detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 4, 2013 Finalmente la prova definitiva che Torino e' cagata. Non abbiamo scampo: le nuove generazioni sono tutte con loro. Una curva di ragazzini.... :haha: Da notare lo stordito a sinistra con la felpa del topo, il "fieulin" in balconata tutto a destra tutto bardato in cagata, l'energumeno a torso nudo (tipico esempio di pura razza piemontese) e il "capo" in piedi sulla balaustra .... Seve bin ciapa', bastard !!! La balconata è di tutto rispetto..... :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato January 4, 2013 quando verrà il momento (ovvero tra 2 anni) ricordatevi bene di questo personaggio (basta ascoltare i primi 2 minuti del video) è parente del vicedivettove sfigato. lui lotta per il filadelfia e per i due monconi. tovostove!!!! piantevveno e avea tecnica pev la pvogettazione e costvuzione. tutto fa rima con..........one . Quindi tutto qvadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 4, 2013 lasuma perdi va... comunque il soggetto è in regione. e guardate il suo meraviglioso sito... http://www.gianlucav...municati-stampa E bravo Vignale....sarà contento che pure la Regione paga per la discarica...si vanterà pure che la spinta l'ha data lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 5, 2013 se io fossi a londra e mentre sto guardando un poster dell'arsenal arrivasse uno con la sciarpa del chelsea con tanto di figli bardati come se fosse carnevale e mi dicesse le stesse boiate di quel tifoso del topo lo manderei a cacare seduta stante... E se la storiella farneticante del bovide dovesse avere un fondo di verità, probabilmente l'avranno guardato con faccia da compatimento, evitando di mandarlo a quel paese per pena. Comunque anche a tarda notte ci sta sempre bene un TOPO MIERDA! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 5, 2013 dai un'occhiata a twitter, gli ultimi tweet parlano soltanto del philadelphia. neanche fosse una cosa di vitale importanza per il Piemonte... https://twitter.com/gianlucavignale E tra le sue profonde twittate, ricche di tremendismo, ha il coraggio di linkare questo: Juve, opposizione nel pallone Scritto da Angelo D'Amico, cons. comunale Torino (Progett'Azione) Pubblicato Lunedì 24 Dicembre 2012, ore 8,00 Si è chiuso con l'approvazione della variante l'iter della cessione della Continassa alla società bianconera. Dopo molte polemiche anche le voci più critiche si sono spente, lasciandomi solo nella battaglia ostruzionistica È terminato l’iter da parte del Consiglio Comunale di Torino che sostanzialmente "regala" alla Juventus F.C. la variante “parziale” relativa alla Continassa. In fase di adozione del provvedimento, molte sono state le voci critiche da parte di consiglieri sia di maggioranza sia di opposizione, tanto che si pensava a un possibile ripensamento della giunta a fronte di un atteggiamento così ostile. Peccato che venerdì, come per magia, i vari Mangone, Sbriglio, Bertola, si sono limitati ad affermare le loro criticità con interventi di pochi minuti, lasciando al sottoscritto il compito di affrontare un rigido, ma solitario ostruzionismo durato 6 ore, che ha perlomeno fatto guadagnare la “pagnotta” all’assessore Curti. È evidente anche ai meno esperti di leggi, che il provvedimento votato infrange le più elementari norme urbanistiche, oltre che apparire come l’ennesimo regalo alla famiglia Agnelli. L’intreccio che lega l’amministrazione comunale alla più nota famiglia torinese dimostra ancora una volta come leggi, tempi, richieste economiche siano differenti a seconda di chi sia il soggetto interessato. Se i tempi della burocrazia comunale fossero quelli utilizzati per la vendita della Continassa alla Juventus FC, gli imprenditori e i cittadini torinesi sarebbero lieti di vivere in una città "tedesca". Chiunque, invece, debba presentare una richiesta dalla più piccola modifica all'interno della propria abitazione, impiega per avere una risposta un tempo superiore. Allora adesso ci si aspetta che il Comune dopo questo atto almeno onori l’impegno preso verso un pezzo di storia di questa città. Infatti mancano solo sette giorni per il versamento nelle casse della Fondazione Stadio Filadelfia del primo milione di euro destinato alla ricostruzione del Filadelfia. Caro Fassino io non vado in vacanza per le feste di Natale e il 27 dicembre sarò in Comune a ricordarle di onorare un impegno ancora riaffermato non più di un mese fa. http://www.lospiffero.com/ballatoio/juve-opposizione-nel-pallone-767.html Con il titolo scritto in un orribile color mestruo. Ovviamente non c'è nemmeno da chiedersi da dove arrivino i voti per la sua elezione... Ma sono indiani chiusi nelle riserve loro... Fottetevi con un dildo borchiato, rifiuti disumani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cb the revenger 0 Joined: 19-Aug-2008 422 messaggi Inviato January 5, 2013 Al massimo uno con la sciarpa del Fulham o anche meno... Qpr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato January 5, 2013 Fottetevi con un dildo borchiato, rifiuti disumani. :261: :261: :sventola: :sventola: @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8671 Joined: 01-Jan-2009 60711 messaggi Inviato January 5, 2013 Finalmente la prova definitiva che Torino e' cagata. Non abbiamo scampo: le nuove generazioni sono tutte con loro. Una curva di ragazzini.... :haha: Da notare lo stordito a sinistra con la felpa del topo, il "fieulin" in balconata tutto a destra tutto bardato in cagata, l'energumeno a torso nudo (tipico esempio di pura razza piemontese) e il "capo" in piedi sulla balaustra .... Seve bin ciapa', bastard !!! Quanti baldi giovani!! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato January 5, 2013 Al massimo uno con la sciarpa del Fulham o anche meno... Facciamo un Wimbledon, il Fulham è già una signora squadra rispetto ai topi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 5, 2013 quando verrà il momento (ovvero tra 2 anni) ricordatevi bene di questo personaggio (basta ascoltare i primi 2 minuti del video) Due minuti???? Dopo 58 secondi, quando ho sentito dire 0,58 €.....non sono riuscito a proseguire!!!! ps sto 58 devo incominciare a giocarmelo al lotto su Torino!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 5, 2013 Due minuti???? Dopo 58 secondi, quando ho sentito dire 0,58 €.....non sono riuscito a proseguire!!!! ps sto 58 devo incominciare a giocarmelo al lotto su Torino!!! Ma la parte migliore viene dopo,fai uno sforzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato January 5, 2013 Ma la parte migliore viene dopo,fai uno sforzo nemmeno sotto tortura!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato January 5, 2013 Comunque sta storia del piemontese D.O.C. francamente mi ha rotto le p...,sono nato a Torino nel 1957,abitavo in C.so Agnelli a pochi passi dal Comunale e mio padre mi portava a vedere gli allenamenti di Anzolin,Bercellino,Castano e Del Sol,e mi raccontava quando nel primo dopoguerra partiva da Pecetto con gli amici a piedi per andare a vedere la Juve,anche se da anni ormai risiedo in Liguria,sono ancora sufficientemente piemontese per dire al fiero capofamiglia granata "ma va a piètlu an tel cul piciu!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 5, 2013 nemmeno sotto tortura!!!! io ci ho provato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 5, 2013 Comunque sta storia del piemontese D.O.C. francamente mi ha rotto le p...,sono nato a Torino nel 1957,abitavo in C.so Agnelli a pochi passi dal Comunale e mio padre mi portava a vedere gli allenamenti di Anzolin,Bercellino,Castano e Del Sol,e mi raccontava quando nel primo dopoguerra partiva da Pecetto con gli amici a piedi per andare a vedere la Juve,anche se da anni ormai risiedo in Liguria,sono ancora sufficientemente piemontese per dire al fiero capofamiglia granata "ma va a piètlu an tel cul piciu!" Pecetto non è Torino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 5, 2013 e hai fatto bene. come dicevo prima,spero che tra 2 anni molti di noi si ricordino di questo "consigliere regionale". tanto lo votano solo nella riserva indiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Imrahil 38 Joined: 04-Jul-2011 1031 messaggi Inviato January 5, 2013 Comunque sta storia del piemontese D.O.C. francamente mi ha rotto le p...,sono nato a Torino nel 1957,abitavo in C.so Agnelli a pochi passi dal Comunale e mio padre mi portava a vedere gli allenamenti di Anzolin,Bercellino,Castano e Del Sol,e mi raccontava quando nel primo dopoguerra partiva da Pecetto con gli amici a piedi per andare a vedere la Juve,anche se da anni ormai risiedo in Liguria,sono ancora sufficientemente piemontese per dire al fiero capofamiglia granata "ma va a piètlu an tel cul piciu!" Infatti questo è il classico luogo comune del tremendista DOC... diciamo che i meridionali difficilmente tifano Toro... ma tra i piemontesi siamo comunque in nettissima maggioranza, non scherziamo Vivono nel loro mondo fatato, sono una specie in via d'estinzione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato January 5, 2013 quando verrà il momento (ovvero tra 2 anni) ricordatevi bene di questo personaggio (basta ascoltare i primi 2 minuti del video) Il succo e questo. Noi paghiamo, investiamo, valorizziamo terrotorio e citta DUNQUE siamo favoriti. Loro elemosinano, rosicano, si ridicolizzano e sono PENALIZZATI. Sintesi perfetta del loro mondo parallelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato January 5, 2013 Sono una manica di piciu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato January 5, 2013 Pecetto non è Torino Vorrà dire che Vi faremo pagare il dazio sulle ciliegie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato January 5, 2013 Pecetto non è Torino Un figlio di un emigrante, quindi uno di noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Lauro 8 Joined: 21-Jul-2006 156 messaggi Inviato January 5, 2013 Mamma mia che squadraccia... 11 contro 10 per pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato January 5, 2013 Accidenti a Lodi e a Bergessio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato January 5, 2013 Il succo e questo. Noi paghiamo, investiamo, valorizziamo terrotorio e citta DUNQUE siamo favoriti. Loro elemosinano, rosicano, si ridicolizzano e sono PENALIZZATI. Sintesi perfetta del loro mondo parallelo. Il prototipo del cagata... Una vera m&rda umana. Ho fatto una fatica incredibile a resistere a vedere questo filmato... In sostanza tutti noi (Comune e Regione) dovremmo pagare 8 milioni per fargli un campo di allenamento da 4.000 posti.... E si lamentano pure. Ridicoli pagliacci. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panofsky 0 Joined: 03-Sep-2005 195 messaggi Inviato January 5, 2013 Che tristezza di squadra il Torino...il loro risultato-tipo e' quello di stasera, uno scialbo 0-0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti