_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato November 25, 2014 hai ragione, effettivamente mi è scappata la frizione qua e la. c'ho provato.... adios. nooooooooooooo!!!! ho perso l'occasione di dialogare (vabbè....) con un vero esponente della gioventù cagata (54: questo abbassa l'età media e di molto) torna fra noi Marco e parlaci della MAFIAT, della congiura delle uova di pasqua juventine, del contrbbando di sigarette,... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 25, 2014 boh io c'ho provato. adios Si ma è la centesima volta che lo dici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato November 25, 2014 ero io che lo insultavo.... smettetela di difendere sempre fabionsan anche quando ha torto marcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato November 25, 2014 Non riempiono un settore da 2000 posti...ma ne riempirebbero uno da 8000. il ragionamento non fa una piega hai voglia!!! bovinella da sola una decina di posti li occupa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato November 25, 2014 smettetela di difendere sempre fabionsan anche quando ha torto marcio si sa che fabiosan è il male del calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 25, 2014 vabbè dalle risposte vedo che non c'è interesse alla tradizione del tifo, chiedo scusa se ho provato a fare un ragionamento logico, come era logico il derby fuori abbonamento una volta. Non riempite manco il settore ospiti. Il ragionamento finisce lì La curva a voi per fare che? Sfasciare tutto? Lo stadio è di proprietà non del comune ciccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 25, 2014 Andate affanchiulo da soli o contribuisco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato November 25, 2014 si sa che fabiosan è il male del calcio fabiosan = adel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato November 25, 2014 Andate affanchiulo da soli o contribuisco? violenza verbale!! meriteresti un daspo fabiosan = adel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 25, 2014 Non riempite manco il settore ospiti. Il ragionamento finisce lì Si ma vogliono 5 seggiolini a testa, sai com'è, l'artrosi, allungare le gambe per la circolazione, poggiare i pannoloni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato November 25, 2014 ho letto commenti di tifosi granata inkazzatissimi per il video di marchisio sono rimasti offesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato November 25, 2014 fabiosan = adel violenza verbale!! meriteresti un daspo Conosco ogni segreto dei tiranti, sappiatelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato November 25, 2014 ho letto commenti di tifosi granata inkazzatissimi per il video di marchisio sono rimasti offesi che video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 25, 2014 Che video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato November 25, 2014 ho letto commenti di tifosi granata inkazzatissimi per il video di marchisio sono rimasti offesi strano: hanno un senso dell'umorismo, un amore per la libertà di pensiero e parola e una sportività fuori dal comune! chi ha mai visto un granata rosicare o creare assurde trame di complotti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato November 25, 2014 ho letto commenti di tifosi granata inkazzatissimi per il video di marchisio sono rimasti offesi Che video? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato November 25, 2014 Che video? il video è vecchio (febbraio 2014) ma le rosicate (su facebook) sono freschissime "Siamo su pianeti diversi, cosa ci andiamo a fare nel gobbodromo, facciamo finta che il derby non esista". Qualcuno dice che anni fa viveva per questa partita, la agognava. Adesso vuole che non arrivi mai. MA SIAMO MATTI??? Ci hanno ucciso il derby, è vero, con uno squallido settore ospiti in uno stadio che è uno sputo in faccia alla giustizia e un monumento alla disonestà. Se c'era una cosa bella, in Italia, erano i derby con le due curve contrapposte. E' ancora così a Genova, Milano, Roma, persino a Verona. A Torino no. Ci trattano come un Chievo qualsiasi e noi gli stendiamo il tappeto rosso all'Olimpico. Ma non è un buon motivo per mollare. Anzi, è un motivo per essere ancora più incazzati. Non importa come andrà la partita, non importa se dovremo sentirci gli unz-unz, le tamarrate e la canzonetta di Paolo Belli. Dobbiamo esserci, con il cuore e con la voce. Io ci sarò e li insulterò dal primo all'ultimo minuto. Possono vincere tutti gli scudetti e le partite che vogliono, ma non avranno mai la mia rassegnazione. MAI. Io non ci sto. E mi ribolle il sangue quando vedo Marchisio che ci prende per il c**o come nel video qui sotto. Non importa se saremo in 10, 100 o 2.099. L'importante è mostrare ancora una volta che TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA. Se per una volta giocheremo da TORO, che contro di loro non lo facciamo da una dozzina d'anni, sarò ancora più contento. MA IL TORO SIAMO NOI." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 25, 2014 Ah ok è quello dello scorso campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato November 25, 2014 spettacolo..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1925 Joined: 01-Jun-2005 41533 messaggi Inviato November 25, 2014 Aaaaah quello dell'anno scorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato November 25, 2014 Ah ok è quello dello scorso campionato eh ma non l'hanno ancora digerito "Carogne. 40 euro per il settore ospiti." @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_X_ 869 Joined: 04-Aug-2010 3575 messaggi Inviato November 25, 2014 (modificato) commento solo alcune perle del passggio di questa summa del tremendismo Se c'era una cosa bella, in Italia, erano i derby con le due curve contrapposte. --> hanno veramente il cervello di un criceto. Sono proprio queste le cose importanti in italia. Eh sì! Ci trattano come un Chievo qualsiasi --> dite grazie! siete nettamente più scarsi e più irrilevanti Dobbiamo esserci, con il cuore e con la voce. --> il cuore!!! tornerà la mega bresaola esposta dalla cagatona? Non importa se saremo in 10, 100 o 2.099. L'importante è mostrare ancora una volta che TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA. --> venite in 2.099 nella migliore delle ipotesi (wow!!! la calata degli Unni) e volete dire che Torino siete voi??? Fate pace con i vostri neuroni Se per una volta giocheremo da TORO, che contro di loro non lo facciamo da una dozzina d'anni, sarò ancora più contento. MA IL TORO SIAMO NOI." --> che c**o! Modificato November 25, 2014 da _X_ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato November 25, 2014 commento solo alcune perle del passggio di questa summa del tremendismo Se c'era una cosa bella, in Italia, erano i derby con le due curve contrapposte. --> hanno veramente il cervello di un criceto. Sono proprio queste le cose importanti in italia. Eh sì! Ci trattano come un Chievo qualsiasi --> dite grazie! siete nettamente più scarsi e più irrilevanti Dobbiamo esserci, con il cuore e con la voce. --> il cuore!!! tornerà la mega bresaola esposta dalla cagatona? Non importa se saremo in 10, 100 o 2.099. L'importante è mostrare ancora una volta che TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA. --> venite in 2.099 nella migliore delle ipotesi (wow!!! la calata degli Unni) e volete dire che Torino siete voi??? Fate pace con i vostri neuroni Se per una volta giocheremo da TORO, che contro di loro non lo facciamo da una dozzina d'anni, sarò ancora più contento. MA IL TORO SIAMO NOI." --> che c**o! non faccio il nome dell'autore... lo seguo su facebook perchè è un giornalista giovane piuttosto bravo che si occupa di tennis, purtroppo la fede topina lo fa sbarellare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
u_boss 260 Joined: 28-Jun-2008 9777 messaggi Inviato November 25, 2014 Anche per me che non sono torinese ma vivo a Torino da 5 anni questa è LA partita. Domenica allo stadio sarà una goduria vedere quei quattro bovini nel recinto ospite. Non vedo l'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1209 Joined: 26-Jan-2012 3122 messaggi Inviato November 25, 2014 ancora con stà balla della torino granata ormai non ci credono piu' neanche loro .............. MA ALLA FINE LA STORIA VERA E' CHE TORINO E' BIANCONERA TORO m***a ALE' ALE' TORO m***a ALE' ALE' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti