Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1

Recommended Posts

1980 messaggi

Se becchiamo per pura sfiga il Real Madrid, fallo pure scoppiare. .asd

il 21 c'è Cagliari Juve..

se deve scoppiare.. fatemi almeno vedere prima la partita sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

Se becchiamo per pura sfiga il Real Madrid, fallo pure scoppiare. .asd

Bonucci ha dichiarato che vuole il Real...

ma stasse zitto questo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Che serata. Ho visto la partita a casa di amici, tutti Juventini (tra questi c'era anche un utente del Forum, colgo l'occasione per risalutarlo). Sprizzo goduria da tutti i pori, non ci sono più aggettivi per riempire di elogi questa squadra. Grazie Carrera, grazie Alesso, grazie Antonio Conte.

Una dedica speciale a tutti i gufi che stasera hanno tifato per lo Shakthar e a Lucescu, il fallito dei falliti.

S - U - C - A - T - E

Modificato da - Domenico -

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32130 messaggi

Valencia, ho questa forte sensazione

Tutte, ma non il Real Madrid. .asd Peraltro poveri Blancos, hanno avuto un girone terrificante, potrebbero fargli prendere una scartina agli ottavi, magari lo Schalke04. .asd

Comunque il Real pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

maamma mamma quanti fegati devono esse scoppiati stasera .asd uuu gesù d'amore acceso :261:

Pare che il Maalox sia andato a ruba stasera, in giro si dice che sono esaurite addirittura le scorte in farmacia.

E' emergenza nazionale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Grande goduria anche oggi. Partita da squadra con le palle! Francamente dopo la partita dell'andata e soprattutto dopo il pareggio in Danimarca, quanti di noi avrebbero scommesso sul passaggio del turno ed oltretutto da primi del girone? Grandissimi tutti oggi, ora rimbocchiamoci subito le maniche, domenica si riparte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Pare che il Maalox sia andato a ruba stasera, in giro si dice che sono esaurite addirittura le scorte in farmacia.

E' emergenza nazionale!

Goduria pura per noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

Tutte, ma non il Real Madrid. .asd Peraltro poveri Blancos, hanno avuto un girone terrificante, potrebbero fargli prendere una scartina agli ottavi, magari lo Schalke04. .asd

Comunque il Real può beccare solo 5 squadre, niente Dortmund, Malaga e Barcellona ovviamente. Le probabilità di prenderli, aumentano notevolmente .terror.asd

E francamente è una regola che toglierei, già i "derby" non possono esserci nei gironi e ok, ma per quanto mi riguarda agli Ottavi ci starebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Bonucci ha dichiarato che vuole il Real...

ma stasse zitto questo..

.oddio a volte siete incredibili .oddio

sembra che parli di Ranocchia o Burdisso...."questo" .bah Bonucci fa parte della nostra famiglia eh :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

Comunque il Real può beccare solo 5 squadre, niente Dortmund, Malaga e Barcellona ovviamente. Le probabilità di prenderli, aumentano notevolmente .terror.asd

sai, i loro tifosi hanno una paura tremenda di noi, perche li cacciamo sempre fuori dalla CL e vedendoci giocare hanno una paura pazzesca di noi, cioe sembra che gli facciamo paura piu del Barca .rotfl .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

E francamente è una regola che toglierei, già i "derby" non possono esserci nei gironi e ok, ma per quanto mi riguarda agli Ottavi ci starebbero.

ma fino a qualche anno fa non era posibile beccare una squadra dello stesso paese dagli ottavi ? ricordo un Arsenal Liverpool agli ottavi mi pare

Modificato da juveslim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
376 messaggi

.oddio a volte siete incredibili .oddio

sembra che parli di Ranocchia o Burdisso...."questo" .bah Bonucci fa parte della nostra famiglia eh :sisi:

ognuno ha le sue simpatie o antipatie,

a me bonucci come a molti altri non piace,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7043 messaggi

ma fino a qualche anno fa non era posibile beccare una squadra dello stesso paese dagli ottavi ? ricordo un Arsenal Liverpool agli ottavi mi pare

Per quello che ricordo è da un bel po' di anni che sono possibili solo dai quarti. Comunque boh, ha poco senso.

Anche perché una bella vendetta col bbilan ci sarebbe stata tutta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Ora marotta caccia fuori i soldi e compra un c**** di attaccante come si deve!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3552 messaggi

Visto che siamo arrivati primi ore Marotta dir

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3322 messaggi

Visto che siamo arrivati primi ore Marotta dirà che la squadra va bene così com'è.

E' il rovescio della medaglia per questa vittoria.

Ci vuole un gran attaccante a fianco di Vucinic (non un boccia che vuole strafare), ho temuto per la partita quando si era fatto male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1193 messaggi

ognuno ha le sue simpatie o antipatie,

a me bonucci come a molti altri non piace,,,

prima eravamo la maggiorita, pure io lo criticavo e non mi piaceva...ad oggi la maggioranza lo reputa un grande difensore, l'opinione pubblica pure...i progressi sono notevoli, se siamo in 95 a dire che è fondamentale per noi e voi siete rimasti in 5, vuol dire che il problema viene dalla vostra parte....

A prescindere delle simpatie, questo è uno che l'anno scorso cantava "sono 30 e sono 30" , e ha detto molte volte cose da vero gobbo, dunque va preso come un tifoso della Juve anche, non va trattato come un Zambrotta qualunque

Pure in questo caso, ha solo dato un parere non c'è bisogno di attaccarlo cosi, non ha fatto una capellata in campo, ha solo dato un parere per dimostrare che lui non ha paura di nessuno, al di la del valore, si vede che ti sta sulle palle dunque ogni cosa che fara ci sara sempre da criticare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6837 messaggi

Ora non ha più scuse

Ora non ha più soldi! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11113 messaggi

Notare come il Cessea con 10pt non si qualifichi, mentre i Meravigliosi fermandosi ad 8 si sono qualificati con un turno di anticipo.

Imbarazzanti.

La peggior seconda d'europa, peraltro in un girone materasso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
400 messaggi

Grazie alla squadra, partita perfetta. Se avessimo un fuoriclasse in attacco ce la giocheremmo con il Barcellona, il Bayern e il Real per la finale...Peccato per la squalifica di Chiellini...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2399 messaggi

Godiamoci il passaggio e stop. Per andare avanti ora bisogna batterle tutte e su due gare "is megl che uan!". Chiunque arrivi ora avrà un po' più paura di noi e fino a febbraio ne deve passare di acqua sotto i ponti: magari i nostri prossimi avversari ora vanno forte e a febbraio saranno cotti come i meravigliosi dello scorso anno... non sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Quando ci saranno i sorteggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi

ieri hanno giocato tutti bene. con molta attenzione tattica e grinta.

i peggiori sono stati a mio avviso asamoah, pirlo e pogba. peggiori da 6 intendo.

i migliori, da 8, sono stati vidal, lichstainer e bonucci.

mi stupisco sempre di più di che progressi ha fatto leo.

sono davvero contentissimo di essermi sbagliato su di lui.

comunque primi nel girone e imbattutti, nel girone dei campioni d'europa e di uno shaktar eccezionale, senza un attacco europeo, andando a vincere a donetzk dove non vinceva nessuno da un anno...

mamma mia ragazzi! tanta ma tanta roba!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Quando ci saranno i sorteggi?

Mi sembra il 20 dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
816 messaggi

tutto bene, però un attaccante da juve non può divorarsi un goal come ha fatto Giovinco al 30'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...