Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

684 messaggi

ci sono notizie di bovinella???

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
684 messaggi

10 ospiti + 1 utente anonimo (l'altro non si ricorda la pw  .asd )  sono sempre in meno, loro  :rosicone3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

se non erro il primo ci fu riservato solo lo spicchio ospiti,poi qualcuno di noi,vista la disponibilita` si prese il biglietto in primavera..da li Cairo decise di farsi i soldi con noi

Infatti è così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

SeseSekoKukuNgbenduWaZaba ha scritto: nel forum del basket dove scrivo abbiamo anche 3D sul calcio ed e' pieno di gobbi che ci scrivono 

ci credete che non ci stanno minimamente cagando? 

siamo a livelli di amichevole del mercoledi' contro la cafassese di turno ne ero certo 

giusto qualcuno particolarmente marcio di Torino ci può prendere minimamente in considerazione 

d'altra parte, l'ultima vittoria nostra ormai va a votare e l'ultimo gol nostro fa le medie

e l'ultimo tiro nello specchio della porta va all'asilo, credo  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79207 messaggi

saranno in pochi pare

Gelo tra il Toro e i tifosi: pochi biglietti venduti per l’Europa League e il derby contro la Juve

Il popolo granata è deluso dopo i tre ko consecutivi. Domenica lo Stadium potrebbe essere boicottato. Al Filadelfia si prepara la proiezione della stracittadina

LA STAMPA

strano .asd

Vedete, c'è sempre un ottimo motivo se non riempiono il settore ospiti (e il bovimpico cit.) ripicca per la mancata concessione dell'intera curva, protesta per i prezzi, contestazione alla propria squadra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Domani scendo a torino...come stanno i topini?

Carichi? Pronti a prenderla dove non batte il sole?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

i ci sarò 

*per insultarli finalmente faccia a faccia 

*per ribadire l'orgoglio cagata 

* per pisciare sul loro supermercato corrotto 

*per fargli vedere che non moriremo mai 

* per insultare giovincolo e gridargli come se non lo sapesse che un altro gobbo, soprattutto lui, in squadra non lo vogliamo. 

* perchè da buon granata masochista mi sentirò cantare l'ennesima volta serie B serieB, ma non ne posso fare a meno

Che palle però!!!

mh 

insultare Giovinco?

perchè, gioca Giovinco domenica?  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

"Oh granataaaa topo di fogna......"

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4421 messaggi

Buongiorno, sono un granata e mi permetto di intervenire sperando che non sia un problema.

Protesta contro cosa? Contro questo derby oramai estinto dalla scelta della Juventus (in quanto ospite sto facendo del mio meglio, scrivo anche maiuscola la J) di non lasciare libera una curva per il derby. E non venite a dire che non la riempiremmo, non facciamo mai grandi numeri, vero, ma siamo più di quei 1500 che non riempiono il settore ospiti e nei derby, ci siamo sempre stati, lo sanno bene i veri tifosi di Torino della Juventus.

Insomma, insultiamoci, giochiamo, ridiamo, pigliamoci per il c**o, ma alla fine siamo tutte persone con un cervello: siete davvero contenti di non avere più un derby a due curve? E' un buon modo per dimostrare supremazia? Contenti voi.

Buon derby a tutti, e che non vinca il migliore.

Ciao Marco, non so se sei ancora in giro. Visto che mi hai risposto (e sei stato gentile ed educato) ti rispondo: mi piacerebbe avere un derby anni 70-80 ? La mia risposta e' si !!! Era adrenalina pura, non questa melassa. Il problema per voi e' che in 30-40 anni voi siete spariti. La colpa e' solo vostra. Di tutti quelli pronti solo a contestare e vedere complotti ovunque e far disamorare tutti i potenziali acquirenti. Dimmi tu, chi sano di mente prenderebbe il posto di Cairo ? Per cosa ? Per vedersi insultato e minacciato dai soliti che pretendono acquisti d'oro con entrate e numero di spettatori inferiori a quelli del Chievo o dell'Atalanta ?? Fatevene una ragione, quei derby non esisteranno piu': il divario tra noi e voi e' abissale. Invece di pensare sempre al passato, agli Invincibili, alla curva piu' bella del mondo, al 12 uomo, a Torino granata, a Meroni, a Ferrini, al trombettiere, al fila e fondi e ai mantra che tanto vi sono cari pensate al presente e al futuro. Non vi piacciono ? Pazienza, quella e' la vostra realta' e prima ve ne rendete conto meglio sara' per voi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Ciao Marco, non so se sei ancora in giro. Visto che mi hai risposto (e sei stato gentile ed educato) ti rispondo: mi piacerebbe avere un derby anni 70-80 ? La mia risposta e' si !!! Era adrenalina pura, non questa melassa. Il problema per voi e' che in 30-40 anni voi siete spariti. La colpa e' solo vostra. Di tutti quelli pronti solo a contestare e vedere complotti ovunque e far disamorare tutti i potenziali acquirenti. Dimmi tu, chi sano di mente prenderebbe il posto di Cairo ? Per cosa ? Per vedersi insultato e minacciato dai soliti che pretendono acquisti d'oro con entrate e numero di spettatori inferiori a quelli del Chievo o dell'Atalanta ?? Fatevene una ragione, quei derby non esisteranno piu': il divario tra noi e voi e' abissale. Invece di pensare sempre al passato, agli Invincibili, alla curva piu' bella del mondo, al 12 uomo, a Torino granata, a Meroni, a Ferrini, al trombettiere, al fila e fondi e ai mantra che tanto vi sono cari pensate al presente e al futuro. Non vi piacciono ? Pazienza, quella e' la vostra realta' e prima ve ne rendete conto meglio sara' per voi.

Beh ci hanno provato, con Moggi negli anni 80 hanno fatto delle discrete squadre, con il top all'acquisto di junior, poi di nuovo negli anni 90 sempre con Moggi, in finale di coppa UEFA e oggettivamente avevano una bella squadra ben diretta, costruita e ben allenata dal prete della cadrega. Con Moggi .asd

Poi borsano aveva bisogno dell'immunità parlamentare e sappiamo com'è andata a finire .asd

Possono sempre riprovare con Giovannone se cairo non gli va più :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11882 messaggi

qualcuno , anche ospite, mi consiglia dove vedere juve toro a liverpool?

vi prego son gia disperato @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1122 messaggi

thread animatissimo stamattina .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6112 messaggi

thread animatissimo stamattina .asd

ti sei perso gli anni migliori di ebat

siamo diventati dei pensionati anche noi, cominceremo a rimpiangere gli anni passati e ad incolpare qualcuno...

.penso dove l'ho già sentita?

Modificato da Mr.ZQP

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi

Ops.....non mi sembra che vengano nominati......!!!

Come l'avranno presa??......... :261:  :261:....secondo me malissimo.... .asd  .asd  :haha:  :haha: 

http://www.swide.com/food-travel/reasons-to-travel-to-turin-italy-top-21-things-to-do/2014/11/19 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1122 messaggi

ti sei perso gli anni migliori di ebat

siamo diventati dei pensionati anche noi, cominceremo a rimpiangere gli anni passati e ad incolpare qualcuno...

.penso dove l'ho già sentita?

non saprei :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8739 messaggi

Oh e diciamolo allora .asd .asd

e la dimostrazione è data dal fatto che alla maggior parte non frega piú niente di assistere ad uno scempio solo per insultarli 20 minuti visto che in genere dopo poco siamo già sotto a farci cantare qua qua e la la e serieb...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

Li odio... li odio li odio... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

Ciao maidomi sono venuto a vedere se c'era qualche brutta  novità sul mio conto  :huh:

Grazie per la risposta, leggere che c'è qualcuno che vorrebbe il derby con il clima che c'era fino a qualche anno fa mi fa piacere. In fin dei conti al comunale capita ancora, grazie a quella M***A di cairo che anzichè fare il tifoso fa il cassiere e preferisce assegnare la curva d'ufficio a quanto? 50? Vi garantisco che se si potesse giocare a curve pari (per la coreografia, il tifo etc etc) ci sarebbe molta più gente motivata al voler esserci da voi. tanti non si presentano per non "stare male", nel senso che va detto, fa stare male entrare in uno stadio come il vostro, soprattutto per chi sa che non ce lo avrà mai, o almeno non nei prossimi 20 anni (a essere ancora sognatori...). entrare per giunta in un settorino aggrava la cosa. non ho alcun problema a dirlo.

per tutto il resto, condivido. sono il primo ad averne le palle piene a continuare a leggere i soliti articoli spolverati e aggiornati con i nomi dei nuovi protagonisti su "il derby si vince con il tremendismo" "cuore Toro" etc etc, quel che è stato è stato e mai più sarà. bon tutto qui, avanti con gli insulti se è il caso, mi sembra di essere stato abbastanza concreto adesso, senza allusioni tendenziose che ho fatto ieri, preso dal granatismo....

scusa aggiungo....che sia proprio colpa nostra il fatto che siamo quasi stati annullati non condivido molto. da borsano in poi abbiamo solo avuto presidenze di basso livello, con il top di cimminelli, vostro compare di tifo che ci ha fatto fallire definitivamente. quando c'era da andare in piazza in 50mila c'eravamo e in cambio l'abbiamo presa nuovamente nel c**o. quando c'è da gasarci ci mettiamo poco perchè ci basta poco. dopo 20 anni così sfido chiunque a riempire lo stadio. e nonostante questo, ripeto, basta poco entusiasmo e abbiamo fatto l'esaurito contro un squadra svedese che non vale lega pro per un preliminare di EL. che sia tutta colpa nostra mi spiace ma questo no, non lo condivido. per i discorsi di complotti etc etc non entro nel merito altrimenti passo per visionario come passiamo tutti noi.

Modificato da marco54

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28006 messaggi

Dopo 23 secondi di presentazione del suo "libro" parte la prima battutina,,

...:"il "primo" gol Juventino segnato in fuorigioco"..  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8739 messaggi

Ciao maidomi sono venuto a vedere se c'era qualche brutta  novità sul mio conto  :huh:

Grazie per la risposta, leggere che c'è qualcuno che vorrebbe il derby con il clima che c'era fino a qualche anno fa mi fa piacere. In fin dei conti al comunale capita ancora, grazie a quella M***A di cairo che anzichè fare il tifoso fa il cassiere e preferisce assegnare la curva d'ufficio a quanto? 50? Vi garantisco che se si potesse giocare a curve pari (per la coreografia, il tifo etc etc) ci sarebbe molta più gente motivata al voler esserci da voi. tanti non si presentano per non "stare male", nel senso che va detto, fa stare male entrare in uno stadio come il vostro, soprattutto per chi sa che non ce lo avrà mai, o almeno non nei prossimi 20 anni (a essere ancora sognatori...). entrare per giunta in un settorino aggrava la cosa. non ho alcun problema a dirlo.

per tutto il resto, condivido. sono il primo ad averne le palle piene a continuare a leggere i soliti articoli spolverati e aggiornati con i nomi dei nuovi protagonisti su "il derby si vince con il tremendismo" "cuore Toro" etc etc, quel che è stato è stato e mai più sarà. bon tutto qui, avanti con gli insulti se è il caso, mi sembra di essere stato abbastanza concreto adesso, senza allusioni tendenziose che ho fatto ieri, preso dal granatismo....

Il derby con il clima che c'era fino a qualche anno fa non è possibile perchè voi state scomparendo, non per colpa della juve, dei massimi sistemi, dei poteri forti, della fiat o della famiglia rockfeller...

Semplicemente siete sempre di meno e per giunta in continua lite tra voi stessi (cosa che quando succedeva nella nostra curva ci avete ricamato per anni raccontandoci della vostra grande purezza e mentalità)..

Non riuscite a riempire un settore da 1500 posti e pretendete che una società quotata in borsa vi lasci una curva intera per beneficienza, è una roba che solo voi nel mondo potete anche solo pensare di richiedere..

Non siete in grado di metter su 1500 persone per un derby e passate le giornate a cercare giustificazioni per questo fatto, non rendendovi nemmeno conto che tutti ne adducete una diversa, proprio perchè brancolate nel buio..

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...