Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 1, 2015 29 scudetti? uno screenshot attualissimo pensa un giorno quando nella Galassia Universale del 23976 DC potrai dire la stessa cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 1, 2015 Prima regola della Sezione 4: Non parlate mai della Sezione 4, tantomeno a un ospite. Prima eccezione alla prima regola: Il Mess ha facoltà di parlare della Sezione 4 con chi ritiene meritevole, per meriti conquistati sul campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1125 messaggi Inviato March 1, 2015 napuli battuti. è sempre un piacere. converrete anche voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato March 1, 2015 napuli battuti. è sempre un piacere. converrete anche voi Non convengo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kobe24 101 Joined: 19-Nov-2011 900 messaggi Inviato March 1, 2015 napuli battuti.è sempre un piacere. converrete anche voi convengo e godo. Certo che in questo periodo vi gira tutto per il verso giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 1, 2015 napuli battuti. è sempre un piacere. converrete anche voi no indifferenza assoluta cosparsa di mediocrità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato March 1, 2015 napuli frust........... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 313 Joined: 23-Apr-2007 2446 messaggi Inviato March 1, 2015 Convengo.. Non vi ferma piu' nessuno.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maratona 178 Joined: 18-Mar-2014 1125 messaggi Inviato March 1, 2015 convengo e godo. Certo che in questo periodo vi gira tutto per il verso giusto2 partitone cos' in 3 giorni non capitavano da un pezzo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4159 Joined: 03-Jun-2006 4427 messaggi Inviato March 2, 2015 2 partitone cos' in 3 giorni non capitavano da un pezzo. Siete cosi' gasati che al derby forse riuscirete ad essere in 15.000... Mi vengono i brividi... La Cagatona stracolma, la curva migliore del mondo, gli Invincibili che da Superga tiferanno per voi.. Gramellini in orgasmo perenne (con il goldone cagata in testa che lo rende vieppiu' una perfetta testa di @azzo)... Sono letteralmente terrorizzato. Abbiate pieta' di noi, please. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kaiser sose 8 Joined: 15-May-2007 1183 messaggi Inviato March 2, 2015 pensa un giorno quando nella Galassia Universale del 23976 DC potrai dire la stessa cosa 29 scudetti loro? Impossibile Non può succedere nemmeno in "Fantozzi nella galassia più profonda" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 2, 2015 un bovino che parla tranquillamente e gente che gli da ragione.... pensavo di averle viste tutte... ma questa mi mancava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 2, 2015 Dai che Cagatona pare un bovino mansueto non esistono esseri cornuti mansueti... ma solo bovini perculatori.... ricordatevelo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 2, 2015 non esistono esseri cornuti mansueti... ma solo bovini perculatori.... ricordatevelo... Io qualche esemplare addomesticato l'ho visto. Sarà che da me sono talmente bestie rare che hanno boco da muggire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 2, 2015 Io qualche esemplare addomesticato l'ho visto. Sarà che da me sono talmente bestie rare che hanno boco da muggire. se un bovino parla con un gobbo diventa mansueto.. ma appena lo metti nella stalla con gli altri vedi che torna normale.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17055 Joined: 19-Nov-2011 79227 messaggi Inviato March 2, 2015 se un bovino parla con un gobbo diventa mansueto.. ma appena lo metti nella stalla con gli altri vedi che torna normale.. riconosce i suoi simili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato March 2, 2015 se un bovino parla con un gobbo diventa mansueto.. ma appena lo metti nella stalla con gli altri vedi che torna normale.. Da noi non vivono in mandrie, ci sono solo pochi esemplari isolati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 2, 2015 Sono d'accordo con Nico, intanto si tiene quel bel distintivo di cuore cagata, perchè manco nella Sezione 4 sa andare. Pensare che anche il mitico utente Bertoneri65 era riuscito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11891 messaggi Inviato March 2, 2015 contento proprio per niente che hanno vinto quelli li coi napolesi , e chi se ne frega dei bianconeri che ieri han tifato toro , quelli per me non son degni di essere bianconeri , che pena. Cmq finita la gara ricevo un messaggio del cugino cagata frustrato che non si fa mai vivo '' stiamo arrivando '' io '' suonate il citofono '' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 2, 2015 contento proprio per niente che hanno vinto quelli li coi napolesi , e chi se ne frega dei bianconeri che ieri han tifato toro , quelli per me non son degni di essere bianconeri , che pena. Cmq finita la gara ricevo un messaggio del cugino cagata frustrato che non si fa mai vivo '' stiamo arrivando '' io '' suonate il citofono '' :haha: :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato March 2, 2015 Sono d'accordo con Nico, intanto si tiene quel bel distintivo di cuore cagata, perchè manco nella Sezione 4 sa andare. Pensare che anche il mitico utente Bertoneri65 era riuscito grazie... io il mucchese non lo parlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato March 2, 2015 madoooo' che risate, una mia collega bovina (gliene è mai fregato un caiser del calcio, fino a qualche settimana fa) sta organizzando la trasferta in Russia Vorrebbe già organizzarsi per Varsavia, ma per scaramanzia non prenota nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato March 2, 2015 ruminano calcio @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato March 2, 2015 (modificato) madoooo' che risate, una mia collega bovina (gliene è mai fregato un caiser del calcio, fino a qualche settimana fa) sta organizzando la trasferta in Russia Vorrebbe già organizzarsi per Varsavia, ma per scaramanzia non prenota nulla Se è così infervorata dille che se ti ciuccia il birillo il toro va in finale! (Beninteso, semprechè ne valga la pena) Modificato March 2, 2015 da gobbo_dal_76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 503 Joined: 01-Sep-2006 5470 messaggi Inviato March 2, 2015 Siete cosi' gasati che al derby forse riuscirete ad essere in 15.000... Mi vengono i brividi... La Cagatona stracolma, la curva migliore del mondo, gli Invincibili che da Superga tiferanno per voi.. Gramellini in orgasmo perenne (con il goldone cagata in testa che lo rende vieppiu' una perfetta testa di @azzo)... Sono letteralmente terrorizzato. Abbiate pieta' di noi, please. non infierire , fa persino un po' pena... pensaci un attimo....ammesso e non concesso che sia un vero bovino, viene a scrivere qui e per non farsi cacciare è costretto a "fare lo sportivo" , quindi dice delle banalità assurde , tra un po' dirà che "sarebbe bello che in un derby i tifosi si abbracciassero", magari propone anche il cosiddetto "terzo tempo" , e poi "che vinca il migliore" ecc. ecc. magari potrebbe anche scrivere " tifo toro però non mi dispiace la Juve perchè in fondo è pur sempre una squadra di Torino"... sarebbe il massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti