Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

1125 messaggi
Inviato (modificato)

non infierire , fa persino un po' pena... pensaci un attimo....ammesso e non concesso che sia un vero bovino, viene a scrivere qui e per non farsi cacciare è costretto a "fare lo sportivo" , quindi dice delle banalità assurde , tra un po' dirà che "sarebbe bello che in un derby i tifosi si abbracciassero",  magari propone anche il cosiddetto "terzo tempo" , e poi "che vinca il migliore"  ecc. ecc. magari potrebbe anche scrivere " tifo toro però non mi dispiace la Juve perchè in fondo è pur sempre una squadra di Torino"... sarebbe il massimo

non sono così zuccheroso ma mi ritengo uno sportivo.

e dico (senza intenti gufatori) che stasera avete vinto il campionato.

Modificato da maratona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi

Stamattina al Ruggito del Coniglio ha telefonato in studio uno di Torino solo per gridare "Forza Romaaaa" :261:

Poverini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Stamattina al Ruggito del Coniglio ha telefonato in studio uno di Torino solo per gridare "Forza Romaaaa" :261:

Poverini .asd

l'ho sentito ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

Se è così infervorata dille che se ti ciuccia il birillo il toro va in finale! (Beninteso, semprechè ne valga la pena)

:|  :paura:

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11891 messaggi

non sono così zuccheroso ma mi ritengo uno sportivo.

e dico (senza intenti gufatori) che stasera avete vinto il campionato.

allora vieni in piazza con noi a Maggio ?

dai passo a prenderti io =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

Poverini .asd

Il coniglio ha ruggito. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi

Il coniglio ha ruggito. .asd

Forse sarebbe il caso di dire che ha muggito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23463 messaggi

:261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

allora vieni in piazza con noi a Maggio ?

dai passo a prenderti io =D

Aziz, per il Salone del Libro, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11891 messaggi

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

non esistono esseri cornuti mansueti... ma solo bovini perculatori.... ricordatevelo...

ti amo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3481 messaggi

non esistono esseri cornuti mansueti... ma solo bovini perculatori.... ricordatevelo...

Concordo, io voto per l'abbattimento =D

ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4427 messaggi

Ieri sera ho letto per caso questa intervista a Beppe Furino

http://ilpalloneracconta.blogspot.com/2007/07/giuseppe-furino.html

Bellissima... E' molto lunga, ma per restare in tema all' argomento bovino basta leggere le penultime tre righe. Grazie Furia, un campione vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1031 messaggi

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2015/03/03/news/grandi_gioco_noioso-108666482/

Gamba non delude MAI.

Gioca benissimo il Torino, che è il nostro club che meglio di chiunque altro si è adattato alla mentalità europea (prestazioni sfavillante come quella di Bilbao sono una rarità, per il nostro calcio) e che ha una raffinatezza tattica sconosciuta a tutti gli altri in virtù del lavoro di Ventura, l'allenatore più bravo in circolazione.

La mentalità europea =D

La raffinatezza tattica =D

L'ALLENATORE PIU' BRAVO IN CIRCOLAZIONE =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Vero!! 

Quando hai voglia di sentire qualche stron2ata per farti quattro risate , è a lui che ti devi rivolgere !!! :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi

Bellissima... E' molto lunga, ma per restare in tema all' argomento bovino basta leggere le penultime tre righe. Grazie Furia, un campione vero.

Straquoto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5470 messaggi

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2015/03/03/news/grandi_gioco_noioso-108666482/

Gamba non delude MAI.

La mentalità europea =D

La raffinatezza tattica =D

L'ALLENATORE PIU' BRAVO IN CIRCOLAZIONE =D

Nonostante tutto Ventura lo considero comunque un bravo allenatore e soprattutto una brava persona. E continuo a dire che non c' entra una mazza con quelle meerde : infatti fino a qualche settimana fa osavano contestarlo. E anche adesso non tutti sono convinti della sua bravura, il che dimostra ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, che sono una massa di decerebrati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

"prestazioni sfavillanti" =D

Tipo quando hanno preso 2 pere a Helsinki!  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

nessun vero juventino potrà mai veramente simpatizzare per il toro ( e non sto parlando di "tifo" opportunistico contro le grandi attuali tipo napoli e compagnia ma di vera e propria simpatia che hanno molti juventini non di torino)...non si può simpatizzare per i nostri dissidenti, per chi ha lasciato e tradito la juve e da quel momento vive da un secolo in funzione solo della juve e del suo odio...del grande topino non me ne frega niente...la solita costruzione mitologia martirologica...

Modificato da Leone Bianconero
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11891 messaggi

nessun vero juventino potrà mai veramente simpatizzare per il toro ( e non sto parlando di "tifo" opportunistico contro le grandi attuali tipo napoli e compagnia ma di vera e propria simpatia che hanno molti juventini non di torino)...non si può simpatizzare per i nostri dissidenti, per chi ha lasciato e tradito la juve e da quel momento vive da un secolo in funzione solo della juve e del suo odio...del grande topino non me ne frega niente...la solita costruzione mitologia martirologica...

ma al di là della prei-storia di quando nacquero da una nostra costola tumorata ....

ma come cristo si fa a simpatizzare per quella squadra i cui tifosi nutrono solo odio nei nostri confronti ?

io non lo capirò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1598 messaggi
Inviato (modificato)

ma al di là della prei-storia di quando nacquero da una nostra costola tumorata ....

ma come cristo si fa a simpatizzare per quella squadra i cui tifosi nutrono solo odio nei nostri confronti ?

io non lo capirò mai

non è preistoria...la storia  di un club conta ed è anche piuttosto recente se vogliamo...magari voi non avete sensibilità storica, non vi interessa e non capite come me che studio storia all'uni..ma la storia conta, in molte cose per non dire in tutto...la simpatia dei babbei per il topo è stata anche favorita dal fatto che in italia hanno sempre goduto di stampa positiva e buonista e di un'opinione pubblica favorevole, molto spesso proprio in funzione antijuventina...a questo poi si aggiunge il culto dei santi del 49

Modificato da Leone Bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

non è preistoria...la storia  di un club conta ed è anche piuttosto recente se vogliamo...magari voi non avete sensibilità storica, non vi interessa e non capite come me che studio storia all'uni..ma la storia conta, in molte cose per non dire in tutto...la simpatia dei babbei per il topo è stata anche favorita dal fatto che in italia hanno sempre goduto di stampa positiva e buonista e di un'opinione pubblica favorevole, molto spesso proprio in funzione antijuventina...a questo poi si aggiunge il culto dei santi del 49

Quel culto non è solo un culto "in aggiunta"....è proprio il culto portante di tutto ciò !!!

Non è difficile immaginare che senza quell'immane tragedia che ha tremendamente segnato la storia dell'Italia intera, ora saremo qui a parlare di un Bologna di una Pro Vercelli di un Genoa qualsiasi !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20451 messaggi

Granata topo di fogna, di Torino sei la vergogna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
Inviato (modificato)

"A Torino ci sono più tifosi del topo" (citaz. Maxi Lopez)

"si , e tua moglie è vergine" (citaz. Mia)

Modificato da vecchio indiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...