone di una migliore tecnica di base (ovvero controllo palla, passaggio e visione di gioco)

Modificato da Lizard King

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...