Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 1, 2014 Ieri servizio sul derby della rai, chiosa finale:"Derby che verrà ricordato anche per il gran gol di Bruno Peres" maannatevellàpigliànderculo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitano Ricard 759 Joined: 29-Oct-2007 3289 messaggi Inviato December 1, 2014 Pogba casomai Dimettiti ma s'è fatto quello schifo di capelli che non lo riconosco, c'aveva tanto belle le 2 strisce gialle, erano catarifrangenti, lo riconosceva pure la Cristoforetti dalla Stazione Spaziale....... Detto questo, rassegno le mie dimissioni!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato December 1, 2014 ma s'è fatto quello schifo di capelli che non lo riconosco, c'aveva tanto belle le 2 strisce gialle, erano catarifrangenti, lo riconosceva pure la Cristoforetti dalla Stazione Spaziale....... Detto questo, rassegno le mie dimissioni!!!!! dimissioni respinte 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 1, 2014 dimissioni respinte Anzi, 2 belle tacche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato December 1, 2014 ma s'è fatto quello schifo di capelli che non lo riconosco, c'aveva tanto belle le 2 strisce gialle, erano catarifrangenti, lo riconosceva pure la Cristoforetti dalla Stazione Spaziale....... Detto questo, rassegno le mie dimissioni!!!!! Siamo pronti per uno Spock-bis, anche se non amo le minestre riscaldate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato December 1, 2014 la foto della bresaola con rucola e parmigiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato December 1, 2014 sinceramente mi hanno fatto pena oggi. tutti a testa bassa come pecore a comprare la stampa in religioso silenzio. E per pigliarli per il c**o oggi l' edicola era un trionfo di coppole sciarpe plaid e calendari granata in vendita... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 1, 2014 sinceramente mi hanno fatto pena oggi. tutti a testa bassa come pecore a comprare la stampa in religioso silenzio. E per pigliarli per il c**o oggi l' edicola era un trionfo di coppole sciarpe plaid e calendari granata in vendita... C'era il DVD celebrativo con il mitico gol segnato dopo 12 derby a secco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maglietta gialloblu 7 Joined: 11-Oct-2006 1287 messaggi Inviato December 1, 2014 C'era il DVD celebrativo con il mitico gol segnato dopo 12 derby a secco? distrattamente di fianco al marciume mestruato ho distrattamente esposto in bella vista i due dvd del corrierre e del tuttosport juventus grande bellezza. comunque devo fargli un appunto positivo, sono gli unici che comprano i gadget. al momento le cifre dicono 4 sciarpe a una per loro sei plaid a uno sempre per loro e 4 calendari a due ovviamente per loro. sono un ottima fonte di reddito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shpalman 5 Joined: 29-Nov-2010 553 messaggi Inviato December 1, 2014 distrattamente di fianco al marciume mestruato ho distrattamente esposto in bella vista i due dvd del corrierre e del tuttosport juventus grande bellezza. comunque devo fargli un appunto positivo, sono gli unici che comprano i gadget. al momento le cifre dicono 4 sciarpe a una per loro sei plaid a uno sempre per loro e 4 calendari a due ovviamente per loro. sono un ottima fonte di reddito gli è rimasto solo quello..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 1, 2014 distrattamente di fianco al marciume mestruato ho distrattamente esposto in bella vista i due dvd del corrierre e del tuttosport juventus grande bellezza. comunque devo fargli un appunto positivo, sono gli unici che comprano i gadget. al momento le cifre dicono 4 sciarpe a una per loro sei plaid a uno sempre per loro e 4 calendari a due ovviamente per loro. sono un ottima fonte di reddito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 1, 2014 @@ La Ovest mezza vuota Quella della gente che si alza a pochi minuti dalla fine per andarsene è una cosa che non digerirò mai, e l'ho sempre vista capitare fin da bambino al comunale negli anni ottanta e già allora mi dava fastidio. Oltretutto quelli che si alzano rompono pure i maroni agli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 1, 2014 Dai ragazzi, la prossima volta invece di farli solo ca**re in mano, facciamoli piangere proprio. Io ci credo. e dico più, facciamoli piangere in uno stadio tutto granata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinval 211 Joined: 19-Aug-2008 982 messaggi Inviato December 1, 2014 Quella della gente che si alza a pochi minuti dalla fine per andarsene è una cosa che non digerirò mai, e l'ho sempre vista capitare fin da bambino al comunale negli anni ottanta e già allora mi dava fastidio. Oltretutto quelli che si alzano rompono pure i maroni agli altri "usanza" che davvero non capisco e non capirò mai, anzi proprio oggi pensavo e un po godevo per il fatto che così facendo si son persi uno dei gol più belli e sentiti della storia dei derby Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 1, 2014 "usanza" che davvero non capisco e non capirò mai, anzi proprio oggi pensavo e un po godevo per il fatto che così facendo si son persi uno dei gol più belli e sentiti della storia dei derby Boh, io avevo diversi amici che uscivano prima della fine, dalla curva poi. Mai capito il perchè, visto che tanto c'era da aspettare comunque tutti gli altri sull'autobus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41534 messaggi Inviato December 1, 2014 Boh, io avevo diversi amici che uscivano prima della fine, dalla curva poi. Mai capito il perchè, visto che tanto c'era da aspettare comunque tutti gli altri sull'autobus. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 1, 2014 Boh, io avevo diversi amici che uscivano prima della fine, dalla curva poi. Mai capito il perchè, visto che tanto c'era da aspettare comunque tutti gli altri sull'autobus. Geni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 1, 2014 Geni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) godiamo in russo https://www.youtube.com/watch?v=nIR9jlB9EBk Modificato December 1, 2014 da Leone Bianconero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1312 Joined: 01-Jun-2005 3585 messaggi Inviato December 1, 2014 distrattamente di fianco al marciume mestruato ho distrattamente esposto in bella vista i due dvd del corrierre e del tuttosport juventus grande bellezza. comunque devo fargli un appunto positivo, sono gli unici che comprano i gadget. al momento le cifre dicono 4 sciarpe a una per loro sei plaid a uno sempre per loro e 4 calendari a due ovviamente per loro. sono un ottima fonte di reddito i sei plaid a uno la dicono lunga sull'età media dei tifosi bovini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 1, 2014 epica la frase di zuliani: " e qui si spegne forse l'ultima speranza....però forse no! Attenzione!"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato December 1, 2014 distrattamente di fianco al marciume mestruato ho distrattamente esposto in bella vista i due dvd del corrierre e del tuttosport juventus grande bellezza. comunque devo fargli un appunto positivo, sono gli unici che comprano i gadget. al momento le cifre dicono 4 sciarpe a una per loro sei plaid a uno sempre per loro e 4 calendari a due ovviamente per loro. sono un ottima fonte di reddito Ma davvero eh !!! Su questa cosa io ci farei degli studi....la loro gadget-mania credo che non abbia eguali....mandano i bambini a scuola con la maglia del topo.... vanno in banca , alla posta , al supermercato....con la sciarpa del topo al collo anche se ci sono quaranta gradi.....sono gli unici che ancora hanno il bollino del topo sulle targhe dell'auto....sui terrazzi mettono stracci granata.....comprano l'auto bordeaux..... cioè....hanno una paranoia incredibile nel voler a tutti i costi "apparire"....siccome non riescono ad esistere coi fatti....provano ad esistere esaltando l'apparenza di loro !!! In questo devo ammettere che ci sono superiori.....sono sempre quattro (oglioni eh , ma quei quattro (oglioni circondano la loro esistenza di quell'assurdo colore in modo che il turista , il forestiero , o chicchessia che viene a Torino ha davvero la percezione che anche loro esistono !! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leone Bianconero 47 Joined: 18-Feb-2007 1598 messaggi Inviato December 1, 2014 Ma davvero eh !!! Su questa cosa io ci farei degli studi....la loro gadget-mania credo che non abbia eguali....mandano i bambini a scuola con la maglia del topo.... vanno in banca , alla posta , al supermercato....con la sciarpa del topo al collo anche se ci sono quaranta gradi.....sono gli unici che ancora hanno il bollino del topo sulle targhe dell'auto....sui terrazzi mettono stracci granata.....comprano l'auto bordeaux..... cioè....hanno una paranoia incredibile nel voler a tutti i costi "apparire"....siccome non riescono ad esistere coi fatti....provano ad esistere esaltando l'apparenza di loro !!! In questo devo ammettere che ci sono superiori.....sono sempre quattro (oglioni eh , ma quei quattro (oglioni circondano la loro esistenza di quell'assurdo colore in modo che il turista , il forestiero , o chicchessia che viene a Torino ha davvero la percezione che anche loro esistono !! sì sanno vendere il chiulo bene...però sono anche i migliori nel farselo rompere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1312 Joined: 01-Jun-2005 3585 messaggi Inviato December 1, 2014 questa settimana da non perdere "Pane e Topo" su Grp con la "simpaticissima" Silvia Vada se gli passa il bruciore al c**o interverrà anche Mario Giordano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 1, 2014 Ma davvero eh !!! Su questa cosa io ci farei degli studi....la loro gadget-mania credo che non abbia eguali....mandano i bambini a scuola con la maglia del topo.... vanno in banca , alla posta , al supermercato....con la sciarpa del topo al collo anche se ci sono quaranta gradi.....sono gli unici che ancora hanno il bollino del topo sulle targhe dell'auto....sui terrazzi mettono stracci granata.....comprano l'auto bordeaux..... cioè....hanno una paranoia incredibile nel voler a tutti i costi "apparire"....siccome non riescono ad esistere coi fatti....provano ad esistere esaltando l'apparenza di loro !!! In questo devo ammettere che ci sono superiori.....sono sempre quattro (oglioni eh , ma quei quattro (oglioni circondano la loro esistenza di quell'assurdo colore in modo che il turista , il forestiero , o chicchessia che viene a Torino ha davvero la percezione che anche loro esistono !! Semplicemente sanno che si stanno estinguendo e cercano in ogni modo di farsi vedere, di apparire ancora "tanti", di dimostrare la loro esistenza. Patetici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti