Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

79224 messaggi

sai com'è... passare dalla qualificazione UEFA a perdere con il Sassuolo...passare da Cerci e Immobile a Amauri e Sanchez Mino...

Passare dal ripescaggio UEFA, vorrai dire .sisi

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

E' la stessa cosa che pensavo anche io: protestano contro cosa ??? Protestano perche' sono anni luce da noi come storia, organizzazione, societa', squadra, tifo ? Ma lo sono sempre stati... Dovrebbero baciare i piedi a Cairo che li ha salvati dal fallimento e li ha portati (indegnamente e immeritatamente) in Europa. Sono in crisi di identita': hanno finalmente capito che le balle che si sono autotramandati da decenni sono (per l'appunto) delle balle colossali e sono arrivati nudi alla meta: IRRILEVANTI ZECCHE IN VIA DI ESTINZIONE, ecco cosa sono e cosa sono sempre stati (ad eccezione di una decina d'anni in oltre un secolo di storia del calcio). La verita' fa male... Ha detto bene un tizio su Topognius: siamo come il proprietario di un monolocale che pensa di essere il rivale di Berlusconi.

Buongiorno, sono un granata e mi permetto di intervenire sperando che non sia un problema.

Protesta contro cosa? Contro questo derby oramai estinto dalla scelta della Juventus (in quanto ospite sto facendo del mio meglio, scrivo anche maiuscola la J) di non lasciare libera una curva per il derby. E non venite a dire che non la riempiremmo, non facciamo mai grandi numeri, vero, ma siamo più di quei 1500 che non riempiono il settore ospiti e nei derby, ci siamo sempre stati, lo sanno bene i veri tifosi di Torino della Juventus.

Insomma, insultiamoci, giochiamo, ridiamo, pigliamoci per il c**o, ma alla fine siamo tutte persone con un cervello: siete davvero contenti di non avere più un derby a due curve? E' un buon modo per dimostrare supremazia? Contenti voi.

Buon derby a tutti, e che non vinca il migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi

Buongiorno, sono un granata e mi permetto di intervenire sperando che non sia un problema.

Protesta contro cosa? Contro questo derby oramai estinto dalla scelta della Juventus (in quanto ospite sto facendo del mio meglio, scrivo anche maiuscola la J) di non lasciare libera una curva per il derby. E non venite a dire che non la riempiremmo, non facciamo mai grandi numeri, vero, ma siamo più di quei 1500 che non riempiono il settore ospiti e nei derby, ci siamo sempre stati, lo sanno bene i veri tifosi di Torino della Juventus.

Insomma, insultiamoci, giochiamo, ridiamo, pigliamoci per il c**o, ma alla fine siamo tutte persone con un cervello: siete davvero contenti di non avere più un derby a due curve? E' un buon modo per dimostrare supremazia? Contenti voi.

Perchè la società dovrebbe aprire un intero settore di uno stadio di proprietà?

E gli abbonati della nord che farebbero in caso?

Il Torino è una squadra come tutte le altre, non è che perchè siete della stessa città allora siete i più belli e vi si deve riservare una curva intera.

Che riempireste forse a metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Lo spazio per gli ospiti è quello, ed è anche troppo nel vostro caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

nei tre anni passati quando noi eravamo ospiti... eravamo talmente tanti da prenderci da soli mezza filadelfia.... basta organizzarsi... non ci avete dato la sud? ce la siamo presi noi.... semplice...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

vabbè dalle risposte vedo che non c'è interesse alla tradizione del tifo, chiedo scusa se ho provato a fare un ragionamento logico, come era logico il derby fuori abbonamento una volta.

ma d'altronde il fine giustifica i mezzi, lo insegnate voi.

per il resto la mezza filadelfia ve la siete presa perchè eravamo pochi noi, non così tanti voi visto che ne avete presa solo mezza. al derby dello scorso anno,non l'avete riempita.

probabilmente chi fa km da lontano sta a casa per il derby al comunale, mi rendo conto non essere più una partita di cartello. va detto.

buon proseguimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

vabbè dalle risposte vedo che non c'è interesse alla tradizione del tifo, chiedo scusa se ho provato a fare un ragionamento logico, come era logico il derby fuori abbonamento una volta.

per il resto la mezza filadelfia ve la siete presa perchè eravamo pochi noi, non così tanti voi visto che ne avete presa solo mezza. al derby dello scorso anno,non l'avete riempita.

probabilmente chi fa km da lontano sta a casa per il derby al comunale, mi rendo conto non essere più una partita di cartello. va detto.

buon proseguimento

allora esimia testa di c**** bovina...

1. la filadelfia quando è stata presa per metà da noi non l'abbiamo riempita tutta perchè molti di voi hanno preso i biglietti li per non farcela prendere tuta e per non lasciare da soli i 400 abbonati in filadelfia.

2. l'anno scorso con il cambio delle nuove tessere la maggior parte degli abbonati non sono riusciti a prendere il biglietto perchè non riconosceva la tessera del tifoso... semplice... ora hai rotto il c****... bovino saputello di sta m*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

buon proseguimento

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi

buon proseguimento

Il fine giustifica i mezzi di che? Non mi risulta sia fuori regolamento non aprire tutta la curva per il derby...

Se volete la parità di tifo, fate pressioni alla società Torino perchè compri il Comunale.

allora esimia testa di c**** bovina...

1. la filadelfia quando è stata presa per metà da noi non l'abbiamo riempita tutta perchè molti di voi hanno preso i biglietti li per non farcela prendere tuta e per non lasciare da soli i 400 abbonati in filadelfia.

2. l'anno scorso con il cambio delle nuove tessere la maggior parte degli abbonati non sono riusciti a prendere il biglietto perchè non riconosceva la tessera del tifoso... semplice... ora hai rotto il c****... bovino saputello di sta m*****a

BUONI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

la CURVA NORD (perchè non voglio chiamarla MARATONA) non contesta. sono filosocietari.

Ma se è sempre deserta, chi protesta, i seggiolini? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1647 messaggi

buon proseguimento

sogno la vostra estinsione, invidiosi insignificanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Ma se è sempre deserta, chi protesta, i seggiolini? .asd

I seggiolini sono filosocietari.  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

vabbè i vostri insulti mi danno gioia, c'è ancora un po' di rivalità/odio. 

davvero con questo chiudo, ho cercato veramente di fare un discorso costruttivo tra persone prima che tra tifosi, ma vedo che non ce la facciamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5210 messaggi

davvero con questo chiudo, ho cercato veramente di fare un discorso costruttivo tra persone prima che tra tifosi, ma vedo che non ce la facciamo.

arrivi in un forum della Juve,inizi a fare illazioni ("il fine giustifica i mezzi","chi sta lontano non si fa i km per venire al Comunale") e parli di discorso costruttivo???il discorso costruttivo non si crea così caro mio!ed inoltre,parli di curva concessa ai tifosi del Torino...lo scorso anno nemmeno il settore ospiti avete riempito!non sono di Torino,ma i tifosi granata(i pochi rimasti) non si fanno nemmeno il tragitto del 9\ per arrivare allo Juventus stadium....anzi,non si fanno nemmeno il tragitto per vedere la propria squadra che gioca in Europa dopo 20 anni!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Dai smettila su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Dai smettila su.

fabiosan smettila di insultarlo dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 messaggi

arrivi in un forum della Juve,inizi a fare illazioni ("il fine giustifica i mezzi","chi sta lontano non si fa i km per venire al Comunale") e parli di discorso costruttivo???il discorso costruttivo non si crea così caro mio!ed inoltre,parli di curva concessa ai tifosi del Torino...lo scorso anno nemmeno il settore ospiti avete riempito!non sono di Torino,ma i tifosi granata(i pochi rimasti) non si fanno nemmeno il tragitto del 9\ per arrivare allo Juventus stadium....anzi,non si fanno nemmeno il tragitto per vedere la propria squadra che gioca in Europa dopo 20 anni!!!

hai ragione, effettivamente mi è scappata la frizione qua e la. c'ho provato....

adios.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41531 messaggi

hai ragione, effettivamente mi è scappata la frizione qua e la. c'ho provato....

adios.

Sì, ok, ma è la terza volta che dici adios.

Deciditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

adios.

oh nooo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

fabiosan smettila di insultarlo dai

Senti utente Verza, non ho mai insultato nessuno, nemmeno il bovine sopra.

Gli ho scritto di smetterla, perché lo capiamo che sta provando a fare il furbetto, dietro a quelle s********e del sono venuto qui da tifoso, le storie di curva, volevo fare un ragionamento...

Dai, su, mu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2712 messaggi

adios.

vattene...... puzzi di stalla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

Non riempiono la curva del comunale e vuole la curva dello Juventus Stadium .asd

Lo pretende capito, veniamo in 5, ma dobbiamo stare comodi.  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Senti utente Verza, non ho mai insultato nessuno, nemmeno il bovine sopra.

Gli ho scritto di smetterla, perché lo capiamo che sta provando a fare il furbetto, dietro a quelle s********e del sono venuto qui da tifoso, le storie di curva, volevo fare un ragionamento...

Dai, su, mu.

boh io c'ho provato.

adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22359 messaggi

ero io che lo insultavo....

Si era verza che si divertiva un pò.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...