Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

Dunque, ieri non sapendo bene che c**** fare (detesto la Domenica), sono andato a vedere topo-hellas...

Prendo un biglietto di curva Filadelfia (primavera) entro e mi concentro pensando che porterò loro sfiga.

Prendevo per il c**o coloro che mi stavano vicino... "mah senza cerci e immobile ma dove c**** si va?!"

"Quagliarella e Amauri sono dei bolliti, dai..."

Una partita di calcio di melma, la famosa curva cagatona l'avrò sentita tre volte in tutta la partita, l'unico coro che ho sentito distintamente è stato "la gente vuole sapere." Sarà che l'acustica fa schifo o che fanno schifo loro. Segna il verona e io: "ma nooo, ma come si faaaaaa..." MUAHAHAHAH

Rigore sbagliato: "ma no, ma c****..." Dopo un po' parte un coretto dalla primavera contro cairo.

Gli ultras, la maggior parte over 45, magari poi picchiano tutti... arrivano i bus coi tifosi del verona e loro cercano di avvicinarsi, ben sapendo che era pieno di forze dell'ordine. Uno esclama una frase del tipo: "non hanno voluto..." c****, era strapieno di FdO. È stata una serata memorabile, poi mi son messo a parlare con un signore a dire il vero simpatico, abbiamo fatto quattro chiacchiere e poi ci siamo salutati.

Sono tornato a casa e mi sono fatto una doccia. Stranamente non ho sentito un coro contro la Juve, forse uno ma non ne sono sicuro.

fantastico red!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78917 messaggi

Rivediamo anche il bovino che salta su una mina. :sisi:

http://youtu.be/FdrG8H0xn_s

:261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78917 messaggi

io il Topo quest'anno lo vedo proprio bene .rulez

in splendida forma, erano anni che non lo si vedeva così :sisi:

quasi mi mancava @@

Modificato da E.T.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4882 messaggi

Tuttavia la grande passione cagata non si spegne: ben 13.405 spettatori, persino meno di Cesena-Empoli (14.073)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22761 messaggi

Persino quando hanno arbitraggi a favore perdono, sono troppo comici :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2008
1647 messaggi

serie B serie B serie B serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Tuttavia la grande passione cagata non si spegne: ben 13.405 spettatori, persino meno di Cesena-Empoli (14.073)!

Tieni conto che a quell'ora le case di riposo sono chiuse e non tutti sono riusciti ad evadere. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

:haha: :haha: ma chi cazz'è??! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

:haha: :haha: ma chi cazz'è??! :haha:

"Roberto Cairo" :261:

Un uomo sull'orlo della depressione. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Mamma mia che squadra di cessi. Se ci metti mio nonno con la vanga a muovere il pallone c'è il rischio che sia più bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

3ZlQ1m.jpg

@@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

dei rigori regalati a favore, però si guardano bene di parlare

.asd.asd.asd

fanno "coerenza" di secondo nome

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11860 messaggi

Ma dove c**** devono andare in Europa sti disperati ? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi
Se due squadre tra chievo, cagliari, empoli e cesena azzeccano la stagione quì è serie B, alla faccia di tutti quei tifosi con gli occhi foderati che si spippettavano alla notizia del raggiungimento della prestigiosissima europa league (me cojoni icon_lol.gif ) senza capire che questa cosa è solo un problema in più (al di là dell'inutilità della competizione) visto che non abbiamo la squadra per competere su due fronti (e qualcuno si è pure stupito della formazione di bruges).....ma a questo punto temo neanche su un fronte solo.

Il limite è stato già superato da tempo, il problema è che troppo pochi se ne rendono conto: anni fa i tifosi del Topo non avrebbero mai accettato questa situazione.....ora invece valori come orgoglio e coerenza sono messi dietro l'angolo da parte di tanti, che svendono ogni domenica la propria dignità accontendandosi di tre punti e di una vittoria sul campo senza ricordarsi di ciò che dovremmo essere, al di là del risultato sportivo.

Il limite è anche accettare un allenatore servo, ruffiano e presuntuoso che in virtù del credito ottenuto grazie alle salvezze si permette di prendere per il c**o noi tifosi facendo giocare larrondo e soprattutto barreto (chissà quando finirà il credito per le procheri di bari, vero mister?), appoggiando sempre le scelte della società e facendo credere più volte a noi tifosi che nostro Signore è morto dal freddo.

Il limite infine è anche accettare lo schifo di quella che una volta era la curva più bella d'europa, grazie ad una banda di tamarri mafiosi e prezzolati......quando invece una volta i veri tifosi della curva mai avrebbero permesso lo scempio a cui stiamo assistendo.

Per conto mio il mio essere cagata vuol dire salire a Superga il 4 maggio......a chi invece si diverte a mandare a*******o i valori che hanno fatto la nostra storia e continuare ad andare a seguire questa porcheria ...beh, auguri e buon divertimento.

la cagatona

la coppa irpef

la gara di scraci al colle

@@

e un vago sentore di retrocessione :bananab2::bananab2::bananab2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

3ZlQ1m.jpg

NICOOOOOO !!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

la cagatona

la coppa irpef

la gara di scraci al colle

@@

e un vago sentore di retrocessione :bananab2::bananab2::bananab2:

la bellezza delle tradizioni

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78917 messaggi

la bellezza delle tradizioni

@@

Le tradizioni sono importanti e vanno mantenute.

Ce la stanno mettendo tutta, dai, per tornare dove più gli compete: lì, nel limbo degli irrilevanti @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

fantastico red!!!

Era dalla stagione 89/90 che non andavo a vedere una partita del topo, mi ero ripromesso di non andarci più, ma Domenica avevo una vocina interiore che mi spingeva ad andarci poiché mi sarei divertito. In effetti ho

goduto come un cavallo. .tmsb

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Dec-2010
1451 messaggi

dei rigori regalati a favore, però si guardano bene di parlare

.asd.asd.asd

fanno "coerenza" di secondo nome

.asd

Perchè loro ,che non sono mafiosi,quando hanno un rigore farlocco a favore lo sbagliano apposta,dovremmo prendere esempio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...