Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Palermo - Juventus 0-1

Recommended Posts

29866 messaggi

giocava dal lato di pisano...mica dialma santos.

per me i 18 milioni per asa e quelli per isla si dovevano spendere per un giocatore di talento e classe.

Sì ma mica può prendere palla e farsi tutta la fascia sinistra da solo, non è Bale

Se la squadra non sale a dovere e non allarga il gioco (cosa che abbiamo fatto quasi mai, nel 1T) che ti deve fare Asamoah.

Infatti Conte lo diceva dalla panca di cercare di più Asa, quando gliel'hanno permesso ripeto, ha saltato l'uomo due volte e mezzo su tre..

Beh... però non ha protestato nemmeno dopo esser stato espulso dai giochi olimpici! .asd

.rotfl

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

nessun miglioramento.

siamo uguali all'anno scorso.

il solo pogba ha qualita superiori...ma gioca poco per incidere...ma è il reparto migliore.

per il resto abbiamo preso pippe(lucio bendtner) mezze pippe(giovinco) giocatori strapagati che non servivano(isla) o che giocano fuori ruolo e serve a poco.

mercato mediocre..senza colmare nessuna delle lacune che tutti noi conoscevamo.

tutto cio spendendo cifre assurde.

.seg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6825 messaggi

ma queste situazioni che dici, a mio avviso dinamiche dettate dalla gara, non da altro...

partita molto lunga...

quindi giocando così, ovvio che ti puoi trovare un Matri lanciato sull'esterno ecc...

Non dico solo di Matri, e comunque intendo che gli attaccanti si allargavano proprio ed anche contro lo Shaktar spesso è accduto ciò, inoltre finalmente si crea imprevedibilità e si da dinamicità alla fase offensiva perchè i tornanti che vanno verso l'interno e le mezz'ali sul fondo sono movimenti voluti e cercati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Oggi buona Juve ma per fare 1 goal ne dobbiamo sbagliare 5 e questo non va bene. Occorre rimediare e alla svelta.

Tra l'altro Asamoah ha già finito la benzina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Sul FB di Bonucci :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

andrebbero presi a calci tutti, una partita stradominata così e si sbagliano 50 gol a partita, gol facilissimi, se non vincevamo mi incazzavo come na iena

direi che quello di Bonucci e forse ancor più quello di Vucinic in quanto attaccante sono state clamorore, ma a Mirko non rimprovero niente, ha creato un assist da autentico fuoriclasse, e in quell'occasione era stanco da morire dopo aver corso 90 minuti

Mirko è un furiclasse assoluto, è chiaro che non è un finalizzatore ma ragazzi, come gioca ... io gli darei il numero 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Comunque il morale di matri dopo stasera andrà sotto terra ... cavolo non ce la fa proprio a metterla dentro !!!

Giuro che sto male per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

Beh... speriamo almeno di salvarci, allora! .asd

non è questione di salvarci..ma ti faccio una domanda?chi la sta tirando la carretta?quelli dell'anno scorso.

i nuovi hanno inciso pochissimo...asa poi ormai lo conoscono tutti...io come ala ho altri aspettative piuttosto che un mediano adattato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38173 messaggi

Dimentichi Giovinco e a onor di cronaca pasquato è andato in comproprietà ad Udine per 2,5 , Cmq spero che il riscatto soprattutto per isla sia inferiore ai 9 pattuiti

ah giusto giovinco

beh io sono un estimatore di seba. non ho gradito molto l'operazione comproprietà col parma, ma comunque l'avrei riportato a torino

per me vucinic quaglia e seba vanno bene

eventualmente anche bendtner come quinta punta ci sta (ma credo che lui voglia giocare e quindi partirà)

matri è assolutamente da cambiare con un centravanti vero, bravo nella manovra (dove matri è una catastrofe naturale) e possibilmente buono anche in zona gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

Oggi buona Juve ma per fare 1 goal ne dobbiamo sbagliare 5 e questo non va bene. Occorre rimediare e alla svelta.

Tra l'altro Asamoah ha già finito la benzina...

ma scusate eh, uno gioca una partita sotto tono e lo dobbiamo ricoverare? cavolo ma come ragionate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Sul FB di Bonucci :|

[*]

Pierfrancesco Sarli

sei un bel vomito...giocatore scarso, pietoso...personalit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Giuro che sto male per lui.

.quoto

troll di *****

a parte gli insulti non capiscono un c**** di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1118 messaggi

avanti cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

non è questione di salvarci..ma ti faccio una domanda?chi la sta tirando la carretta?quelli dell'anno scorso.

i nuovi hanno inciso pochissimo...asa poi ormai lo conoscono tutti...io come ala ho altri aspettative piuttosto che un mediano adattato

ah,perchè nel 3 5 2 ci vuole l'ala? .asd

non c'è niente da fare...non si finisce mai d'imparare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

ah,perchè nel 3 5 2 ci vuole l'ala? .asd

non c'è niente da fare...non si finisce mai d'imparare...

be...la fiorentina sull'esterno ha cuadrado..e gioca con lo stesso modulo...che per inciso a me fa cacare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

direi che quello di Bonucci e forse ancor più quello di Vucinic in quanto attaccante sono state clamorore, ma a Mirko non rimprovero niente, ha creato un assist da autentico fuoriclasse, e in quell'occasione era stanco da morire dopo aver corso 90 minuti

Mirko è un furiclasse assoluto, è chiaro che non è un finalizzatore ma ragazzi, come gioca ... io gli darei il numero 10

Quella magia la potevano fare ADP, Baggio, pochissimi altri... imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28495 messaggi

e vabbè ma "quelli dell'anno scorso" mica sono dei matusa che vanno in giro con il catetere... chi la dovrebbe tirare la carretta ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

be...la fiorentina sull'esterno ha cuadrado..e gioca con lo stesso modulo...che per inciso a me fa cacare...(il modulo...non cuadrado)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7506 messaggi

Vittoria che definire importante è dire poco soprattutto in vista di una partita serale che, se finisse in parità, potrebbe lanciarci in fuga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

ah giusto giovinco

beh io sono un estimatore di seba. non ho gradito molto l'operazione compropriet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Non dico solo di Matri, e comunque intendo che gli attaccanti si allargavano proprio ed anche contro lo Shaktar spesso è accduto ciò, inoltre finalmente si crea imprevedibilità e si da dinamicità alla fase offensiva perchè i tornanti che vanno verso l'interno e le mezz'ali sul fondo sono movimenti voluti e cercati.

secondo me è la partita che ti fa vedere questo...

una partita molto lunga, molto in verticale, molto frenetica...poco palleggio, poco quindi pressing alto compatto...(che è una conseguenza del palleggio)

in un simile contesto, più facile vedere inserimenti da parte di un pò tutti a prendere la verticalizzazione...

per me le dinamiche nuove che dici, sono state dettate dallo svolgimento della gara...(e con gli ucraini è stato non a questi livelli, ma cmq lo stesso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

e vabbè ma "quelli dell'anno scorso" mica sono dei matusa che vanno in giro con il catetere... chi la dovrebbe tirare la carretta ?

be..se hai speso 36 milioni e i nuovi non incidono...qualche domanda dovremmo farcela.

il mercato serve per colmare lacune..non per andare a imbottire reparti gia coperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7932 messaggi

giocava dal lato di pisano...mica dialma santos.

per me i 18 milioni per asa e quelli per isla si dovevano spendere per un giocatore di talento e classe.

Asamoah è stato decisivo per il primo trofeo dell'anno. Il migliore in campo in quell'occasione e anche in diverse partite nella prima parte della stagione. Oggi cmq l'ho visto di nuovo in crescita. Certo poi anche a me piacerebbe avere CR7 al suo posto, ma con lui la squadra si è notevolmente rinforzata, pochi c.a.z.z.i, De Ceglie non vede quasi piu' il campo, con tutto il rispetto per Paolino, meglio cosi'...Su Isla aspetterei ancora prima di emettere verdetti definitivi, soprattutto perchè l'attuale Licht non è panchinabile facilmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...