Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 1, 2014 Eh ma ci credevano, già me li vedevo... "muahah, fermata la gobba... ora stasera si tifa Roma, così vanno a -1 e cominciano a scagazzarsi sotto, i ladri... e non avessero rubato lo scontro diretto..." E INVECE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17049 Joined: 19-Nov-2011 79207 messaggi Inviato December 1, 2014 e niente, la goduria al gol di Pirlo supera e di molto quella provata al gol di Bonucci contro la Roma, non c'è proprio paragone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2014 Tifare Toro è una specie di percorso esistenziale dentro le cavità più oscure dell'anima. E' una discesa negli abissi dell'essere, uno sguazzare tra le paludi dove tutti gli errori, le paure e i dolori umani regnano eterni. Chi tifa Toro espia il peccato originale per tutti quanti. :haha: :haha: nn so se mi piace di più la citazione di Nico oppure questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 1, 2014 Tra l'altro il settorino ha preso benissimo l'entrata di Angelone Ogbonna... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato December 1, 2014 chiudete, fate quello che volete mod, ma sto male. devo scriverlo, non ho dormito, ho pianto come un cretino. scrivo di getto, mi scuso per gli errori. Chiedo al nostro signore la in alto. Io non ti ho mai bestemmiato, ho sempre creduto in te. Lo so che hai cose più importanti a cui pensare, ma guarda giù. ricordati di quando eri bambino con le ginocchia sbucciate e giocavi prendendo a calci degli stracci che volevano essere un pallone. Non è giusto farmi soffrire insieme a tanti fratelli granata. È vero che il disegno divino è difficile da leggere. Tu dall’alto vedi le cose belle, noi dal basso le cose brutte. Come un tappeto, noi vediamo la parte sotto e tu quella sopra. Abbiamo tante cose a cui pensare. Abbiamo i nostri problemi, gravi e meno gravi e, forse per questo, ci siamo uniti attorno al toro la cui storia è condita di sofferenza. Signore dacci la forza di rialzare la testa. Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? La nostra storia è perseguitata da dolori, da tante sofferenze con qualche piccolo lampo di gioie. le nostre soddisfazioni sono veramente poche. Perdere una partita come quella di ieri è stata una mazzata terribile. Non sono nessuno per pretendere una gratificazione ma almeno lasciami la possibilità di dire che non meritiamo questa tortura. Aiutami (ci) a rialzare la testa. Chiedo scusa a mio figlio che ha visto piangere suo padre che ritien uomo tutto d’un pezzo. Ieri l’ha visto sciogliersi, lacrimare. Non dovevo farlo. Lo so che è una partita di calcio ma per me no. Il granatismo è una malattia. A volte una maledizione. Non è giusto. Il destino è un bastardo bianconero. Forza toro Ragazzi sono a pezzi. aiutatemi non deve essere per niente facile tifare torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato December 1, 2014 non deve essere per niente facile tifare torino Ma cos'è questa roba? Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2014 chiudete, fate quello che volete mod, ma sto male. devo scriverlo, non ho dormito, ho pianto come un cretino. scrivo di getto, mi scuso per gli errori. Chiedo al nostro signore la in alto. Io non ti ho mai bestemmiato, ho sempre creduto in te. Lo so che hai cose più importanti a cui pensare, ma guarda giù. ricordati di quando eri bambino con le ginocchia sbucciate e giocavi prendendo a calci degli stracci che volevano essere un pallone. Non è giusto farmi soffrire insieme a tanti fratelli granata. È vero che il disegno divino è difficile da leggere. Tu dall’alto vedi le cose belle, noi dal basso le cose brutte. Come un tappeto, noi vediamo la parte sotto e tu quella sopra. Abbiamo tante cose a cui pensare. Abbiamo i nostri problemi, gravi e meno gravi e, forse per questo, ci siamo uniti attorno al toro la cui storia è condita di sofferenza. Signore dacci la forza di rialzare la testa. Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? La nostra storia è perseguitata da dolori, da tante sofferenze con qualche piccolo lampo di gioie. le nostre soddisfazioni sono veramente poche. Perdere una partita come quella di ieri è stata una mazzata terribile. Non sono nessuno per pretendere una gratificazione ma almeno lasciami la possibilità di dire che non meritiamo questa tortura. Aiutami (ci) a rialzare la testa. Chiedo scusa a mio figlio che ha visto piangere suo padre che ritien uomo tutto d’un pezzo. Ieri l’ha visto sciogliersi, lacrimare. Non dovevo farlo. Lo so che è una partita di calcio ma per me no. Il granatismo è una malattia. A volte una maledizione. Non è giusto. Il destino è un bastardo bianconero. Forza toro Ragazzi sono a pezzi. aiutatemi ODDIOOOOO MUOROOOOO :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2014 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4030 Joined: 30-Apr-2009 20429 messaggi Inviato December 1, 2014 Godo come un riccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato December 1, 2014 non deve essere per niente facile tifare torino Stavo Immaginando se il figlio era juventino.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 1, 2014 chiudete, fate quello che volete mod, ma sto male. devo scriverlo, non ho dormito, ho pianto come un cretino. scrivo di getto, mi scuso per gli errori. Chiedo al nostro signore la in alto. Io non ti ho mai bestemmiato, ho sempre creduto in te. Lo so che hai cose più importanti a cui pensare, ma guarda giù. ricordati di quando eri bambino con le ginocchia sbucciate e giocavi prendendo a calci degli stracci che volevano essere un pallone. Non è giusto farmi soffrire insieme a tanti fratelli granata. È vero che il disegno divino è difficile da leggere. Tu dall’alto vedi le cose belle, noi dal basso le cose brutte. Come un tappeto, noi vediamo la parte sotto e tu quella sopra. Abbiamo tante cose a cui pensare. Abbiamo i nostri problemi, gravi e meno gravi e, forse per questo, ci siamo uniti attorno al toro la cui storia è condita di sofferenza. Signore dacci la forza di rialzare la testa. Cosa abbiamo fatto per meritarci tutto questo? La nostra storia è perseguitata da dolori, da tante sofferenze con qualche piccolo lampo di gioie. le nostre soddisfazioni sono veramente poche. Perdere una partita come quella di ieri è stata una mazzata terribile. Non sono nessuno per pretendere una gratificazione ma almeno lasciami la possibilità di dire che non meritiamo questa tortura. Aiutami (ci) a rialzare la testa. Chiedo scusa a mio figlio che ha visto piangere suo padre che ritien uomo tutto d’un pezzo. Ieri l’ha visto sciogliersi, lacrimare. Non dovevo farlo. Lo so che è una partita di calcio ma per me no. Il granatismo è una malattia. A volte una maledizione. Non è giusto. Il destino è un bastardo bianconero. Forza toro Ragazzi sono a pezzi. aiutatemi no ma va beh ... basta vi prego... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramones1985 2808 Joined: 19-Jul-2006 18787 messaggi Inviato December 1, 2014 (modificato) terribile..... e ricordo, erano FELICISSIMI per un pareggio eh... e già su questo.. l'inculata al 93esimo.. dopo che noi comunque avevamo fatto ca**re... giocando in 10....quando avevano palla loro E BASTAVA SPAZZARLA SU cioè...parliamone .asd Ah, per la cronaca, ciliegina sulla torta... MI SA CHE BENASSI è IN PRESTITO DALL'INTER .rulez Modificato December 1, 2014 da Ramones1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato December 1, 2014 :haha: :haha: nn so se mi piace di più la citazione di Nico oppure questa spettacolo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato December 1, 2014 no ma va beh ... basta vi prego... Ti abbraccio Fratello, perchè ho il tuo stesso stato d'animo e ho vissuto la stessa situazione familiare ieri sera. Stanotte ero sveglio, mi sono alzato a fumarmi una cicca sul balcone, avvolto dalla notte e dal suo silenzio. E pensavo. Pensavo che a Dio non gliene frega niente di queste cose. Ha altro a cui pensare. Anzi, ormai ho capito, che se lo tiriamo in ballo per su queste questioni, si incazza ancora di più. Ieri sera nel recupero, dentro di me, pregavo che non ci infilzassero; puntualmente è accaduto. Mi sono fatto un dialogo con Lui. Io:" Ma perchè? Possibile che non posso, non possiamo gioire una volta? c****, sono vent'anni che non li battiamo. Non ti chiedo chissà che, una soddisfazione. Che poi mi sarebbe bastato anche il pareggio eh. E invece niente, solo delusioni. Ma ti diverti? Ne ho i co*****i pieni, sai. Lui:" Ascolta. Gia' sorvolo sulla tua condotta di vita e su tutte le cazzate che ha fatto nel corso degli anni. Fammi il favore, evita di tirarmi in ballo solo quando hai bisogno. Detto tra noi, ne ho i co*****i pieni anch'io di te e di tutti voi. Non ho tempo e testa per interessarmi di una partita di calcio. Se stai soffrendo ingiustamente per qualcosa a cui tieni, sappi che un giorno verrai ricompensato. Almeno questo dovresti ricordartelo, da quando andavi a catechismo. Ora vai a dormire, che è tardi e domani lavori." Ho seguito il suo consiglio e qualche ora di sonno me la sono fatta. E' un dialogo immaginario, ma penso che sia abbastanza vicino alla realtà. Per chi ci crede. Ciao Fratello, in alto i Cuori, sempre! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
@Freddie 434 Joined: 24-Oct-2012 4694 messaggi Inviato December 1, 2014 Ormai sono arrivati ai discorsi che manco Rust in True Detective sta cosa li ha stravolti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 1, 2014 no ma va beh ... basta vi prego... Ti abbraccio Fratello, perchè ho il tuo stesso stato d'animo e ho vissuto la stessa situazione familiare ieri sera. Stanotte ero sveglio, mi sono alzato a fumarmi una cicca sul balcone, avvolto dalla notte e dal suo silenzio. E pensavo. Pensavo che a Dio non gliene frega niente di queste cose. Ha altro a cui pensare. Anzi, ormai ho capito, che se lo tiriamo in ballo per su queste questioni, si incazza ancora di più. Ieri sera nel recupero, dentro di me, pregavo che non ci infilzassero; puntualmente è accaduto. Mi sono fatto un dialogo con Lui. Io:" Ma perchè? Possibile che non posso, non possiamo gioire una volta? c****, sono vent'anni che non li battiamo. Non ti chiedo chissà che, una soddisfazione. Che poi mi sarebbe bastato anche il pareggio eh. E invece niente, solo delusioni. Ma ti diverti? Ne ho i C******I pieni, sai. Lui:" Ascolta. Gia' sorvolo sulla tua condotta di vita e su tutte le cazzate che ha fatto nel corso degli anni. Fammi il favore, evita di tirarmi in ballo solo quando hai bisogno. Detto tra noi, ne ho i C******I pieni anch'io di te e di tutti voi. Non ho tempo e testa per interessarmi di una partita di calcio. Se stai soffrendo ingiustamente per qualcosa a cui tieni, sappi che un giorno verrai ricompensato. Almeno questo dovresti ricordartelo, da quando andavi a catechismo. Ora vai a dormire, che è tardi e domani lavori." Ho seguito il suo consiglio e qualche ora di sonno me la sono fatta. E' un dialogo immaginario, ma penso che sia abbastanza vicino alla realtà. Per chi ci crede. Ciao Fratello, in alto i Cuori, sempre! Ma fatevi una scopata, dementi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato December 1, 2014 Ormai sono arrivati ai discorsi che manco Rust in True Detective sta cosa li ha stravolti Questi stanno male davvero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.ZQP 1631 Joined: 01-Sep-2006 6112 messaggi Inviato December 1, 2014 Ti abbraccio Fratello, perchè ho il tuo stesso stato d'animo e ho vissuto la stessa situazione familiare ieri sera. Stanotte ero sveglio, mi sono alzato a fumarmi una cicca sul balcone, avvolto dalla notte e dal suo silenzio. E pensavo. Pensavo che a Dio non gliene frega niente di queste cose. Ha altro a cui pensare. Anzi, ormai ho capito, che se lo tiriamo in ballo per su queste questioni, si incazza ancora di più. Ieri sera nel recupero, dentro di me, pregavo che non ci infilzassero; puntualmente è accaduto. Mi sono fatto un dialogo con Lui. Io:" Ma perchè? Possibile che non posso, non possiamo gioire una volta? c****, sono vent'anni che non li battiamo. Non ti chiedo chissà che, una soddisfazione. Che poi mi sarebbe bastato anche il pareggio eh. E invece niente, solo delusioni. Ma ti diverti? Ne ho i C******I pieni, sai. Lui:" Ascolta. Gia' sorvolo sulla tua condotta di vita e su tutte le cazzate che ha fatto nel corso degli anni. Fammi il favore, evita di tirarmi in ballo solo quando hai bisogno. Detto tra noi, ne ho i C******I pieni anch'io di te e di tutti voi. Non ho tempo e testa per interessarmi di una partita di calcio. Se stai soffrendo ingiustamente per qualcosa a cui tieni, sappi che un giorno verrai ricompensato. Almeno questo dovresti ricordartelo, da quando andavi a catechismo. Ora vai a dormire, che è tardi e domani lavori." Ho seguito il suo consiglio e qualche ora di sonno me la sono fatta. E' un dialogo immaginario, ma penso che sia abbastanza vicino alla realtà. Per chi ci crede.Ciao Fratello, in alto i Cuori, sempre! AHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHA ma queste sono perle di storia, mi commuovo! sono gemme da incastonare nel primo post del prossimo Ebat... BUAHAHAHAAHH Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti