GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) cmq un altro acronimo da imparare è TMSB adesso, visto che sei ebatiana per natura essendo di Torino, risolvilo l'anno dopo si era evoluto in TMLP ancora più approfondito è SESERG la vedo dura per molti, eccetto AlexOmarMichel e Mac...... benvenuta alla nuova sorella in ebat, vediamo quanto ci mettiamo a far scappare anche lei comunque bovy è inarrivabile...guardate che espressione sexy nella "guernicagata" per l'ospite, bovinella è quella nella foto in basso a sx, quella che somiglia a rosy bindi no ragà io con gli acronimi sò proprio una pippa spiegatemeli perchè non ci arriverò mai io ti giuro pensavo fosse un uomo per i fratelli del maghreb...spiegatemi anche questa! Modificato February 12, 2013 da GiAdUzZoLa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 12, 2013 cmq nn preoccuparti, basta che vieni a salutarci un giorno che ci sono pigna e mac, due ebatiani. quel d Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) cmq kaiser e red testimoni: le donne senza mac e pigna in Ebat vengono (anche se non alla Berlusconi... ... ... ) e poi scappano Le donne vengono anche quando ci sono io, eh! Modificato February 12, 2013 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 12, 2013 Un qualsiasi fratello beduino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 12, 2013 per i fratelli del maghreb...spiegatemi anche questa! Noi gobbi siamo tutti immigrati, terroni, drug Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 Grande Mr.! Ora te la puoi tirare! Giaduzzola, benvenuta in questo topic di matti! Grazie per il benvenuto Comunque mi stanno facendo uscire pazza anche nel post che ho scritto su Auriemma...è degenarato rovinosamente!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 Noi gobbi siamo tutti immigrati, terroni, drugà, dopati e mangiatori di kebab, i veri turineis sono solo bovini. Per imparare a scrivere "turineis" ho frequentato un corso in 12 lezioni, non immagini quanti accendini ho dovuto vendere per pagarmi la retta... Allora qualcosa avevo intuito..ma prima di scrivere spropositi ho preferito chiedere Comunque presente meridons inside anche io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 Un qualsiasi fratello beduino é capace di infilare una donna in un sacco e portarla dove vuole, vantati se sarai capace di farla rimanere... non è che puoi vivere così incaxxato solo perchè il mio cammello è più figo del tuo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 Allora qualcosa avevo intuito..ma prima di scrivere spropositi ho preferito chiedere Comunque presente meridons inside anche io cmq seguendo i nostri costumi devi immediatamente cambiare avatar, questo è più appropriato e poi comprati subito un libro perchè se no qui nn puoi venire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 Allora qualcosa avevo intuito..ma prima di scrivere spropositi ho preferito chiedere Comunque presente meridons inside anche io saranno contenti i bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 cmq seguendo i nostri costumi devi immediatamente cambiare avatar, questo è più appropriato e poi comprati subito un libro perchè se no qui nn puoi venire ahaha oddio sto morendo dal ridere :haha: un libro? io comunque c'ero lì quest'estate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato February 12, 2013 ahaha oddio sto morendo dal ridere :haha: un libro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) Devi sapere che tutta quella gente era lì per il salone del libro, bovini dixerunt. Erano turisti occasionali bardati di bianco e nero solo per pura coincidenza. In realtà avevano tutti un libro in mano e si chiedevano stupiti cosa stesse accadendo. Modificato February 12, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 Devi sapere che tutta quella gente era lì per il salone del libro, bovini dixerunt. mamma mia!! complessi di inferiorità pochi mi dicono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 E.T. E.T. E.T. E.T. E.T. questo EBAT aspetta ti, te... tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) mamma mia!! complessi di inferiorità pochi mi dicono Sissì, durante la loro festa promozione erano in 5000 a dir tanto (secondo loro sette miliardi), poi alcuni geni hanno cercato di assaltare lo Juve Store e sono stati denunciati. Sono intelligenti, loro. Nessuno delle FdO avrebbe previsto tale reazione, dopo che alcuni hanno usato il topo store come toilette. Io non mi sarei abbassato a tale livello, ma quando ci sono migliaia di persone in piazza, tra quelle migliaia qualcuno che aveva un bisognino fisiologico da espletare e ha visto il color cagata, non è riuscito probabilmente a trattenersi. Non si devono dimenticare però che quando erano frustrati poiché Cairo voleva il topo e non voleva concludere, alcuni di loro spaccarono la vetrina dello Juve Store (attribuendo il fatto che cairo non potesse rilevare il topo alla mafiat), salvo poi contestare anche lui come tutti gli altri sfigati presidenti che hanno avuto la pessima idea di rilevare quella squadra di m***a. Modificato February 12, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GiAdUzZoLa 0 Joined: 24-Oct-2012 445 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) Sissì, durante la loro festa promozione erano in 5000 a dir tanto (secondo loro sette miliardi), poi alcuni geni hanno cercato di assaltare allo Juve Store e sono stati denunciati. Sono intelligenti, loro. Nessuno delle FdO avrebbe previsto tale reazione, dopo che alcuni hanno usato il topo store come toilette. Io non mi sarei abbassato a tale livello, ma quando ci sono migliaia di persone in piazza, tra quelle migliaia qualcuno che aveva un bisognino fisiologico da espletare e ha visto il color cagata, non è riuscito probabilmente a trattenersi. :haha: :haha: :haha: :haha: quoto...anche se sti gesti li considero sempre un pò da cretinetti (x non dire altro) Modificato February 12, 2013 da GiAdUzZoLa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17098 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato February 12, 2013 E.T. E.T. E.T. E.T. E.T. questo EBAT aspetta ti, te... tu. Auguri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) Auguri @@ @@ @@ @@ due donne torinesi in ebat lo stesso giorno @@ ma chi sono? chi sono? grazie! anche per gli auguri... Modificato February 12, 2013 da Mr.ZQP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato February 12, 2013 non ho capito, parlate di pelo torinese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 non ho capito, parlate di pelo torinese? :haha: no che così scappano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato February 12, 2013 eppure i 'pinguini' sono ebatiani, o sbaglio? amo la curva gobba @@ a proposito di curva gobba, quello stronzio di nico dovrebbe essere a Glasgow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17098 Joined: 19-Nov-2011 79313 messaggi Inviato February 12, 2013 a proposito di curva gobba, quello stronzio di nico dovrebbe essere a Glasgow Letto, invidia allo stato puro ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Red pepper 8 Joined: 14-Sep-2010 1753 messaggi Inviato February 12, 2013 (modificato) non ho capito, parlate di pelo torinese? Non facciamoci subito riconoscere fratello Abdelbar Modificato February 12, 2013 da Red pepper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti