Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

11891 messaggi

:nono:

Pare che si chiamerà evirates stadium

:sisi:

ubauuahsuahsudbaudbasduhb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

Auguri a tutte le donne, specialmente ebatiane!

una piccola riflessione...ma il corano prevede che si possano fare gli auguri dell'8marzo? abbiamo la deroga?

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi

auguri alle donne di EBAT, numerosissime come sempre :sisi:

Auguri a tutte le donne, specialmente ebatiane!

una piccola riflessione...ma il corano prevede che si possano fare gli auguri dell'8marzo? abbiamo la deroga?

sefz

Grazie degli auguri cari miei ebatiani :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8053 messaggi

auguri alle donne di EBAT, numerosissime come sempre :sisi:

è il 6 gennaio oggi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79252 messaggi

velocità, io sono ve-lo-ci-tà (cit. Saetta Mcqueen)

.penso

Io ti sapevo così

"Mac the quick", nome di battaglia :sisi:

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

.penso

Io ti sapevo così

sefz

sono voci false e tendenziose, messe in giro dalla propaganda di regime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1183 messaggi

non ascoltare il fratello M'hamed, è un burlone :sisi:

io sono più un burlesque

cribbio, anch'io amo le cene eleganti...... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

cribbio, anch'io amo le cene eleganti...... sefz

:pat: :pat: :pat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

ANCHE I GATTI SONO CONTRO... IL TOPO :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Prima i gatti, poi il Fila

Quarantacinque gatti che hanno preso dimora al Fila, alcune volontarie che li curano e li accudiscono a spese proprie e uno stadio da rifare che vede slittare ancora l'inizio dei lavori. Sembra una maledizione per i tifosi granata, ma gli ostacoli per vedere un nuovo Filadelfia si moltiplicano con il passare dei giorni.

Stamattina era previsto un incontro per decidere le sorti di una colonia di gatti che da qualche tempo si è stabilita poco oltre il cancello d'entrata del vecchio stadio. Presenti una ventina di persone tra giornalisti e curiosi, una delegazione del Comune con in testa l'ex Assessore Giuseppe Sbriglio e le donne che da mesi si occupano dei felini. Il problema è come e dove spostare i mici durante i lavori di ristrutturazione e soprattutto dopo che questi si saranno conclusi. Non è sicuramente facile gestire un numero così ingente di animali, alcuni sterilizzati e alcuni no, che vivono ora in casette di fortuna costruite dalle volontarie. Dato che risulterebbe problematico spostare i gatti in un'altra struttura, mettendoli a contatto con altri randagi, la proposta sarebbe quella di affidare alla Fondazione Filadelfia la costruzione di un "gattoparco" (costo ipotizzato sui 5-6.000 €) da sistemare o a sinistra dell'ingresso o tra i due futuri campi di allenamento. E la Fondazione cosa ne pensa? Stamattina nessun suo rappresentante era presente (Sbriglio si è detto irritato e ha annunciato una richiesta di spiegazioni), ma ad oggi il problema rimane questo: i lavori non potranno iniziare se prima non si sarà trovata una sistemazione accettabile per i gatti.

http://www.toro.it/press/view/2343

lo stadio philadelphia-gattoparco .asd

IL GATTOPARCO :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

omiozio, sto soffocando dalle risate :haha: :haha: :haha: :haha:

fateli smettere, vi prego :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Letto ieri, mi sono capottato. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Prima i gatti, poi il Fila

Quarantacinque gatti che hanno preso dimora al Fila, alcune volontarie che li curano e li accudiscono a spese proprie e uno stadio da rifare che vede slittare ancora l'inizio dei lavori. Sembra una maledizione per i tifosi granata, ma gli ostacoli per vedere un nuovo Filadelfia si moltiplicano con il passare dei giorni.

Stamattina era previsto un incontro per decidere le sorti di una colonia di gatti che da qualche tempo si è stabilita poco oltre il cancello d'entrata del vecchio stadio. Presenti una ventina di persone tra giornalisti e curiosi, una delegazione del Comune con in testa l'ex Assessore Giuseppe Sbriglio e le donne che da mesi si occupano dei felini. Il problema è come e dove spostare i mici durante i lavori di ristrutturazione e soprattutto dopo che questi si saranno conclusi. Non è sicuramente facile gestire un numero così ingente di animali, alcuni sterilizzati e alcuni no, che vivono ora in casette di fortuna costruite dalle volontarie. Dato che risulterebbe problematico spostare i gatti in un'altra struttura, mettendoli a contatto con altri randagi, la proposta sarebbe quella di affidare alla Fondazione Filadelfia la costruzione di un "gattoparco" (costo ipotizzato sui 5-6.000 €) da sistemare o a sinistra dell'ingresso o tra i due futuri campi di allenamento. E la Fondazione cosa ne pensa? Stamattina nessun suo rappresentante era presente (Sbriglio si è detto irritato e ha annunciato una richiesta di spiegazioni), ma ad oggi il problema rimane questo: i lavori non potranno iniziare se prima non si sarà trovata una sistemazione accettabile per i gatti.

http://www.toro.it/press/view/2343

lo stadio philadelphia-gattoparco .asd

"Quando il gatto non c'è....i TOPI ballano!!"

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

"Quando il gatto non c'è....i TOPI ballano!!"

.asd

sulle siringhe e sui goldoni ballano :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

sulle siringhe e sui goldoni ballano :haha: :haha: :haha:

Aspetta a ridere , fratello Tuareg ....quando la mafiat sarà sconfitta,,,,vedrai che stadio che si fanno loro!!!! Noi potremo solo invidiarglielo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Aspetta a ridere , fratello Tuareg ....quando la mafiat sarà sconfitta,,,,vedrai che stadio che si fanno loro!!!! Noi potremo solo invidiarglielo!!!!

ora che hanno una tivvù ci apriranno come cozze :sisi:

io me lo vedo già un programma di calcio, condotto da bruno & policano, con silviavadaffanculo a fare da opinionista, in cui maltratteranno noi gobbi ladri e dopati ogni domenica :sisi:

e anche mercoledì martedì venerdì o sabato, visto che tra partite e anticipi noi giochiamo anche in Coppa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79252 messaggi

ora che hanno una tivvù ci apriranno come cozze :sisi:

io me lo vedo già un programma di calcio, condotto da bruno & policano, con silviavadaffanculo a fare da opinionista, in cui maltratteranno noi gobbi ladri e dopati ogni domenica :sisi:

e anche mercoledì martedì venerdì o sabato, visto che tra partite e anticipi noi giochiamo anche in Coppa .asd

Anche perché se non parlassero di noi, come potrebbero riempire il palinsesto e sperare in un minimo di audience??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4431 messaggi
Inviato (modificato)

ora che hanno una tivv

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Anche perché se non parlassero di noi, come potrebbero riempire il palinsesto e sperare in un minimo di audience??

ma più che altro, di cosa potrebbero parlare? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

Non dimenticarti di Vezio Colli (il civich) e di quell'altro tristissimo personaggio che sembrava un becchino (mi pare si chiamasse Luciano) di Televox (tevos alla piemontese). Ospite d'onore Natalino Fossati (il cuore cagata che aveva venduto la coppa italia che avevano in sede perche' era in difficolta economiche). .oddio.

Per rinfrescare la memoria ai dopati ladri ecco la storia

http://web.tiscali.i...ppa-sparita.htm

Il cagata che mette all'asta la coppa del Grande Torino che Pianelli gli avrebbe regalato... Ma fame el piasi', piciu !!!

fossati :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4431 messaggi
Inviato (modificato)

ricordo bene le trasmissioni di televox @@

ce n'erano 2 dedicate al topo. una con il civich e un altro tipo,l'altra con Luciano,un certo Colombo e Piero Gay,Quest'ultimo storico esponente mi pare dei fedelissimi.

ce n'era anche una dedicata a noi,Corrado e Fulvio mi pare si chiamassero i conduttori.

Luciano .oddio. Sembrava che gli fosse morto il gatto ad ogni trasmissione.... La nostra non la seguivo perche' era abbastanza noiosa, con quel buonismo da strapazzo che mi faceva girare le scatole. Era molto piu' divertente vedere i mentecatti cagata e farsi grasse risate

Modificato da Maidomi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi
Inviato (modificato)
Come dicevo ieri,la data e' sbagliata. Noi quel giorno giochiamo in trasferta e i gobbi giocano in casa la loro ultima partita casalinga e probabilmente (ahinoi) ci potrà essere una festa come quella dello scorso anno. Quindi la questura non ci darebbe mai il permesso per la marcia. Visto che l'organizzatore non ci è arrivato da solo sarebbe opportuno che qualcuno di noi che lo conosce lo faccia presente. L'ideale sarebbe anticiparla o posticiparla di una settimana.

Perspicaci, loro =D (sgrat)

Modificato da Imrahil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1219 messaggi

rimontati...crollano sotto i colpi di sansone (non il loro ex che è alla samp, purtroppo) e aMUUUUUUUUauri

LOL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

i bovini color puffo sono riusciti a farci un bel regalo sefz

ne parliamo poi che adesso devo godere!!

@@ paul @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...