Vai al contenuto
LeRoi

Essere Bianconeri a Torino

Recommended Posts

Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Cristoforo Colombo :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2006
4413 messaggi

Altra partita altro rigore farlocco. Ma si allenano da Cagnotto queste m.erde ? Comunque tanto di cappello ai tifosi mestruati: uno stadio cosi' stracolmo non l'avevo mai visto. Una marea cagata. Ma noi di Torino lo sappiamo bene: ci sovrastano 10 a 1 come numero di tifosi e anche stasera l'hanno dimostrato. Facciamocene una ragione: Torino e' cagata.

GRAZIE DI ESISTERE PAGLIACCI !!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHHAAHH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Quoto, Ventura è una gran persona.

Sì diciamo che lì in mezzo è l'unico che si salva, anche se non dimentico i suoi deliri sul fallo killer di Glik&Glok che poteva far finire la carriera di Giaccherini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

hai dimenticato le goleade con i dopolavoristi svedesi sefz

Quelle due partite lì non possono considerarsi match di calcio. Pure Larrondo aveva fatto 2 gol .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Prevedo una stagione vecchio stile pugni,calci,sputi e assalti. Tutto questo molto prima di natale. :sisi::sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

Dimenticavo i petardi in sala stampa.....cioè nel box

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Sì diciamo che lì in mezzo è l'unico che si salva, anche se non dimentico i suoi deliri sul fallo killer di Glik&Glok che poteva far finire la carriera di Giaccherini

Vero, ma in circostanze come un derby può succedere che "si chiuda la vena" e si sparino cazzate. In generale è una persona che meriterebbe ben altro ambiente anzichè quella mandria di bovinazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

in effetti è un po' che ci penso.

hai immobile e cerci e te ne va dato atto: li hai fatti crescere abbastanza da guadagnarci su qualcosa.

ottima strategia per una piccola irrilevante squadra.

peccato che piuttosto che continuare sulla buona strada si siano andati a prendere due ultratrentenni che nessuno mai più vorrà mh

a questo punto mi viene da chiedermi: non è che l'anno scorso sia stato un caso? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78917 messaggi

in effetti è un po' che ci penso.

hai immobile e cerci e te ne va dato atto: li hai fatti crescere abbastanza da guadagnarci su qualcosa.

ottima strategia per una piccola irrilevante squadra.

peccato che piuttosto che continuare sulla buona strada si siano andati a prendere due ultratrentenni che nessuno mai più vorrà mh

a questo punto mi viene da chiedermi: non è che l'anno scorso sia stato un caso? .asd

ed è per questo che Cairo s'è intascato quel guadagno

quando gli ricapita .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2007
1183 messaggi

La stalla come sta reagendo? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

a questo punto mi viene da chiedermi: non è che l'anno scorso sia stato un caso? .asd

giphy.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

La stalla come sta reagendo? mh

TU non sei del TORO, TU non sai di TORO, TU non vieni da me a dirmi chi devo o non devo fischiare, TU sei uno spocchioso doriano di m***a, IO posso insultare te e quella banda di *****e che metti in campo e quel *****oso che li paga, VOI dovete solo chinare il capo e portare rispetto verso di ME e i miei fratelli di fede.

VERGOGNATEVI tutti quanti.

*****oso negli atteggiamenti e nelle dichiarazioni, ti ho sopportato finché ho potuto, fosse per te IO e i miei fratelli vivremmo di Barreto e Larrondo.

Basta.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2006
11860 messaggi

quello in mezzo con la faccia di cupio è il padrone della baracca, si chiama testa(dikazzo) ...

ha avuto problemi con qualche ultras cagata perchè prendevano la roba e non pagavano.....

poi tre anni fa , quando durante la festa per il nostro scudetto gli hanno sfasciato il negozio e gli hanno cagato dentro ( letteralmente ) ha pianto per giorni e giorni e pretendeva che Agnelli gli pagasse i danni..........

con quel nano finocchio ci ho anche litigato perchè paralndo coi miei amici li davanti dicevo che i manichini al topo store avevano le tette ... lui è uscito a difendere i poveri manichini dicendo che è l'effetto delle maglie sul manichino sefz

Ma poi.. Un rigore cosi'.. Ma avete presente se lo davano a noi?? Cioe' era pure comico il tuffo di Peres.. Che sfigati

stanno rubando in maniera vergognosa da fiorentina topino dell'anno scorso col regalo sciupato da cercill ... poi con lo spalato rigore farsa , con l inter rigore comico , ieri commedia di peres che fa un tuffo che neanche la cagnotto ...pazzesco ... si tuffa proprio dopo ....

cmq grazie Verona grazie Rafael ho azzeccato la scommessa sul live dato a 4 .rulez

TMSB

son tornati alla grandissima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2006
2712 messaggi

il video del rigore è fantastico... ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2005
37577 messaggi

il "parziale finale"

.meme5

non ha "il lessico", lui .meme5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2010
1753 messaggi

Dunque, ieri non sapendo bene che c**** fare (detesto la Domenica), sono andato a vedere topo-hellas...

Prendo un biglietto di curva Filadelfia (primavera) entro e mi concentro pensando che porterò loro sfiga.

Prendevo per il c**o coloro che mi stavano vicino... "mah senza cerci e immobile ma dove c**** si va?!"

"Quagliarella e Amauri sono dei bolliti, dai..."

Una partita di calcio di melma, la famosa curva cagatona l'avrò sentita tre volte in tutta la partita, l'unico coro che ho sentito distintamente è stato "la gente vuole sapere." Sarà che l'acustica fa schifo o che fanno schifo loro. Segna il verona e io: "ma nooo, ma come si faaaaaa..." MUAHAHAHAH

Rigore sbagliato: "ma no, ma c****..." Dopo un po' parte un coretto dalla primavera contro cairo.

Gli ultras, la maggior parte over 45, magari poi picchiano tutti... arrivano i bus coi tifosi del verona e loro cercano di avvicinarsi, ben sapendo che era pieno di forze dell'ordine. Uno esclama una frase del tipo: "non hanno voluto..." c****, era strapieno di FdO. È stata una serata memorabile, poi mi son messo a parlare con un signore a dire il vero simpatico, abbiamo fatto quattro chiacchiere e poi ci siamo salutati.

Sono tornato a casa e mi sono fatto una doccia. Stranamente non ho sentito un coro contro la Juve, forse uno ma non ne sono sicuro.

Modificato da Red pepper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...