Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ G. Champions League] Shakhtar D. - Juventus 0-1

Recommended Posts

9959 messaggi

Mi sembra il 20 dicembre.

il 20 si!!!di mattina alle 11.30

cmq ieri tutti bravi, sopratutto, Licht, Vidal, Bonucci e Vucinic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2751 messaggi

tutto bene, però un attaccante da juve non può divorarsi un goal come ha fatto Giovinco al 30'

EDDDAIIII..... ma p***o giuda ebbasta daii.......

Allora neanche il fantastico Vucinic non si può mangiare quel goal solo davanti alla porta che con il portiere in uscita... potave fare un pallonettino tranquillo o metterla alla sinistra del portiere di punta... invece se n'è andato in fuga verso la bandierina.... eddai.. su

Giovinco, se non sbaglio, è quello che con un movimento di anticipo ha propiziato il goal.... è quello, se non sbaglio che ci ha fatto vincere la partita...... fate la finita una volta per tutte... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

come al solito (lo faccio ogni lunedì) mi sono riletto il topic del "live match"... .asd

fenomenale

grazie a tutti, ci sono delle perle meravigliose.

ricapitolando, ho compreso che forse forse i maya hanno ragione e che c'è una clausola per i gol sbagliati sui contratti dei nostri attaccanti

ieri sera c'ho perso 2 anni di vita, ma alla fine chi se ne frega? .asd .asd .asd

ora sotto con tutti, ma possibilmente non subito col real (e magari non subito col porto...)

un bel milan-shaktar sarebbe interessante, se non fosse che loro a febbraio saranno a inizio stagione quindi molli molli. a 'sto punto meglio un bel milan-dortmund .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi

un bel milan-shaktar sarebbe interessante

Sarebbe interessante sì, ma sarebbe un quarto di finale.

E' evidente che sei rimasto indietro di un giorno, sei fermo a martedì, quando tutti pensavano agli ucraini primi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1992 messaggi

Com'e' bello questo silenzio.... questa pace dei sensi.... ma dove sono quei famosi troll che con aria saccente se ne vengono sempre dopo una sconfitta iniziando a fare analisi tattiche, a fare i finti dispiaciuti..... mammamia che goduria, ma che goduria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Com'e' bello questo silenzio.... questa pace dei sensi.... ma dove sono quei famosi troll che con aria saccente se ne vengono sempre dopo una sconfitta iniziando a fare analisi tattiche, a fare i finti dispiaciuti..... mammamia che goduria, ma che goduria.

Scompaiono magicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

come al solito (lo faccio ogni lunedì) mi sono riletto il topic del "live match"... .asd

fenomenale

grazie a tutti, ci sono delle perle meravigliose.

ricapitolando, ho compreso che forse forse i maya hanno ragione e che c'è una clausola per i gol sbagliati sui contratti dei nostri attaccanti

ieri sera c'ho perso 2 anni di vita, ma alla fine chi se ne frega? .asd .asd .asd

ora sotto con tutti, ma possibilmente non subito col real (e magari non subito col porto...)

un bel milan-shaktar sarebbe interessante, se non fosse che loro a febbraio saranno a inizio stagione quindi molli molli. a 'sto punto meglio un bel milan-dortmund .asd

...come si vede che non sei un protagonista del film "In Time"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

tutto bene, però un attaccante da juve non può divorarsi un goal come ha fatto Giovinco al 30'

...in quella occasione mi sa che ho infranto la barriera delle bestemmie...dovessi andare a confessarmi il prete dovrebbe usare il codice penale per darmi la penitenza .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2751 messaggi

...in quella occasione mi sa che ho infranto la barriera delle bestemmie...dovessi andare a confessarmi il prete dovrebbe usare il codice penale per darmi la penitenza .asd

Invece sull'occasione di Vucinic che hai fatto.... ti sei messo a pregare e hai riflettuto sul concetto che anche gli Dei possono sbagliare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

...per stare sul tattico ieri sera è stata decisiva la supremazia complessiva sulle fasce, con asa che pur non incisivo in avanti ha annullato, con un eccezionale chiellini, srna e licht devastante a destra...loro hanno dovuto cercare la giocata centrale e con il nostro terzetto, più vidal pirlo, bravo forse più in interdizione, e pogba non è facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4694 messaggi

sefz Suma rosik at his best

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13676 messaggi

Invece sull'occasione di Vucinic che hai fatto.... ti sei messo a pregare e hai riflettuto sul concetto che anche gli Dei possono sbagliare?

...par condicio... vucinic neanche è uno "striker", lui come (più di) giovinco dovrebbero fare la seconda punta...

Modificato da Lucypher

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
392 messaggi

Dove posso trovare l'immagine di Lich che fa il gesto del naso lungo a Giovinco? :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

sefz Suma rosik at his best

Ma davvero gridava al biscotto dopo il primo tempo? :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Valencia, ho questa forte sensazione

Le probabilità di beccare le spagnole sono più alte :sisi:

Mi sa anche a me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

Dove posso trovare l'immagine di Lich che fa il gesto del naso lungo a Giovinco? :261: :261:

e Seba che gli dice "no no ma io l'ho toccata eh" .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131475 messaggi

Sarebbe interessante sì, ma sarebbe un quarto di finale.

E' evidente che sei rimasto indietro di un giorno, sei fermo a martedì, quando tutti pensavano agli ucraini primi.

oops, chiedo venia.

vabbè, allora ben venga il dortmund .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12413 messaggi

Partita vinta da squadra veramente matura

Penso che abbiamo superato il definitivo esame di laurea nel elite del calcio europeo

Adesso comincia il master dagli ottavi in poi

Dai che il bello deve ancora venire

:sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

A9YZ692CMAAjgyE.jpg

A9YPT8wCQAEDOif.jpg

Eri allo stadio?

Ma sei di Donetsk sul serio? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi

Ottima prestazione. Complimenti alla squadra che ha ottenuto una qualificazione meritata. Siccome però, come chi ha pazienza di leggermi sa, ho la mia verve polemica, spero che Marotta, Agnelli& c., presenti ieri in massa alla partita, abbiano ancora preso definitivamente atto dei problemi di un certo reparto della squadra e vi pongoano al più presto rimedio. Ora incrociamo le dita per il sorteggio degli ottavi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Eri allo stadio?

Ma sei di Donetsk sul serio? .asd

ovvio .sisi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29518 messaggi
EDDDAIIII..... ma p***o giuda ebbasta daii....... Allora neanche il fantastico Vucinic non si può mangiare quel goal solo davanti alla porta che con il portiere in uscita... potave fare un pallonettino tranquillo o metterla alla sinistra del portiere di punta... invece se n'è andato in fuga verso la bandierina.... eddai.. su Giovinco, se non sbaglio, è quello che con un movimento di anticipo ha propiziato il goal.... è quello, se non sbaglio che ci ha fatto vincere la partita...... fate la finita una volta per tutte... BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Non direi basta. Abbiamo 2/3 di squadra ottima. 1/3 invece ha bisogno di due rinforzi che sappiano realizzare le reti che regolarmente Vucinic e Giovinco sbagliano. Infatti ieri si è vinto su autorete, se no finiva 0 a 0, pur giocando una grande partita. Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32418 messaggi

ovvio .sisi

:261:

Che fava .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...