La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 4, 2014 mi piace che ci definiscano facce di m....! Loro, infatti, NON si sono mai guardati allo specchio! sennò capirebbero subito! che obbrobrio quella tizia della trasmissione!ma sono tutte così?Poverette.... (ma poi è pure giusto...una bovina bella è un controsenso! ) Non mi toccare quella ciucciagianduiotti di Silvia Vada, eh! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 4, 2014 e...? mah! nn so... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato December 4, 2014 mah! nn so... non ho capito se ti riferisci a me.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 4, 2014 Comunque hanno trovato il nuovo scopo di vita: pallone d'oro a Neuer, il motivo neanche ve lo sto a spiegare. Sono da studiare davvero, se non esistessero bisognerebbe inventarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato December 5, 2014 Comunque hanno trovato il nuovo scopo di vita: pallone d'oro a Neuer, il motivo neanche ve lo sto a spiegare. Sono da studiare davvero, se non esistessero bisognerebbe inventarli Ti prego, dimmi che lo vogliono a Neuer così possono "godere" del fatto che l'abbia vinto lui invece di Buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
~HORUS~ 2737 Joined: 25-Feb-2011 65795 messaggi Inviato December 5, 2014 che si dice da queste parti, le mucche sono ancora vive? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TPN 4237 Joined: 01-Jun-2005 9226 messaggi Inviato December 5, 2014 Io nel dubbio continuo a godere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato December 5, 2014 Non mi toccare quella ciucciagianduiotti di Silvia Vada, eh! Te la lascio volentieri!Vedendo quella foto...mi sento MOOLTO generoso! (quel cabestron!....e nessuno capirà mai cosa vuol dire....è marsigliese schietto!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 5, 2014 non ho capito se ti riferisci a me.. sto baccagliando, lasciami lavorare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 5, 2014 Ti prego, dimmi che lo vogliono a Neuer così possono "godere" del fatto che l'abbia vinto lui invece di Buffon esatto. Sono da reparto psichiatrico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2014 Io nel dubbio continuo a godere Io continuo a godere senza dubbio alcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41536 messaggi Inviato December 5, 2014 esatto. Sono da reparto psichiatrico Ma se glielo fai notare si rendono conto o continuano imperterriti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 5, 2014 Se glielo fai notare godono ancora di più, perchè pensano che tu stia rosicando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 5, 2014 (modificato) Te la lascio volentieri!Vedendo quella foto...mi sento MOOLTO generoso! (quel cabestron!....e nessuno capirà mai cosa vuol dire....è marsigliese schietto!) Grazie, ti voglio bene! Modificato December 5, 2014 da La pigna di Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2014 Ma se glielo fai notare si rendono conto o continuano imperterriti? spero che la tua sia una battuta o davvero vuoi farmi credere che li ritieni esseri pensanti? dai, basta scherzare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 688 Joined: 07-May-2006 11904 messaggi Inviato December 5, 2014 e tanto già lo so che l'anno prossimo giochi di saBato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato December 5, 2014 Finalmente saranno consapevoli del loro status di sfigati? Hai presente la maledizione sul Benfica lanciata dall'allenatore esonerato? Chi é il colpevole per noi? :261: Ho pianto come un bambino, sono distrutto e non riesco a darmi pace per l'accaduto. Sta diventando una maledizione ormai. O sono superiori, oppure quando c'e' equilibrio ce n'e' sempre una..gol in fuorigioco,mrigore negato, gol preso alla fine. Ne ho i co*****i pieni davvero, e il fatto di aver visto finalmente un derby giocato DA TORO non mi consola. Sto peggio che ad Amsterdam, per me e' cosi', e' sempre stata la partita maledetta. Sono distrutto come non mai, vi abbraccio fratelli. c'è chi ha il c**o tatuato, c'è invece qualcuno che ce l'ha spianato al c**o non si comanda del resto hanno molti scudetti tatuati nel loro deretano partite che vedono solo loro :261: Non posso rimproverare nulla alla squadra, abbiamo fatto un partitone, abbiamo messo sotto i gobbi che stavano in difesa in 10, cagandosi addosso dalla paura, e abbiamo segnato uno dei goal più belli della storia. I gobbi hanno avuto il solito c**o sfondato. Peccato che l' azione del goal andasse fermata per un fallo su Benassi. La partita dovevamo vincerla noi, i gobbi non meritavano niente Consapevolezza 1.0 in risposta al nostro c**o tatuato eh ma una volta a noi loro sul deretano, noi sempre NEL deretano certo come no, firmato per il pareggio infatti Bonucci va a pressare benASSi sulla loro trequarti e il cambio di Gobbonna è per il pareggio, non per dare maggiore equilibrio con la difesa a tre e avanzare Pereyra che stava facendo il terzino nooooooooooo Partite che vedono solo loro 2.0 stasera ventura non c'entra una mazza dai......la qualità dei singoli ha fatto la differenza. Allegri aveva già firmato x il pari con l'ingresso di Gobbonna ma i suoi giocatori no! la differenza è tutta li ed è grande Partite che vedono solo loro 3.0 qualcuno li informi che per vincere bisogna fare un gol in più dell'avversario. In effetti bastavano poche cose per vincere Se in superiorità numerica, con le *****e in giornata storta, ti divori 3-4 contropiede da urlo, il gol al 93' diventa un fatto secondario. Era vinta. Vinta. Bastavano un giocatore normale al posto di Benassi, una punta decente al posto di Amauri e un allenatore qualsiasi al posto di quel pazzo. Invece la loro scimmietta, fenomeno riconosciuto in tutto il mondo, se ci riprova 100 volte, quel gol lo rifa altre 120 volte Al di là dell'idiozia di Benassi, il gobbo ha trovato pure la culata dell'anno, con anche la deviazione di Glik che ha reso la palla imprendibile per Gillet. Per bravo che sia, se ci riprova non troverà mai più un angolo così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2014 muoro, sono sempre i soliti piciu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6600 Joined: 27-Jun-2008 37675 messaggi Inviato December 5, 2014 Non posso rimproverare nulla alla squadra, abbiamo fatto un partitone, abbiamo messo sotto i gobbi che stavano in difesa in 10, cagandosi addosso dalla paura, e abbiamo segnato uno dei goal più belli della storia. I gobbi hanno avuto il solito c**o sfondato. Peccato che l' azione del goal andasse fermata per un fallo su Benassi. La partita dovevamo vincerla noi, i gobbi non meritavano niente ma che c**** di partita ha visto ma se in 10 abbiamo attaccato solo noi ma che c**** dice 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 5, 2014 è qui che si gode ancora e ancora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 5, 2014 Non posso rimproverare nulla alla squadra, abbiamo fatto un partitone, abbiamo messo sotto i gobbi che stavano in difesa in 10, cagandosi addosso dalla paura, e abbiamo segnato uno dei goal più belli della storia. I gobbi hanno avuto il solito c**o sfondato. Peccato che l' azione del goal andasse fermata per un fallo su Benassi. La partita dovevamo vincerla noi, i gobbi non meritavano niente ma che c**** di partita ha visto ma se in 10 abbiamo attaccato solo noi ma che c**** dice il fallo di benassi e i c.oglioni fuori dalla realtà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2014 Non posso rimproverare nulla alla squadra, abbiamo fatto un partitone, abbiamo messo sotto i gobbi che stavano in difesa in 10, cagandosi addosso dalla paura, e abbiamo segnato uno dei goal più belli della storia. I gobbi hanno avuto il solito c**o sfondato. Peccato che l' azione del goal andasse fermata per un fallo su Benassi. La partita dovevamo vincerla noi, i gobbi non meritavano niente ma che c**** di partita ha visto ma se in 10 abbiamo attaccato solo noi ma che c**** dice è la loro realtà parallela è il loro mondo fatto di scudetti morali lasciali delirare in pace, su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6600 Joined: 27-Jun-2008 37675 messaggi Inviato December 5, 2014 il fallo di benassi e i c.oglioni fuori dalla realtà comunque tipico bovino questo eh, estraneo alle leggi del cosmo, triste e con l'incazzatura frustrata latente, da quando vivo a torino ho imparato a conoscerli da vicino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 5, 2014 Pecci a La Nazione: "Alla fine, il Toro deve ringraziare la Juve. Senza il derby eterno con i bianconeri, l’importanza del Torino nella storia del calcio sarebbe stata ridimensionata" tuttojuve glielo dice pure pecci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 5, 2014 i S.I.C.A.G.A rimangono i nostri giullari preferiti, c'è poco da aggiungere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti