PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato April 24, 2015 e qui dentro c'era pure chi li tifava in europa league e chi esultava quando vincevano, una roba oscena MIMMO @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 24, 2015 Ehlià, simpaticoni! 892 pagine per parlare di noi, se ci consideravate rilevanti, quanto scrivevate? (comunque io non rompo le uva di pasqua, mi soffio il naso sulle vostre maglie in vendita, sono figo o no?) :-PPPPP Forza TORO!!!!!! dai dai organizzate il gemellaggio con il Real...siete le puttane del tifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 24, 2015 La mafiat non glielo ha permesso altrimenti Cairo avrebbe tirato fuori la grana in un battibaleno Aaaahh ecco...ora ho capito!!! Che strana però questa mafiat....prima non gli permette di prendere l'area del Delle Alpi...poi gli regala bell'e pronto il filadelfia !!! Aaahhh....non c'è più la mafiat di una volta!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furiafurinoforever 1 Joined: 24-Mar-2015 57 messaggi Inviato April 24, 2015 Ehlià, simpaticoni! 892 pagine per parlare di noi, se ci consideravate rilevanti, quanto scrivevate? (comunque io non rompo le uva di pasqua, mi soffio il naso sulle vostre maglie in vendita, sono figo o no?) :-PPPPP Forza TORO!!!!!! :| complimenti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4524 Joined: 21-Nov-2011 23208 messaggi Inviato April 24, 2015 Aaaahh ecco...ora ho capito!!! Che strana però questa mafiat....prima non gli permette di prendere l'area del Delle Alpi...poi gli regala bell'e pronto il filadelfia !!! Aaahhh....non c'è più la mafiat di una volta!!! Ma quello e' patrimonio dell'Unesco, un bene incalcolabile per l'intero genere umano c'era il trombettiere di Custer che suonava la carica, un valore incalcolabile per la comunita'. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato April 24, 2015 nooooooooooooooooooooooo mi sono perso l'invasione dei troll che palle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 24, 2015 nooooooooooooooooooooooo mi sono perso l'invasione dei troll che palle Tranquillo che hanno talmente tanto da fare (nelle pause dal guardare i lavori pubblici) che tornano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato April 24, 2015 Tranquillo che hanno talmente tanto da fare (nelle pause dal guardare i lavori pubblici) che tornano :261: i vecchi cuori granata :haha: :haha: poveracci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 24, 2015 (modificato) Ehlià, simpaticoni! 892 pagine per parlare di noi, se ci consideravate rilevanti, quanto scrivevate? (comunque io non rompo le uva di pasqua, mi soffio il naso sulle vostre maglie in vendita, sono figo o no?) :-PPPPP Forza TORO!!!!!! Ciao simpatichega...... a parte il fatto che per noi quasi 900 pagine sono niente ...-mica siamo in due gatti come voi-....quello che ci unisce qua in questo 3d è la simpatia che vi contraddistingue....in poche parole :ci fate ridere , ma ridere davvero tanto....io personalmente quando la vita me lo concede (sai...noi abbiamo una vita) vengo qui per rilassarmi e ridere del vostro essere simpatici -(come un grappolo di emorroidi)- ma pur sempre simpatici!! ps ah dimenticavo.....riuscirete una volta , almeno una volta nella vita dai....a lasciar perdere i padri di famiglia , i tifosi tranquilli , i bambini e gli anziani e a concentrare la vostra "simpatia" su altri elementi? Drughi Viking e Tradizione sono ormai decenni che aspettano..... Modificato April 24, 2015 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8051 messaggi Inviato April 24, 2015 Esistono @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizu2006 24 Joined: 16-Nov-2008 3044 messaggi Inviato April 24, 2015 Esistono @@ Sono usciti dalle fogne !!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 24, 2015 La cosa piu bella e vedere gente del calibro di mister classe 79 che viene a fare "il provocatore" da tastiera... c hai 40 anni, fate furb piciu! Catte n travaj! ps: I R R I L E V A N T I!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato April 24, 2015 saranno massimo in 5 del '79 a tifare topo trattatelo bene che è specie protetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 24, 2015 saranno massimo in 5 del '79 a tifare topo trattatelo bene che è specie protetta :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 24, 2015 saranno massimo in 5 del '79 a tifare topo trattatelo bene che è specie protetta Per carita! A me fa pena, piu che altro... 40 ani.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato April 24, 2015 minkia l'invasione dei tampax mi son perso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quello di prima 0 Joined: 24-Apr-2015 4 messaggi Inviato April 24, 2015 sono entrato nel vostro forum prima ma sono stato bannato.il forum dovrebbe essere luogo di discussione ma appena uno ci prova voi lo bannate salvo poi dirgliene di tutti i colori. capisco il nick sbagliato e provocatorio di prima e spero di essere stato bannato per quello.hattori hanzo per quale motivo dovrei farti pena? perche cerco di dialogare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quello di prima 0 Joined: 24-Apr-2015 4 messaggi Inviato April 24, 2015 e ripeto, meno male che non tutti i gobbi sono arroganti come molti che ho letto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quello di prima 0 Joined: 24-Apr-2015 4 messaggi Inviato April 24, 2015 per TPN cosa c'entra scambiare opinioni sul forum e andare a fare rissa allo stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato April 24, 2015 sono entrato nel vostro forum prima ma sono stato bannato.il forum dovrebbe essere luogo di discussione ma appena uno ci prova voi lo bannate salvo poi dirgliene di tutti i colori. capisco il nick sbagliato e provocatorio di prima e spero di essere stato bannato per quello.hattori hanzo per quale motivo dovrei farti pena? perche cerco di dialogare? esistono ospiti ca-gata che scrivono qui da molto tempo e non vengono bannati...quindi fai te... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato April 24, 2015 eccertoprima di tutto quando si entra in casa d'altri si saluta, ci si presenta e ci si rivolge come si deve comunque aspetta veniamo a registrarci su stallanews e poi vediamo come si discute bene da voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato April 24, 2015 sono entrato nel vostro forum prima ma sono stato bannato.il forum dovrebbe essere luogo di discussione ma appena uno ci prova voi lo bannate salvo poi dirgliene di tutti i colori. capisco il nick sbagliato e provocatorio di prima e spero di essere stato bannato per quello.hattori hanzo per quale motivo dovrei farti pena? perche cerco di dialogare? No. l ho scritto piu in su. Ti sei presentato con gobbi.... 79. Mi sembra un eta un po troppo avanzata per venire a fare lo spaccone. Per il dialogo, come la cortesia, non si rifiuta a nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
quello di prima 0 Joined: 24-Apr-2015 4 messaggi Inviato April 24, 2015 shpalman ho scritto sul forum solo per spiegare la posizione sul filadelfia, ho letto delle cose sbagliate e volevo solo dire come stanno le cose. il mio errore è stato aver messo un nick provocatorio e lo capisco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 681 Joined: 07-May-2006 11882 messaggi Inviato April 24, 2015 sono entrato nel vostro forum prima ma sono stato bannato.il forum dovrebbe essere luogo di discussione ma appena uno ci prova voi lo bannate salvo poi dirgliene di tutti i colori. capisco il nick sbagliato e provocatorio di prima e spero di essere stato bannato per quello.hattori hanzo per quale motivo dovrei farti pena? perche cerco di dialogare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 24, 2015 voce del verbo suca mierda... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti