poldazzo 0 Joined: 23-Oct-2007 37 messaggi Inviato December 6, 2012 Conte in panca!!!! Evviva!!! Gliene diamo almeno 3! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato December 6, 2012 Nel Palermo ci sono squalificati o infortunati? Barilotto gioca? Barilotto aveva qualche problema muscolare ma credo ce la faccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
codino 10 Joined: 19-Dec-2005 130 messaggi Inviato December 6, 2012 Ovviamente per la mia prima volta a Palermo, l'aereo per il rientro parte proprio alle 3pm di Domenica... che sfiga!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1282 Joined: 05-Oct-2008 14616 messaggi Inviato December 6, 2012 Boh Perchè? A me sembra un risultato Probabile Beh, è più corretto dire POSSIBILE. Non PROBABILE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato December 6, 2012 Boh Perchè? A me sembra un risultato Probabile Capisco che te lo auguri ma la Juve è nettamente più forte del Palermo, quindi sulla carta non c'è partita. Poi che possa succedere di sbagliare partita è un altro discorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 6, 2012 la mia formazione : 352 / antonio conte ; antonio conte - antonio conte - antonio conte ; antonio conte - antonio conte - antonio conte - antonio conte - antonio conte ; antonio conte - antonio conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato December 6, 2012 giochera' quaglia o rimarr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou.21 0 Joined: 02-Nov-2007 82 messaggi Inviato December 6, 2012 (modificato) ma quanti ce ne saranno del forum nel settore ospiti? potremmo fare uno striscione io ci sarò con due miei amici Modificato December 6, 2012 da zizou.21 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizou.21 0 Joined: 02-Nov-2007 82 messaggi Inviato December 6, 2012 in campo i titolari.. niente turn over in campionato o almeno fino agli ottavi di champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7398 Joined: 25-Jan-2012 31455 messaggi Inviato December 6, 2012 Si,ok che é importantissimo, ma qua sembra che torna il mister e automaticamente la vittoria è sicura. beh,dovendo scommettere non credo che la squadra gli "regali" una sconfitta come bentornato...credo sia lui il primo a non permetterlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato December 6, 2012 E si vede che non sei abituato, perchè hai letto male. Non detto spero in un pareggio, ma che sulla carta dovrebbe essere un pari. Per firmare il pari, ieri non ero il solo a volerlo fare. ma su quale carta dovrebbe essere un pari? sulla carta igienica? E io questo ho detto. Ribattevo su questo fatto che sembra che arriva Conte é come se arrivassero Falcao e Cavani,cioè vittoria garantita. cavani e falcao per quanto mi riguarda stanno su due pianeti diversi... detto ciò, prima e ultima volta che quoto o rispondo ad un tuo messaggio. prima o poi resterai solo e ti stancherai con sto teatrino tristissimo che ho fatto? niente hiros, mi ha fatto ridere l'immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato December 6, 2012 Occhio a non rilassarsi.. Son contento che torna il mister Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppe Juve 47 Joined: 20-Jul-2006 459 messaggi Inviato December 6, 2012 io ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sisifo 838 Joined: 28-Aug-2010 3672 messaggi Inviato December 6, 2012 E io questo ho detto. Ribattevo su questo fatto che sembra che arriva Conte é come se arrivassero Falcao e Cavani,cioè vittoria garantita. conte e' piu forte di cavani e falcao insieme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ability 3 Joined: 14-Mar-2007 187 messaggi Inviato December 6, 2012 domenica gioca matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato December 6, 2012 il napule perde con l'inter dobbiamo allungare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato December 7, 2012 foss a'maronn!...volesse il cielo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato December 7, 2012 Occhio a non rilassarsi.. Son contento che torna il mister Ora c'è il mister in panchina. Provassero a rilassarsi, e poi vedi cosa succede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 7, 2012 buffon barzagli bonucci caceres lichtsteiner vidal pirlo marchisio asamoah vucinic quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato December 7, 2012 Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8627 Joined: 23-Apr-2009 32119 messaggi Inviato December 7, 2012 Più che altro la stanchezza della coppa è a livello mentale oltre che ovviamente fisico. Una partita come quella di ieri o come quella contro il Chelsea ti prosciuga nervosamente. Quindi gente come Vidal, Chiellini stesso andrebbero fatte riposare. In campo gente fresca atleticamente e che abbia voglia di dimostrare qualcosa.. quindi i vari Matri, Giaccherini ecc Chiellini ha avuto anche un fastidio al polpaccio durante la gara, per cui io sono praticamente certa che giocherà Caceres al suo posto, onde evitare problemi vari, visto che la gara è stata anche parecchio tosta. In centrocampo probabilmente Vidal riposerà e magari anche Lichtsteiner. In attacco non so se giocherà Quaglia o Matri assieme a Vucinic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato December 7, 2012 Chiellini ha avuto anche un fastidio al polpaccio durante la gara, per cui io sono praticamente certa che giocherà Caceres al suo posto, onde evitare problemi vari, visto che la gara è stata anche parecchio tosta. In centrocampo probabilmente Vidal riposerà e magari anche Lichtsteiner. In attacco non so se giocherà Quaglia o Matri assieme a Vucinic. Credo che giocherà Quagliarella,viene da 2 panchine e salterà la coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2726 Joined: 01-Oct-2008 12413 messaggi Inviato December 7, 2012 Credo che giocherà Quagliarella,viene da 2 panchine e salterà la coppa italia Per me invece giocherà Matri Quagliarella dopo la sostituzione a Milano deve ancora scontare l'ira di Conte Si è visto bene contro Torino e Shakthar (0 minuti in campo...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O' Rei David 527 Joined: 11-May-2007 15861 messaggi Inviato December 7, 2012 Per me invece giocherà Matri Quagliarella dopo la sostituzione a Milano deve ancora scontare l'ira di Conte Si è visto bene contro Torino e Shakthar (0 minuti in campo...) Penso anche io che tocchi a Matri. E' un giocatore da recuperare. I suoi gol potrebbero rivelarsi fondamentali. Forza Ale, io ci spero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato December 7, 2012 Vidal prima dello shaktar aveva giocato col milan, non giocava da 10 giorni! Quindi In campo a palermo...si riposano mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti